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Delibere anno 2019 – secondo semestre

Delibera n. 253 del 20.12.2019: “Prelevamento dal fondo di riserva del Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2019”.

Delibera n. 252 del 20.12.2019: “Accertamento somma derivante dal rimborso dei BTP e impegno per acquisto nuovi BTP”.

Delibera n. 251 del 19.12.2019: “Accertamento e incasso del risarcimento danni e-distribuzione s.p.a.

Delibera n. 250 del 19.12.2019: “Affidamento incarico di supporto al RUP per la progettazione esecutiva del restauro dei prospetti dell’immobile monumentale sito a Palermo, via Principe Belmonte, via Ruggero Settimo e piazza Ruggero Settimo, dell’Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’Opera Pia Istiuto Santa Lucia. CIG. Z5A2B3EF27”. Allegato: Disciplinare d’incarico.

Delibera n. 249 del 19.12.2019: “Affidamento servizio di progettazione esecutiva del restauro dei prospetti dell’immobile monumentale  sito a Palermo, via Principe di Belmonte, via Ruggero Settimo e Piazza Ruggero Settimo, dell’Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: ZA82B380CB”. Allegato: Disciplinare d’incarico.

Delibera n. 248 del 19.12.2019: “Approvazione schema di convenzione tra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia e l’Associazione “Centro Sociale San Saverio” ONLUS per la durata di anni due dalla data di sottoscrizione”. allegato: schema di convenzione

Delibera n. 247 del 19.12.2019: “Accertamento e incasso del contributo regionale per la scuola dell’infanzia – anno scolastico 2018/2019”.

Delibera n. 246 del 19.12.2019: ” Indizione di trattativa diretta sul MEPA per l’affidamento di servizi socio assistenziali con la Comunità di S. Egidio, ai sensi  dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.” Allegato: Capitolato Speciale per l’Affidamento di Servizi Socio Assistenziali.

Delibera n. 245 del 18.12.2019: “Indizione di una procedura tramite RDO sul MePA per l’affidamento del servizio triennale per la pulizia triennale dell’immobile Istituto Santa Lucia di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, sito in Palermo via Principe di Belmonte n. 105. CIG: Z302A5531C”. Allegato: Capitolato d’appalto.

Delibera n. 244 del 17.12.2019: “Accertamento e incasso dei contributi relativi alla scuola dell’infanzia paritaria – sezione primavera – anno scolastico 2017/2018”.

Delibera n. 243 del 17.12.2019: “Presa d’atto, impegno e liquidazione per la manutenzione straordinaria dell’impianto di climattizzazione dell’ufficio dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: Z782ACC8DC”.

Delibera n. 242 del 17.12.2019: “Presa d’atto, impegno e liquidazione per assolvimento degli obblighi formativi in material di salute e sicurezza ai sensi del D.Lgs 81/2008. CIG: ZCA2B1CDCE”.

Delibera n. 241 del 17.12.2019: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istru-zione, dell’Università e della Ricerca alle scuole dell’infanzia paritarie per l’inserimento degli alunni diver-samente abili – anno scolastico 2018/2019”.

Delibera n. 240 del 17.12.2019: “Impegno e liquidazione delle somme per il pagamento delle quote condominiali insolute del Sig. omissis locatario dell’immobile sito in via Volturno 68/74 di proprietà dell’Opera Pia”.

Delibera n. 239 del 17.12.2019: “Affidamento incarico allo Studio Multiprofessionale Associato ProForLex per assistenza giudiziale – recupero crediti da canoni di locazione scaduti e sfratto per morosità ditta omissis”.

Delibera n. 238 del 17.12.2019: “Impegno e liquidazione fattura n. 95/FE del 03.12.2019 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di novembre 2019, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 237 del 17.12.2019: “Indizione trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’afffidamento del servizio di predisposizione degli emolumenti del personale e degli adempimenti previdenziali, fiscali ed assistenziali connessi con il Rag. Giovanni Nicolosi, per la durata di un anno. CIG: ZB22B23CFE”. Allegato: Capitolato Speciale d’Appalto.

Delibera n. 236 del 17.12.2019: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.11.2019 – 30.11.2019”.

Delibera n. 235 del 17.12.2019: “Integrazione per contributo unificato a seguito di Sentenza Corte d’Appello di Palermo n. 584 del 09.05.2018 – RG. 1793/16, per applicazione art. 13, c.1 quater del D.P.R. 30 maggio 2002 n. 115”.

