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Determine del Segretario Generale – Anno 2017

Determina n. 01 del 20.01.2017: “Liquidazione alla Cooperativa Sociale Migma del contributo concesso per la realizzazione del progetto “Macrine – Servizi dell’Educativa Domiciliare” – CIG: X2319C2ABC”.

Determina n. 02 del 25.01.2017: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di dicembre 2016 – CIG: X740D309AE”

Determina n. 03 del 26.01.2017: “Liquidazione somme per il pagamento della quota spettante per spese straordinarie del condominio di via Carlo Rao n. 7”.

Determina n. 04 del 26.01.2017: “Liquidazione fattura per il servizio di pulizia settimanale espletata presso la Chiesa Badia del Monte di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia periodo dicembre 2016 – Cig: X3D184CA19”.

Determina n. 05 del 26.01.2017: “Liquidazione contributo in favore dell’Associazione Multicultura per l’evento della festa di Natale 2016 da offrire a bambini disagiati. CIG: Z941CC0F8F”.

Determina n. 06 del 07.02.2017: “Liquidazione somme per il pagamento della quota spettante per spese straordinarie del condominio di via Carlo Rao n 7”.

Determina n. 07 del 07.02.2017: “Liquidazione fattura alla KONE S.p.A. per la fornitura e posa in opera di sostituzione della scheda chiamata ICEFCB di piano primo a servizio dell’impianto ascensore dell’immobile sito in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – CIG: Z381C7D5D1”.

Determina n. 08 del 07.02.2017: “Liquidazione fattura per il servizio di pulizia settimanale espletata presso la Chiesa Badia del Monte di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia periodo gennaio 2017 – CIG: X3D184CA19”

Determina n. 09 del 07.02.2017: “Liquidazione fattura per affidamento incarico di medico competente D.Lgs 81/2008 e s.m.i. alla Liberal Service Soc. Coop. a.r.l. – Anno 2016 – CIG: X8E15G6D7E”.

Determina n. 10 del 14.02.2017: “Liquidazione fattura n. FATTPA 1_17 del 24.01.2017, dell’Ing. Filipponeri Salmè per l’incarico di RSPP rateo 24.11.2016 – 23.01.2017- CIG: X65187D2A0”.

Determina n. 11 del 21.03.2017: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone sensa fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di gennaio 2017 – CIG: X740D309AE”.

Determina n. 12 del 21.03.2017: “Liquidazione fattura n. 1 – 2017 alla Ricca s.r.l. per l’acquisto di attrezzature informatiche – CIG: ZD91D922D9”.

Determina n. 13 del 05.04.2017: “Liquidazione fattura allo Studio K di Reggio Emilia per affidamento assistenza e manutenzione annuale del Protocollo Informatico e dell’Albo dell’Ente e della Conservazione Documentale – anno 2017”.

Determina n. 14 del 13.04.2017: “Liquidazione contributo in favore dell’Associazione Multicultura Mauritious per l’evento Sportivo di Integrazione Sociale e Culturale per il 49° anniversario dell’indipendenza dell’isola Mauritious giusta delibera n. 53 del 09.03.2017”.

Determina n. 15 del 13.04.2017: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più pover di Palermo – mese di febbraio 2017 – CIG: X740D309AE”.

Determina n. 16 del 21.04.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti pe i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di gennaio 2017 – CIG: XE61315B09”.

Determina n. 17 del 21.04.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di gennaio 2017 – CIG: Z901DD5079”.

Determina n. 18 del 21.04.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/f con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di febbraio 2017 – CIG: XE61315B09”.

Determina n. 19 del 21.04.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglianza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di febbraio 2017 – CIG: Z901DD5079”.

Determina n. 20 del 21.04.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di marzo 2017 – CIG: XE61315B09”.

Determina n. 21 del 03.05.2017: “Liquidazione fattura alla Ricca s.r.l. per la fornitura di attrezzature informatiche per gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia e arredi per l’ufficio del C.d.A., ai sensi dell’art. 3 del Regolamento per l’esecuzione dei lavori, forniture e servizi in economia” CIG: ZC61E06D71″.

