Delibera n. 89 del 24.06.2021: “Impegno somme e liquidazione fattura 19 del 13.04.2021 del Rag. Giovanni Nicolosi per l’attività di consulenza del lavoro svolta nei mesi di gennaio e febbraio 2021. CIG: ZB22B23CFE
Delibera n. 88 del 22.06.2021 “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.04.2021 –30.04.2021”.
Delibera n. 87 del 22.06.2021: “: Impegno e liquidazione spesa con ordinativo di pagamento per l’importo di euro 90,00, a titolo di spese condominiali spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., in favore del condominio sito in Palermo, via Volturno nn. 68/74, inerenti alle quote dovute dal 1 febbraio 2021 al 30 giugno 2021, ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.
Delibera n. 86 del 22.06.2021: “Collocamento in pensione di vecchiaia per raggiunti limiti di età della dipendente di ruolo, omissis, con il profilo professionale di Operatore Portiere, categoria giuridica ed economica “A5”, con decorrenza dall’1 maggio2022”.
Delibera n. 85 del 22.06.2021: “Abrogazione del Regolamento del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance approvato del Deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 18 dicembre 2017, n. 331 e contestuale approvazione del nuovo Regolamento per la Misurazione e la Valutazione della Performance. Allegato: Regolamento
Delibera n. 84 del 15.06.2021:”Impegno e liquidazione rata di acconto IMU anno 2021″.
Delibera n. 83 del 15.06.2021:”Liquidazione acconto TARI anno 2021″.
Delibera n. 82 del 15.06.2021: “Proroga dell’assistenza per l’anno scolastico 2021/2022 a favore di n. 3 minori per i servizi di scuola dell’infanzia e di n. 2 minori per i servizi di ludoteca pomeridiana già assistiti nell’anno 2020/2021 e approvazione bando per l’accesso all’attività educativa – assistenziale a favore di n. 2 minori per i servizi di asilo nido e di n. 4 minori per i servizi di ludoteca pomeridiana presso la scuola “Spazio 06″ gestita dalla Società Cooperativa Pueri – Via delle Croci n. 4/f”.
Delibera n. 81 del 15.06.2021: “Impegno e liquidazione fatture n.27/FE del 24/05/2021 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n.23 del 07/05/2021 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di aprile 2021, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”
Delibera n. 80 del 15.06.2021: “Impegno e liquidazione fatture n.26/FE del 24/05/2021 della Società Cooperativa Sociale Pueri e n.24 del 07/05/2021 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di aprile 2021, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme spettanti alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 79 del 10.06.2021: “Presa d’atto del verbale sottoscritto in data 10 maggio 2021 fra la parte pubblica dell’Opera Pia, il rappresentante dell’Organizzazione Sindacale UIL FPL e la RSU per la parte relativa alla distribuzione del “Fondo salario accessorio” e applicazione ai dipendenti dell’Ente”.
Delibera n. 78 del 09.06.2021: ” Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.03.2021 –31.03.2021″.
Delibera n. 77 del 08.06.2021: “Approvazione regolamento “Luglio in Giardino 2021” in partenariato con l’ATS costituita dalla cooperativa Sociale Pueri, dalla cooperativa sociale Paideia e dall’associazione Esperienza Counselling Onlus. Allegati: Regolamento luglio in giardino 2021 e scheda iscrizione.