Delibera n. 234 del 17.12.2019: “Progetto A COME ALBERGHERIA. Rimborso somme all’Associazione e Centro Sociale San Francesco  Saverio delle spese non finalizzate dal Comune di Palermo, riguardanti la fornitura di energia elettrica per il periodo dicembre 2017 – febbraio 2018”.

Delibera n. 233 del 17.12.2019: “Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 del servizio di catering per l’organizzazione del pranzo di Natale 2019 per i poveri della città. CIG: ZA32AEF49C”.

Delibera n. 232 del 17.12.2019: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia alle scuole della infanzia paritarie acconto anno scolastico 2019/2020”.

Delibera n. 231 del 17.12.2019: “Liquidazione fattura n. 96/FE del 04.12.2019 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa alla sostituzione del personale docente dipendente dell’Opera Pia per il mese di novembre 2019 giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 230 del 17.12.2019: “Liquidazione fattura n. 94/FE del 03.12.2019 relativa al servizio mensa scolastica del mese di novembre 2019 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 229 del 17.12.2019: “Affidamento incarico allo Studio Multiprofessionale Associato ProForLex per assistenza giudiziale – recupero crediti da canoni di locazione scaduti omissis”

Delibera n. 228 del 17.07.2019: “Impegno e liquidazione fattura n. 334/PA del 23.10.2019 della Lombardo Sergio Centro Didattico, con sede in Palermo (PA) – Via Maiore 13 – CIG: ZA12A51567”.

Delibera n. 227 del 17.07.2019: “Risorse per la retribuzione di posizione e di risultato della Dirigenza – Anno 2019”.

Delibera n. 226 del 17.12.2019: “Costituzione fondo risorse decentrate per il personale del comparto – Anno 2019”.

Delibera n. 225 del 17.12.2019: “Impegno e liquidazione compenso per il servizio di Tesoreria anno 2019. Credito Valtellinese S.p.A. – CIG: ZD01F7F437”.

Delibera n. 224 del 17.12.2019: “Impegno e liquidazione fattura elettronica n. 049-037596 del 03.09.2019, prot. n. 3299 del 15.11.2019, per la fornitura di arredi per la scuola d’infanzia “Istituto Santa Lucia” alla ditta Leroy Merlin Italia s.r.l. – CIG: ZA02ACF9E1″.

Delibera n. 223 del 02.12.2019: “Impegno e liquidazione della somma di € 495,93 in favore della ditta Arkimede snc per intervento tecnico per la sostituzione scheda CPU – LBX 2810 dell’orologio per la rilevazione delle presenze del personale dipendente, oltre la somma di € 5, 49 per badge magnetico CIG: Z922ABE48E”.

Delibera n. 222 del 02.12.2019: “Adesione alla Federazione Italiana Scuole Materne e liquidazione della quota associativa per l’anno scolastico 2018/2019 – Anno sociale 2019”.

Delibera n. 221 del 02.12.2019: “Attività educativa – asistenziale nella forma semiconvittuale presso la Scuola Thomas More – Anno scolastio 2019/2020: proroga assistenza per n. 27 minori e approvazione bando per l’individuazione di ulteriori n. 3 minori”. Allegato: schema Bando e modello di domanda.

Delibera n. 220 del 27.11.2019: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.10.2019 – 31.10.2019”.

Delibera n. 219 del 27.11.2019: “Ammissione dei minori omissis all’attività educativa assistenziale prsso la Scuola dell’Infanzia “Istituto Santa Lucia”, via Principe di Belmonte n. 105 per l’anno scolastico 2019/2020″.

Delibera n. 218 del 27.11.2019: “Indizione procedura di gara negoziata ex art. 36, co. 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei servizi assicurativi RCT e incendio fabbricato. CIG: Z112ADC583”.

Delibera n. 217 del 27.11.2019: “Applicazione art. 33 comma 3 della legge 104 del 05.02.1992 alla dipendnete di ruolo di questa Opera Pia Istituto Santa Lucia con la qualifica di Operatore Portiere Sig.ra Castronovo Giuseppa”.

Delibera n. 216 del 27.11.2019: “Contratto di locazione immobile sito in Palermo Via Tommaso De Vigilia n. 5”. Allegato: Contratto di locazione uso abitativo.

Delibera n. 215 del 27.11.2019: “Approvazione Piano Triennale della Performance 2019 – 2021”. Allegato: Piano triennale della Performance 2019 – 2021.

Delibera n. 214 del 27.11.2019: “Impegno e liquidazione della somma dovuta al Condominio di via Carlo Rao n. 7 per il rinnovo della polizza assicurativa Globale Fabbricati per l’anno 2019”.

