Delibera n. 88 del 27.06.2023: “Revoca del revisore legale dell’Opera Pia istituto Santa Lucia per il triennio 2023 – 2026”.
Delibera n. 87 del 27.06.2023: “Impegno e liquidazione spese condominiali in favore del Condominio sito in Palermo, via Sferracavallo n. 148/D, inerenti le quote condominiali ordinarie spettanti al proprietario
dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.PA.B., mesi di maggio-giugno-luglio 2023 oltre quote acqua 3/6 e 4/6”.
Delibera n. 86 del 26.06.2023: “Pagamento cartelle n. 296 2022 0022671787 000 e n. 296 20220 0226671888 000 relative al contratto di locazione sottoscritto con omissis”.
Delibera n. 85 del 21.06.2023: “Presa d’atto del documento di stipula della trattativa diretta svolta sul MEPA per l’affidamento del servizio triennale di pulizia dell’immobile sede dell’Opera Pia Istituto Santa
Lucia I.P.A.B. sito in Palermo – via Principe di Belmonte n. 105. CIG: Z243B6DFD1”.
Delibera n. 84 del 19.06.2023: “Impegno e liquidazione fatture n. 26/FE del 08/06/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 47 del 08/06/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di maggio 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 83 del 19.06.2023: “Impegno e liquidazione fatture n. 27/FE del 08/06/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 49 del 08/06/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di maggio 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 82 del 19.06.2023: “Liquidazione fattura n. 48 del 08/06/2023 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di maggio 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.
Delibera n. 81 del 15.06.2023: “Impegno e liquidazione somme per l’IMU anno 2023”.
Delibera n. 80 del 15.06.2023: “Modifica Regolamento organizzativo della scuola dell’infanzia gestita in partenariato con l’ATS, costituita dalla Società Cooperativa Sociale Pueri (Capofila), la Cooperativa Sociale Paideiae l’Associazione Esperienza Counselling Onlus, quale soggetto del terzo settore disponibile alla
coprogettazione e cogestione in via sperimentale ed innovativa di un centro polifunzionale per
l’infanzia e la famiglia”.
Delibera n. 79 del 14.06.2023: “Liquidazione fatture elettroniche n. 154 del 31.01.2023, n. 533 del 28.02.2023, n. 903 del 31.03.2023, n. 1299 del 30.04.2023 e n.1659 del 31.05.2023 della società CBA DR STP. a r.l. con sede in viale Trento, 56 – 38068 Rovereto – P.I. 01845820222 per il servizio di elaborazione delle paghe e adempimenti previdenziali e fiscali relativi ai dipendenti dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: Z043888F35”.
Delibera n. 78 del 13.06.2023: “Liquidazione fattura n. 247 del 31/01/2023 prot. 325 del 01/02/2023, della ditta Vernengo servizi s.r.l. a socio unico, Via Fondo Chiusa Grande 9/D, 90146 Palermo, P.IVA
IT05652620823, per la fornitura e la sostituzione di scheda inverter, con prove di funzionamento a mezzo software, con esito positivo, per una delle macchine a servizio degli uffici. CIG Z2A38C41CC”.
Delibera n. 77 del 13.06.2023: “Impegno e liquidazione della somma complessiva di € 779,28 in favore del condominio sito in Palermo, via Volturno nn. 68/74, a titolo di spese condominiali spettanti al
proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., riguardante le quotedovute per i mesi da gennaio a maggio 2023, oltre quote per conguaglio anni precedenti”.
Delibera n. 76 del 09.06.2023: “Rimborso 50% imposta di registro alla ditta F.G. Fecarotta Gioielli S.r.l.
Periodi 01.09.2020 – 31.08.2021 e 01.09.2021 – 31.08.2022 – Immobile di Via Ruggero Settimo n. 97 – Palermo.”
Delibera n. 75 del 08.06.2023: “Impegno e liquidazione della somma di € 2.824,86, in favore di omissis a seguito della sentenza di condanna emessa dalla Corte di Appello di Palermo il 16 maggio 2023 n. 2338/2023 – R.G. N. 15753/2022″.
