Opera Pia Istituto Santa Lucia - portale istituzionale

Delibere anno 2018 – secondo semestre

Delibera n. 162 del 05.07.2018: “IRES 2018: Impegno somme e liquidazione 1^rata (saldo anno 2017 e versamento 1° acconto anno 2018”.

Delibera n. 163 del 05.07.2018: “Affidamento fornitura di n. 38 cartelli segnalatori di sicurezza per i locali dell’Istituto Santa Lucia alla ditta DATACOL s.r.l. CIG: Z1C24275C8”.

Delibera n. 164 del 05.07.2018: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per i mesi di maggio e giungo 2018”.

Delibera n. 165 del 05.07.2018: “Liquidazione della fattura n. 1410001455 del 21.06.2018 ad Il Sole 24 ORE S.p.A. – CIG:Z93233B9A3”.

Delibera n. 166 del 17.07.2018: “Indizione di una procedura tramite trattativa diretta sul MePA per l’affidamento della fornitura di Estintori in CO2 e in polvere per l’Istituto Santa Lucia via P.pe di Belmonte 105, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. CIG: ZC12407654”. Allegato: Capitolato Tecnico.

Delibera n. 167 del 17.07.2018: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.05.2018 – 31.05.2018:”

Delibera n. 168 del 17.07.2018: “Impegno e liquidazione somme per ripartizione spese conto corrente bancario anno  2017 e rinnovo polizza assicurazione Generali in scadenza il 29.06.2018 del condominio di via Carlo Rao n. 7”.

Delibera n. 169 del 19.07.2018: “Impegno e liquidazione compenso al componente del Nucleo di controllo di gestione, valutazione e controllo strategico per il periodo 11.07.2017 – 10.07.2018”.

Delibera n. 170 del 19.07.2018: “Liquidazione fattura n. 36/PA del 5/07/2018 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa ai servizi erogati nella scuola dell’infanzia nei mesi di maggio e giugno 2018 giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 171 del 19.07.2018: “Liquidazione della parcella elettronica n. 5/PA del 04.07.2018 dello Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale per l’attività di consulenza del lavoro, periodo aprile – giugno 2018. CIG: Z2B215AF3F”.

Delibera n. 172 del 19.07.2018: “Attribuzione assegno nucleo familiare ai dipendenti Comparetto Gaetana, Gargano Giovanni, Lo Cicero Davide, Lo Cicero Franca Stefania. Periodo 01.07.2018 – 30.06.2019”.

Delibera n. 173 del 19.07.2018: “Presa atto e modifica dello schema del contratto di locazione dell’immobile sito in Palermo via Carlo Rao n. 7 approvato con delibera n. 105 del 07.05.2018 dal Commissario Straordinario uscente”. Allegato: Schema contratto

Delibera n. 174 del 19.07.2018: “Liquidazione fatture per conteggio dei pasti relativi al mese di giugno 2018 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 175 del 19.07.2018: “Liquidazione fattura n. 08/PA del 04.07.2018 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di giugno – CIG: ZDA22CA542”.

Delibera n. 176 del 19.07.2018: “Rimborso quote d’iscrizione dei minori Andrea Mattia e Adele Mia Cannizzaro alla Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2018/2019”.

Delibera n. 177 del 25.07.2018: “Indizione di una procedura tramite RDO sul MePA per l’affidamento del servizio di disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione delle aree interne ed esterne della sede Istituto S. Lucia sito in Palermo via Principe di Belmonte n. 105. Avvio nuova RDO sul MePA. CIG: Z0823CC647”.

Delibera n. 178 del 26.07.2018: “Liquidazione FATTPA 25_18 del 25.07.2018 emessa dall’Avv. Giuseppina Daniela Monterrosso per contributo unificato relativo all’opposizione all’atto di precetto del 11.07.2018 in esecuzione del decreto ingiuntivo n. 4302_2016 emesso dal Tribunale Civile di Palermo azionato da Nicola Gagliardo+2”.

