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Determine del Segretario Generale – Anno 2021

Determina n. 79 del 23.12.2021: “Liquidazione fattura n. 1052 del 24/11/2021, prot. 2923 del 26/11/2021, della ditta Igienico Pulizia s.a.s., Via Tommaso Natale n. 135/A, 90147 Palermo, P. IVA 03873000826, per i lavori di giardinaggio e di pulizia generale della corte dell’immobile sito in Palermo, Via Sferracavallo 148/C, di proprietà dell’Opera Pia. CIG: Z2D333E054”.

Determina n. 78 del 23.12.2021: “Liquidazione fattura n. 265 del 09/12/2021, prot. 4097 di pari data, della ditta Innova Solution, Via Cesareo 28, 90144 Palermo, P.IVA IT06779660825, per la sostituzione di componenti elettronici del server dell’Opera Pia. CIG: Z3733C725F”.

Determina n. 77 del 22.12.2021: “Liquidazione fatture n. 995 del 07/12/2021, n. 996 del 07/12/2021 e n. 1040 del 14/12/2021 della ditta Sansone lift s.r.l., Piazza Sant’Oliva 37, 90141 Palermo, P. IVA IT04701800825, per le tre trimestralità 18/02/2021-17/05/2021, 18/05/2021-17/08/2021 e 18/08/2021-17/11/2021 – CIG: ZE52ECBFA2”.

Determina n. 76 del 22.12.2021: “Liquidazione somme per il pagamento della quota spettante per spese straordinarie del condominio di Via Carlo Rao n. 7”.

Determina n. 75 del 22.12.2021: “Impegno e liquidazione del compenso spettante al Dott. Leonardo Roccella per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 22.11.2021 – 21.12.2021”.

Determina n. 74 del 14.12.2021: “Liquidazione fattura n. FATTPA 15_21 del 18/10/2021 della ditta CO.RE.S. Produzioni S.r.l. via G. Pitrè 192 – 90135 Palermo, P. IVA 03982250825 per interventi di manutenzione straordinaria degli impianti idrico, antincendio, elettrico e di climatizzazione a servizio dell’Istituto Santa Lucia di Via Principe di Belmonte 105 CIG: Z14311DAF3”.

Determina n. 73 del 14.12.2021: “Liquidazione fattura n. FATTPA 8_21 del 10/05/2021 della ditta CO.RE.S. Produzioni S.r.l. via G. Pitrè 192 – 90135 Palermo, P. IVA 03982250825 per la trimestralità settembre-ottobre-novembre 2021. CIG: Z982E4DEA5”.

Determina n. 72 del 07.12.2021: “Liquidazione alla Comunità di Sant’Egidio – Sicilia Onlus del contributo mensile per le attività socio assistenziale e per la preparazione di pasti caldi in favore di soggetti senza fissa dimora nel mese di ottobre 2021”.

Determina n. 71 del 02.12.2021: “Liquidazione fattura nr. FATTPA 4_21 del 06/05/2021 prot. 1546 di pari data dell’ing. Andrea Rosario Valenti, Cod. Fisc. VLNNRR50S30E963P, P.IVA IT03646330825, per il servizio di consulente tecnico di parte per gli immobili siti in Palermo, Via Carlo Rao 1, 3, 5, 5/A, 7, 11 e 17/19 di proprietà dell’Opera Pia.-  CIG: ZD830134BC”.

Determina n. 70 del 02.12.2021: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel periodo 17/09/2021 – 16/10/2021. CIG Z662A940EB”.

Determina n. 69 del 02.12.2021: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel periodo 17/08/2021 – 16/09/2021. CIG Z662A940EB

Determina n. 68 del 01.12.2021: “Liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 832,28,compreso I.V.A. al 22%, in favore della LOUIS s.r.l., in merito servizio triennale di pulizia dell’immobile di proprietà dell’Ente, sito in Palermo, via Principe di Belmonte n. 105, relativamente ai mesi di settembree ottobre 2021,ex artt. 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i. – C.I.G.: Z302A5531C

Determina n.67 del 22.11.2021: “Impegno e liquidazione del compenso spettante al Dott. Leonardo Roccella per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 22.10.2021 – 21.11.2021”.

