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Delibere anno 2023 – Secondo Semestre

Delibera n. 186 del 29.12.2023: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Siciliaalle scuole dell’infanzia paritarie – acconto anno scolastico 2022/2023”.

Delibera n. 185 del 29.12.2023: “Approvazione avviso di selezione interna per l’attribuzione del differenziale stipendiale riservata al personale dipendente a tempo indeterminato dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – Anno 2023” . Allegato:  Avviso e domanda.

Delibera n. 184 del 28.12.2023: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia alle scuole dell’infanzia paritarie a titolo di acconto per l’anno scolastico 2022/2023”.

Delibera n. 183 del 28.12.2023: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia alle scuole dell’infanzia paritarie a titolo di acconto per l’anno scolastico 2022/2023”.

Delibera n. 182 del 28.12.2023: “Approvazione Contratto Collettivo Integrativo (CCI) normativo triennio 2023 – 2025 ed economico anno 2023”.

Delibera n. 181 del 29.12.2023: “Accertamento e incasso del contributo aggiuntivo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Universitàe della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia alle scuole dell’infanzia paritarie”.

Delibera n. 180 del 28.12.2023: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia a titolo di contributo per fabbisogno energetico”.

Delibera n. 179 del 28.12.2023: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia alle scuole dell’infanzia paritarie anno scolastico 2022/2023”.

Delibera n. 178 del 28.12.2023: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia per la prosecuzione nell’anno scolastico 2021/2022 delle sezioni primavera già funzionanti”.

Delibera n. 177 del 28.12.2023: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia per la prosecuzione nell’anno scolastico 2022/2023 delle sezioni primavera già funzionanti”.

Delibera n. 176 del 28.12.2023: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Comune di Palermo per l’ammissione gratuita di alunni in condizione di disabilità certificata ovvero disagiate condizioni economiche (L.R. 20/2016 art. 7) anno scolastico 2021/2022”.

Delibera n. 175 del 28.12.2023: “Accertamento e incasso del contributo aggiuntivo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia alle scuole dell’infanzia paritarie cap.1477/9 anno scolastico 2022/2023”.

Delibera n. 174 del 28.12.2023: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Comune di Palermo per l’ammissione gratuita di alunni in condizione di disabilità certificata ovvero disagiate condizioni economiche (L.R. 20/2016 art. 7) anno scolastico 2020/2021”.

Delibera n. 173  del 27.12.2023: “Affidamento delle funzioni di Terzo Responsabile per l’impianto ascensore dell’Istituto Santa Lucia di Via Principe di Belmonte 105 alla ditta Sansone lift s.r.l., Piazza Sant’Oliva 37, 90141 Palermo, P. IVA IT04701800825 –  CIG Z6C3DF7895”.

Delibera n. 172 del 22.12.2023: “Parziale modifica deliberazione n. 170/2023 recante “Costituzione fondo risorse decentrate per il personale del comparto – Anno 2023”.

Delibera n. 171 del 22.12.2023: “Impegno e liquidazione somma di € 36.191,39 in favore del Condominio di via Carlo Rao n. 7 riguardante la quota parte per il saldo finale lavori di restauro delle facciate dell’immobile di via Carlo Rao n. 7 e per il SAL finale lavori relativi allo scarico fognario su via Carlo Rao n. 7”.

Delibera n. 170 del 15.12.2023: “Costituzione fondo risorse decentrate per il personale del comparto – Anno 2023 – Allegato: “Fondo risorse decentrate anno 2023″.

Delibera n. 169 del 15.12.2023: “Impegno di spesa per l’erogazione di un contributo per l’organizzazione del pranzo di Natale 2023 a favore della Comunità di S. Egidio – Sicilia ONLUS”.

Delibera n. 168 del15.12.2023: “Impegno e liquidazione della somma di € 3.618,04 in favore del Condominio di via Carlo Rao n. 7 per il pagamento delle spese condominiali riguardanti la quota parte delle parcelle n. 5/2023 e n. 2/2021 dell’Arch. Menni concernenti rispettivamente il SAL finale per la direzione lavori del restauro dei prospetti del condominio di via Carlo Rao n. 7 e per l’assistenza alle fasi preliminari e propedeutiche,  progettazione e dimensionamento sopralluoghi e coordinamento, computo metrico, e D.L. impianto fognario area ovest del medesimo edificio”.