Delibera n. 179 del 07.09.2018: “Approvazione graduatoria provvisoria relativa all’attività educativa – assistenziale presso la Scuola dell’Infanzia Opera Pia Istituto Santa Lucia, via Principe di Belmonte n. 105 – Anno scolastico 1018/2019. Allegato: Graduatoria

Delibera n. 180 del 07.09.2018: “Approvazione graduatorie provvisorie anno scolastico 2018/2019 relative al bando per l’accesso all’attività educativa – assistenziale a favore di n. 1 minore presso l’asilo nido, n. 2 minori presso scuola dell’infanzia e n. 5 minori presso la ludoteca pomeridiana presso la scuola Spazio 06 gestita dalla Società Cooperativa Pueri – Via delle Croci n. 4/f”. Allegati: Graduatorie.

Delibera n. 181 del 07.09.2018: “Approvazione graduatoria provvisoria riguardante l’attività educativa- assistenziale nella forma semiconvittuale presso alla scuola Thomas More. Anno scolastico 2018/2019”. Allegato: Graduatoria.

Delibera n. 182 del 07.09.2018: “Impegno e liquidazione a favore della Riscossione Sicilia S.p.A. per versamento imposta di registro anno 2014 relativa all’immobile sito in Palermo via Carlo Rao n. 9 – Giaconia Mirko”.

Delibera n. 183 del 07.09.2018: “Imposta di registro per contratto di locazione uso abitativo immobile sito in via Ritiro San Pietro n. 2 – Sig. Chiappara Antonio. Anno 2018”.

Delibera n. 184 del 07.09.2018: “Liquidazione compenso alla Rag. Maria Grazia Bonfardeci per l’attività di Revisore Legale espletata nel periodo 7 agosto 2017 – 6 agosto 2018”.

Delibera n. 185 del 07.09.2018: “Rimborso quota d’iscrizione del minore Jacopo Serradifalco alla Scuola dell’Infanzia Sezione Primavera per ‘anno scolastico 2018/2019.

Delibera n. 186 del 07.09.2018: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.06.2018 – 30.06.2018”.

Delibera n. 187 del 07.09.2018: “Procedura di gara mediante RdO (Richiesta di Offerta) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) di CONSIP S.p.A. per il servizio di disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione delle aree interne ed esterne della sede Istituto S. Lucia sito in Palermo via Principe di Belmonte n. 105. Aggiudicazione definitiva e presa d’atto del documento di stipula del contratto sottoscritto digitalmente mediante MePa. CIG: Z0823CC647”.

Delibera n. 188 del 07.09.2018: “Liquidazione fattura n. 255/PA del 26.07.2018 della Lombardo Sergio Centro Didattico, con sede in Palermo (PA) via Maiore 12 P.IVA e C.F. 05047350821 CIG: ZB22366E5C”

Delibera n. 189 del 07.09.2018: “Attività educativa – assistenziale presso Grandi Scuole e Scuola Radio Elettra – Anno Scolastico 2018/2019. Preso d’atto bando deserto.”

Delibera n. 190 del 18.09.2018: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.07.2018 – 31.07.2018”

Delibera n. 191 del 18.09.2018: “Impegno e liquidazione dell’imposta di registro relativa alla sentenza civile n. 000001112/2017 emessa dal Tribunale di Palermo”.

Delibera n. 192 del 18.09.2018: “Impegno e liquidazione dell’imposta di registro relativa alla sentenza civile n. 000002404/2017 del 18.12.2017 emessa dalla Corte di Appello di Palermo”.

Delibera n. 193 del 18.09.2018: “Indizione di una procedura tramite RDO sul MePA per l’affidamento del servizio di messa in sicurezza e bonifica siti ad alto rischio ambientale e di rilevante impatto sanitario mediante rimozione di canne fumarie e pluviali contenenti fibre di amianto dell’Istituto S. Lucia, sito in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 – CIG: Z7924EE6E6” Allegati: 1) Capitolato Speciale d’Appalto – 2) Analisi dei prezzi 3) Computo Metrico Estimativo 4) Relazione Tecnica  5)  Domanda di partecipazione.