Determina n. 66 del 12.11.2021: Liquidazione somme per il pagamento del I SAL per il restauro dei prospetti spettante del condominio di Via Carlo Rao n. 7

Determina n. 65 del 09.11.2021: “Liquidazione fattura nr. FATTPA 10_21 del 26/08/2021 dell’ing. Andrea Rosario Valenti, Cod. Fisc.VLNNRR50S30E963P, P.IVA IT03646330825, per il servizio di consulente tecnico di parte nel contenzioso civile RG 12261/19 Tribunale di Palermo per l’immobile sito in Palermo, Corso dei Mille 161,163, 165. CIG: ZE62F631BD.”.

Determina n. 64 del 09.11.2021: “Liquidazione alla Comunità di Sant’Egidio – Sicilia Onlus del contributo mensile per le attività socio assistenziale e per la preparazione di pasti caldi in favore di soggetti senza fissa dimora nel mese di settembre 2021”.

Determina n. 63 del 22.10.2021: “Revoca in parte qua della Determinazione del Segretario Generale del 23 luglio 2021, n. 46, recante: “Proroga dell’autorizzazione ad eseguire il Lavoro Agile (Smart Working)
per un giorno lavorativo a settimana per tutti i dipendenti di ruolo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. inquadrati nella categoria giuridica “B”, “C” e “D” e per il Segretario Generale/Dirigente, per il periodo decorrente dall’1 agosto 2021 al 31dicembre 2021, salvo revoca o proroga per intervenuti mutamenti legislativi, ai sensi dell’art. 263, comma 1, della Legge 17 luglio 2020, n. 77 di conversione con modificazioni del D.L. 19 maggio 2020, n. 34, c.d. Decreto Rilancio” e, per l’effetto, disporre il rientro in ufficio dei dipendenti dell’Ente con decorrenza dall’1 novembre 2021, con abrogazione fino al 31 dicembre 2021 dello svolgimento delle attività lavorative in regime di smart working”.

Determina n. 62 del 21.10.2021: “Impegno e liquidazione del compenso spettante al Dott. Leonardo Roccella per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 22.09.2021 – 21.10.2021”.

Determina n. 61 del 20.10.2021 “Liquidazione della fattura elettronica n. N50246 del 11.10.2021 alla società Edenred Italia S.r.l. riguardante la fornitura di n. 1275 buoni pasto elettronici relativi al periodo marzo – dicembre 2020 – CIG ORIGINARIO 7990085AB8 CIG DERIVATO Z4932796B0”.

Determina n. 60 del 05.10.2021: “Liquidazione alla Comunità di Sant’Egidio – Sicilia Onlus del contributo mensile per le attività socio assistenziale e per la preparazione di pasti caldi in favore di soggetti senza fissa dimora nel mese di agosto 2021.

Determina n. 59 del 05.10.2021: “Liquidazione fattura n. 1 del 20/09/2021 dell’Arch. Fabio Amico, Ordine degli Architetti di Palermo, n. 3908, con studio in via Belgio 2, 90146 Palermo, c.f. MCAFBA72L09G273R, P.IVA 04916550827 CIG Z7B30D9EDC”.

Determina n. 58 del 24.09.2021Impegno e liquidazione del compenso spettante al Dott. Leonardo Roccella per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 22.08.2021 – 21.09.2021.

Determina n. 57 del 22.09.2021: “Liquidazione alla Comunità di Sant’Egidio – Sicilia Onlus del contributo mensile per le attività socio assistenziale e per la preparazione di pasti caldi in favore di soggetti senza fissa dimora nel mese di luglio 2021”.

Determina n. 56 del 22.09.2021: “Liquidazione fattura n. 2/160 del 15/09/2021 della ditta Lodetti Eugenio S.r.l., con sede in Palermo (PA) Via Pietro Geremia n. 6, P.IVA 04155070826. CIG: Z943155C43.”.

Determina n. 55 del 17.09.2021: “Liquidazione alla Comunità di Sant’Egidio – Sicilia Onlus del contributo mensile per le attività socio assistenziale e per la preparazione di pasti caldi in favore di soggetti senza fissa dimora nel mese di giugno 2021”.

Determina n. 54 del 14.09.2021: “Liquidazione fattura n. 20 del 19/05/2021 dell’Arch. Giuseppe Caronia per il servizio di progettazione e direzione lavori e contabilità del Risanamento del solaio di calpestio del piano terra dell’immobile via Ruggero Settimo n. 107-109. CIG: Z2629164FF”.