Delibera n. 213 del 27.11.2019: “Indizione di trattativa diretta sul MEPA per l’affidamento di servizi socio assistenziali con l’Associazione “La Danza delle Ombre”, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. CIG: Z662A940EB”. Allegato: Capitolato speciale d’appalto.

Delibera n. 212 del 27.11.2019: “Nomina del revisore legale dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia per un triennio”.

Delibera n. 211 del 18.11.2019: “Approvazione PTOF della scuola dell’infanzia “Istituto Santa Lucia” gestita dall’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. triennio 2019/2020 – 2021/2022″. Allegato: PTOF

Delibera n. 210 del 18.11.2019: “Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’Albo degli Operatori Economici dell’Ente – anno 2020”. Allegato: Avviso pubblico

Delibera n. 209 del 18.11.2019: “Affidamento incarico all’Avv. Giuseppina Daniela Monterrosso per rappresentare e difendere l’Opera Pia Istituto Santa Lucia nel procedimento da proporre ai sensi dell’art. 624 e 669 terdecis c.p.c. (reclamo) avverso l’ordinanza del Tribunale di Palermo – Giudice dell’Esecuzione, resa nel procedimento iscritto al n. 105-1/2019”.

Delibera n. 208 del 18.11.2019: “Affidamento incarico all’Avv. Giuseppina Daniela Monterrosso per avvio giudizio di convalida dell’offerta formale e della procedura di cui all’art. 1216 c.c. (nomina di un sequestratario) per la restituzione dell’immobile sito in Palermo Corso dei Mille nn. 161 – 163 e 165 piano terra e piano primo”.

Delibera n. 207 del 18.11.2019: “Impegno somme per incarico conferito all’Avv. Giuseppina Daniela Mon-terrosso per nomina sequestratario immobile Corso dei Mille n. 161 – 163 e 165”.

Delibera n. 206 del 18.11.2019: “Affidamento incarico all’Avv. Giuseppina Daniela Monterrosso per ricorso in opposizione al pignoramento presso terzi iscritto al n. 105/2019 R.G. Tribunale di Palermo, instaurato  dai Sig. Omissis per mancato pagamento dei canoni di locazione immobile Corso dei Mille nn. 161 – 163 e 165”.

Delibera n. 205 del 13.11.2019: “II Variazione al Bilancio di Previsione 2019”.

Delibera n. 204 del 13.11.2019: “Approvazione progetto e indizione di una procedura di affidamento tramite RDO sul MePA per i lavori di manutenzione straordinaria dei locali da adibire a foresteria posti al piano primo dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia di Palermo con ingresso dalla via P.pe di Belmonte n. 105”.

Delibera n. 203 del 13.11.2019: “Impegno di spesa e liquidazione alla G.U.R.S. per la pubblicazione dell’avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato con profilo professionale di Funzionario Amministrativo Cat. D presso l’area amministrativa”.

Delibera n. 202 del 13.11.2019: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Sferracavallo n. 148/D per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per il mese di ottobre 2019”.

Delibera n. 201 del 13.11.2019: “Impegno e liquidazione fattura n. 77/FE del 07.11.2019 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di ottobre 2019, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 200 del 13.11.2019: “Liquidazione fattura n. 78/FE del 07.11.2019 relativa al servizio di mensa scolastica del mese di ottobre 2019 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”

Delibera n. 199 del 13.11.2019: “Liquidazione fattura n. 79/FE del 07.11.2019 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa alla sostituzione del personale docente dipendente dell’Opera Pia per il mese di ottobre 2019 giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 198 del 13.11.2019: “Adesione in qualità di partner al progetto “Separata-mente” presentato in qualità di soggetto proponente capofila dalla Società Cooperativa Sociale Il Pozzo di Giacobbe”.

Delibera n. 197 del 13.11.2019: “Approvazione bando per l’accesso all’attività educativa – assistenziale a favore di n. 1 minore presso l’asilo nido e n. 4 minori presso la ludoteca pomeridiana presso la scuola “Spazio 06” gestita dalla Società Cooperativa Pueri – Via delle Croci n. 4/f. Allegato: schema bando.

Delibera n. 196 del 05.11.2019: “Affidamento diretto per il servizio di manutenzione straordinaria dell’impianto elettrico del magazzino e del punto di adduzione acqua generale dell’Istituto Santa Lucia ingresso da via P.pe Belmonte 105, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. – CIG: Z002A7740F”. Allegato: capitolato d’appalto.