Delibera n. 194 del 18.09.2018: “Presa atto del trasferimento del contratto di locazione stipulato tra questa Opera Pia Istituto Santa Lucia con la Società CESD s.r.l. a Società Studium s.r.l. per l’acquisto del complesso aziendale organizzato per l’attività di preparazione a materie scolastiche ed universitarie”.

Delibera n. 195 del 18.09.2018: “Liquidazione fattura n. 09/PA del 09.08.2018 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di luglio – CIG: ZDA22CA542”.

Delibera n. 196 del 18.09.2018: “Impegno e liquidazione compenso al componente del Nucleo di controllo di gestione, valutazione e controllo strategico Avv. Margherita La Mattina per il periodo 11.07.2017 – 10.07.2018”.

Delibera n. 197 del 18.09.2018: “Liquidazione fattura n. 10/PA del 05.09.2018 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di agosto – CIG: ZDA22CA542”.

Delibera n. 198 del 18.09.2018: “Imposta di registro per contratto di locazione uso abitativo sottoscritto il 19.07.2018 – Sig. Anzalone Pietro. Anno 2018”.

Delibera n. 199 del 18.09.2018: “Impegno e liquidazione somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per i mesi di luglio 2017, marzo e aprile 2018 nonchè 1^e 3^ rata di accantonamento condomina Pace, g.sta delibera condominiale del 21.02.2018”.

Delibera n. 200 del 18.09.2018: “Approvazione graduatoria provvisoria relativa all’attività educativo-assistenziale in favore di n. 12 minori da inserire nel progetto UNA DANZA PER TUTTI svolto dall’Associazione ARTE IN MOVIMENTO – Anno 2018/2019”. Allegata: Graduatoria provvisoria.

Delibera n. 201 del 18.09.2018: “Progetto A COME ALBERGHERIA. Rimborso somme all’Associazione Centro Sociale San Francesco Saverio delle spese non finanziate dal Comune di Palermo. Periodo giugno – luglio 2017”.

Delibera n. 202 del 18.09.2018: “Approvazione bando per l’accesso all’attività ginnico/sportiva in forma assistenziale riguardante n. 15 soggetti adulti per i corsi di ginnastica dolce e n. 20 minori per i corsi di ginnastica artistica in esecuzione della convenzione sottoscritta tra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia e l’Associazione Sportiva Dilettantistica MASTER – Anno scolastico 2018/2019”.  Allegato: Schema bando.

Delibera n. 203 del 18.09.2018: “Ammissione del minore Vegna Salvatore per l’anno scolastico 2018/2019 all’attività educativa – assistenziale per i servizi di ludoteca pomeridiana presso la Scuola Spazio 06 gestita dalla Società Cooperativa Pueri – Via delle Croci n. 4/f”.

Delibera n. 204 del 18.09.2018: “Liquidazione fatture n. 03/PA/2018, n. 31/PA/2017, n. 7/PA/2018 e n. 11/PA/2018 emesse dalla Società Cooperativa Sociale  Pueri per i servizi educativi di sostegno erogati nei mesi di settembre, ottobre, novembre, dicembre 2017 e gennaio 2018. CIG: 5182534A57. Compensazione con canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 205 del 20.09.2018: “Affidamento incarico professionale per la valorizzazione del patrimonio e lo sviluppo dell’ente allo Studio Multiprofessionale Associato ProForLex con sede in Palermo in via Giovanni Bonanno n. 122, P.IVA n. 06503670827 – CIG: ZE324FE6F0”. Allegato: Schema scrittura privata.

Delibera n. 206 del 24.09.2018: “Ammissione del minore Oumouzone Zakaria per l’anno scolastico 2018/2019 all’attività educativa – assistenziale per i servizi di ludoteca pomeridiana presso la Scuola Spazio 06 gestita dalla Società Cooperativa Pueri – Via delle Croci n. 4/f”.

Delibera n. 207 del 24.09.2018: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.08.2018 – 31.08.2018”.

