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Delibere anno 2020 – primo semestre

Delibera n. 81 del 29.06.2020 “Approvazione Conto Consuntivo Esercizio Finanziario 2019” Allegati: Attestazione Consuntivo – Consuntivo 2019 – Prospetto dimostrativo avanzo di amministrazione – Relazione morale conto consuntivo 2019 – Lista analitica residui iniziali di competenza 2020.

Delibera n. 80 del 23.06.2020: “Lavori di risanamento dell’immobile monumentale sito a Palermo, via Ruggero Settimo 107-109, porzione dell’Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’I.P.A.B. Opera Pia Santa Lucia. Approvazione Progetto, impegno somme e indizione di una procedura tramite trattativa diretta sul MePA, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. CIG: ZAF2D68DF8”.

Delibera n. 79 del 19.06.2020: “Impegno e liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento del Decreto Ingiuntivo emesso dal Tribunale di Palermo nei 4 e 5 febbraio 2020, n. 863 e notificato con formula esecutiva all’Ente debitore ingiunto nei 10 e 11 febbraio 2020, prot. n. 531, dell’importo d € 42.372,77, oltre interessi legali a decorrere dall’1 febbraio 2020 fino al soddisfo e spese del procedimento, per l’importo complessivo di € 44.570,99, in favore dei locatori creditori, fratelli germani omissis ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.”

Delibera n. 78 del 19.06.2020: “Eliminazione residui attivi e passivi anno 2018 e precedenti e sistemazione contabile” Allegato: elenco eliminazione residui attivi e passivi anni 2018 e precedenti.

Delibera n. 77 del 19.06.2020: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.02.2020 – 31.03.2020”.

Delibera n. 76 del 19.06.2020: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dalla Istruzione, dell’Università e della Ricerca alle scuole dell’Infanzia paritarie per l’inserimento degli alunni diversamente abili – anno scolastico 2019/2020”.

Delibera n. 75 del 19.06.2020: “Rimborso alla Ditta Maxima S.r.l. del 50% dell’imposta di registro relativa all’immobile di via Ruggero Settimo nn. 103/105. Periodo 01.03.2020-28.02.2020”.

Delibera n. 74 del 18.06.2020: “Liquidazione acconto Tari anno 2020”.

Delibera n. 73 del 18.06.2020: “Impegno e liquidazione rata di acconto IMU anno 2020”

Delibera n. 72 del 18.06.2020: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia alle scuole dell’infanzia paritarie cap. 1477/1 saldo anno scolastico 2019/2020”.

Delibera n. 71 del 20.05.2020: “Impegno e liquidazione spesa con ordinativo di pagamento dell’importo complessivo di euro 813,13, a titolo di spese condominiali in favore del Condominio sito in Palermo, via Sferracavallo n. 148/D, inerenti le quote condominiali ordinrie spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., per il periodo decorrente dall’1 febbraio 2020 al 31 maggio 2020, ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.

Delibera n. 70 del 13.05.2020: “Impegno e liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento delle n. 2 (due) fatture rispettivamente del 15 gennaio 2020, n. FE/31, dell’importo di euro 140,00 e del 28 febbraio 2020, n. FE/178, dell’importo di euro 212,00, per un importo complessivo di euro 352,00, in favore della Ergon Ambientale e Lavoro s.r.l., in merito al Corso in materia di privacy e trattamento dei dati personali secondo il regolamento GDPR 2016/679, ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. – CIG.: Z832B75518”.

Delibera n. 69 del 13.05.2020: “Conferimento incarico, intuitus personae e su base fiduciaria e contestuale  nomina del difensore di fiducia e procuratore speciale, Avv. Mauro Badagliacca, del foro di Palermo, con impegno di spesa per l’importo complessivo di euro 8.745,22, ex art. 183, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i., in merito alla costittuzione in giudizio per l’attività difensiva di seconde cure in favore dell’appellante Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B. contro gli appellati omissis + 3, inerente il procedimento di appello civile iscritto al R.G.N. 12/2000 innanzi alla Corte di Appello di Palermo per la riforma della impugnata Sentenza n. 3619/2019 – R.G.N. 1692/2017, dei 22 luglio 2019 e 2 agosto 2019, inerente l’opposizione a Decreto Ingiuntivo n. 5970 dei 12 e 19 dicembre 2016”.