Delibera n. 74 del 08.06.2023: “II Variazione al Bilancio di Previsione 2023”.
Delibera n. 73 del 07.06.2023: “Impegno e liquidazione dell somma di € 10.232,70 di cui al Decreto Ingiuntivo n. 1004/2023 del 27.02.2023 R.G. n. 15557/2022, in favore dei omissis per interessi legali maturati sui canoni di locazione dell’edificio omissis dal mese di dicembre 2018 al mese di novembre 2022”.
Delibera n. 72 del 06.06.2023: “Indizione trattativa diretta sul MEPA per l’affidamento del servizio triennale di pulizia dell’immobile sede dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. sito in Palermo – via Principe di Belmonte n. 105. CIG: Z243B6DFD1” Allegati: Capitolato d’appalto – DGUE – Planimetria dei luoghi
Delibera n. 71 del 06.06.2023: “Approvazione regolamento “Luglio in giardino 2023” in partenariato con l’ATS costituita dalla cooperativa Sociale Pueri, dalla cooperativa Sociale Paideia e dall’associazione Esperienza Counselling Onlus”.
Delibera n. 70 del 05.06.2023: “Impegno e liquidazione fatture n. 20/FE del 18/05/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 40 del 09/05/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di aprile 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 69 del 05.06.2023: “Impegno e liquidazione fatture n. 21/FE del 18/05/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 41 del 09/05/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di aprile 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 68 del 01.06.2023: “Approvazione dello schema del Bando di gara per la locazione del 2° piano dell’Istituto Santa Lucia di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, sito in Palermo, via Principe di Belmonte n. 105, 2° piano, foglio 123, particella 1, sub 35, con i connessi n. 4 (quattro) documenti allegati”.
Delibera n. 67 del 30.05.2023: “Esito della procedura comparativa finalizzata all’individuazione di un’associazione di promozione sociale o organizzazione di volontariato con cui stipulare una convenzione della durata di 1 anno per la realizzazione di attività socio assistenziali presso i locali di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. siti in via principe di Belmonte n. 105 – Palermo con ingresso da Piazza Ruggero Settimo n. 12 e per il confezionamento e distribuzione di pasti caldi in favore di soggetti senza fissa dimora presso i locali della cucina siti in via Delle Croci n. 4 – Palermo.
Stipula della convenzione per il periodo 1° giugno 2023– 31 maggio 2024.
Delibera n. 66 del 30.05.2023: “Approvazione del Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (PIAO) 2023 – 2025 dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia”. – “PIAO 2023 – 2025″
Delibera n. 65 del 26.05.2023: “Approvazione Conto Consuntivo Esercizio Finanziario 2022”. Allegati: Conto Consuntivo Esercizio Finanziario 2022 – Lista analitica residui attivi e passivi – Prospetto dimostrativo dell’avanzo o del disavanzo di amministrazione esercizi precedenti – Attestazione residui attivi e passivi – Relazione Morale.
Delibera n. 64 del 19.05.2023: “Liquidazione fattura n. 42 del 09/05/2023 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di aprile 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.
Delibera n. 63 del 18.05.2023: “Impegno e liquidazione della somma di € 20.314,29 in favore dei Signori omissis per canoni di locazione dell’edificio omissis maturati dal 1° dicembre 2022 al 23 febbraio 2023”.
Delibera n. 62 del 18.05.2023: “Liquidazione fatture n. 73 del 17.10.2022, n. 81 del 16.11.2022, n. 89 del 14.12.2022, n. 4 del 19/01/2023, n. 16 del 13/02/2023 e n. 25 del 07/03/2023 emesse dalla Società Cooperativa Sociale Paideia per i servizi educativi di sostegno erogati nei mesi di settembre, ottobre, novembre, dicembre 2022 gennaio e febbraio 2023 – CIG: 5182534A57”.