Delibera n. 208 del 05.10.2018: “Fornitura libri di testo per i minori assistiti dall’Opera Pia Istituto Santa Lucia presso la scuola paritaria Thomas More. Anno scolastico 2018 – 2019. Indizione trattativa diretta sul MEPA ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. (CIG) Z2D2518D7D”.    Allegati: 1) capitolato tecnico – 2) dichiarazione sostitutiva – 3) elenco libri di testo.

Delibera n. 209 del 05.10.2018: “Introito delle somme dovute dal Comune di Bagheria condannato con sentenza n. 48/2018 emessa dalla Corte di Appello di Palermo al pagamento delle spese legali nella causa Opera Pia Istituto Santa lucia contro Guttuso Vincenza e nei confronti del Comune di Bagheria in riforma della sentenza n. 407/2016 emessa dal G.L. di Termini Imerese”.

Delibera n. 210 del 05.10.2018: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.09.2018 – 30.09.2018”.

Delibera n. 211 del 05.10.2018: “Accertamento e introito della somma di € 20.957,80 per liquidazione indennità di occupazione locali siti al piano primo dell’immobile di via Principe di Belmonte n. 105 – Palermo adibiti a Liceo Coreutico – Istituto Magistrale Statale “Regina Margherita” periodo 26.09.2016 – 25.09.2017″.

Delibera n. 212 del 05.10.2018: “Liquidazione della parcella elettronica n. 9/PA del 19.09.2018 dello Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale per l’attività di consulenza del lavoro, periodo luglio-settembre 2018. CIG: Z2B215AF3F”.

Delibera n. 213 del 05.10.2018: “Rimborso 50% imposta di registrazione contratto alla Ditta C.I.D.A. S.r.l. anno 2018”.

Delibera n. 214 del 05.10.2018: “Affidamento ad un professionista del servizio di progettazione e direzione lavori per garantire le condizioni minime in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, ai sensi del D.Lgs 81/08 e s.m.i., dell’impianto elettrico degli uffici dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG:Z242511859”. Allegato: disciplinare d’incarico.

Delibera n. 215 del 12.10.2018: “IV Variazione al bilancio di Previsione 2018”.

Delibera n. 216 del 12.10.2018: “Affidamento incarico all’Avv. Giuseppina Monterrosso per ricorso in Cassazione nei confronti dei Sigg.ri omissis, avverso la sentenza n. 584/2018 emessa dalla Corte di Appello di Palermo in data 09.05.2018 – immobili siti in Palermo Corso dei Mille nn. 161 – 163 – 165”.

Delibera n. 217 del 12.10.2018: “Impegno e liquidazione fattura per il servizio di facchinaggio per i lavori in amministrazione diretta di manutenzione della scuola d’infanzia di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: Z5724E0026”.

Delibera n. 218 del 12.10.2018: “Liquidazione fattura n. 11/PA del 03.10.2018 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di settembre – CIG: ZDA22CA542”.

Delibera n. 219 del 12.10.2018: “Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’Albo degli operatori economici dell’Ente – anno 2018” Allegato: Schema avviso

Delibera n. 220 del 12.10.2018: “C.P.D.E.L. Opera Pia Reclusori Femminili II Gruppo Periodo 01/2012 – 12/2012

Delibera n. 221 del 12.10.2018: “Impegno e liquidazione somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per il mese di Agosto 2017, nonchè la 4^ rata di accantonamento condomina Pace, g.sta delibera condominiale del 21.02.2018 e competenze arretrate Arch. Lima”.

Delibera n. 222 del 22.10.2018: “Proroga tecnica fino al 14.01.2019 del contratto di appalto del servizio di pulizia bisettimnale e del servizio mensile da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuarsi nell’Aula Magna locali ubicati in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 fino al 14.01.2019 – CUG: Z051E544B3”.

Delibera n. 223 del 22.10.2018: “Rideterminazione assegno nucleo familiare al dipenente omissis – Periodo 01.09.2018 – 30.06.2019”.