Delibera n. 68 del 13.05.2020:”Revoca della Convenzione stipulata l’1 marzo 2020, inerente l’appendice modificata e integrativa delle convenzioni stipulate tra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia –  I.P.A.B. e la Thomas More società cooperativa sociale a r.l. rispettivamente 31 luglio 2007, 26 gennaio 2016 e 29 ottobre 2019 e della connessa Deliberazione del Commissario Straordinario del 26 febbraio 2020, n. 27, ex art. 21 quinquies, della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i.”.

Delibera n. 67 del 13.05.2020: “Rinnovo P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) per il periodo 28 maggio 2020 – 27 maggio 2021 e rinnovo canone annuale per ampliamento spazio web su dominio internet per il periodo 10 maggio 2020 – 09 maggio 2021 – CIG: Z952CDFC84”.

Delibera n. 66 del 13.05.2020: “Impegno e liquidazione per intervento straordinario urgente per ripara-zione impianto acqua calda sanitaria dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: ZB92CE17DE”.

Delibera n. 65 del 13.05.2020: “Impegno somma per abbonamento triennale a “IL SOLE 24 ORE” con decorrenza 22.04.2020 – CIG: ZA02CDEBDF”.

Delibera n. 64 del 13.05.2020: “Impegno di spesa e liquidazione contributo in favore della società cooperativa sociale PAIDEA riguardante l’organizzazione di un evento presso la scuola dell’infanzia “Istituto Santa Lucia” svoltosi in occasione del Natale 2019″.

Delibera n. 63 del 13.05.2020: “Liquidazione fattura n. 19/FE del 05.03.2020 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa alla sostituzione del personale docente dipendente dell’Opera Pia per il mese di febbraio 2020 giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 62 del 13.05.2020: “Liquidazione fattura n. 18/FE del 05.03.2020 relativa al servizio di mensa scolastica del mese di febbraio 2020 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 9.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 61 del 13.05.2020: “Impegno e liquidazione fattura n. 17/FE del 05.03.2020 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di febbraio 2020, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 60 del 13.05.2020: “Impegno e liquidazione fattura n. 9/FE del 13.02.2020 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di gennaio 2020, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 59 del 13.05.2020: “Impegno di spesa e liquidazione per la realizzazione grafica di inviti, locandine e roll-up per l’OPEN DAY della scuola dell’Infanzia – CIG: Z602C4E54E”

Delibera n. 58 del 13.05.2020: “Impegno di spesa e liquidazione fattura n. 111 del 3.03.2020 per la realizzazione del ROLL UP per l’OPEN DAY della scuola dell’infanzia – 7 marzo 2020 – CIG:Z672C4E82C”.

Delibera n. 57 del 04.05.2020: “Ampliamento ore del servizio di assistenza tecnica all’infrastruttura informatica degli uffici dell’Ente. CIG: Z6A2CDE333”.

Delibera n. 56 del 04.05.2020: “Delibera acquisto di strumentazioni informatiche per esigenze di lavoro agile connesse all’emergenza COVID – 19. CIG: Z8C2CDDCAD”.

Delibera n. 55 del 21.04.2020: ” Impegno ulteriori somme per la manutenzione straordinaria dell’impianto di climatizzazione dell’ufficio dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – CIG: Z782ACC8DC”.

Delibera n. 54 del 21.04.2020: “Rinnovo Mantenimento Dominio Internet per il periodo 10 maggio 2020 – 09 maggio 2021 – CIG: Z442CAB5F4”.

Delibera n. 53 del 21.04.2020: “Impegno e liquidazione per sanificazione straordinaria urgente ex emergenza COVID-19 degli uffici, scuola d’infanzia e chiesa dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia via P.pe di Belmonte 105, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n.50/2016 e s.m.i. CIG: Z682C68E0B”.

Delibera n. 52 del 21.04.2020: “Impegno e liquidazione fornitura licenza Software Supremo Business – 1 anno – 11 postazioni. CIG: Z002C88668”.

Delibera n. 51 del 20.04.2020: ” Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.01.2020 – 31.01.2020″.

Delibera n. 50 del 20.04.2020: ” I Variazione al bilancio di Previsione 2020″.