Delibera n. 195 del 05.11.2019: “Liquidazione fattura n. 70/FE del 23.10.2019 della Società Cooperativa Sociale Pueri relaiva alla sostituzione del personale docente dipendente dell’Opera Pia per il mese di giugno 2019 giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 194 del 05.11.2019: “Liquidazione fattura n. 68/FE del 23.10.2019 relativa al servizio di mensa scolastica del mese di settembre 2019 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 193 del 05.11.2019: “Liquidazione fattura n. 69/FE del 23.10.2019 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa alla sostituzione del personale docente dipendente dell’Opera Pia per il mese di settembre 2019 giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 192 del 05.11.2019: “Impegno e liquidazione fattura n. 67/FE del 23.10.2019 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa ai servizi erogati per la scuola dell’Infanzia nel mese di settembre 2019, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 191 del 05.11.2019: “Impegno e liquidazione somme in favore della Sig.ra omissis delle spese di lite – Sentenza n. 3919/2019 – Opposizione all’atto di intimazione e precetto su decreto ingiuntivo n. 5970/2016 emesso il 19.12.2016”.

Delibera n. 190 del 05.11.2019: “Avviso di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/01 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di Funzio-nario Amministrativo Cat. D presso l’Area Amministrativa”. Allegati: Domanda di ammissione – Scheda autovalutazione titoli – dichiarazione , avviso di mobilità.

Delibera n. 189 del 29.10.2019: “Liquidazione fattura n. FPA 32/19 emessa dal medico competente Dott. Salvatore Schillaci per adempimenti di cui all’art. 25 del D.Lgs 81/08 e visita medica per sorveglianza sanitaria D.Lgs. 81/08 – CIG: Z5F26BF39C”.

Delibera n. 188 del 29.10.2019: “Approvazione Albo degli Operatori Economici dell’Ente con aggiorna-mento per l’affidamento di forniture, servizi e lavori di importo inferiore alle soglie di cui all’articolo 36 del D.Lgs. n. 56 del 19.04.2017 e ss.mm.ii. Allegato: Albo degli Operatori Economici.

Delibera n. 187 del 29.10.2019: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istru-zione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia alle scuole dell’infanzia paritarie – sezioni primavera – saldo anno scolastico 2017/2019 (esercizio finanziario 2019)”.

Delibera n. 186 del 29.10.2019: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istru-zione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia alle scuole dell’infanzia paritarie cap. 1477/1 saldo anno scolastico 2018/2019”.

Delibera n. 185 del 29.10.2019: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Sferracavallo n. 148/D per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per il mese di settembre 2019”

Delibera n. 184 del 29.10.2019: “Nomina responsabili del trattamento dei dati personali per l’attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali approvato con delibera n. 243 del 21.11.2018”.

Delibera n. 183 del 29.10.2019: “Proroga tecnica della convenzione sottoscritta con la Thomas More soc. coop. a r.l. per l’anno scolastico 2019/2020”. Allegato: Schema di appendice contrattuale

Delibera n. 182 del 29.10.2019: “Aggiornamento dell’Albo di Fiducia degli Avvocati per l’anno 2019”. Allegato: Schema avviso pubblico.

Delibera n. 181 del 29.10.2019: “Affidamento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), ai sensi del D.Lgs. 81/2008. CIG: Z9D2792659”. Allegato: Schema disciplinare di incarico.

Delibera n. 180 del 29.10.2019: “Affidamento diretto del servizio di pulizia grondaie e revisione tetti dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 e ss. mm. ii. CIG: Z132A3B07A”. Allegato: Capitolato d’appalto.

Delibera n. 179 del 29.10.2019: “Approvazione Albo di fiducia degli Avvocati iscritti nell’anno 2018” Allegato: Albo di fiducia degli avvocati.

Delibera n. 178 del 29.10.2019: “Programmazione del Fabbisogno di Personale per il Triennio 2019/2021 e annuale per l’anno 2019”. Allegato: Programmazione del fabbisogno di Personale nel triennio 2019/2021 e annuale 2019. 

Delibera n. 177 del 22.10.2019: “Approvazione nuovo codice disciplinare del personale del Comparto Funzioni Locali come stabilito dall’art. 59 del CCNL Funzioni LOcali 2016 – 2018 del 21.05.2018”. Allegato: Nuovo codice disciplinare del personale.

Delibera n. 176 del 22.10.2019: “Approvazione e impegno somme per il contratto per il servizio di nolegggio fotocopiatrice digitale multifunzionale per ufficio nell’Istituto S. Lucia di via Principe di Belmonte 105 Palermo, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: Z1E2A05988”. Allegato: Schema di contratto.