Delibera n. 76 del 01.06.2021: “Esito della procedura comparativa finalizzata all’individuazione di un’associazione di promozione sociale o organizzazione di volontariato con cui stipulare una convenzione per la realizzazione di attività socio assistenziali presso i locali di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. siti in via principe di Belmonte n. 105 – Palermo con ingresso da Piazza Ruggero Settimo n. 12 e per il confezionamento e distribuzione di pasti caldi in favore di soggetti senza fissa dimora presso i locali della cucina siti in via Delle Croci n. 4 – Palermo. Stipula della convenzione per il periodo giugno – dicembre 2021
Delibera n. 75 del 01.06.2021: “Approvazione progetto per i lavori di restauro dei prospetti dell’immobile monumentale Istituto Santa Lucia sito a Palermo via Principe di Belmonte, via Ruggero Settimo e Piazza Ruggero Settimo, di proprietà dell’I.P.A.B. Opera Pia Istituto Santa Lucia e approvazione convenzione per la conduzione dei lavori con la proprietà omissis – CUI:LP800168508202019001 -CUP: B76119000090005 CIG: 8606159B11”.
Delibera n. 74 del 31.05.2021: “Recepimento e applicazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro relativo al personale dirigente del comparto Funzioni Locali del 17 dicembre 2020 – Triennio 2016/2018”.
Delibera n. 73 del 25.05.2021: “Presa d’atto della stipulazione dell’Accordo sull’erogazione dei buoni pasto durante il lavoro agile,con pedissequo riconoscimento dei buoni pasto sostitutivi del servizio mensa durante il lavoro agile per emergenza COVID-19, del 10 maggio 2021”. Allegati: Verbale sindacale –Accordo sull’erogazione buoni pasto
Delibera n. 72 del 25.05.2021: “Sottoscrizione BTP 2,15% (codice ISIN: IT0005441883)”.
n. 71 del 20.05.2021: “Impegno e liquidazione fatture n.24/FE del 27/04/2021 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n.22 del 03/05/2021 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di marzo 2021, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 70 del 19.05.2021: “ApprovazioneDelibera Conto Consuntivo Esercizio Finanziario 2020″. Allegati:- Conto Consuntivo Esercizio Finanziario 2020 – Lista Analitica residui iniziali competenza 2021 Attestazione residui attivi e passivi – Prospetto dimostrativo dell’avanzo di amministrazione –Relazione morale conto consuntivo 2020
Delibera n. 69 del 18.05.2021: ” Approvazione convenzione per affidamento incarico di sorveglianza sanitaria e formazione dei lavoratori dell’I.P.A.B. Opera Pia Istituto Santa Lucia ai sensi del D.lgs 81/08 e ss.mm.ii. CIG: Z2A31B6944″
Delibera n. 68 del 13.05.2021:”Affidamento del servizio di assistenza tecnica all’infrastruttura informatica – CIG: ZB13182313″.
Delibera n. 67 del 13.05.2021: “Affidamento per l’anno 2021 del servizio di manutenzione ed assistenza software alla ditta Sikuel S.r.l. – CIG: Z1C31AF2C7”.
Delibera n. 66 del 06.05.2021: “Procedura comparativa finalizzata all’individuazione di un’associazione di promozione sociale o organizzazione di volontariato con cui stipulare una convenzione per la realizzazione di attività socio assistenziali presso i locali di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B.siti in via principe di Belmonte n. 105 – Palermo con ingresso da Piazza Ruggero Settimo n. 12 e per il confezionamento e distribuzione di pasti caldi in favore di soggetti senza fissa dimora presso i locali della cucina siti in via Delle Croci n. 4 – Palermo.
Delibera n. 65 del 06.05.2021: “Impegno e liquidazione fatture n.22/FE del 27/04/2021 della Società Cooperativa Sociale Pueri e n.20 del 19/04/2021 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative alle ATTIVITA INTEGRATIVE rese negli anni 2019-2020-2021, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società CooperativaSociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/Fdenominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 64 del 04.05.2021:”Rinnovo P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) per il periodo 28 maggio 2021 – 27 maggio 2022 e rinnovo mantenimento dominio internet e canone annuale per ampliamento spazio web su dominio internet per il periodo 10 maggio 2021 – 09 maggio 2022. CIG: ZFA317196F
Delibera n. 63 del 04.05.2021: “Impegno e liquidazione fatture n.23/FE del 27/04/2021 della Società Cooperativa Sociale Pueri e n.21 del 26/04/2021 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di marzo 2021, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020. -CIG: 5182534A57- Compensazione somme spettanti alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 62 del 28.04.2021: “Proroga dell’attività educativa in forma assistenziale mediante assegnazione di contributi economici per lo studio a favore di n. 21 studenti per l’anno scolastico 2020/2021: Impegno della spesa per il periodo gennaio – giugno 2021”.