Delibera n. 49 del 24.03.2020: “Autorizzazione ad eseguire il Lavoro Agile (smart working) per tutti i dipendenti dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B.. presso la propria residenza e/o domicilio fino al 31 luglio 2020, salvo revoca e proroga, ex officio,  ai sensi del combinato disposto dell’art.1 della delibera del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020, con l’art. 4, comma 1, lettera a), del D.P.C.M. 1 marzo 2020 e s.m.i. con l’art. 8, comma 1, lettera b) della Ordinanza del Presidente della Regione Sicilia del 13 marzo, n. 5 s.m.i.”.c

Delibera n. 48 del 23.03.2020: “Adesione alla Convenzione per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa, mediante buoni pasto elettronici, Lotto 12, stipulata tra la Consip S.p.A., per conto del Ministero dell’Economia e delle Finanze e la Società SODEXO MOTIVATION SOLUTION ITALIA S.r.L. di Gallarate (MI). Periodo gennaio – giugno 2020. CIG. ORIGINARIO 7390554E15 – CIG DERIVATO Z1A2C72E68”.

Delibera n. 47 del 16.03.2020: “Copertura assicurativa RC patrimoniale da colpa lieve in favore del commissario straordinario, del dirigente e dei titolari di posizione organizzativa. Affidamento del servizio di copertura assicurativa alla società ASSITECA S.p.A. Filiale di Catania. Impegno e liquidazione della spesa. CIG: Z4E2C469D1”.

Delibera n. 46 del 09.03.2020: “Affidamento incarico per collaudo statico dei lavori di manutenzione straordinaria dei locali da adibire a foresteria posti al piano primo dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia di Palermo con ingresso dalla via Principe di Belmonte n. 105, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: Z662C33F5C”. Allegato: Disciplinare d’incarico.

Delibera n. 45 del 09.03.2020: ” Affidamento diretto per il servizio annuale di pulizia grondaie e revisione tetti dell’Istituto Santa Lucia, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. CIG: ZC82C2706C”. Allegato: Capitolato D’Appalto.

Delibera n. 44 del 09.03.2020:”Affidamento incarico di medico competente ex D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii. CIG: Z852C4E092″. Allegato: Disciplinato di incarico.

Delibera n. 43 del 09.03.2020: “Avviso esplorativo manifestazione di interesse per l’utilizzo temporaneo di ponteggi di cantiere”. Allegato: Avviso esplorativo.

Delibera n. 42 del 09.03.2020: “Impegno di spesa e liquidazione fattura n. 92 del 28.02.2020 per la stampa di inviti e locandine per l’OPEN DAY della scuola dell’infanzia – 7 marzo 2020. CIG: Z672C4E82C”.

Delibera n. 41 del 09.03.2020: “Liquidazione fattura n. 64/FE del 23.07.2019 emessa dalla Società Cooperativa Sociale Pueri per i servizi educativi di sostegno erogati nei mesi da dicembre 2018 a maggio 2019 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 40 del 09.03.2020: “Annullamento reversali non incassate al 28.02.2020 di competenza dell’esercizio 2019”.

Delibera n. 39 del 09.03.2020: “Assegnazione al Segretario Generale delle risorse di spesa riferite alla gestione corrente del capitolo di Bilancio 01.110.0030”.

Delibera n. 38 del 02.03.2020: “Rinnovo della convenzione sottoscritta tra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia e l’ATS costituita dalla Società Cooperativa Sociale Pueri (Capofila) e la Cooperativa Sociale Paidea e l’Associazione Esperienza Counsellin Onlus, per la coprogettazione e cogestione in via sperimentale ed innovativa di un cemtro polifunzionale per l’Infanzia e la Famiglia – CIG: 518253A57”.

Delibera n. 37 del 02.03.2020: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.12.2019 – 31.12.2019”. Allegato: Rendiconto.

Delibera n. 36 del 02.03.2020: “Liquidazione in favore della Comunità di Sant’Egidio – Sicilia Onlus del contributo riguardante le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel mese di gennaio 2020 – CIG: Z182B4CC99”.

Delibera n. 35 del 02.03.2020: “Rimborso 50% imposta di registro alla ditta F.G. Fecarotta Gioielli S.r.l. – Periodo 01.09.2019 – 31.08.2020 – Immobile di via Ruggero Settimo n. 97 – Palermo”.

Delibera n. 34 del 02.03.2020: “Liquidazione fattura n. 10/FE del 13.02.2020 relativa al servizio di mensa scolastica del mese di gennaio 2020 alla Società Coperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 33 del 02.03.2020: “Liquidazione fattura n. 11/FE del 14.02.2020 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa alla sostituzione del personale docente dipendente dell’Opera pIa per il mese di gennaio 2020 giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG. 5182534A57”.