Determina n. 53 del 08.09.2021: “Liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 832,28, compreso I.V.A. al 22%, in favore della omissis., in merito servizio triennale di pulizia dell’immobile di proprietà dell’Ente, sito in Palermo, via Principe di Belmonte n. 105, relativamente ai mesi di luglio e agosto2021, ex artt. 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i. C.I.G.: Z302A5531C.

Determina n. 52 del 08.09.2021: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel periodo 17/07/2021 – 16/08/2021. CIG Z662A940EB”.

Determina n. 51 del 06.09.2021: “Affidamento dell’incarico di posizione organizzativa all’Ing. Salvatore Bennardo, dipendente di ruolo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B.”.

Determina n. 50 del 27.08.2021: “Impegno e liquidazione del compenso spettante al Dott. Leonardo Roccella per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 22.07.2021 – 21.08.2021”.

Determina n. 49 del 02.08.2021: “Liquidazione fattura 18 del 13.04.2021 del Rag. Giovanni Nicolosi per l’attività di consulenza del lavoro relativa agli adempimenti annuali anno 2020. CIG: ZB22B23CFE”.

Determina n. 48 del 30.07.2021: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel periodo 17/06/2021 – 16/07/2021. CIG Z662A940EB”.

Determina n. 47 del 30.07.2021: “Liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 832,28,compreso I.V.A. al 22%, in favore della LOUIS s.r.l., in merito servizio triennale di pulizia dell’immobile di proprietà dell’Ente, sito in Palermo, via Principe di Belmonte n. 105, relativamente ai mesi di marzo e aprile2021,ex artt. 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i. C.I.G.: Z302A5531C.”.

Determina n. 46 del 23.07.2021: “Proroga dell’autorizzazione ad eseguire il Lavoro Agile (Smart Working) per un giorno lavorativo a settimana per tutti i dipendenti di ruolo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. inquadrati nella categoria giuridica “B”, “C” e “D” e per il Segretario Generale/Dirigente, per il periodo decorrente dall’1 agosto 2021 al 31 dicembre 2021, salvo revoca o proroga per intervenuti mutamenti legislativi, ai sensi dell’art. 263, comma 1, della Legge 17 luglio 2020, n. 77 di conversione con modificazioni del D.L. 19 maggio 2020, n. 34, c.d. Decreto Rilancio”.

Determina n. 45 del 22.07.2021: “Attività educativa in forma assistenziale mediante assegnazione di contributi economici per lo studio a favore di n. 21 studenti per l’anno scolastico 2020/2021: pagamento dei contributi a favore della Thomas More Società Cooperativa Sociale a r.l. in nome e per conto degli aventi diritto”.

Determina n. 44 del 22.07.2021: “Impegno e liquidazione del compenso spettante al Dott. Leonardo Roccella per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 22.06.2021 – 21.07.2021

Determina n. 43 del 08.07.2021: “Liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 832,28,compreso I.V.A. al 22%, in favore della omissis., in merito servizio triennale di pulizia dell’immobile di proprietà dell’Ente, sito in Palermo, via Principe di Belmonte n. 105, relativamente ai mesi di maggio e giugno 2021, ex artt. 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i. C.I.G.: Z302A5531C.

Determina n. 42 del 06.07.2021: “Liquidazione della fattura elettronica n. 0002100179 del 17.06.2020 emessa da SIKUEL SRL relativa al servizio di manutenzione ed assistenza per l’anno 2020 – CIG: Z1C31AF2C7”.

Determina n. 41 del 06.07.2021: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel periodo 17/05/2021 – 16/06/2021. CIG Z662A940EB”.

Determina n. 40 del 06.07.2021: “Liquidazione fatture n. 21 del 14.05.2021 e n. 27 del 01.07.2021 emesse dal Rag. Giovanni Nicolosi per l’attività di consulenza del lavoro svolta nei periodi marzo/aprile 2021 e maggio/giugno 2021. CIG: ZE530A0751”.

Determina n. 39 del 06.07.2021: “Liquidazione spesa con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 3.210,06, in favore dell’Avv. omissis, ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i. e, contestale, presa d’atto del conferimento dell’incarico diretto, intuituspersonae e su base fiduciaria,attraverso la procura speciale ad litem al nominato difensore di fiducia dell’Enteper il procedimento giudiziale iscritto al R.G.N. 5113/2019, presso il Tribunale di Palermo – Sezione II Civile.

