Opera Pia Istituto Santa Lucia - portale istituzionale

Delibere anno 2022 – Secondo semestre

Delibera n. 161 del 28.11.2022:Liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di €  8.745,22, in favore dell’Avv. Mauro Badagliacca, in merito all’incarico conferito per la
costituzione in giudizio per attività difensiva di seconde cure in favore dell’appellante Opera Pia Istituto Santa Lucia contro gli appellati omissis, inerente il procedimento di appello civile iscritto al R.G.N. 12/2020 innanzi alla Corte di Appello di  Palermo per la riforma della impugnata Sentenza n. 3619/2019 – R.G.N. 1692/2017, dei 22 luglio 2019 e 2 agosto 2019, inerente l’opposizione a decreto Ingiuntivo n. 5970 dei 12 e 19 dicembre 2016, ex artt. 184 e 185, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.

Delibera n. 160 del 28.11.2022: ” Liquidazione di spesa in acconto con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 2.706,67, in favore dello Studio Multiprofessionale Associato ProForLex, in merito alle seguenti 2 (due) fasi giudiziali di studio e introduttiva del giudizio, inerente il procedimento di sfratto per morosità con ingiunzione di pagamento e con convalida locatizia relativamente all’immobile di proprietà dell’Ente sito in Palermo, omissis, condotto in locazione dal conduttore moroso omissis con
responsabilità solidale della precedente conduttrice cedente del ramo d’azienda omissis, ex artt. 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i”.

Delibera n. 159 del 28.11.2022: “: Liquidazione di spesa in acconto con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 2.706,67, in favore dello Studio Multiprofessionale Associato ProForLex, in merito alle seguenti 2 (due) fasi giudiziali di studio e introduttiva del giudizio, inerente il procedimento di sfratto per morosità con ingiunzione di pagamento e con convalida locatizia relativamente all’immobile di proprietà dell’Ente sito in Palermo, omissis. , condotto in locazione dal conduttore moroso omissis con responsabilità solidale della precedente conduttrice cedente del ramo d’azienda omissis., ex artt. 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”

Delibera n. 158 del 23.11.2022: “Approvazione del Piano Triennale della Performance 2022/2024 e, contestuale, assegnazione al Segretario Generale e ai Responsabili di Area dell’Ente degli obiettivi
previsti nella scheda di valutazione individuale allegate al Piano Triennale della Performance de quo”.

Delibera n. 157 del 16.11.2022: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.07.2022 –30.09.2022”.

Delibera n. 156 del 11.11.2022: “Affidamento incarico alla ditta C.B.A. DR STP a r.l. con sede in viale Trento, 56 – 38068 Rovereto – P.I. 01845820222 del servizio di elaborazione delle paghe e adempimenti previdenziali e fiscali relativi ai dipendenti, dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia dal 1 gennaio 2023 al 31 dicembre 2024. CIG:Z043888F35”.

Delibera n. 155 del 11.11.2022: “Adesione alla Federazione Italiana Scuole Materne e liquidazione della quota associativa per l’anno scolastico 2022/2023 – Es. Finanziario 2023”.

Delibera n. 154 del 08.11.2022: “Accertamento e incasso del contributo erogato dalla Regione Siciliana – Assessorato Regionale dell’Istruzione e Formazione Professionale per la prosecuzione nell’anno scolastico 2019/2020 delle sezioni primavera già funzionanti”.

Delibera n. 153 del 07.11.2022: “Liquidazione di spesa in acconto con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro1.181,89,in favore dell’Avv. Baldassare Saetta, in merito alla seguente fase
stragiudiziale: Mediazione Civile obbligatoria, inerente il procedimento di rilascio dell’immobile di proprietà dell’Ente occupato dalla conduttrice omissis,  con immissione in possesso dello stesso bene immobile in favore dell’Ente proprietario, ex artt. 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”

Delibera n. 152 del 04.11.2022: “Liquidazione fattura n. 71 del 17/10/2022 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di settembre 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 151 del 03.11.2022: “Approvazione avviso pubblico per la nomina del Revisore Legale dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia per il triennio dicembre 2022 – dicembre 2025”.