Delibera n. 167 del 14.12.2023: “Impegno e liquidazione fatture n. 51/FE dell’11/12/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 90 dell’1/12/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di novembre 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 166 del 14.12.2023: “Impegno e liquidazione fatture n. 50/FE dell’11/12/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 89 dell’11/12/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi di scuola dell’infanzia resi nel mese di novembre 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 165 del 14.12.2023: “Liquidazione fattura n. 91 dell’11/12/2023 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di novembre 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 164 del 11.12.2023: “Impegno e liquidazione della somma di € 200,26 in favore del condominio sito in Palermo, via Volturno nn. 68/74, a titolo di spese condominiali spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., riguardanti la quota dovuta per il
mese di dicembre e rata assicurazione RC 2023”.

Delibera n. 163 del 07.12.2023: “Impegno e liquidazione spese condominiali in favore del Condominio sito in Palermo, via Sferracavallo n. 148/C, inerenti le quote condominiali ordinarie spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.PA.B., mesi di novembre e dicembre
2023 per l’importo di € 587,16, oltre la quota d’acqua 6/6 di € 15,72”.

Delibera n. 162 del 07.12.2023: “Nomina della Commissione di Garaper la locazione degli immobili di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B., siti in Palermo, via Carlo Rao nn. 17-19 e via Carmelo Pardi n. 2, con i connessi n. 4 (quattro)documenti allegati”.

Delibera n. 161 del 06.12.2023: “Nomina della Commissione di Gara, in merito al Bando di gara per la locazione degli immobili di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B., siti in Palermo, via
Sferracavallo n. 148/C, piano terra”.

Delibera n. 160 del 06.12.2023: “Nomina della Commissione di Gara per la locazione degli immobili di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B., siti in Palermo, piazza Ruggero Settimo nn. 9/10, piano terra, foglio 123, particella 1, subalterno 19”.

Delibera n. 159 del 04.12.2023: “III Variazione al Bilancio di Previsione 2023”.

Delibera n. 158 del 04.12.2023: “Liquidazione fattura n. 79 del 13/11/2023 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di ottobre 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 157 del 01.12.2023: Determinazione a contrarre riguardante la procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. 36/2023 da espletare tramite richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) per l’affidamento del servizio di tesoreria per il quinquennio 2024 – 2028 CIG: ZDC3D9073A – Disciplinare di gara   Allegati:  Domanda di partecipazioneDichiarazione soggetti delegati DGUEConvenzioneDichiarazione sostitutiva

Delibera n. 156 del 23.11.2023: “Procedura comparativa finalizzata all’individuazione di un’associazione di promozione sociale o organizzazione di volontariato con cui stipulare una convenzione della durata di 2 anni per la  realizzazione di attività socio-assistenziali presso i locali di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B., siti in Palermo – via Corrado Avolio n. 2 (ex Reclusori Femminili II gruppo di Palermo)”.

Delibera n. 155 del 23.11.2023: “Approvazione preventivo prot. 3222 del 21/11/2023 della ditta Sansone lift s.r.l., Piazza Sant’Oliva 37, 90141 Palermo, P. IVA IT04701800825 e impegno di spesa per interventi di manutenzione generale a componenti dell’impianto ascensore dell’Istituto Santa Lucia – Via Principe di Belmonte 105 – Palermo.
Impegno e liquidazione fattura n. 773 del 13/09/2023, prot. 2478 del 15/09/2023, della ditta Sansone
lift s.r.l., Piazza Sant’Oliva 37, 90141 Palermo, P. IVA IT04701800825, per un intervento effettuato
il 17/05/2023 CIG: Z713D6BF71”.