Determina n. 38 del 24.06.2021: “Liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 2.259,33, in favore dell’Avv. omissis, in merito al ricorso per la nomina del sequestratario dei 16 dicembre 2018 – 28 gennaio 2019, ex art. 1226 c.c., iscritto al R.G.N. 2/2019, presso il Tribunale di Palermo – Sezione II Civile,ex artt. 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.

Determina n. 37 del 22.06.2021: “Liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 832,28,compreso I.V.A. al 22%, in favore della omissis, in merito servizio triennale di pulizia dell’immobile di proprietà dell’Ente, sito in Palermo, via Principe di Belmonte n. 105, relativamente ai mesi di gennaio e febbraio2021,ex artt. 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.

Determina n. 36 del 22.06.2021: “Impegno e liquidazione del compenso spettante al Dott. Leonardo Roccella per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 22.05.2021 – 21.06.2021”.

Determina n. 35 del 21.06.2021: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel periodo 17/04/2021 – 16/05/2021. CIG Z662A940EB”.

Determina n. 34 del 21.06.2021: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel periodo 17/03/2021 – 16/04/2021. CIG Z662A940EB”.

Determina n. 33 del 16.06.2021: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel periodo 17/02/2021 – 16/03/2021. CIG Z662A940EB”.

Determina n. 32 del 15.06.2021. “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel periodo 17/01/2021 – 16/02/2021. CIG Z662A940EB”.

Determina n. 31 del 14.06.2021: “Liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 6.769,05 in favore dell’Avv. omissis, in merito alla costituzione in giudizio dell’Ente controricorrente contro il ricorso per cassazione avverso la sentenza n. 2404/2017 del 18 dicembre 2017, emessa dalla Corte d’Appello di Palermo, promosso dalla ricorrente Congregazione di Gesù e Maria degli Angeli (C.G.M.A.) di Palermo e iscritto al R.G.N. 10185/2018, presso la Suprema Corte di Cassazione, ex artt. 184 e 185, del D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.

Determina n. 30 del 10.06.2021: “Liquidazione della quota di incentivo per funzioni tecniche connesse ai lavori di adeguamento ai requisiti di sicurezza e igiene dei locali siti al 2° piano lato via Principe di Belmonte per destinazione aule scolastiche, in favore del Responsabile dell’Area Tecnico – Manutentiva dell’Ente, Arch. Daniela Faconti, ai sensi del combinato disposto dell’art. 113, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con gli artt. 184 e 185, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.”.

Determina n. 29 del 10.06.2021: “Liquidazione della quota di incentivo per funzioni tecniche connesse ai lavori di manutenzione straordinaria dei locali da adibire a foresteria, in favore del Responsabile dell’Area Tecnico – Manutentiva dell’Ente, Arch. Daniela Faconti, ai sensi del combinato disposto dell’art. 113, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con gli artt. 184 e 185, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.”.

Determina n. 28 del 09.06.2021: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel periodo 17/11/2020 – 16/12/2020. CIG Z662A940EB”.

Determina n. 27 del 09.06.2021: “Liquidazione della fattura elettronica n. 1410001118 del 27.04.2021 emessa da Il Sole 24 Ore – CIG: ZA02CDEBDF”.

Determina n. 26 del 08.06.2021: “Liquidazione somme per il pagamento della quota spettante per spese straordinarie del condominio di Via Carlo Rao n.7 “.

Determina n. 25 del 03.06.2021: “Liquidazione fattura n. 44/PA del 23.02.2021 emessa dalla ditta Centro Didattico Lombardo di Lombardo Sergio, con sede in Palermo (PA) Via Maiore 13, per la fornitura di materiale didattico e giocattoli per la scuola dell’infanzia “Istituto Santa Lucia” – CIG: ZB42FD898C”.

Determina n. 24 del 27.05.2021: “Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione e liquidazione Stato Finale fattura n. FPA 54-21 del 19.05.2021 all’Impresa S.D. EDILIZIA s.r.l., con sede in Palermo via Cuba n. 43, P.I. 04562760829 per i lavori di risanamento dell’immobile monumentale sito a Palermo, via Ruggero Settimo 107-109, porzione dell’Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’I.P.A.B. Opera Pia Istituto Santa Lucia CIG: ZAF2D68DF8”.