Delibera n. 61 del 17.05.2023: “Eliminazione residui attivi e passivi anni 2021 e precedenti e sistema-zione contabile”. Allegato: Tabella eliminazione residui
Delibera n. 60 del 11.05.2023: “Nuovo sistema di classificazione previsto dal CCNL relativo al personale del comparto Funzioni Locali sottoscritto in data 16 novembre 2022–Presa d’atto inquadramento automatico del personale non dirigente e attribuzione dei nuovi profili”.
Delibera n. 59 del 05.05.2023: “Riapertura dei termini della procedura comparativa finalizzata all’individuazione di un’associazione di promozione sociale o organizzazione di volontariato con cui stipulare una convenzione della durata di 1 anno per la realizzazione di attività socioassistenziali presso i locali di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B., siti in via Principe di Belmonte n. 105 –
Palermo, con ingresso da Piazza Ruggero Settimo n. 12 e per il confezionamento e distribuzione di
pasti caldi in favore di soggetti senza fissa dimora presso i locali della cucina siti in via delle Croci
n. 4 – Palermo”.
Delibera n. 58 del 03.05.2023: “Impegno e liquidazione imposta di registro relativa alla sentenza civile n. 4375/2022 del 24.10.2022 emessa dal Tribunale di Palermo nella causa civile iscritta al n. R.G.N. 12261/2019”.
Delibera n. 57 del 27.04.2023: “Impegno e liquidazione della somma di € 345.600,00 di cui al Decreto Ingiuntivo n. 1004/2023 del 27.02.2023 R.G. n. 15557/2022, in favore dei omissis per canoni di locazione dell’edificio sito in omissis maturati dal mese di dicembre 2018 al mese di novembre
2022, oltre il rimborso delle spese del procedimento liquidate”.
Delibera n. 56 del 19.04.2023: “Impegno e liquidazione fatture n. 16/FE del 05/04/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e n. 31 del 05/04/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di marzo 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 55 del 19.04.2023: “Impegno e liquidazione fatture n. 15/FE del 05/04/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e n. 30 del 05/04/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di marzo 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 54 del 19.04.2023: “Liquidazione fattura n. 32 del 05/04/2023 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di marzo 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.
Delibera n. 53 del 13.04.2023: “Impegno e liquidazione fattura n. 73 del 05.04.2023 dell’Avv. Giuseppina Daniela Monterrosso per l’attività di difesa dell’Ente nel procedimento giudiziale R.G.N. 5113/2019 – Tribunale di Palermo – Sezione II Civile”.
Delibera n. 52 del 07.04.2023: “Liquidazione fattura n. 11 del 04/04/2023 della ditta Alessio Ammoscato, Via Giuseppe Crispi n. 21, 90145 Palermo, P.IVA IT06270170829, per i lavori urgenti eseguiti nei locali di proprietà dell’Opera Pia siti in via principe di Belmonte utilizzati finalizzati a ripristinare parte degli antichi scarichi fognari in muratura di tufo crollati per vetustà.
CIG: ZBE3A707F2”.
Delibera n. 51 del 06.04.2023: “Impegno e liquidazione imposta di registro relativa al decreto ingiuntivo n. 3837/2022 del 17.09.2022 emesso dal Tribunale di Palermo – Seconda Sezione Civile, nella causa civile iscritta al n. 11014/2022-1 e accertamento somme a carico di omissis”
Delibera n. 50 del 04.04.2023: “Impegno e liquidazione spese condominiali in favore del Condominio sito in Palermo, via Sferracavallo n. 148/D, inerenti le quote condominiali ordinarie spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.PA.B., dall’1 marzo 2023 al 30 aprile 2023 per € 587,16 oltre l’importo di € 15,72 per preventivo acqua 2/6, di € 109,82 per lavori aiuole ed € 143,92 per lavori di copertura Gem A”.