Determina n. 22 del 04.05.2017: “Liquidazione fattura alla Ricca s.r.l. per la fornitura n. 2 PC da destinare agli uffici dell’Area tecnica e dell’Area Economica Finanziaria dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia ai sensi dell’art. 3 del “Regolamento per l’esecuzione dei lavori, forniture e servizi in economia” CIG: ZCF1E64424″.

Determina n. 23 del 10.05.2017: “Liquidazione fattura n. 78 del 06.04.2017 della ditta P.I.M.I.T. s.a.s, Via Santuario di Cruillas 20/22 – 90129 Palermo. CIG: Z291C127C2”

Determina n. 24 del 10.05.2017: “Liquidazione fattura alla ditta ERREFFE per l’acquisto delle divise per i bimbi frequentanti la Scuola dell’Infanzia dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia”

Determina n. 25 del 10.05.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di settembre 2016  –  CIG: XE61315B09”.

Determina n. 26 del 10.05.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle CRoci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di ottore 2016 – CIG: XE61315B09”.

Determina n. 27 del 10.05.2017 : “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con acccesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di novembre 2016 – CIG: XE61315B09”.

Determina n. 28 del 10.05.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di dicembre 2016 – CIG: XE61315B09”.

Determina n. 29 del 18.05.2017: “Liquidazione fattura n. 5_17 del 20.04.2017 della ditta Ricca S.r.l., via G. Leopardi 74 – Palermo CIG: XE819F81DB”.

Determina  n. 30 del 22.05.2017: “Liquidazione della fattura n. 1420000509 del 30.04.2017 ad Il Sole 24 ORE S.p.A. CIG: ZFA1E15DF2”.

Determina n. 31 del 23.05.2017: “Liquidazione fattura pe il servizio di pulizia settimanale espletata presso la Chiesa Badia del Monte di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia periodo febbraio 2017 – CIG: X3D184CA19”

Determina n. 32 del 24.05.2017: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circ 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di marzo 2017 – CIG: X740D309AE”.

Determina n. 33 del 24.05.2017: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mesile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di aprile 2017 – CIG: X740D309AE”.

Determina n. 34 del 24.05.2017: “Liquidazione fattura per acquisto n. 7 Kit firma digitale tramite MEPA con modalità di ordine di acquisto (O.D.A.) – CIG: ZF81DBC3F6”.

Determina n. 35 del 24.05.2017: “Liquidazione somme in favore dell’Avv. Armando Buttitta per l’attività stragiudiziale volta al recupero del saldo avere relativo alla sentenza emessa dalla Corte di Appello di Palermo n. 397/2016 R. Sent.”.

Determina n. 36 del 24.05.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di marzo 2017 – CIG: Z901DD5079”.

Determina n. 37 del 07.06.2017: “Liquidazione fattura in favore dell’impresa Edilux s.r.l. per prima rata delle somme dovute per sorte, per spese del collegio arbitrale e CTU – Lavori di adeguamento dei locali dell’Istituto S. Lucia alla normativa vigente in materia di edilizia scolastica, di sicurezza, di prevenzione incendi e di igiene e sanità”.

Determina n. 38 del 13.06.2017: “Liquidazione fattura per mantenimento Dominio Internet per il periodo 10 maggio 2017 – 09 maggio 2018”.

Determina n. 39 del 13.06.2017: “Liquidazione saldo all’Associazione Multicultura Mauritius – Onlus di Palermo della rendicontazione conclusiva delle spese sostenute nel progetto “Oltre Il Lavoro” – CIG:  X4B19C2ABB”.

Determina n. 40 del 27.06.2017: “Liquidazione fattura all’Avv. Giulia Nicoletti per conclusione dell’assistenza stradigiudiziale per rimuovere dalle mura perimetrali prospicienti le vie Delle Croci, Pasquale Calvi, Alfonso Borrelli e Vincenzo Orsini i pannelli pubblicitari affissi senza alcuna autorizzazione, concessione e/o contratto che regoli la installazione degli stessi”.