Determina n. 23 del 26.05.2021: “Liquidazione fattura n. FPA 2/21 del 15.03.2021 all’Impresa SOCIAP COSTRUZIONI S.R.L. UNIPERSONALE con sede in Lercara Friddi 90025 (PA), Viale Delle Rose 22, P.IVA 05945990827, per i lavori di adeguamento ai requisiti di sicurezza e igiene dei locali siti al 2° piano lato via P.pe di Belmonte dell’Istituto Santa Lucia di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. di Palermo per destinazione aule scolastiche in relazione all’emergenza COVID-19. CIG: 8523771658 – CUP: B74G20000050005”.

Determina n. 22 del 26.05.2021: “Impegno e liquidazione del compenso spettante al Dott. Nunzio Crimì per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 25.07.2020 – 21.02.2021”.

Determina n. 21 del 26.05.2021:”Liquidazione fattura n. 199 del 24/02/2021 della ditta SANSONE LIFT s.r.l.. CIG: ZE52ECBFA2″.

Determina n. 20 del 26.05.2021: “Liquidazione fatture n. FPA 1/21 del 09.03.2021 e n. FPA 2/21 del 09.03.2021 relative al saldo i lavori di manutenzione straordinaria dei locali da adibire a foresteria posti al piano primo dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia di Palermo con ingresso dalla via Principe di Belmonte n. 105. CIG: 8128930D3C – CUP: B79E19001910005

Determina n. 19 del 25.05.2021: “Liquidazione fattura n. FATTPA 8_21 del 10/05/2021 della ditta CO.RE.S. Produzioni S.r.l. CIG: Z982E4DEA5”.

Determina n. 18 del 24.05.2021: “Impegno e liquidazione del compenso spettante al Dott. Leonardo Roccella per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 22.04.2021 – 21.05.2021”.

Determina n. 17 del 04.05.2021: “Liquidazione fattura n. 343 del 19.04.2021 della ditta SANSONE LIFT s.r.l., piazza Sant’Oliva 37 – 90141 Palermo – P. IVA 047018008825 –  CIG: ZC73133156”.

Determina n. 16 del 27.04.2021: “Proroga dell’autorizzazione ad eseguire il Lavoro Agile (Smart Working) per il 50% dei giorni lavorativi per tutti i dipendenti di ruolo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. inquadrati nella categoria giuridica “B”, “C” e “D” e per il Segretario Generale/Dirigente, per il periodo decorrente dall’1 maggio 2021 al 31 luglio 2021, salvo revoca o proroga per intervenuti mutamenti legislativi, ai sensi dell’art. 263, comma 1, della Legge 17 luglio 2020, n. 77 di conversione con modificazioni del D.L. 19 maggio 2020, n. 34, c.d. Decreto Rilancio”.

Determina n. 15 del 26.04.2021: “Impegno e liquidazione del compenso spettante al Dott. Leonardo Roccella per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 22.03.2021 – 21.04.2021.

Determina n. 14 del 20.04.2021: “Aggiornamento Sezione Lavori, Sezione Forniture e Sezione Servizi dell’Albo degli Operatori Economici dell’Ente per l’affidamento di forniture, servizi e lavori di importo inferiore alle soglie di cui all’articolo 36 del D.Lgs. n. 56 del 19.04.2017 e ss.mm.ii., approvato con delibera del Commissario Straordinario n. 188 del 29.10.2019 ed aggiornati con determine del segretario generale n. 24/2020 e n. 29/2020.” Allegati: Sezione Servizi – Sezione Lavori – Sezione Forniture

Determina n. 13 del 13.04.2021: “Aggiudicazione gara negoziata ex art. 36, co. 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei servizi assicurativi RCT e incendio fabbricato per la durata di un anno. CIG: Z72309F60C”.

Determina n. 12 del 01.04.2021: “Liquidazione della fattura elettronica n. VH21001507 del 22.03.2021 alla Società Sodexo Motivation Solutions Italia s.r.l. riguardante la fornitura di buoni pasto elettronici per i mesi di dicembre, gennaio e per il mese di febbraio di n. 2 bpe/cadauno – CIG: ZA12F89A7C”.