Delibera n. 150 del 02.11.2022: “Prelevamento dal fondo di riserva del Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2022”.

Delibera n. 149 del 02.11.2022: “Impegno e liquidazione fattura n. LPA/22000280 del 28.10.2022 di INFOCAMERE – Soc. Cons. di Informatica per le Camere di Commercio Italiane p.a., riguardante il rinnovo del codice LEI per il Cod. Fiscale 80016850820 dell’Ente”.

Delibera n. 148 del 28.10.2022: “Concessione congedo straordinario ai sensi dell’art. 42, co.5 del D.Lgs 151/2001 e ss.mm.ii. al dipendente omissis”.

Delibera n. 147 del 26.10.2022: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.05.2022 – 30.06.2022”.

Delibera n. 146 del 25.10.2022: “Impegno e liquidazione fatture n. 18/FE del 17/10/2022 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n.69 del 17/10/2022 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di settembre 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 145 del 25.10.2022: “Impegno e liquidazione fatture n. 19/FE del 17/10/2022 della Società Cooperativa Sociale  Pueri e fattura n.70 del 17/10/2022 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di settembre 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 144 del 24.10.2022: “Impegno e liquidazione spesa con ordinativo di pagamento dell’importo complessivo di euro 928,88 a titolo di spese condominiali in favore del Condominio sito in Palermo,
via Sferracavallo n. 148/D, inerenti le quote condominiali ordinarie spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.PA.B., per il periodo decorrente dall’1luglio 2022 al 30 settembre 2022, comprensivo dell’importo di euro 281,18 per la 2/6 e la 3/6 rata Fondo Sig. Troia, ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs.18agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.

Delibera n. 143 del 24.10.2022: “Impegno e liquidazione spesa con ordinativo di pagamento per l’importo di euro 957,50 a titolo di spese condominiali spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., in favore del condominio sito in Palermo, via Volturno nn. 68/74,
inerenti alle quote dovute per i mesi da giugno a settembre e rate lavori straordinari, ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”

Delibera n. 142 del 17.10.2022: “Conferimento incarico, intuitu-personae e su base fiduciaria e contestuale nomina del difensore di fiducia e procuratore speciale, Avv. Francesco Ferraro, del foro di Palermo, con impegno di spesa per l’importo complessivo di euro 13.826,38, ex art. 183, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i., in merito alle seguenti fasi giudiziali contro la omissis  Procedimento di sfratto per morosità con ingiunzione di pagamento e con convalida locatizia; Atto di Precetto su
Decreto Ingiuntivo per canoni di locazione insoluti; Atto di Precetto per il rilascio degli immobili; Esecuzione presso terzi per la consegna e rilascio dell’immobile; Esecuzione mobiliare presso terzi su Decreto Ingiuntivo e per ogni atto connesso, presupposto e/o conseguenziale, ancorché non conosciuto e fino alla soddisfazione del credito vantato dell’Ente creditore ed alla immissione in possesso dello stesso bene immobile in favore dell’Ente proprietario.
Impegno di spesa con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 666,00, a titolo di spese non imponibili, ex art. 15, n. 3, del D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 633 e s.m.i., in combinato disposto con gli artt. 9, 13, comma 1, lettera e), 14 e art. 30, comma 1, del D.P.R. 30 maggio 2002, n. 115 e s.m.i.; ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto2000, n. 267 e s.m.i.”
I

Delibera n. 141 del 17.10.2022: “Modificazione ed integrazione della Delibera del Commissario Straordinario del 17 dicembre 2019, n. 229, recante: “Affidamento incarico allo Studio Multiprofessionale Associato ProForLex per assistenza giudiziaria – recupero crediti da canoni di locazione scaduti ditta omissis, inerente il conferimento incarico, intuitus personae e su base
fiduciaria e contestuale nomina del difensore di fiducia e procuratore speciale, Avv. Paolo Giangravè, del foro di Palermo, limitatamente alla riscossione dei canoni di locazione attualmente insoluti dalla conduttrice omissis con responsabilità solidale della precedente conduttrice cedente del ramo omissis, per la conduzione dell’immobile sito in Palermo, omissis con impegno di spesa per l’importo complessivo di euro 3.983,40, ex art. 183, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i., da liquidare per le singole fasi processuali già compiute, in merito al procedimento giudiziale di sfratto per morosità con ingiunzione
di pagamento e con convalida locatizia.