Determina n. 41 del 27.06.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di aprile 2017 – CIG: XE61315B09”.

Determina n. 42 del 27.06.2017: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attivtà ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di Maggio 2017 – CIG: X740D309AE”.

Determina n. 43 del 03.07.2017: “Liquidazione fattura in favore dell’Impresa Edilux s.r.l. per seconda rata delle somme dovute per sorte, per spese del collegio arbitrale e CTU – Lavori di adeguamento dei locali dello Istituto S. Lucia alla normativa vigente in materia di edilizia scolastica, di sicurezza, di prevenzione incendi e di igiene e sanità”.

Determina n. 44 del 03.07.2017: “Liquidazione fattura per rinnovo contratto di Posta Elettronica Certificata per il periodo 28 maggio 2017 – 27 maggio 2018 – CIG: ZCD1E92003”.

Determina n. 45 del 03.07.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di Aprile 2017 – CIG: Z901DD5079”.

Determina n. 46 del 24.07.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di maggio 2017 – CIG: Z901DD5079”.

Determina n. 47 del 24.07.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle croci n. 4/f con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di Maggio 2017 – CIG: Z481E7258A”.

Determina n. 48 del 24.07.2017: ” Liquidazione all’associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale  per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di giugno 2017 – CIG: X740D309AE”.

Detemina n. 49 del 24.07.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di Giugno 2017 – CIG: Z481E7258A”

Determina n. 50 del 24.07.2017: “Liquidazione in favore della ditta Sikuel S.r.l. della fattura n. 2100135/2017 relativa al servizio di manutenzione ed assistenza per l’anno 2017. CIG: ZB21D3064B”.

Determina n. 51 del 26.07.2017: “Liquidazione fattura elettronica n. 12_17 del 13.07.2017 alla Ricca s.r.l. per il servizio di ammodernamento della rete informatica hardware e software, ai sensi dell’art. 3 del “Regolamento per l’esecuzione dei lavori, forniture e servizi in economia” – CIG: Z851E6AFA8″.

Determina n. 52 del 26.07.2017: “Liquidazione fattura elettronica n. 11_17 del 28.04.2017 alla Ricca s.r.l. per pacchetto assistenza tecnica (hardware e software) per un monte ore pari a 30 ad esaurimento, ai sensi dell’art. 3 del “Regolamento per l’esecuzione dei lavori, forniture e servizi in economia” CIG: Z851E6AFA8″.

Determina n. 53 del 26.07.2017: “Liquidazione fattura n. 03_PA del 14.06.2017 dell’Arch. David Menni per l’incarico di progettazione e direzione lavori per il rifacimento dell’impianto fognario di porzione dell’edificio sito in Palermo via Carlo Rao civ. 7. CIG: Z021E06B99”.

Determina n. 54 del 26.07.2017: “Liquidazione fattura in favore dell’impresa Edilux s.r.l. per terza e quarta rata delle somme dovute per sorte, per spese del collegio arbitrale e CTU – Lavori di adeguamento dei locali dell’Istituto S. Lucia alla normativa vigente in materia di edilizia scolastica, di sicurezza, di prevenzione incendi e di igiene e sanità”.

Determina n. 55 del 26.07.2017: “Liquidazione somme dovute al Responsabile Unico del Procedimento sulla perizia di variante e suppletiva dei lavori da eseguirsi nei locali dell’Istituto S. Lucia per l’adeguamento alla nomativa vigente in materia di edilizia scolastica, di sicurezza, di prevenzione incendi e di igiene e sanità”

Determina n. 56 del 26.07.2017: “Liquidazione fattura n. 01_PA del 20.05.2017 della ditta I.C.I.E. Sciortino srl per lavori di rifacimento dell’impianto fognario di porzione dell’edificio sito in Palermo via carlo rao civ. 7. CIG: Z021E06B99”.