Delibera n. 175 del 18.10.2019: “Attestazione della denominazione legale dell’Ente e degli immobili di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B.”. Allegati: Inventario beni immobili fabbricati – Inventario beni immobili terreni”.

Delibera n. 174 del 18.10.2019: “Saldo rimborso imposta di registro a Studium s.r.l. Anno 2019. Immobile via Principe di Belmonte n. 105 – Palermo”.

Delibera n. 173 del 18.10.2019: “Liquidazione SALDO TARI anno 2019”.

Delibera n. 172 del 18.10.2019: “Compenso in favore del Dott. Nunzio Crimì per le funzioni di Commissa-rio Straordinario espletate nel periodo 10.08.2019 – 06.10.2019”.

Delibera n. 171 del 18.10.2019: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.09.2019 – 30.09.2019”.

Delibera n. 170 del 18.10.2019: “Impegno e liquidazione somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per i mesi di luglio e agosto 2019”.

Delibera n. 169 del 18.10.2019: “Rimborso 50% imposta di registro anni 2016/2017 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per la locazione dei locali di via delle Croci n. 4/f”.

Delibera n. 168 del 11.10.2019: “Liquidazione indennità di risultato al Segretario Generale dell’Ente per l’anno 2018”.

Delibera n. 167 del 11.10.2019: “Liquidazione retribuzione di risultato per l’anno 2018 ai Capi Area dell’Opera Pia Istituto S. Lucia ed applicazione ai dipendenti dell’Ente, per l’anno 2018, del Fondo per premio incentivante la produttività”

Delibera n. 166 del 27.09.2019: “Rimborso all’economo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia della somma di € 147,00 per contributo unificato versato per il reclamo avverso l’ordinanza di sospensione parziale dell’esecuzione presso terzi portante il NRGES 105/2019”.

Delibera n. 165 del 27.09.2019: “Rimborso imposta di registro a Studium s.r.l. Anno 2019. Immobile via Principe di Belmonte n. 105 – Palermo”.

Delibera n. 164 del 27.09.2019: “Impegno e liquidazione somme in favore dei Sigg. omissis per condanna al pagamento delle spese legali – opposizione decreto ingiuntivo n. 4302/2016 g.sta sentenza n. 3483/2019 emessa dal Tribunale Odinario di Palermo – Seconda Sezione Civile”.

Delibera n. 163 del 27.09.2019: “Rimborso 50% imposta di registrazione contratto alla ditta C.I.D.A. S.r.l. – Anno 2019”.

Delibera n. 162 del 27.09.2019: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.08.2019 – 31.08.2019”.

Delibera n. 161 del 27.09.2019: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Sferracavallo n. 148/D per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario pe il mese di agosto 2019 nonchè per le spese legali omissis”.

Delibera n. 160 del 24.09.2019: “Modifica modello di richiesta di iscrizione alla scuola dell’infanzia “Istituto Santa Lucia” Allegato: Modello.

Delibera n. 159 del 19.09.2019: “Liquidazione fattura elettronica n. 6/PA del 09.08.2019 per la fornitura di arredi e materiale di giardinaggio per i locali della scuola d’infanzia dell’Istituto Santa Lucia alla ditta Vivaio Lo Porto s.n.c. – CIG: Z5D2963A77”.

Delibera n. 158 del 19.09.2019: “Rilascio nulla osta al comando presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli alla dipendente  di ruolo Dott.ssa Gaetana Comparetto – Istruttore dell’Area Economico Finanziaria – Posizione giuridica Cat. C – Posizione economica Cat. C5”.

Delibera n. 157 del 18.09.2019: Presa d’atto, impegno e liquidazione per la sostituzione di componenti informatiche degli uffici dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia in seguito al corto circuito del contatore Enel. CIG: ZA929B0ACF”.

Delibera n. 156 del 18.09.2019: “Impegno e liquidazione somme dovute ai Sigg.rri omissis per rinuncia procedura esecutiva n. 105/2019 R.G. Es. a seguito del pignorameno verso terzi pervenuto a questa Opera Pia Istituto Santa Lucia per mancato pagamento dei canoni di locazioni immobile Corso dei Mille nn. 161 – 163 – 165”.