Delibera n. 61 del 28.04.2021: “Adesione in qualità di partner al progetto “Comunità Educanti sul modello PFP” presentato in qualità di soggetto proponente capofila dalla Società Cooperativa Sociale PAIDEIA a valere sul bando “Comunità Educanti”, iniziativa a favore della “costruzione” o del “rafforzamento” di una comunità educante di CON I BAMBINI Impresa Sociale – Soggetto attuatore del “Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile” Legge 28 dicembre 2015 n. 208 art. 1, c. 392”..
Delibera n. 60 del 28.04.2021: “:Approvazione bando per l’accesso all’attività educativa – assistenziale presso la Scuola dell’Infanzia “Istituto Santa Lucia”, Via Principe di Belmonte n.105 – Anno scolastico 2021 /2022”.
Delibera n. 59 del 27.04.2021: “Approvazione del verbale di ammissione dei candidati partecipanti alla selezione pubblica per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance in forma monocratica valido per il triennio 2021/2024 e contestuale nomina con impegno di spesa dell’O.I.V. monocratico per la durata di 3 (tre) anni, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del Disciplinare di incarico”.
Delibera n. 58 del 27.04.2021: “Eliminazione residui attivi e passivi anni 2019 e precedenti e sistemazione contabile”.
Delibera n. 57 del 27.04.2021: “Impegno e liquidazione fatture n.18/FE del 14/04/2021 della Società Cooperativa Sociale Pueri e n.12 del 08/03/2021 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di febbraio 2021, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 56 del 26.04.2021: “Impegno e liquidazione fatture n.19/FE del 14/04/2021 della Società Cooperativa Sociale Pueri e n.11 del 08/03/2021 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di febbraio 2021, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme spettanti alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 55 del 21.04.2021: “Impegno e liquidazione fatture n.17/FE del 14/04/2021 della Società Cooperativa Sociale Pueri e n.10 del 08/03/2021 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di gennaio 2021, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 54 del 21.04.2021: “Impegno somme e affidamento della fornitura, compreso trasporto e installazione, di n. 1 porta tagliafuoco conforme alla norma UNI 9723 ad un battente per la separazione della cucina della scuola d’infanzia dall’androne dell’ingresso dell’istituto di Piazza R. Settimo 12, e n.1 infisso in alluminio e vetro con maniglioni antipanico per la separazione della zona corridoio tra chiesa e scuola d’infanzia, e n. 2 serrande in acciaio zincato per chiusura locali siti in via Carlo Rao civv. 3 e 5, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. CIG: Z943155C43”.
Delibera n. 53 del 21.04.2021: “Liquidazione fattura n. 19 del 12.04.2021 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di marzo 2021, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.
Delibera n. 52 del 13.04.2021: “Nomina della Commissione in merito alla selezione pubblica per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance in forma monocratica valido per il triennio 2021/2024”
Delibera n. 51 del 13.04.2021: “Affidamento di interventi di manutenzione straordinaria degli impianti idrico, antincendio, elettrico e di climatizzazione a servizio dell’Istituto Santa Lucia di proprietà di questa I.P.A.B. Opera Pia Istituto Santa Lucia Palermo Via Principe di Belmonte n. 105 CIG: Z14311DAF3”.