Delibera n. 224 del 22.10.2018: “Rimborso all’economo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia della somma liquidata alla Corte di Appello di Palermo – Ufficio Unico N.E.P. per atto di intimazione a ricevere in consegna un immobile ex art. 1216 e 1209 Cod. Civ. – Nomina Custode”

Delibera n. 225 del 22.10.2018: “Compenso in favore del Dott. Nunzio Crimì per le funzioni di Commissario Straordinario per il periodo 10.09.2018 – 09.10.2018”.

Delibera n. 226 del 24.10.2018: “Liquidazione contributo unificato all’Avv. Giuseppina Daniela Monterrosso per ricorso in Cassazione nei confronti dei Sigg.ri La Gumina Giovanna, Gambino Antonio e Daniela, avverso la sentenza n. 584/2018 emessa dalla Corte di Appello di Palermo in data 09.05.2018 – immobili siti in Palermo Corso dei Mille nn. 161 – 163 – 165”.

Delibera n. 227 del 09.11.2018: “Approvazione graduatorie relative alle attività ginnico-sportive in forma assistenziale in favore di n. 20 minori e n. 15 soggetti adulti, in esecuzione della convenzione sottoscritta tra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia e l’Associazione Sportiva Dilettantistica Master – Anno scolastico 2018/2019”.

Delibera n. 228  del 09.11.2018: “Aggiornamento dell’Albo di Fiducia degli Avvocati per l’anno 2018 – Allegati: Schema avviso pubblico e schema di domanda d’iscrizione.

Delibera n. 229 del 09.11.2018: “Presa d’atto della cessione del ramo di azienda da ditta Giglio S.p.A. a ditta Levi s.r.l. – Immobile di P.zza Ruggero Settimo nn. 9 e 10”.

Delibera n. 230 del 09.11.2018: “Impegno e liquidazione fattura alla ASP di Palermo per visita fiscale alla dipendente omissis”.

Delibera n. 231 del 09.11.2018: “Liquidazione saldo TARI anno 2018”.

Delibera n. 232 del 09.11.2018: “Impegno e liquidazione compenso al componente del Nucleo di controllo di gestione, valutazione e controllo strategico per il periodo 11.07.2017 – 10.07.2018”.

Delibera n. 233 del 09.11.2018: “Conferma Responsabili di posizione organizzativa – Art. 13 comma 3 del CCNL Funzioni Locali 21.05.2018”

Delibera n. 234 del 09.11.2018: “Fornitura applicativo Messi e pubblicazione e contratti tramite MEPA con modalità di ordine di acquisto (O.D.A.) Delibera a contrarre – CIG: Z4525844D6”.

Delibera n. 235 del 09.11.2018: “Nomina Commissione per l’espletamento della gara per l’affidamento del servizio di messa in sicurezza e bonifica siti ad alto rischio ambientale e di rilevante impatto sanitario mediante rimozione di canne fumarie e pluviali contenenti fibre di amianto dell’Istituto S. Lucia, sito in Palermo via Principe di Belmonte n. 105. CIG: Z7924EE6E6”.

Delibera n. 236 del 09.11.2018:”Indizione procedura di gara negoziata ex art. 36, co.2 lett.b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei servizi assicurativi RCT e incendio fabbricato. CIG: Z152589410″.

Delibera n. 237 del 15.11.2018: “Impegno e liquidazione somme in favore dei Sigg. Nicola, Giada e Marco Gagliardo delle spese di lite per rigetto dell’istanza di sospensione della procedura esecutiva presso terzi portante il NRGES 4788/2018”.

Delibera n. 238 del 19.11.2018: “V Variazione al Bilancio di Previsione 2018”.

Delibera n. 239 del 19.11.2018: “Liquidazione fatture per conteggio dei pasti relativi ai mesi di settembre e ottobre 2018 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 240 del 19.11.2018: “Liquidazione fattura n. 12/PA del 06.11.2018 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di ottobre 2018 – CIG: ZDA22CA542”.

Delibera n. 241 del 19.11.2018: “Liquidazione fattura n. 42/PA del 05.11.2018 emessa dalla Società Cooperativa SocialePueri per la sostituzione del personale dipendente dell’Opera Pia assente nei mesi di settembre e ottobre 2018 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 242 del 19.11.2018: “Impegno e liquidazione somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per il mese di settembre, nonchè per la 5^ rata di accantonamento condomina Pace, g.sta delibera condominiale del 21.02.2018”.