Determina n. 11 del 24.03.2021:”Impegno e liquidazione del compenso spettante al Dott. Leonardo Roccella per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 22.02.2021 – 21.03.2021″.

Determina n. 10 del 18.03.2021: “Liquidazione fattura n. 151/2021/PA del 08.03.2021 per fornitura rinnovo licenza Software SUPREMO Business – 1 anno – 11 postazioni. CIG: Z9330A4393”.

Determina n. 09 del 12.03.2021: “Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione e liquidazione fattura n. FPA 1/21 del 08.03.2021 all’Impresa SOCIAP COSTRUZIONI S.R.L. UNIPERSONALE con sede in Lercara Friddi 9025 (Pa), Viale Delle Rose 22, P. IVA 05945990827, per i lavori di adeguamento ai requisiti di sicurezza e igiene dei locali siti al 2° piano lato via P.pe di Belmonte dell’Istituto Santa Lucia di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. di Palermo per destinazione aule scolastiche in relazione all’emergenza COVID-19. CIG: 8523771658 – CUP: B74G20000050005”.

Determina n. 08 del 09.03.2021: “Proroga dell’autorizzazione ad eseguire il Lavoro Agile (Smart Working) per il 50% dei giorni lavorativi per tutti i dipendenti di ruolo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. inquadrati nella categoria giuridica “B”, “C” e “D” e per il Segretario Generale/Dirigente, per il periodo decorrente dall’1 aprile 2021 al 30 aprile 2021, salvo revoca o proroga per intervenuti mutamenti legislativi, ai sensi dell’art. 263, comma 1, della Legge 17 luglio 2020, n. 77 di conversione con modificazioni del D.L. 19 maggio 2020, n. 34, c.d. Decreto Rilancio”.

Determina n. 07 del 18.02.2021: “Liquidazione fattura n. FATT.PA 4_21 del 15.02.2021 della Ditta CO.RE.S. Produzioni S.r.l. – CIG: Z982E4DEA5”.

Determina n. 06 del 16.02.2021: “Liquidazione fattura ditta APKAPPA s.r.l. per affidamento servizio assistenza e manutenzione biennale del Protocollo Informatico, dell’Albo dell’Ente, della Conservazione Documentale e della gestione dell’Archivio Digitale – anno 2021 – CIG: ZE22B7543A”.

Determina n. 05 del 16.02.2021: “Liquidazione fattura n. 112 del 10.02.2021 della ditta Ricca S.r.l. via G. Leopardi 74 – Palermo – CIG: Z1E2A05988”.

Determina n. 04 del 28.01.2021: “Liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 941,25, compreso I.V.A. al 22% in favore della Louis s.r.l., in merito servizio triennale di pulizia dell’immobile di proprietà dell’Ente, sito in Palermo, via Principe di Belmonte n. 105, relativamente ai mesi di novembre e dicembre 2020, ex artt. 184 e 85, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i. CIG: Z302A5531C”.

Determina n. 03 del 27.01.2021: “Proroga dell’autorizzazione ad eseguire il Lavoro Agile (Smart Working) per il 50% dei giorni lavorativi per tutti i dipendenti di ruolo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. inquadrati nella categoria giuridica “B”, “C” e “D” e per il Segretario Generale/Dirigente, per il periodo decorrente dall’1 febbraio 2021 al 31 marzo 2021, salvo revoca o proroga per intervenuti mutamenti legislativi, ai sensi dell’art. 263, comma 1, della Legge 17 luglio 2020, n. 77 di conversione con modificazioni del D.L. 19 maggio 2020, n. 34, c.d. Decreto Rilancio”.

Determina n. 02 del 26.01.2021: “Liquidazione fattura n. 499 del 31.12.2020 emessa dalla Coop. Sociale Rigenerazioni Onlus per la fornitura di n. 120 pranzi da asporto per il pranzo di Natale 2020 CIG: ZBF2FCA90B”

Determina n. 01 del 12.01.2021: “Liquidazione fattura n. 3 del 05.01.2021 del Rag. Giovanni Nicolosi per l’attività di consulenza del lavoro svolta nel periodo novembre – dicembre 2020 – CIG: ZB22B23CFE”.

Ultima modifica: 4 Aprile 2023 alle 12:12
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