Delibera n. 50 del 13.04.2021: “Impegno somme e affidamento del servizio di fornitura e posa in opera dei pattini di contrappeso con prove e regolazioni di funzionamento e cambio cilindro serratura armadio del quadro di manovra a servizio dell’impianto elevatore Kone n. 10232620 dell’immobile sito in via Principe di Belmonte 105, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. CIG: ZC73133156
Delibera n. 49 del 12.04.2021: “Definizione analitica della quantificazione del monte ore dei permessi sindacali per l’anno 2021 e connessa ripartizione del monte ore tra la R.S.U. e le Organizzazioni Sindacali rappresentative secondo il vigente C.C.N.Q. comparto Funzioni Locali del 19 novembre 2019”.
Delibera n. 48 del 06.04.2021: “Approvazione del Verbale di gara del 31 marzo 2021, inerente l’offerta presentata dall’offerente a seguito dell’esame eseguito dalla Commissione di Gara il 31 marzo 2021, in merito al Bando di gara per la locazione dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., sito in Palermo, Piazza Ruggero Settimo n. 8, piano terra dell’edificio, ex art. 18, del Regolamento di assegnazione in locazione delle unità immobiliari di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., approvato con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 21 febbraio 2017, n. 30”.
Delibera n. 47 del 06.04.2021: “Liquidazione fattura n. 15 del 02.11.2020, n. 13 del 15.03.2021, n. 14 del 15.03.2021 e n. 15 del 15.03.2021 emessa dalla Società Cooperativa Sociale Paideia per i servizi educativi di sostegno erogati nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2020 – CIG: 5182534A57”.
Delibera n. 46 del 29.03.2021: “Approvazione Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021/2023”.
Delibera n. 45 del 26.03.2021: “Procedura di gara mediante RdO sul MePA, per l’affidamento del servizio di elaborazione paghe e dei connessi adempimenti previdenziali, fiscali e assistenziali ai sensi dell’art. 36 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.sm.ii. per il periodo 01.03.2021 – 31.12.2022. CIG: ZE530A0751. Aggiudicazione e impegno della spesa”.
Delibera n. 44 del 25.03.2021: “Impegno e liquidazione fatture n.13/FE del 15/03/2021 della Società Cooperativa Sociale Pueri e n. 9 del 08/03/2021 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di gennaio 2021, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme spettanti alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.
Delibera n. 43 del 25.03.2021: “Autorizzazione per la dipendente di ruolo omissis, ad usufruire personalmente in via definitiva di 3 (tre) giorni oppure di 18 ore di permessi retribuiti mensili coperti da contribuzione previdenziale figurativa, ex art. 33, comma 3, della Legge 5 febbraio 1992, n. 104 e s.m.i.”
Delibera n. 42 del 24.03.2021: ” Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.01.2021 –28.02.2021″.
Delibera n. 41 del 22.03.2021: “Annullamento reversali non incassate e mandati non pagati al 28.02.2021 di competenza dell’esercizio 2020”.
Delibera n. 40 del 19.03.2021: “Nomina della Commissione di Gara, in merito al Bando di gara per la locazione dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., sito in Palermo, Piazza Ruggero Settimo n. 8, piano terra dell’edificio, ex art. 18, del Regolamento di assegnazione in locazione delle unità immobiliari di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., approvato con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 21 febbraio 2017, n. 30”.
Delibera n. 39 del 18.03.2021: “Modificazione in parte qua della Deliberazione del Commissario Straordinario del 3 marzo 2021 n. 25, con i connessi allegati “Approvazione dell’Avviso di procedura di selezione pubblica comparativa finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance in forma monocratica per il triennio 2021/2024, ex artt.7 e 14, del D.Lgs. 27 ottobre 2009 n. 150 e s.m.i. e dello schema di disciplinare di incarico dell’Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.) in forma monocratica” , in forza delle criticità sollevate con nota PEC dei 8 e 9 marzo 2021, prot. entrata n. 815, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – Ufficio per la Valutazione della Performance – Servizio per la Valutazione Indipendente”.