Delibera n. 155 del 17.09.2019: “Liquidazione fattura n. 65/FE del 06.09.2019 della Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi integrativi erogati nel periodo 1° settembre 2018 – 30 giugno 2019 per l’attività  “Estate in giardino 2019” e per il saldo dell’attività “Estate in giardino 2018″ – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 154 del 12.09.2019: “Approvazione avviso per la nomina del Revisore Legale dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – triennio 2019 – 2022. Allegato: schema avviso pubblico

Delibera n. 153 del 12.09.2019: “Imposta di registro per contratto di locazione uso abitativo immobile sito in via Ritiro San Pietro n. 2 – Sig. Chiappara Antonio – anno 2019”.

Delibera n. 152 del 12.09.2019: “Approvazione relazione finale sulla performance anno 2018”. Allegato:  Relazione finale sulla performance anno 2018.

Delibera n. 151 del 12.09.2019: “Liquidazione compenso alla Rag. Maria Grazia Bonfardeci per l’attività di Revisore Legale espletata nel periodo 7 agosto 2018 – 6 agosto 2019”.

Delibera n. 150 del 09.09.2019: “Compenso in favore del Dott. Nunzio Crimì per la funzioni di Commissario Straordinario per il periodo 10.07.2019 – 09.08.2019”.

Delibera n. 149 del 09.09.2019: “Affidamento per l’anno 2019 del servizio di manutenzione ed assistenza  software alla ditta Sikuel S.r.l. CIG: ZA2299DDE1”.

Delibera n. 148 del 09.09.2019: “Approvazione graduatorie relative all’attività educativa – assistenziale presso Università eCampus, Grandi Scuole e Scuola Elettra. Anno Scolastico 2019/2020”.

Delibera n. 147 del 09.09.2019: “Impegno e liquidazione somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per i mesi di maggio e giugno 2019”.

Delibera n. 146 del 09.09.2019: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.07.2019 – 31.07.2019”.

Delibera n. 145 del 29.08.2019: “Presa d’atto, impegno e liquidazione per la manutenzione straordinaria dell’impianto campanario della chiesa dell’Istituto Santa Lucia in seguito al corto circuito del contatore ENEL – CIG: Z8E29738DE”.

Delibera n. 144 del 29.08.2019: “Presa d’atto, impegno e liquidazione per il ripristino della funzionalità dei climatizzatori in seguito al corto circuito del contatore ENEL. CIG: Z542916B0”.

Delibera n. 143 del 08.08.2019: “Affidamento della manutenzione straordinaria di n. 2 infissi in legno e vetro posizionati a piano terra (accesso corte) e a piano primo (accesso ballatoio) lato ingresso Piazza R. Settimo dell’Istituto Santa Lucia, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. – CIG: ZEA295B1F2”.

Delibera n. 142 del 01.08.2019: “Indizione di una procedura tramite RDO sul MePa per l’affidamento della fornitura, installazione e manutenzione (per un anno) di un impianto di condizionamento del tipo multi v/5 a servizio della scuola d’infanzia a piano terra dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, sita in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 – CIG: Z8A271A950”.

Delibera n. 141 del 01.08.2019: “Affidamento diretto per il servizio di manutenzione straordinaria e sostituzione dei videocitofoni dell’Istituto Santa Lucia ingresso da via Principe di Belmonte n. 105, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. CIG: Z5723CC505”. Allegato: Schema capitolato tecnico

Delibera n. 140 del 01.08.2019: “Rimborso all’economo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia della somma di € 786,00 per contributo unificato versato al Tribunale di Palermo per ricorso in opposizione al pignoramento presso terzi iscritto al n. 105/2019 R.G. Tribunale di Palermo, instaurato dai Sigg.ri omissis per mancato pagamento dei canoni di locazione immobile Corso dei Mille nn. 161, 163 e 165”.

Delibera n. 139 del 01.08.2019: “Rimborso all’economo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia della somma di € 545,00 per contributo unificato versato per avvio giudizio di convalida dell’offerta formale e della procedura di cui all’art. 1216 c.c. (nomina di un sequestratrio) per la restituzione dell’immobile sito in Palermo Corso dei MIlle nn. 161 – 163 e 165  piano terr e piano primo”.

Delibera n. 138 del 01.08.2019: “Affidamento diretto per il servizio di giardinaggio, pulizia, sgombero materiali ingombranti e trasporto nel cortile interno dell’Istituto Santa Lucia via P.pe di Belmonte n. 105, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. – CIG: Z262963B54”.

Delibera n. 137 del 01.08.2019: “Contratto di locazione da stipulare con la ditta Miroglio Fashion s.r.l., locali siti in Palermo ad angolo tra la Piazza Ruggero Settimo nn. 1, 2 e 3 e la Via Ruggero Settimo nn. 107 – 109”. Allegato: Schema di contratto.