Delibera n. 140 del 17.10.2022: “Modificazione ed integrazione della Delibera del Commissario Straordinario del 17 dicembre 2019, n. 229, recante: “Affidamento incarico allo Studio Multiprofessionale  Associato ProForLex per assistenza giudiziaria – recupero crediti da canoni di locazione scaduti ditta omissis.”, inerente il conferimento incarico, intuitus personaee su base
fiduciaria e contestuale nomina del difensore di fiducia e procuratore speciale, Avv. Paolo Giangravè, del foro di Palermo, limitatamente alla riscossione dei canoni di locazione attualmente insoluti dalla conduttrice cessionaria omissis con responsabilità  solidale della precedente conduttrice cedente del ramo d’azienda omissis, per la conduzione dell’immobile sito in Palermo, omissis, con impegno di spesa per l’importo complessivo di euro 3.983,40, ex art. 183, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i., da liquidare per le singole fasi processuali già compiute, in merito al procedimento giudiziale di sfratto per morosità con ingiunzione di pagamento e con convalida locatizia.

Delibera n. 139 del 12.10.2022: “Impegno e liquidazione imposta di registro decreto ingiuntivo n.3/2022 del 03.01.2022 emesso dal Tribunale di Palermo nella causa Opera Pia Istituto Santa Lucia e omissis

Delibera n. 138 del 12.10.2022: “Concessione contributo per la realizzazione del progetto “Innovawork & Family” da parte di SINTESI – Società Cooperativa Sociale ETS”.

Delibera n. 137 del 06.10.2022: “Liquidazione fatture n. 14 del 21.02.2022, n. 23 del 22.03.2022, n. 25 del 13.04.2022, n.34 del 16/05/2022, n. 50 del 17/06/2022 e n. 58 del 19/07/2022 emesse dalla Società Cooperativa Sociale Paideia per i servizi educativi di sostegno erogati nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio e giugno 2022 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 136 del 29.09.2022: “Impegno e liquidazione fatture n. 16/FE del 21/09/2022 della Società Cooperativa Sociale Pueri e n. 60 del 10/08/2022 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio ludico ricreativo “LUGLIO in GIARDINO 2022” erogato nel mese di luglio 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57.
Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione
dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 135 del 28.09.2022: “Scorrimento graduatoria relativa all’attività educativa – assistenziale presso la Scuola dell’Infanzia Opera Pia Istituto Santa Lucia, Via Principe di Belmonte n. 105 – Anno scolastico 2022/2023. Ammissione del minore collocato al 4° posto della graduatoria

Delibera n. 134 del 28.09.2022: ” Liquidazione fattura n.27/FE del 23/06/2020 relativa al servizio di mensa scolastica del mese di marzo 2020 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57″.

Delibera n. 133 del 27.09.2022: “Approvazione PTOF della scuola dell’infanzia “Istituto Santa Lucia” gestita dall’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. triennio 2022/2023 – 2023/2024 – 2024/2025″

Delibera n. 132 del 22.09.2022: “Affidamento fornitura e impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria per gli uffici amministrativi dell’Opera Pia istituto Santa Lucia I.P.A.B. CIG: Z6B37DC0A2”.

Delibera n. 131 del 21.09.2022: “Rimborso alla ditta Maxima S.r.l. del 50% dell’imposta di registro relativa all’immobile di via Ruggero Settimo nn.103/105. Periodo 01.07.2022 – 30.06.2023”.

Delibera n. 130 del 21.09.2022: “Autorizzazione per il dipendente di ruolo omissis ad usufruire di 3 (tre) giorni oppure di 18 ore di permessi retribuiti mensili coperti da contribuzione previdenziale figurativa, per l’assistenza omissis ex art. 33, comma 3, della Legge 5 febbraio 1992, n. 104 e s.m.i.