Delibera n. 38 del 16.03.2021: “Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione per i lavori di manutenzione straorinaria dei locali da adibire a foresteria posti al piano primo dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia di Palermo con ingresso dalla Via P.pe di Belmonte n. 105. CIG: 8128930D3C- CUP: B79E19001910005”
Delibera n. 37 del 16.03.2021: “Approvazione del Piano Triennale della Performance 2020/2022 e, contestuale, assegnazione al Segretario Generale e ai Responsabili di Area degli obiettivi previsti nelle schede di valutazione individuale allegate al Piano Triennale della Performance de quo”.
Delibera n. 36 del 12.03.2021: “Aggiornamento del portale web realizzato secondo quanto previsto dalle linee guida AgID sull’accessibilità e la fruibilità dei contenuti. CIG: ZDE2DF0A9C”
Delibera n. 35 del 11.03.2021: “Liquidazione fattura n. 8 dell’ 08.03.2021 della Società Cooperativa Sociale Paidea relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia, per il mese di febbraio 2021, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 CIG: 5182534A57”.
Delibera n. 34 del 11.03.2021: “Liquidazione fattura n. 7 del 08.03.2021 della Società Cooperativa Sociale Paidea relativa alla sostituzione del personale docente dipendente dell’Opera Pia, per il mese di gennaio 2021, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.
Delibera n. 33 del 11.03.2021: “Liquidazione fattura n. 2 dell’11.01.2021 della Società Cooperativa Sociale Paidea relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia, per il mese di dicembre 2020, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.
Delibera n. 32 del 11.03.2021: “Impegno e liquidazione fatture n. 11/FE del 26.02.2021 della Società Cooperativa Sociale Pueri e n. 3 del 18.01.2021 della Paidea Società Cooperativa Sociale relative ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di dicembre 2020, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio Suore”.
Delibera n. 31 del 11.03.2021: “Impegno e liquidazione fatture n. 10/FE del 26.02.2021 della Società Cooperativa Sociale Pueri e n. 4 del 18.01.2021 della Paidea Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di dicembre 2020, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme spettanti alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio Suore”.
Delibera n. 30 del 10.03.2021: Affidamento triennale del servizio di conduzione, controllo e manutenzione degli impianti tecnologici presso gli immobili di proprietà “‘Opera Pia Istituto Santa Lucia” Palermo via Principe di Belmonte n. 105 e via delle Croci 4F. Approvazione perizia di variante ex art. 106, comma 1lettere a) – c) – e) art. 149 comma 2 del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. – CIG: Z982E4DEA5″.
Delibera n. 29 del 09.03.2021: “Impegno e liquidazione somme per realizzazione impianto area forzata a servizio dei locali ad uso doccie. CIG: Z4730B8837”.
Delibera n. 28 del 08.03.2021: “Adesione alla convenzione Consip “Buoni Pasto 8″ per la fornitura di buoni pasto elettronici: impegno di spesa ODA n. 5915220 (prot. n. 3709 del 10.02.2020) relativo alla fornitura di n. 790 buoni pasto elettronici e liquidazione fattura n. VH20005964 del 17.12.2020 della società Sodexo Motivation Solution Italia s.r.l.”
Delibera n. 27 del 04.03.2021: “Assegnazione al Segretario Generale delle risorse di spesa riferite alla gestione corrente del capitolo di Bilancio 01.110.030 – Esercizio finanziario 2021”.
Delibera n. 26 del 04.03.2021: “Affidamento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi del D.Lgs. 81/2008. CIG: Z7B30D9EDC”
Delibera n. 25 del 03.03.2021: “Approvazione dell’Avviso di procedura di selezione pubblica comparativa finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance in forma monocratica per il triennio 2021/2024, ex artt.7 e 14, del D.Lgs. 27 ottobre 2009 n. 150 e s.m.i. e dello schema di disciplinare di incarico dell’Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.) in forma monocratica”.