Delibera n. 154 del 23.11.2023: ” Impegno e liquidazione della somma di € 30,00 in favore del condominio sito in Palermo, via Volturno nn. 68/74, a titolo di spese condominiali spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., riguardanti le quote dovute per i
mesi di settembre, ottobre e novembre 2023″

Delibera n. 153 del 17.11.2023: “Bando per l’accesso all’attività educativa – assistenziale a favore di n. 1 minore per i servizi di asilo nido e di n. 6 minori per i servizi di ludoteca pomeridiana presso la scuola
“Spazio 06” gestita dalla Società Cooperativa Pueri – Via delle Croci n.4/f – Approvazione graduatoria per i servizi di asilo nido e presa d’atto selezione deserta per i servizi di ludoteca pomeridiana”.

Delibera n. 152 del 17.11.2023: “Bando per la locazione del 2° piano dell’Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, sito in Palermo, via Principe di Belmonte n. 105. Sostituzione planimetria”.  Allegato: Planimetria

Delibera n. 151 del 16.11.2023: “Impegno e liquidazione fatture n. 45/FE del 13/11/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 78 del 13/11/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di ottobre 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”

Delibera n. 150 del 16.11.2023: “Approvazione verbale di gara per la locazione  del 2° piano dell’Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, sito in Palermo, via Principe di Belmonte n. 105”.

Delibera n. 149 del 16.11.2023: “Impegno e liquidazione fatture n. 44/FE del 13/11/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 77 del 13/11/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi di scuola dell’infanzia resi nel mese di ottobre 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 148 del 16.11.2023: ” Restituzione somma erroneamente versata all’Opera Pia Istituto Santa Lucia”.

Delibera n. 147 del 15.11.2023: “Approvazione verbale della commissione esaminatrice nominata per la procedura comparativa interna, per titoli, per la copertura di n. 1 posto vacante di “Istruttore” area degli
Istruttori, a tempo pieno e indeterminato, mediante progressione verticale ai sensi dell’art. 13,
comma 8 del CCNL Funzioni Locali 2019 – 2021. Nomina vincitore e assunzione”.

Delibera n. 146 del 10.11.2023: “Affidamento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi del D.Lgs. 81/2008. CIG: Z493CECA08”.

Delibera n. 145 del 10.11.2023: “Approvazione del Bando di gara per la locazione degli immobili di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, siti in Palermo – via Sferracavallo n. 148/C,
piano terra dell’edificio, con i connessi n. 4 documenti allegati”. – Planimetria

Delibera n. 144 del 09.11.2023: “Nomina del revisore legale dell’Opera Pia istituto Santa Lucia per il triennio 2023 – 2026”.

Delibera n. 143 del 08.11.2023: “Nomina della commissione esaminatrice per l’esame delle istanze pervenute in relazione alla procedura comparativa, per titoli, per la copertura di n. 1 posto vacante di “Istruttore” area degli Istruttori, a tempo pieno e indeterminato, mediante progressione verticale ai sensi dell’art. 13, comma 8 del CCNL Funzioni Locali 2019 – 2021”.

Delibera n. 142 del 08.11.2023: “Liquidazione fatture n. 35 del 17.04.2023, n.43 del 11.05.2023, n. 55 del 26.06.2023 e n. 62 del 12/07/2023 emesse dalla Società Cooperativa Sociale Paideia per i servizi educativi di sostegno erogati nei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno 2023 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 141 del 07.11.2023: “Approvazione del Bando di gara per la locazione dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, sito in Palermo – via Carlo Rao nn. 17-19 e via Carmelo Pardi n. 2, con i connessi n. 4 (quattro) documenti allegati” –  Allegati:  Planimetrie via Carlo Rao n. 17 e via Carmelo Pardi n. 2

Delibera n. 140 del 07.11.2023: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.05.2023 –30.09.2023”.

Delibera n. 139 del 31.10.2023: “Approvazione del Bando di gara per la locazione degli immobili di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, siti in Palermo – piazza Ruggero Settimo nn. 9/10, piano terra, foglio 123, particella 1, sub 19, con i connessi n. 4 (quattro) documenti allegati”. Allegato: Planimetria P.zza Ruggero Settimo n. 9 – 10.

Delibera n. 138 del 25.10.2023: “Approvazione del Piano Triennale della Performance 2023/2025 e contestuale assegnazione al Segretario Generale e ai Responsabili di Area dell’Ente degli obiettivi
per l’anno 2023, previsti nelle schede di valutazione individuale allegate al Piano Triennale della Performance”.