Delibera n. 136 del 01.08.2019: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Sferracavallo n. 148/D  per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per il mese di luglio 2019”.

Delibera n. 135 del 01.08.2019: “Approvazione del progetto “Una scuola per l’apprendimento” e impegno somme per l’affidamento diretto della fornitura di materiali necessari al raggiungimento di parte degli obiettivi previsti dal progetto- CIG: Z5D2963A77″. Allegato: Progetto

Delibera n. 134 del 01.08.2019: “Lavori urgenti di manutenzione straordinaria di alcuni tratti della condotta fognaria dell’Istituto Santa Lucia di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. Approvazione perizia di variante ex art. 106, comma 1 lettere a) – c) – e) e art. 149 comma 2 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. – CIG: ZC72787084”.

Delibera n. 133 del 01.08.2019: “Liquidazione fattura n. 60/FE del 12.07.2019 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa alla sostituzione del personale docente dipendente dell’Opera Pia per i mesi di febbraio, marzo, aprile e maggio 2019 giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57. Compensazione canoni di locazione”.

Delibera n. 132 del 31.07.2019: “Impegno e liquidazione fattur AMAP n. 25246 del 04.06.2019 relativa al II trimestre 2019 intestata al sig. omissis via Carlo Rao n. 7  per conto del sig. omissis”.

Delibera n. 131 del 30.07.2019: “Liquidazione fattura allo Studio Multiprofessionale Associato ProForlex per affidamento incarico professionale per la valutazione del patrimonio e lo sviluppo dell’Ente per un periodo di anni uno avente decorrenza dal 1° ottobre 2018 e fino al 30.09.2019 – Attività stragiudiziale mese di giugno 2019”.

Delibera n. 130 del 30.07.2019: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.05.2019 – 30.06.2019”.

Delibera n. 129 del 30.07.2019: “Applicazione art. 33 comma 3 della legge 104 del 05.02.1992 alla dipendente di ruolo di questa Opera Pia Istituto Santa Lucia con la qualifica di Istruttore omissis”.

Delibera n. 128 del 30.07.2019: “Approvazione graduatoria relativa all’attività educativa – assistenziale presso la Scuola dell’Infanzia Opera Pia Istituto Santa Lucia, via Principe di Belmonte n. 105 – Anno scolastico 2019/2020”.

Delibera n. 127 del 30.07.2019: “Applicazione art. 33 comma 3 della Legge 104 del 05.02.1992 alla dipendnete di ruolo di questa Opera Pia Istituto Santa Lucia con la qualifica di Istruttore omissis”.

Delibera n. 126 del 30.07.2019: “Revoca delibera n. 119 del 17.07.2019 per rimborso all’economo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia della somma di € 545,00 per contributo unificato versato per invito alla mediazione innanzi la Concordia Et Ius richiesta dal omissis – controversia locazione immobile via Carlo Rao n. 17”.

Delibera n. 125 del 30.07.2019: “Presa d’atto per il trattamento accessorio anno 2018 e applicazione ai dipendenti dell’Ente”.

Delibera n. 124 del 23.07.2019: “Affidamento servizi di progettazione e direzione lavori messa in sicurezza, risanamento ed impianto di ricambio d’aria dell’immobile monumentale sito a Palermo, via Ruggero Settimo 107 – 109, porzione dell’Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. CIG: Z2629164FF”. ALLEGATO: Disciplinare d’incarico.

Delibera n. 123 del 23.07.2019: “Liquidazione fattura n. 45/FE del 06.06.2019 emessa dalla Società Cooperativa Sociale Pueri per conteggio dei pasti relativi ai mesi di aprile e maggio 2019, giusta conven-zione del 13.09.2013, modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57. Compensazione con canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via delle Croci n. 4/f denominati “ex alloggio suore”

Delibera n. 122 del 23.07.2019: “Impegno e liquidazione fattura n. 35/FE del 16.05.2019 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di aprile 2019, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”

Delibera n. 121 del 23.07.2019: “Procedura di segnalazione di illeciti o di irregolarità. Approvazione disciplina della tutela del dipendente pubblico che segnala illeciti (c.d. WHISTLEBLOWER)”. ALLEGATO: Documento procedura segnalazioni con modello segnalazione condotte illecite”

Delibera n. 120 del 22.07.2019: “Compenso in favore del Dott. Nunzio Crimì per le funzioni di Commissario Straordinario per il periodo 10.05.2019 – 09.07.2019”.