Delibera n. 24 del 01.03.2021: “Impegno e liquidazione imposta di registro sentenza civile n. 584/2018 emessa dalla Corte di Appello di Palermo nella causa civile iscirtta al n. 1793/2016 R.G. promossa da Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. contro omissis”.
Delibera n. 23 del 26.02.2021: “Indizione procedura di gara negoziata ex art. 36, c.2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei servizi assicurativi RCT e incendio fabbricato. CIG: Z72309F60C”.
Delibera n. 22 del 26.02.2021: “Rimborso 50% dell’imposta di registro annuale alla Thomas More Soc. Coop. Sociale arl per la porzione dell’immobile sito in via delle Croci n. 6. Anno 2020.
Delibera n. 21 del 24.02.2021: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.12.2020 – 31.12.2020”.
Delibera n. 20 del 24.02.2021: “Affidamento e impegno di spesa per corso di formazione completata sul MePA “Dall’abilitazione alla gestione delle gare on line sul MePA” CIG: ZD530A45AD”.
Delibera n. 19 del 24.02.2021: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.11.2020 – 30.11.2021
Delibera n. 18 del 24.02.2021: “Impegno rinnovo fornitua licenza Software SUPREMO Business – 1 anno – 11 postazioni. CIG: Z9330A4393”
Delibera n. 17 del 18.02.2021: “Lavori per l’adeguamento ai requisiti di sicurezza e igiene dei locali siti al 2° piano lato via P.pe di Belmonte dell’Istituto Santa Lucia di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. di Palermo per destinazione aule scolastiche in relazione all’emergenza COVID-19. Approvazione perizia di variante ex art. 106, comma 1 lettere a) – c) – e) e art. 149 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. CIG: 8523771658 – CUP: B74G20000050005”.
Delibera n. 16 del 17.02.2021: “Impegno e liquidazione spesa con ordinativo di pagamento dell’importo complessivo di euro 1.986,99 a titolo di spese condominiali in favore del Condominio sito in Palermo, via Sferracavallo n. 148/D, inerenti le quote condominiali ordinarie spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., per il periodo decorrent dall’1 ottobre 2020 al 28 febbraio 2021, per i lavori dell’impianto elettrico e per la differenza quote condominiali mese di agosto e settembre a seguito rilascio dell’immobile dalla Banca Carige, ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.
Delibera n. 15 del 17.02.2021: “Impegno e liquidazione spesa con ordinativo di pagamento per l’importo di euro 36,00, a titolo di spese condominiali spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., in favore del condominio sito in Palermo, via Volturno nn. 68/74, inerenti alle quote dovute per i mesi di dicembre 2020 e gennaio 2021, ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”
Delibera n. 14 del 17.02.2021: “Autorizzazione per la dipendente di ruolo, omissis, ad usufruire di 3 (tre) giorni di permessi retribuiti mensili, ex art. 33, comma 3, della Legge 5 febbraio 1992, n. 104 e s.m.i.”.
Delibera n. 13 del 16.02.2021: “Pagamento imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato in data 16.10.2020 e avente durata fino al 30.06.2021 tra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia e il Comune di Palermo riguardante la porzione di immobile sita al 2° piano dell’Istituto Santa Lucia con sede in Palermo – via Principe di Belmonte n. 105”.
Delibera n. 12 del 15.02.2021: “Avvio procedura di gara mediante RdO sul MEPA, per l’affidamento del servizio di eleborazione paghe e dei connessi adempimenti previdenziali, fiscali e assistenziali ai sensi dell’art. 36 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per il periodo 01.03.2021 – 31.12.2022 – CIG: ZE530A0751”.
Delibera n. 11 del 12.02.2021: “Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs n. 50/2016 del servizio assicurativo R.C. auto per il periodo 17.02.2021 – 17.02.2022. CIG: Z62309F1BC”.