Delibera n. 32 del 02.03.2020: “Riconoscimento alla dipendente omissis dell’inidoneità temporanea allo svolgimento delle mansioni con il profilo professionale di Insegnante della Scuola dell’Infanzia e, contestuale, proroga a svolgere le mansioni con il profilo professionale di Istruttore Amministrativo fino al 23 settembre 2020”.

Delibera n. 31 del 02.03.2020: “Impegno e liquidazione spesa con ordinativo di pagamento delle somme dovute al condominio sito in Palermo, via Sferracavallo n. 148/d, in merito alle quote condominiali spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., per il periodo decorrente dall’1 gennaio 2019 al 31 gennaio 2020.

Delibera n. 30 del 02.03.2020: “Approvazione della modificazione  integrativa del Regolamento per l’esecuzione di lavori, forniture e servizi in economia”. Allegato: Regolamento.

Delibera n. 29 del 02.03.2020: “Approvazione dello schema della scrittura privata di dilazione di paga-mento tra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B. e omissis.”  Allegato: Scrittura privata.

Delibera n. 28 del 02.03.2020: “Affidamento diretto per il servizio di ampliamento dell’impianto elettrico a servizio della cucina a piano terra e ricertificazione del quadro elettrico Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Santa Lucia via Principe di Belmonte 105, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. –  CIG: Z0A2BE8EFB”. Allegato: Capitolato d’appalto.

Delibera  n.  27  del 26.02.2020: “Approvazione dello schema di appendice modificata e integrativa delle convenzioni stipulate tra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B. e la Thomas More società cooperativa sociale a r.l. rispettivamente il 31 luglio 2007, 26 gennaio 2016 e 29 ottobre 2019, in forza del Regola-mento di assegnazione in locazione delle unità immobiliari di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B.” Allegato: Schema di Appendice .

Delibera n. 26 del 13.02.2020:”Impegno e liquidazione fattura n. FPA 2/20 emessa dal medico competente Dott. Salvatore Schillaci per visita medica specialistica per sorveglianza sanitaria D.Lgs. 81/08 – CIG: Z5F26BF39C”.

Delibera n.  25 del 11.02.2020: “Affidamento per l’anno 2020 del servizio di manutenzione ed assistenza software alla ditta Sikuel S.r.l. CIG: ZDD2B7609B”.

Delibera  n. 24 del 11.02.2020: “Approvazione nuova convenzione relativa alla gestione della Chiesa Badia del Monte di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia”. Allegati: Convenzione e Planimetria

Delibera n.  23 del 11.02.2020: “Liquidazione fattura n. 53 del 17.12.2019 per adempimenti annuali consulenza del lavoro anno 2018 allo Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale CIG:Z2B215AF3E”.

Delibera n. 22 del 11.02.2020: “Collocamento in pensione di vecchiaia per raggiunti limiti di età della dipendente di ruolo, omissis con il profilo professionale di Esecutore Assistenziale, categoria giuridica ed economica B1, con decorrenza dall’1 giugno 2020”.

Delibera n. 21 del 11.02.2020: “Approvazione sia dello schema dell’Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’Albo dei professionisti legali da utilizzare per l’affidamento degli incarichi legali esterni per l’assistenza, la rappresentanza e la difesa giudiziale e stragiudiziale dell’Ente e sia dello schema di domanda di iscrizione nell’elenco degli avvocati esterni all’Opera Pia Istituto Santa Lucia, in forza del nuovo Regolamento per l’affidamento degli incarichi legali esterni per l’assistenza, la rappresentanza e la difesa giudiziale e stragiudiziale”. Allegato: Schema Avviso Pubblico e Schema di domanda di iscrizione

Delibera n. 20 del 11.02.2020: “Approvazione del Regolamento recante disciplina per la corresponsione degli incentivi per le funzioni tecniche, ex art. 113, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.”. Allegato: Regolamento.

Delibera n. 19 del 11.02.2020: “Affidamento diretto all’APKAPPA s.r.l. ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.a) del D.Lgs. n. 50/2016 tramite trattativa diretta sul MEPA del servizio di assistenza e manutenzione biennale del Protocollo Informatico, dell’Albo dell’Ente, della conservazione documentale e della gestione dell’Archivio Digitale – Biennio 2020 – 2021 – CIG: ZE22B7543A”.

Delibera n. 18 del 11.02.2020: “Approvazione del nuovo Regolamento per l’affidamento degli incarichi legali esterni per l’assistenza, la rappresentanza e la difesa giudiziale e stragiudiziale”. Allegato: Regolamento.