Delibera n. 129 del 15.09.2022: “Scorrimento graduatoria relativa all’attività educativa – assistenziale presso la Scuola dell’Infanzia Opera Pia Istituto Santa Lucia, Via Principe di Belmonte n.105 – Anno scolastico 2022/2023. Ammissione dei minori collocati al 1°, 2° e 3° posto della graduatoria”.

Delibera n. 128 del 14.09.2022: “Adesione alla Convenzione Buoni Pasto 9 – Lotto 12 (Sicilia) per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa, mediante buoni pasto elettronici, stipulata tra la Consip S.p.A., per conto del Ministero dell’Economia e delle Finanze e la società EDENRED ITALIA S.r.L. CIG ORIGINARIO 7990085AB8 -CIG DERIVATO Z9937C14CD”.

Delibera n. 127 del 06.09.2022: “Concessione del congedo straordinario ai sensi dell’art. 42, co. 5 del D.lgs 151/2001 e  ss.mm.ii. al dipendente omissis”.

Delibera n. 126 del 01.09.2022: “Lavori di Restauro dei prospetti dell’immobile monumentale Istituto Santa Lucia sito in Palermo, via Principe di Belmonte, via Ruggero Settimo e piazza Ruggero Settimo, di
proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia.  Approvazione amministrativa perizia di variante e conguaglio impegno di spesa. CIG: 8606159B11 – CUP B76I19000090005”.

Delibera n. 125 del 29.08.2022: “Conferimento incarico legale per la costituzione in giudizio a seguito ricorso ex art. 700 C.P.C. presentato al Tribunale di Palermo – Sezione lavoro, promosso dal dipendente
omissis  contro l’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B.”

Delibera n. 124 del 19.08.2022: “Approvazione graduatorie relative al bando per l’accesso all’attività educativa – assistenziale a favore di n. 2 minori per i servizi di asilo nido e di n. 8 minori per i servizi di
ludoteca pomeridiana presso la scuola “Spazio 06” gestita dalla Società Cooperativa Pueri – Via
delle Croci n.4/f”.

Delibera n. 123 del 19.08.2022: “II Variazione al Bilancio di Previsione 2022 con applicazione dell’effettivo avanzo di amministrazione 2021 e annullamento deliberazione n. 114 dell’1.08.2022”.

Delibera n. 122 del 02.08.2022: ” Liquidazione di spesa in acconto con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 2.706,67, in favore dello Studio Multiprofessionale Associato ProForLex, in merito alle seguenti 2 fasi giudiziali di studio e introduttiva del giudizio, inerente il procedimento di sfratto per morosità con ingiunzione di pagamento e con convalida locatizia relativamente all’immobile di proprietà dell’Ente sito in Palermo, omissis, condotto in locazione dal conduttore moroso omissis., ex artt. 184 e 185, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i. Impegno e liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 406,50, a titolo di spese non imponibili, ex art. 15, n. 3, del D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 633 e s.m.i., in combinato disposto con gli artt. 9, 13, comma 1, lettera e), 14 e art. 30, comma 1, del D.P.R. 30 maggio 2002, n. 115 e s.m.i.;ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs.18
agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.

Delibera n. 121 del 02.08.2022: “Conferimento incarico, intuitu-personae e su base fiduciaria e contestuale nomina del difensore di fiducia e procuratore speciale, Avv. Roberto Cannata, del foro di omissis con impegno di spesa per l’importo complessivo di euro 4.686,19, ripartito in euro 4.062,19, in merito alle seguenti fasi giudiziali nei confronti del omissis: Atto di Precetto su Decreto Ingiuntivo per canoni di locazione insoluti; Atto di Precetto per il rilascio dell’immobile; Esecuzione presso terzi per la consegna e rilascio dell’immobile; Esecuzione mobiliare presso terzi su Decreto Ingiuntivo e per ogni atto connesso, presupposto e/o conseguenziale, ancorché non conosciuto sia fino alla soddisfazione del credito vantato dell’Ente creditore e sia fino alla immissione in possesso dello stesso bene immobile in favore dell’Ente proprietario al fine di evitare un certo e grave danno erariale nei confronti dello stesso Ente creditore, ex artt. 183, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i. ed in euro 624,00, a titolo di spese non imponibili, ex art. 15, n. 3, del D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 633 e s.m.i., in combinato disposto con gli artt. 9, 13, comma 1, lettera e), 14 e art. 30, comma 1, del D.P.R. 30 maggio 2002, n. 115 e s.m.i.”.