Delibera n. 10 del 12.02.2021: “Immobile sito in Palermo, via Carlo Rao n. 11 piano terra. Impegno e liquidazione somma per il servizio di sondaggio con telecamera e spurgo della condotta fognaria a favore della ditta Sicilspurghi s.n.c. di Caravello Giuseppe e Caravello Maria, via Mary Schelley n. 3 – 90147 Palermo, P.IVA IT03578560827 a saldo fattura n. 5/PA del 31.12.2020. CIG: ZB63077580”.
Delibera n. 09 del 12.02.2021: Progetto “Una Scuola per l’apprendimento” impegno e liquidazione fattura n. 28 del 28.12.2020 emessa da Paidea Soc. Coop. Soc. – CIG: Z5D2963A77″.
Delibera n. 08 del 12.02.2021: “Impegno e liquidazione fatture n. 40/FE del 11/12.2020 della Società Cooperativa Sociale Pueri e n. 26 del 10.12.2020 della Paidea Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di novembre 2020, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020 – CIG: 5182534A57 – Compensazione somme spettanti alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/f denominati “ex alloggio Suore”.
Delibera n. 07 del 12.02.2021: “Impegno e liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento del Decreto di liquidazione in acconto dell’importo complessivo di euro 634,40, emesso dal Tribunale di Palermo il 5 novembre 2020, in merito al procedimento civile iscritto al R.G.N. 12261/2019, promosso con atto di citazione, ex art. 1226 c.c., dall’attore Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. contro i convenuti costituiti Nicola Gagliardo + 5, in favore del C.T.U. Ing. Mario D’Amore, ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.
Delibera n. 06 del 12.02.2021: “Affidamento incarico per Consulente Tecnico di Parte (CTP) nelle controversie inerenti le unità immobiliari site in Palermo, via Carlo Rao, di proprietà dell’I.P.A.B. Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: ZD830134BC”.
Delibera n. 05 del 02.02.2021: “Annullamento deliberazione n. 3 del 18.01.2021 e contestuale approvazione del piano triennale delle Opere Pubbliche 2021 – 2023 e approvazione bilancio di previsione per l’anno 2021 – Allegati: Bilancio di previsione esercizio finanziario per l’anno 2021 – Prospetto dimostrativo dell’avanzo di amministrazione – Attestazione residui – Programma delle attività da realizzare – Relazione – Schede: Programma triennale delle Opere Pubbliche 2021 – 2023
Delibera n. 04 del 25.01.2021: “Lavori di risanamento del solaio di calpestio del piano terra dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia di Palermo sito in Palermo via Ruggero Settimo civ. 107/109. Approvazione perizia di variante ex art. 106, comma 1 lettere a) c) e) e art. 149 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – CIG: ZAF2D68DF8”.
Delibera n. 03 del 18.01.2021: “Approvazione piano triennale delle Opere Pubbliche 2021 – 2023 e approvazione bilancio di previsione per l’anno 2021”. Allegati:Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2021 – Attestazione residui – Prospetto dimostrativo dell’avanzo di amministrazione – Scheda Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2021 – 2023 –
Delibera n. 02 del 14.01.2021: “Approvazione dello schema del Bando di gara per la locazione dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., sito in Palermo, P.zza Ruggero Settimo n. 8, piano terra dell’edificio, con i connessi n. 4 (quattro) documenti, in forza del Regolamento di assegnazione in loca-zione delle unità immobiliari di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B.”.
Delibera n. 01 del 07.01.2021: “Approvazione C.S.A. – Contratto d’appalto per l’affidamento lavori per adeguamento ai requisiti di sicurezza e igiene dei locali siti al 2° piano lato via P.pe di Belmonte dell’Istituto Santa Lucia di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. di Palermo per destinazione aule scolastiche in relazione all’emergenza COVID-19. CIG: 8523771658 – CUP: B74G20000050005”. Allegato: Capitolato Speciale d’Appalto Contratto.