Delibera n. 49 del 04.04.2023: “Rimborso interessi sul deposito cauzionale per gli anni 2021 e 2022 in favore della società Maxima S.R.L. per l’immobile sito in Palermo – via Ruggero Settimo nn.103/105”.
Delibera n. 48 del 03.04.2023: “Rimborso alla ditta Dedimax S.r.l. del 50% dell’imposta di registro relativa all’immobile di via Ruggero Settimo nn. 89-91-93-95. Anno 2023”.
Delibera n. 47 del 31.03.2023: ” Presa d’atto della scrittura privata transattiva sottoscritta tra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia e la Società omissis”.
Delibera n. 46 del 31.03.2023: ” Proroga dell’assistenza per l’anno scolastico 2022/2023 a favore di n. 1 studente già assistito nell’anno scolastico 2021/2022 e nell’ a. s. 2020/2021 per il corso di laurea presso l’università telematica e-Campus”.
Delibera n. 45 del 31.03.2023: “Procedura comparativa finalizzata all’individuazione di un’associazione di promozione sociale o organizzazione di volontariato con cui stipulare una convenzione della durata di 1 anno per la realizzazione di attività socioassistenziali presso i locali di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B., siti in via Principe di Belmonte n. 105 – Palermo, con ingresso da Piazza Ruggero
Settimo n. 12 e per il confezionamento e distribuzione di pasti caldi in favore di soggetti senza fissa
dimora presso i locali della cucina siti in via delle Croci n. 4 – Palermo”.
Delibera n. 44 del 30.03.2023: “Liquidazione fattura n. 24 del 07/03/2023 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di febbraio 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.
Delibera n. 43 del 30.03.2023: “Impegno e liquidazione fattura n. 12/FE del 07/03/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 22 del 07/03/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di febbraio 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 42 del 30.03.2023: “Impegno e liquidazione fattura n. 13/FE del 07/03/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 23 del 07/03/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di febbraio 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 41 del 30.03.2023: “Conferimento incarico all’Avv. Francesco Ferraro per l’attività di assistenza stragiudiziale nel procedimento Opera Pia Istituto Santa Lucia/Omissis di Palermo – R.G. n. 16044/2022 – atto di transazione”.
Delibera n. 40 del 29.03.2023: ” Impegno e liquidazione della somma di € 2.234,40 in favore dei omissis”.
Delibera n. 39 del 27.03.2023: “Conferimento incarico, allo Studio Multiprofessionale Associato ProForLex, per le fasi di Mediazione (R.G. 11040/2022) e Giudizio di Merito (R.G. 16048/2022) contro la conduttrice omissis con responsabilità solidale della precedente conduttrice cedente del ramo d’azienda omissis per la conduzione dell’immobile sito in Palermo omissis”.
Delibera n. 38 del 27.03.2023: “Impegno e liquidazione imposta di registro relativa al decreto ingiuntivo n. 863/2020 del 05.02.2020 emesso dal Tribunale di Palermo, R.G. n. 1727/2020 rep. n. 1078/2020 del 05.02.2020”.
Delibera n. 37 del 27.03.2023: “Liquidazione imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con il omissis per la scadenza dell’1.05.2018”.
Delibera n. 36 del 23.03.2023: “Liquidazione parcella n. 3/20 del 22.02.2023 del Dott. Marco Vassallo riguardante la proroga dell’incarico di revisore legale dell’Opera Pia istituto Santa Lucia per n. 45 gg decorrenti dal 09.12.2022”.
Delibera n. 35 del 23.03.2023: “Definizione analitica della quantificazione del monte ore dei permessi sindacali per l’anno 2023 e connessa ripartizione del monte ore tra la R.S.U. e le Organizzazioni Sindacali
rappresentative secondo il vigente C.C.N.Q. comparto Funzioni Locali del 19 novembre2019”.
Delibera n. 34 del 20.03.2023: “Annullamento reversali non incassate e mandati non pagati alla data del 28.02.2023 di competenza dell’esercizio 2022”.