Delibera n. 120 del 02.08.2022: “Conferimento incarico, intuitu-personae e su base fiduciaria e contestuale nomina del difensore di fiducia e procuratore speciale, Avv. Roberto Cannata, del foro di
con impegno di spesa per l’importo complessivo di euro 7.267,91, ripartito in euro 4.143,91, in merito alle seguenti fasi giudiziali nei confronti del omissis: Atto di Precetto su Decreto Ingiuntivo per canoni di locazione insoluti; Atto di Precetto per il rilascio dell’immobile; Esecuzione presso terzi per la consegna e rilascio dell’immobile; Esecuzione mobiliare presso terzi su Decreto Ingiuntivo; Esecuzione immobiliare su Decreto Ingiuntivo e per ogni atto connesso, presupposto e/o conseguenziale, ancorché non conosciuto sia fino alla soddisfazione del credito vantato dell’Ente creditore e sia fino alla immissione in possesso dello stesso bene immobile in favore dell’Ente proprietario al fine di evitare un certo e grave danno erariale nei confronti dello stesso Ente creditore, ex artt. 183, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i. ed in euro 3.124,00, a titolo di spese non imponibili, ex art. 15, n. 3, del D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 633 e s.m.i., in combinato disposto con gli artt. 9, 13, comma 1, lettera e), 14 e art. 30, comma 1, del D.P.R. 30 maggio 2002, n. 115 e s.m.i.”.

Delibera n. 119 del 02.08.2022: “Liquidazione di spesa in acconto con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di  euro1.506,96,in favore dell’Avv. Mario Nasello, in merito alla seguente fase stragiudiziale: Mediazione Civile obbligatoria, inerente il procedimento di rilascio dell’immobile di
proprietà dell’Ente occupato abusivamente dal conduttore omissis, con immissione in possesso dello stesso bene immobile in favore dell’Ente proprietario, ex artt.184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.

Delibera n. 118 del 02.08.2022: “Liquidazione di spesa in acconto con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro1.506,96,in favore dell’Avv. Giuseppe Lazzara, in merito alla seguente fase
stragiudiziale: Mediazione Civile obbligatoria, inerente il procedimento di rilascio dell’immobile di proprietà dell’Ente occupato abusivamente dal conduttore omissis, con immissione in possesso dello stesso bene immobile in favore dell’Ente proprietario, exartt. 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.

Delibera n. 117 del 02.08.2022: “Liquidazione di spesa a saldo con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 2.057,00, in favore dell’Avv. Isa Francesca Leone, in merito all’azione di risarcimento
danni promossa dall’Ente contro il Condominio sito in Palermo,  omissis iscritta al R.G.N. 11705/2019 presso il Tribunale di Palermo – Sezione Terza Civile e definita trans attivamente pro bono pacis tra le parti in causa, attore e convenuti, ex artt. 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.

Delibera n. 116 del 01.08.2022: “Impegno e liquidazione fattura n. 55 del 08.07.2022 emessa da Paideia Società Cooperativa Sociale per il servizio di mensa scolastica relativo al periodo 01-24 giugno 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020. – CIG:5182534A57-“.

Delibera n. 115 del 01.08.2022: “Impegno e liquidazione fattura n. 54 del 08.07.2022 della Paideia Società Cooperativa Sociale relativa ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di giugno 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 114 del 01.08.2022: “II Variazione al Bilancio di Previsione 2022con applicazione dell’effettivo avanzo di amministrazione 2021”.

Delibera n. 113 del 01.08.2022: “Liquidazione fattura n. 56 del 08/07/2022 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di giugno 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 112 del 22.07.2022: “Liquidazione indennità di risultato al Segretario Generale dell’Ente per l’anno 2021”.