Determina n. 57 del 13.09.2017: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto  di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di luglio 2017 – CIG: X740D309AE”.

Determina n. 58 del 19.09.2017: “Liquidazione fattura elettronica n. 2017/0000123 del 31.07.2017 alla TRII s.r.l. per fornitura n. 7 licenze Windows 10 professional – CIG: 7661F5A6D1”.

Determina n. 59 del 27.09.2017: “Liquidazione fattura in favore dell’Impresa Edilux s.r.l. per quinta rata delle somme dovute per sorte, per spese del collegio arbitrale e CTU – Lavori di adeguamento dei locali dell’Istituto S. Lucia alla normativa vigente in materia di edilizia scolastica, di sicurezza, di prevenzione incendi e di igiene e sanità”.

Determina n. 60 del 29.09.2017: “Liquidazione fattura n. FATTPA 2_17 del 27.02.2017, dell’Ing. Filipponeri Salmè per l’incarico di RSPP rateo 24.01.2017 al 23.02.2017. CIG: X65187D2A0”

Determina n. 61 del 04.10.2017: “Buoni pasto mesi di giugno e luglio 2017. Liquidazione della fattura elettronica n. VL-17603738 del 07.09.2017 alla ditta Sodexo Motivation Solutions S.r.l. CIG: ZAA1DFB35”

Determina n. 62 del 04.10.2017: “Buoni pasto mese di agosto 2017. Liquidazione della fattura elettronica n. VL- 17603896 del 15.09.2017 alla Ditta Sodexo Motivation Solutions S.r.l. CIG: ZAA1DFB35”.

Determina n. 63 del 17.10.2017: “Liquidazione fattura I° stato di avanzamento all’Impresa NATURAMBIENTE s.r.l. per i lavori da eseguire nell’impianto elettrico della struttura ad uso scolastico sita in Palermo via P.pe di Belmonte n. 105 – Palermo – g.sta verbale di ispezione dell’Asp di Palermo del 16.09.2016 e verbale di verifica redatto da funzionario INAIL in data 19.04.2016. CIG: Z741DB93A3”.

Determina n. 64 del 19.10.2017: “Liquidazione fattura n. 197 del 02.10.2017 della ditta P.I.M.I.T. s.a.s., Fondo Chiusa Grande 9/D – 90146 Palermo. CIG: Z291C127C2”.

Determina n. 65 del 19.10.2017: “Liquidazione fattura n. 03_ PA del 14.06.2017 dell’Ing. Giuseppe Polizzi relativa all’incarico per le attività finalizzate all’agibilità dell’Istituto Santa Lucia e le parti di competenza dell’Istituto dell’Istituto dell’Infanzia Abbandonata. CIG: ZE31F3A372”.

Determina n. 66 del 19.10.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di giugno 2017 – CIG: Z901DD5079”.

Determina n. 67 del 19.10.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di Luglio 2017 – CIG: Z901DD5079”.

Determina n. 68 del 19.10.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di Luglio 2017 – CIG: Z481E7258A”.

Determina n. 69 del 19.10.2017: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di agosto 2017 – CIG: X740D309AE”.

Determina n. 70 del 19.10.2017: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreativa e riabilitativa a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di settembre 2017 – CIG: X740D309AE”.

Determina n. 71 del 19.10.2017: “Liquidazione fattura per il servizio annuale di pulizia bisettimanale e di servizio mensile da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuarsi nell’Aula Magna locali ubicati inPalermo via Principe di Belmonte n. 105 – Periodo 15.09.2017 – 30.09.2017 – CIG: Z051E544B3”.

Determina n. 72 del 24.10.2017: “Buoni pasto mese di settembe 2017. Liquidazione della fattura elettronica n. VL-17604312 del 10.10.2017 alla Ditta Sodexo Motivation Solutions S.r.l. CIG: ZAA1DFB35”

Determina n. 73 del 26.10.2017: “Liquidazione fattura in favore dell’Impresa Edilux s.r.l. per sesta ed ultima rata delle somme dovute per sorte, per spese del collegio arbitrale e CTU – Lavori di adeguamento dei locali dell’Istituto S.Lucia alla normativa vigente in materia di edilizia scolastica, di sicurezza, di prevenzione incendi e di igiene e sanità”.