Delibera n. 33 del 24.02.2023: ” Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs n. 50/2016 del servizio assicurativo R.C. auto per il periodo 27.02.2023 – 27.02.2024. CIG: Z413A1CD40″.
Delibera n. 32 del 23.02.2023: “Proroga dell’attività educativa in forma assistenziale mediante assegnazione di contributi economici per lo studio a favore di n. 18 studenti per l’anno scolastico 2022/2023”.
Delibera n. 31 del 23.02.2023: ” Assegnazione al Segretario Generale delle risorse di spesa riferite alla gestione corrente dei capitoli del Bilancio 2023 CAP. 03.070.060, CAP. 01.040.0060, CAP. 03.170.060″.
Delibera n. 30 del 22.02.2023: “Impegno e liquidazione della somma di € 28.767,30 in favore dei omissis”.
Delibera n. 29 del 17.02.2023: “Impegno e liquidazione imposta di registro relativa alla sentenza civile n. 3919/2019 emessa dal Tribunale di Palermo – Seconda Sezione Civile, pubblicata il 10/09/2019, nella causa civile iscritta al n. 11369/2017 R.G.”.
Delibera n. 28 del 14.02.2023: “I Variazione al Bilancio di Previsione 2023”.
Delibera n. 27 del 14.02.2023: “Impegno e liquidazione fattura n. 1_23 del 05.02.2023 dell’Avv. Marco Montalbano riguardante il saldo dei compensi per l’attività sequestratario dell’immobile sito in
Palermo Corso dei Mille n. 161 – 163 e 165 – (R.G. n. 2/2019 del Tribunale di Palermo del 19.01.2023).
Delibera n. 26 del 14.02.2023: “Liquidazione fattura n. 11 del 06/02/2023 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di gennaio 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.
Delibera n. 25 del 14.02.2023: “Impegno e liquidazione fatture n. 05/FE del 07/02/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 10 del 06/02/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di gennaio 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 24 del 14.02.2023: “Impegno e liquidazione fatture n. 4/FE del 07/02/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 9 del 06/02/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di gennaio 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 23 del 13.02.2023: “Conferimento incarico allo Studio Multiprofessionale Associato ProForLex, per le fasi di accertamento Tecnico Preventivo (R.G. 14107/2022), Mediazione (R.G.11043/2022) e Giudizio di Merito (R/G 13777/2022) contro la conduttrice omissis con responsabilità solidale della precedente conduttrice cedente del ramo d’azienda omissis., per la conduzione dell’immobile sito in Palermo, omissis.
Delibera n. 22 del 10.02.2023: “Impegno e liquidazione spese condominiali in favore del Condominio sito in Palermo, via Sferracavallo n. 148/D, inerenti le quote condominiali ordinarie spettanti al proprietario
dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.PA.B., per il periodo decorrente dall’1gennaio 2023 al 28.02.2023, comprensivo dell’importo di euro 15,72 per preventivo acqua 1/6 e dell’importo di euro 140,59 per 1/12 rata fondo sig. Troia 2023”.
Delibera n. 21 del 07.02.2023: “Imposta di registro relativa al contratto di locazione sottoscritto in data 15.06.2022 con G&B Real Estate SrL.: saldo fattura n. 46 del 1° febbraio 2023 dello Studio Notarile –
Notaio Salerno Cardillo Franco”.
Delibera n. 20 del 06.02.2023: “Impegno e liquidazione del compenso professionale per l’attività stragiudiziale resa dall’Avv. Mauro Badagliacca: saldo fattura n. 3_2023 del 01.02.2023”.
Delibera n. 19 del 06.02.2023:” Impegno e liquidazione imposta di registro relativa alla sentenza civile n. 1712/2022 emessa dalla Corte di Appello di Palermo – Seconda Sezione Civile, pubblicata il 31.10.2022, nella causa civile iscritta al n. 12/2020 R.G.”.
Delibera n. 18 del 06.02.2023: “Liquidazione imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con la ditta MICROMAX SOLUTION S.R.L. per la scadenza dell’1.11.2018” .