Delibera n. 243 del 21.11.2018: “Adozione del Regolamento dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia di attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali”. Allegato: Regolamento.

Delibera n. 244 del 21.11.2018: “Liquidazione fattura n. 16/PA/2018 emessa dalla Società Cooperativa Sociale Pueri per i servizi educativi di sostegno erogati nel mese di febbraio 2018 – CIG: 5182534A57.

Delibera n. 245 del 21.11.2018: “Liquidazione fattura n. 25/PA/2018 emessa dalla Società Cooperativa Sociale Pueri per i servizi educativi di sostegno erogati nei mesi di marzo e aprile 2018 – CIG: 5182534A57”

Delibera n. 246 del 21.11.2018: “Liquidazione fattura n. 41/PA/2018 emessa dalla Società Cooperativa Sociale Pueri per i servizi educativi di sostegno erogati nei mesi di maggio e giugno 2018 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 247 del 27.11.2018: “Liquidazione fattura n. 45/PA/2018 emessa dalla Società Cooperativa Sociale Pueri per i servizi educativi di sostegno erogati nel mese di settembre 2018 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 248 del 04.12.2018: “Approvazione verbale di gara e affidamento alla ditta DGECO STUDIO GULLO s.r.l. del servizio di messa in sicurezza e bonifica siti ad alto rischio ambientale e di rilevante impatto sanitario mediante rimozione di canne fumarie e pluviali contenenti fibre di amianto dell’Istituto S. Lucia, sito in Palermo via P.pe di Belmonte n. 105. CIG: Z7924EE6E6”. Allegato: Verbale di gara

Delibera n. 249 del 04.12.2018: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.10.2018 – 31.10.2018”

Delibera n. 250 del 04.12.2018: “Liquidazione fattura n. 46/PA del 07.11.2018 della Società  Cooperativa Sociale Pueri relativa ai servizi erogati nella scuola dell’Infanzia nei mesi di settembre e ottobre 2018 giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57. Compensazione con canoni di locazione”.

Delibera n. 251 del 04.12.2018: “Liquidazione fattura n. 48/PA del 20.11.2018 della Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi integrativi erogati nel periodo 1° maggio – 30 giugno 2018 e per l’attività “Estate in giardino” – CIG: 5182534A57″.

Delibera n. 252 del 04.12.2018: “Impegno e liquidazione imposta di registro dovuta sul Decreto Ingiuntivo emesso dal Tribunale di Palermo n. 4302/2016”.

Delibera n. 253 del 04.12.2018: “Rimborso 50% imposta di registro alla ditta I.P.A.S. S.r.l. per imposta di registro  anni 2016, 2017 e 2018. Immobili di via P.pe di Belmonte n. 107 – 115”.

Delibera n. 254 del 04.12.2018: “Rimborso 50% imposta di registro alla ditta I.P.A.S. S.r.l. per imposta di registro anni 2014, 2017 e 2018. Immobile di via Principe di Belmonte n. 117”.

Delibera n. 255 del 04.12.2018: “Impegno e liquidazione fattura n. 0093920422 del 21.11.2018 della ditta KONE S.p.A. servizio per manutenzione impianto elevatore n. 10232620 svolto nel periodo 01.02.2017 – 30.06.2017 – CIG: Z0222E8D29”.

Delibera n. 256 del 06.12.2018: “Compenso in favore del Dott. Nunzio Crimì per le funzioni di Commissario Straordinario per il periodo 10.10.2018 – 09.11.2018”.

Delibera n. 257 del 12.12.2018: “Rimborso retta mese di dicembre del minore omissis iscritto alla Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2018/2019”.

Delibera n. 258 del 12.12.2018: “Rimborso 50% imposta di registro alla ditta I.P.A.S. S.r.l. Anno 2017. Immobile di via Principe di Belmonte n. 119”.