Determina n. 74 del 26.10.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di Agosto 2017 – CIG: Z481E7258A”

Determina n. 75 del 26.10.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/f con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di settembre 2017 – CIG: Z481E7258A”.

Determina n. 76 del 07.11.2017: “Liquidazione fattura elettronica n. 000161/PA del 13.10.2017 alla LAB.TEC s.r.l. per fornitura n. 7 licenze MICROSOFT OFFICEPRO PLUS 2016 – CIG: Z112011041”.

Determina n. 77 del 07.11.2017: “Liquidazione fattura elettronica n. 8_E del 17.10.2017 alla Levantino Group s.r.l. per il servizio di messa in sicurezza del prospetto della Chiesa Badia del Monte sita in via Ruggero Settimo – Palermo di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. CIG: ZB21EE0794”

Determina n. 78 del 14.11.2017: “Liquidazione fattura n. 15_17 del 25.10.2017 della ditta Ricca S.r.l., via G. Leopardi 74 – Palermo. CIG: XE819F81DB”

Determina n. 79 del 14.11.2017: “Liquidazione fattura n. 04/PA del 18.10.2017 dell’Arch. David Menni per l’incarico di progettazione, direzione lavori e cambio di destinazione d’uso dei locali di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia siti in Palermo Via Carlo Rao n. 1 angolo via Lincoln n. 89 e via Carlo Rao nn. 3 e 5. CIG: Z801F7A9B5”

Determina n. 80 del 14.11.2017: “Liquidazione fattura per il servizio annuale di pulizia bisettimanale e di servizio mensile da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto S. Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuarsi nell’Aula Magna locali ubicati in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 – Periodo 15.09.2017 – 30.09.2017 – CIG: Z051E544B3”.

Determina n. 81 del 14.11.2017: “Liquidazione fattura per il servizio di pulizia straordinaria e disinfestazione dei locali ubicati nello spazio superiore dell’ingresso della Chiesa – CIG: ZF6207EB3F”.

Determina n. 82 del 22.11.2017: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per i mesi di agosto e settembre 2017 – CIG: Z901DD5079”.

Determina n. 83 del 27.11.2017: “Buoni pasto mese di ottobre 2017: Liquidazione della fattura elettronica n. VL-17604786 del 10.11.2017 alla Ditta Sodexo Motivation Solutions s.r.l. CIG: ZAA1DFB35”.

Determina n. 84 del 27.11.2017: “Liquidazione fattura per i vari interventi straordinari eseguiti nei locali di Corso dei Mille nn. 163 – 165 e 167 – CIG: Z5820C8B3A”.

Determina n. 85 del 06.12.2017: “Fornitura di articoli di cancelleria. Liquidazzione della fattura elettronica n. 237 del 27.11.2017 alla Cartoleria Crisci s.r.l. – CIG: Z962044866”

Determina n. 86 del 06.12.2017: “Liquidazione fattura per il servizio annuale di pulizia bisettimanale e di servizio mensile da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuarsi nell’Aula Magna locali ubicati in Palermo Via Principe di Belmonte n. 105 – Periodo 01.11.2017 – 31.11.2017 – CIG: Z051E544B3”.

Determina n. 87 del 15.12.2017: “Liquidazione fattura per il servizio di facchinaggio eseguito nei locali di via Siracusa n. 11 – CIG: Z4620E6CB0”.

Determina n. 88 del 15.12.2017: “Liquidazione fattura per il servizio di pulizia straordinaria e sistemazione locali adiacenti la Chiesa per l’organizzazione di un buffet per l’apertura delle attività di culto cattolico – CIG: ZC120ED760”.

Ultima modifica: 5 Gennaio 2023 alle 12:23
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