Delibera n. 119 del 17.07.2019: “Rimborso all’economo dell’Opera PIa Istituto Santa Lucia della somma di € 545,00 per contributo unificato versato per invito alla mediazione innanzi la Concordia Et Ius richiesta dal Sig: omissis – controversia locazione immobile via Carlo Rao n. 17”.

Delibera n. 118 del 17.07.2019: “Concessione contributo alla minore omissis per la partecipazione al campionato nazionale di ginnastica artistica ENDAS – Roma 1 e 2 giugno 2019”.

Delibera n. 117 del 17.07.2019: “Attribuzione assegno nucleo familiare ai dipendenti omissis – periodo 01.07.2019 – 30.06.2020”.

Delibera n. 116 del 17.07.2019: “Proroga dell’assistenza per l’anno scolastico 2019/2020 a favore di n. 1 minore già assistito nell’anno scolastico 2018/2019 frequentante la scuola dell’infanzia Istituto Santa Lucia.

Delibera n. 115 del 17.07.2019: “Liquidazione fattura n. 55/FE del 02.07.2019 relativa al servizio di mensa scolastica del mese di giugno 2019 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 114 del 17.07.2019: “Impegno e liquidazione fattura n. 58/FE del 08.07.2019 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa ai servizi erogati per la scuola dell’Infanzia nel mese di giugno 2019, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 113 del 17.07.2019: “Impegno e liquidazione fattura n. 44/FE del 06.06.2019 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di maggio 2019, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 112 del 17.07.2019: “Liquidazione fattura n. 53/FE del 25/06/2019 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa alla sostituzione del personale assistente dipendente dell’Opera Pia per i mesi di febbraio, aprile e maggio 2019 giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534a57. Compensazione con canoni di locazione”.

Delibera n. 111 del 17.07.2019: “Liquidazione fattura n. 54/PA/2018 emessa dalla Società Cooperativa Sociale Pueri per i servizi educativi di sostegno erogati nei mesi di ottobre e novembre 2018 – CIG: 5182534A57”

Delibera n. 110 del 17.07.2019: “Indizione di una procedura tramite RDO sul MePA per l’affidamento del servizio di disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione delle aree interne ed esterne della sede Istituto Santa Lucia sito in Palermo via Principe di Belmonte n. 105. CIG: Z0D29148B0”. Allegato: Capitolato Tecnico.

Delibera n. 109 del 08.07.2019: “Impegno somme in favore dello Studio Multiprofessionale Associato ProForLex per assistenza giudiziale – recupero somme retta scolasstica omissis”

Delibera n. 108 del 08.07.2019: “IRES 2019: “Impegno somme e liquidazione 1^ rata (saldo anno 2018 e versamento 1° acconto anno 2019”.

Delibera n. 107 del 08.07.2019: “I Variazione al Bilancio di Previsione 2019 con applicazione dell’effettivo avanzo di amministrazione esercizio 2018”.

Delibera n. 106 del 08.07.2019: “Rimborso all’economo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia della somma di € 545,00 per contributo unificato versato al Tribunale di Palermo per risarcimento dei danni  scaturenti dal ritardo della consegna dei lavori di restauro della facciata dell’immobile di via Carlo Rao angolo via Lincoln nei confronti omissis”.

Delibera n. 105 del 08.07.2019: “Impegno spese e liquidazione fatture n. 3/FE del 11.03.2019 e 4/FE del 05.04.2019 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP ratei mesi febbraio e marzo – CIG: ZDA22CA542”

Delibera n. 104 del 08.07.2019: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Sferraca-vallo n. 148/D per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprie-tario per il mese di giugno 2019”.

Delibera n. 103 del 08.07.2019: “Riconoscimento alla dipendente omissis dell’inidoneità temporanea allo svolgimento delle mansioni di omissis – Proroga a svolgere le mansioni con la qualifica di omissis fino a settembre 2019”.

Delibera n. 102 del 08.07.2019: “Affidamento diretto per smartimento del materiale ferroso proveniente dalla dismissione della caldaia nel cortile dell’Istituto Santa Lucia via P.pe di Belmonte 105, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. CIG: Z0428E96F4”.

Delibera n. 101 del 08.07.2019: “Affidamento diretto della messa in sicurezza locale caldaia e bonifica serba-toio gasolio siti nel cortile piccolo dell’Istituto Santa Lucia via P.pe di Belmonte 105, ai sensi dell’art. 36 c.2 lett.a) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. CIG: ZC727A4EFC”.

Ultima modifica: 13 Luglio 2021 alle 17:16
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