Delibera n. 17 del 06.02.2023: “Liquidazione somme di cui alla comunicazione n. AGE.AGEDC001. REGISTROCOMUNICAZIONI.14111191.10-12-2022.U dell’Agenzia delle Entrate – Settore Gestione Tributi”.
Delibera n. 16 del 30.01.2023: “Impegno e liquidazione della somma di € 128.500,00 in favore dei Signori omissis”.
Delibera n. 15 del 27.01.2023: “Impegno e liquidazione fattura n. 03/FE del 19/01/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 02 del 19/01/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di dicembre 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 14 del 27.01.2023: “Impegno e liquidazione fatture n. 2/FE del 19/01/2023 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n.1 del 19/01/2023 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di dicembre 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 13 del 27.01.2023: “Liquidazione fattura n. 03 del 19/01/2022 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di dicembre 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.
Delibera n. 12 del 27.01.2023: ” Pagamento imposta di registro relativa al contratto di locazione sottoscritto con omissis – anno 2011″.
Delibera n. 11 del 25.01.2023: “Assegnazione al Segretario Generale delle risorse di spesa riferite alla gestione corrente del capitolo di Bilancio 01.110.0030 – Esercizio finanziario 2023”.
Delibera n. 10 del 25.01.2023: “Conferimento incarico, all’Avv. Francesco Ferraro, per le fasi di Mediazione e Negoziazione assistita e per Giudizio di opposizione all’intimazione sfratto per morosità contro omissis”
Delibera n. 09 del 19.01.2023: “Sottoscrizione del CCNL relativo al personale del comparto Funzioni Locali per il triennio 2019/2021, presa d’atto e quantificazione della spesa per il pagamento degli oneri arretrati relativi agli incrementi stipendiali spettanti al personale in servizio”.
Delibera n. 08 del 19.01.2023: “Impegno e liquidazione della somma di € 402,13 a titolo di spese condominiali spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., in favore del
condominio sito in Palermo, via Volturno nn. 68/74, riguardanti le quote dovute per i mese da ottobre a dicembre 2022 e la rata Assicurazione 2023”.
Delibera n. 07 del 17.01.2023: “Pagamento imposta di registro relativa al contratto di locazione sottoscritto con INCOM SRL anni 2010 e 2011”.
Delibera n. 06 del 17.01.2023: “Concessione congedo straordinario retribuito ai sensi dell’art. 42, co.5 del D.lgs. 151/2001 e ss. mm. ii. al dipendente omissis”.
Delibera n. 05 del 17.01.2023: “Accertamento somme dovute in relazione alla frequenza dei servizi di ludoteca attivati per n. 2 minori presso la scuola dell’infanzia per il periodo gennaio – giugno 2023”.
Delibera n. 04 del 16.01.2023: “Nomina del revisore legale dell’Opera Pia istituto Santa Lucia per il triennio 2023 – 2026”.
Delibera n. 03 del 16.01.2023: “Parziale modifica e integrazione della deliberazione n. 189 del 28.12.2022 recante “Approvazione del Bando per la mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di Funzionario Socio Assistenziale, categoria giuridica “D” presso l’Area Socio Assistenziale dell’Ente”.
Delibera n. 02 del 11.01.2023: “Impegno e liquidazione somme per parziale versamento TARI, di cui all’avviso di accertamento del Comune di Palermo n. 85995/2022 – anno d’imposta 2017”.
Delibera n. 01 del 10.01.2023: “Impegno e liquidazione fattura n. 278 del 31.12.2022 della società VI.CRI. SERVICE SRL con sede in via S. Anna n. 24 – Bagheria (PA), C.F. 06752040821, P.IVA IT06752040821, per il servizio di vigilanza svolto dal 31.12.2022 al 01.01.2023 con 6 unità presso il cantiere dell’Istituto Santa Lucia sito in Via Ruggero Settimo e Piazza Ruggero Settimo – CIG: ZCA3971787”