Delibera n. 137 del 19.10.2023: “Adesione alla Federazione Italiana Scuole Materne e liquidazione della quota associativa  per l’anno scolastico 2023/2024 – Es. Finanziario 2024”.

Delibera n. 136 del 18.10.2023: “Impegno e liquidazione imposta di registro relativa alla sentenza civile n. 2338/2023 emessa dal Tribunale di Palermo – Seconda Sezione Civile, pubblicata il 16/05/2023, nella causa civile iscritta al n. 15753/2022 R.G”.

Delibera n. 135 del 18.10.2023: “Liquidazione fattura n. 74 del 10/10/2023 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di  settembre 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 134 del 18.10.2023: “Impegno e liquidazione fatture n. 43/FE del 11/10/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 73 del 10/10/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di settembre 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 133 del 18.10.2023: “Impegno e liquidazione fatture n. 42/FE del 11/10/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 72 del 10/10/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi di scuola dell’infanzia resi nel mese di settembre 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 132 del 17.10.2023: “Liquidazione indennità di risultato al Segretario Generale dell’Ente per l’anno 2022”.

Delibera n. 131 del 17.10.2023: “Liquidazione della retribuzione di risultato ai Responsabili delle Aree dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. ed applicazione ai dipendenti del Fondo per il premio incentivante la produttività inerente l’anno 2022”.

Delibera n. 130 del 13.10.2023: “Presa d’atto del verbale sottoscritto in data 10.10.2023 fra la parte pubblica dell’Opera Pia, la RSU e le OO.SS. relativo alla distribuzione del “Fondo salario accessorio” e assegnazione somme ai dipendenti dell’Ente”.

Delibera n. 129 del 12.10.2023: “Nomina della commissione esaminatrice per l’esame delle istanze pervenute in relazione alle procedure di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di funzionario tecnico e n. 1 funzionario socio assistenziale, inquadrati nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione del CCNL funzioni locali”.

Delibera n. 128 del 11.10.2023: ” Impegno e liquidazione parcella n. 1 del 19.09.2023 dell’Ing. Francesco Anzalone riguardante l’acconto per l’incarico di C.T.U. nel procedimento giudiziale istaurato dall’Ente contro omissis (R.G.N. 15422/2022 – Tribunale Ordinario di Palermo – Sezione Seconda Civile)”

Delibera n. 127 del 10.10.2023: “Impegno e liquidazione fatture n. 41/FE del 06/10/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 71 del 06/10/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi integrativi A.S. 2022/2023 e all’attività ludica “Luglio in giardino 2023”, giusta convenzione  stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 126 del 10.10.2023: “Impegno e liquidazione fattura n. 1000LPA 23000298 del 03.10.2023 di INFOCAMERE S.C.p.A. riguardante il rinnovo del codice LEI per il Cod. Fiscale 80016850820 dell’Ente”.

Delibera n. 125 del 10.10.2023: “Indizione della procedura comparativa, per titoli, per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, mediante progressione verticale. Approvazione
del relativo avviso di selezione”.    Allegato: Avviso di selezione

Delibera n. 124 del 09.10.2023: “Impegno e liquidazione spese condominiali in favore del Condominio sito in Palermo, via  Sferracavallo n. 148/D, inerenti le quote condominiali ordinarie spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.PA.B., mesi di settembre e ottobre 2023
per l’importo di € 587,16, oltre la quota d’acqua 5/6 di € 15,72”.

Delibera n. 123 del 09.10.2023: “Affidamento fornitura e impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria per gli uffici amministrativi dell’Opera Pia istituto Santa Lucia I.P.A.B. CIG: ZCC3CAFA7A”.

Delibera n. 122 del 09.10.2023: “Impegno e liquidazione fattura n. 33/FE del 12/07/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 57 dell’11/07/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di giugno 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 121 del 05.10.2023: “Affidamento incarico di supporto al RUP in fase di esecuzione per i lavori di restauro dei prospetti dell’immobile monumentale “Istituto Santa Lucia” sito a Palermo, via Principe Belmonte, via Ruggero Settimo e piazza Ruggero Settimo, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, all’Ing. Girolamo Teresi e contestuale approvazione del Disciplinare di incarico professionale. CIG: 8606159B11”.