Delibera n. 17 del 31.01.2020: “Impegno e liquidazione fattura n. 2/FE del 16.01.2020 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa ai servizi erogati per la scuola dell’Infanzia nel mese di dicembre 2019, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 16 del 31.01.2020: “Impegno somme per l’acquisto di magliette con stampa a colori (CIG: ZA82B7E469) e la somministrazione di pranzi (CIG: ZC32B7E3D8) in occasione della celebrazione della festa dell’Epifania – 6 gennaio 2020”.

Delibera n. 15 del 31.01.2020: “Approvazione Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020 – 2022”. Allegato: P.T.P.C.T. 2020 – 2022.

Delibera n. 14 del 29.01.2020: “Approvazione verbali della Commissione esaminatrice e aggiudicazione definitiva per il primo classificato della selezione per il concorso di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/01 come modificato dal D.Lgs n. 150/2009 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato Cat. D – Area Amministrativa”.

Delibera n. 13 del 28.01.2020: “Liquidazione fattura n. 3/FE del 16/01/2020 relativa al servizio di mensa scolastica del mese di dicembre 2019 alla Societò Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 12 del 28.01.2020: “Liquidazione fattura n. 4/FE del 16.01.2020 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa alla sostituzione del personale docente dipendente dell’Opera Pia per il mese di dicembre 2019 giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 11 del 28.01.2020: “Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a) del D.Lgs n. 50/2016 del servizio assiscurativo R.C. auto per il periodo 30.01.2020 – 30.01.2021

Delibera n. 10 del 21.01.2020: “Impegno e liquidazione fattura n. 1/269 del 17.12.2019 della ditta MI.RA.CO. s.r.l. di Bagheria riguardante l’acquisto di un forno e di una lavastoviglie da destinare al servizio di mensa scolastica dell’Istituto Santa Lucia – CIG: Z822B9363C”.

Delibera n.   9 del 21.01.2020: “Approvazione graduatoria attività educativa – assistenziale in favore di minori bisognosi nella forma semiconvittuale presso alla scuola Thomas More – Anno scolastico 2019/2020”. Allegato: Graduatoria.

Delibera n.   8 del 21.01.2020: “Compenso in favore del Dott. Antonino Giannettino per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 07.10.2019 – 06.01.2020”

Delibera n.   7 del 21.01.2020: “Affidamento del servizio di assistenza all’infrastruttura informatica. CIG: Z732B755AF”.

Delibera n.   6 del 21.01.2020: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia nella qualità di proprietario per il mese di dicembre 2019 oltre la quota polizza assicurativa dell’edificio scadenza dicembre 2019”

Delibera n.   5 del 21.01.2020: “Liquidazione fattura n. 0272/19 del 18.12.2019 della ditta Vernengo Servizi s.r.l. – CIG: Z002A7740F”

Delibera n.   4 del 14.01.2020: “Nomina Commissione esaminatrice del concorso di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/01 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di Funzionario Amministrativo Cat. D presso l’Area Amministrativa”.

Delibera n.   3 del 14.01.2020: “Impegno somme e liquidazione fattura per onorario dovuto all’Avv. Marco Montalbano relativa alla quota di spettanza del compenso liquidato al sequestratario per l’immobile sito in Palermo Corso dei Mille nn. 161 – 163 (R.G. n. 2/2019 Tribunale di Palermo, provvedimento del Giudice del 18.11.2020)”.

Delibera n.   2 del 14.01.2020: “Approvazione graduatorie definitive anno scolastico 2019/2020 relative al bando per l’accesso all’attività educativa – assistenziale a favore di n. 1 minore presso l’asilo nido e n. 4 minori presso la ludoteca pomeridiana presso la scuola Spazio 06 gestita dalla Società Cooperativa Pueri – via delle Croci n. 4/f”  Allegati: Graduatorie.

Delibera n.   1 del 14.01.2020: “Approvazione piano triennale delle Opere Pubbliche 2020 – 2023 e approvazione bilancio di previsione per l’anno 2020” Allegati: 1) Relazione afferente programma triennale delle opere pubbliche anni 2020- 2023, 2) Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2020, 3) Prospetto dimostrativo avanzo o del disavanzo di amministazione esercizi precedenti applicato al bilancio esercizio 2020, 4) Attestazione residui attivi e passivi, 5) Programma delle attività da realizzare nel corso dell’esercizio 2020 .

Ultima modifica: 13 Luglio 2021 alle 15:42
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