Delibera n. 111 del 22.07.2022: “Impegno e liquidazione della retribuzione di risultato ai Responsabili delle Aree dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. ed applicazione ai dipendenti del Fondo per il premio
incentivante la produttività inerente l’anno 2021, ex artt. 184 e 185, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.

Delibera n. 110 del 22.07.2022: “Approvazione preventivo di spesa prot. 1361 del 29/04/2022 della ditta Sansone Lift s.r.l., Piazza Sant’Oliva 37, 90141 Palermo, P. IVA IT04701800825, per la sostituzione e programmazione delle schede dell’ascensore dell’Istituto S. Lucia in Via Principe di Belmonte 105.
Liquidazione fattura n. 501 del 04/05/2022, prot. 1437 del 05/05/2022, della ditta Sansone Lift s.r.l.,
Piazza Sant’Oliva 37, 90141 Palermo, P. IVA IT04701800825. CIG Z95364141B”.

Delibera n. 109 del 22.07.2022: “Rettifica in autotutela del Regolamento organizzativo della scuola dell’infanzia approvato con deliberazione n. 53 del 12.04.2022

Delibera n. 108 del 22.07.2022: “Proroga dell’assistenza per l’anno scolastico 2022/2023 a favore di n. 4 minori già assistiti nell’anno scolastico 2021/2022 frequentanti la scuola dell’infanzia Istituto Santa
Lucia”.

Delibera n. 107 del 22.07.2022: “Approvazione dello schema di scrittura privata transattiva per rateizza-zione del debito relativo a canoni locatizi tra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia e la ditta omissis”.

Delibera n. 106 del 19.07.2022: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia alle scuole dell’infanzia paritarie cap.1477/1 saldo 8/12 anno scolastico 2021/2022”.

Delibera n. 105 del 19.07.2022: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.03.2022 –30.04.2022”.

Delibera n. 104 del 19.07.2022: “Presa d’atto del verbale sottoscritto in data 07.07.2022 fra la parte pubblica dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B. e la RSU per la parte relativa alla distribuzione del “Fondo salario accessorio” che individua i criteri di ripartizione del fondo per il trattamento accessorio per l’anno 2021 e l’assegnazione ai dipendenti delle relative somme di danaro con decorrenza dall’ 1 gennaio 2021”.

Delibera n. 103 del 08.07.2022: “Impegno e liquidazione della somma di € 1.106,06 riguardante l’acquisto di una pergola modello Elisya 310×350 presso Leroy Merlin per la scuola dell’infanzia Istituto Santa Lucia – CIG: Z1A36FCC86”.

Delibera n. 102 del 07.07.2022: “Determinazione del fondo risorse destinate alla retribuzione di posizione e di risultato dell’area della Dirigenza – Anno 2021”.

Delibera n. 101 del 01.07.2022: “Definizione analitica della quantificazione del monte ore dei permessi sindacali per l’anno 2022 e connessa ripartizione del monte ore tra la R.S.U. e le Organizzazioni Sindacali
rappresentative secondo il vigente C.C.N.Q. comparto Funzioni Locali del 19 novembre 2019”.

Delibera n. 100 del 01.07.2022: “Approvazione del Piano Triennale del Fabbisogno del Personale (P.T.F.P.) 2022/2024 e annuale della Dotazione Organica anno 2022 con contestuale ricognizione delle
Eccedenze del Personale”.

Delibera n. 99 del 01.07.2022: “Impegno e liquidazione spesa con ordinativo di pagamento dell’importo complessivo di euro 1.034,58 a titolo di spese condominiali in favore del Condominio sito in Palermo,
via Sferracavallo n. 148/D, inerenti le quote condominiali ordinarie spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.PA.B., per il periodo decorrente dall’1maggio 2022 al 30 giugno 2022, comprensivo dell’importo di euro 21,00 di quota d’acqua anno 2022, periodo 3/6 e quota acconto spese legali Troia, ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.

Ultima modifica: 7 Dicembre 2022 alle 11:28
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