Delibera n. 120 del 05.10.2023: “Affidamento incarico di RUP per i lavori di restauro dei prospetti dell’immobile monumentale “Istituto Santa Lucia” sito a Palermo, via Principe Belmonte, via Ruggero Settimo e piazza Ruggero Settimo, di proprietà dell’Opera  Pia Istituto Santa Lucia, al Dirigente/Segretario Generale dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, Dott. Domenico Savia”.

Delibera n. 119 del 05.10.2023: “Revoca dell’incarico di  supporto al RUP in fase di esecuzione per i lavori di restauro dei prospetti dell’immobile monumentale sito a Palermo, via Principe Belmonte, via Ruggero Settimo e piazza Ruggero Settimo, dell’Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia”.

Delibera n. 118 del 05.10.2023: “Revoca dell’incarico di RUP per i lavori di restauro dei prospetti dell’immobile monumentale sito a Palermo, via Principe Belmonte, via Ruggero Settimo e piazza
Ruggero Settimo, dell’Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia”.

Delibera n. 117 del 03.10.2023: “Approvazione graduatoria relativa all’attività educativa – assistenziale presso la Scuola dell’Infanzia Opera Pia Istituto Santa Lucia, via Principe di Belmonte n. 105 – Anno scolastico 2023/2024”.

Delibera n. 116 del 03.10.2023: ” Approvazione del “Regolamento per le progressioni verticali”.  Allegato: Regolamento per le Progressioni Verticali

Delibera n. 115 del 02.10.2023: “Approvazione Relazione sulla Performance annualità 2022 ex art 10 d.lgs n. 150/2009”.

Delibera n. 114 del 28.09.2023: ” Approvazione avviso pubblico per la nomina del Revisore Legale dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia per il triennio 2023 – 2026″. Allegati: Avviso pubblicoDomanda

Delibera n. 113 del 22.09.2023: “Impegno e liquidazione fattura n. 126A del 20.09.2023 della ditta A.S.I.F. SrL riguardante l’affidamento diretto del servizio di giardinaggio e sgombero materiali nelle aree interne dell’Istituto Santa Lucia – CIG: ZE83C6DB32”.

Delibera n. 112 del 21.09.2023: “Impegno e liquidazione imposta di registro relativa al decreto ingiuntivo n. 2115/2023 del 06.05.2023 emesso dal Tribunale di Palermo, R.G. n. 6175/2023”.

Delibera n. 111 del 20.09.2023: “Impegno e liquidazione imposta di registro relativa al decreto ingiuntivo n. 2377/2023 del 20.05.2023 emesso dal Tribunale di Palermo, R.G. n. 6176/2023”.

Delibera n. 110 del 20.09.2023: ” Impegno e liquidazione imposta di registro relativa al decreto ingiuntivo n. 3345/2022 del 03.08.2022 emesso dal Tribunale di Palermo, R.G. n. 9959/2022″.

Delibera n. 109 del 19.09.2023: “Impegno somma per abbonamento annuale 2023/2026 a “IL SOLE 24 ORE” edizione digitale e quotidiano “NT ENTI LOCALI”.- CIG: ZAD3C7C164.

Delibera n. 108 del 01.09.2023: ” Proroga dell’assistenza per l’anno scolastico 2023/2024 a favore di n. 4 minori per i servizi di scuola dell’infanzia già assistiti nell’anno scolastico 2022/2023 e approvazione bando per l’accesso all’attività educativa – assistenziale a favore di n. 1 minore per i servizi di asilo
nido e di n. 6 minori per i servizi di ludoteca pomeridiana presso la scuola “Spazio 06” gestita
dalla Società Cooperativa Pueri – Via delle Croci n.4/f”.

Delibera n. 107 del 01.09.2023: “Indizione avviso pubblico di mobilità esterna volontaria, per titoli, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Funzionario Socio Assistenziale inquadrato nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione del CCNL Funzioni Locali – Approvazione bando”.

Delibera n. 106 del 01.09.2023: “Indizione avviso pubblico di mobilità esterna volontaria, per titoli, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs.165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Funzionario Tecnico inquadrato nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione del CCNL Funzioni Locali – Approvazione bando”.

Delibera n. 105 del 30.08.2023: “Impegno e liquidazione spese condominiali in favore del Condominio sito in Palermo, via Sferracavallo n. 148/D, riguardanti la quota condominiale ordinaria spettante al
proprietariodell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.PA.B. per il mese di agosto 2023 di € 293,58”.

Delibera n. 104 del 29.08.2023: “Impegno e liquidazione della somma di € 20,00 in favore del condominio sito in Palermo, via Volturno nn. 68/74, a titolo di spese condominiali spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., riguardanti le quote dovute per i
mesi di luglio e agosto 2023”.

Delibera n. 103 del 29.08.2023: “Liquidazione fattura n. 59 dell’11/07/2023 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di giugno 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 102 del 29.08.2023: “Impegno e liquidazione fatture n. 34/FE del 12/07/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 58 del 11/07/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di giugno 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 101 del 09.08.2023: “Approvazione bando per l’accesso all’attività educativa – assistenziale presso la Scuola dell’Infanzia “Istituto Santa Lucia”, Via Principe di Belmonte n. 105 – Anno scolastico 2023/2024

Delibera n. 100 del 09.08.2023: “Proroga dell’assistenza per l’anno scolastico 2023/2024 a favore di n. 6 minori già assistiti nell’anno scolastico 2022/2023 frequentanti la scuola dell’infanzia Istituto Santa Lucia”.

Delibera n. 99 del 21.07.2023: “Impegno di spesa per l’acquisto e installazione di n. 4 condizionatori da collocare nei locali destinati allo svolgimento di attività socio assistenziali – CIG: Z4D3BFCC93”.

Delibera n. 98 del 21.07.2023: “Rinnovo P.E.C. per il periodo 28/05/2023 – 27/05/2024 e rinnovo mantenimento dominio internet e canone annuale per ampliamento spazio web su dominio internet
per il periodo 10/05/2023 – 09/05/2024. CIG: ZEF3BF76D1”.

Delibera n. 97 del 21.07.2023: “Restituzione somme erroneamente versate all’Opera Pia Istituto Santa Lucia”.

Delibera n. 96 del 21.07.2023: “Impegno e liquidazione della somma di € 170,53 in favore dello Studio Rag. Dario Di Falco amministratore del Condominio di via Carlo Rao n. 17 riguardante le quote condominiali dovute per l’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia sito in Palermo via Carlo Rao n. 17, per il periodo da ottobre 2022 a luglio 2023”.

Delibera n. 95 del 21.07.2023: “Rimborso 50% imposta di registro alla ditta I.P.A.S. SRL relativa alla 1^ annualità  (01/07/2021-30/06/2022) del contratto di locazione dell’immobile sito in via Principe di
Belmonte nn. 107/115 – Palermo”.

Delibera n. 94 del 12.07.2023: “Attività educativa in forma assistenziale mediante assegnazione di contributi economici per lo studio a favore di n. 18 studenti per l’anno scolastico 2022/2023: liquidazione dei contributi a favore della Thomas More Società Cooperativa Sociale a r.l. in nome e per conto degli aventi diritto”.

Delibera n. 93 del 11.07.2023: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.01.2023 –30.04.2023”.

Delibera n. 92 del 07.07.2023: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.10.2022 –31.12.2022”.

Delibera n. 91 del 07.07.2023: “Pagamento cartella n. 296 20230036277973000 per mancato pagamento delle spese processuali relative alla sentenza della Corte di Appello di Palermo n. 1474 del
16.06.2023.

Delibera n. 90 del 07.07.2023: “Impegno e liquidazione della somma di € 7.348,83 in favore del Condominio di via Carlo Rao n. 7 riguardante la quota parte di competenza delle parcelle n. 1/2022 e n. 3/2022 dell’Arch. Menni per la direzione dei lavori del restauro delle facciate”.

Delibera n. 89 del 03.07.2023: “Impegno e liquidazione somme per IRES 2023”.

Ultima modifica: 29 Dicembre 2023 alle 14:37
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