Delibera n. 259 del 12.12.2018: “Adesione alla Federazione Italiana Scuole Materne e liquidazione della quota associativa per l’anno scolastico 2018/2019 – Anno sociale 2019”.

Delibera n. 260 del 12.12.2018: “Compenso in favore del Dott. Nunzio Crimì per le funzioni di Commissario Straordinario per il periodo 10.11.2018 – 09.12.2018”.

Delibera n. 261 del 12.12.2018: “Liquidazione fattura n. 51/PA del 06.12.2018 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa ai servizi erogati nella scuola dell’Infanzia nel mese di novembre 2018 giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 262 del 12.12.2018: “Liquidazione fatture per il conteggio dei pasti relativi al mese di novembre 2018 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 263 del 12.12.2018: “Impegno e liquidazione imposta di registro sentenza civile n. 1517/2017 emessa dal Tribunale di Palermo a seguito dell’atto di citazione promossa da omissis per l’opposizione all’esecuzione forzata per il recupero dei crediti vantati dall’Opera Pia Istituto Santa Lucia”.

Delibera n. 264 del 12.12.2018: “Conferimento incarico allo Studio Commercialisti Associati R. Minissale – E. Pascale per l’anno 2019. CIG: ZC12627EC6”.

Delibera n. 265 del 17.12.2018: “Modifica Regolamento organizzativo della scuola dell’infanzia gestita in partenariato con l’ATS, costituita dalla Società Cooperativa Sociale Pueri (Capofila), la Cooperativa Sociale Paidea e l’Associazione Esperienza Counselling Onlus, quale soggetto del terzo settore disponibile alla coprogettazione e cogestione in via sperimentale ed innovativa di un centro polifunzionale per l’infanzia e la famiglia”. Allegato: “Regolamento Organizzativo della Scuola dell’Infanzia“.

Delibera n. 266 del 17.12.2018: “Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 del servizio di caterin per l’organizzazione del pranzo di Natale 2018 per i poveri della città. CIG: ZEF263A29B”.

Delibera n. 267 del 17.12.2018: “Liquidazione fattura n. 13/PA del 05.12.2018 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo di noVembre 2018 – CIG: ZDA22CA542”.

Delibera n. 268 del 17.12.2018: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.11.2018 – 30.11.2018”.

Delibera n. 269 del 18.12.2018: “Aggiudicazione gara negoziata ex art. 36, co.2 lett.b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei servizi assicurativi RCT e incendio fabbricato. CIG: Z152589410”.

Delibera n. 270 del 18.12.2018: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia alle scuole della infanzia paritarie cap. 1477/1 saldo anno scolastico 2017/2018”.

Delibera n. 271 del 18.12.2018: “Affidamento del servizio di assistenza tecnica all’infrastruttura informa- tica. CIG: Z0925D3332”.  Allegato: Capitolato d’appalto.

Delibera n. 272 del 20.12.2018: “Approvazione schema di avviso pubblico per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione in forma monocratica per il triennio 2018/2021 con decorrenza della nomina”. Allegato: Schema d’avviso pubblico.

Delibera n. 273 del 20.12.2018: “Prelevamento dal fondo di riserva del Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2018”.

Delibera n. 274 del 20.12.2018: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Sferracavallo n. 148/D per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per i mesi da gennaio a novembre 2018 oltre la rata del ricorso in cassazione del omissis  Giu/Dic. 18”

Delibera n. 275 del 20.12.2018: “Modifica Regolamento ludoteca pomeridiana e attività integrative della scuola dell’infanzia gestita in partenariato con l’ATS, costituita dalla Società Cooperativa Sociale Pueri (Capofila), la Cooperativa Sociale Paideia e l’Associazione Esperienza Counselling Onlus, quale soggetto del terzo settore disponibile alla coprogettazione e cogestione in via sperimentale ed innovativa di un centro polifunzionale per l’infanzia e la famiglia. Allegato: Regolamento ludoteca pomeridiana e attivita’ integrative.

Delibera n. 276 del 20.12.2018: “Presa atto dell’adozione del programma di gestione – piano obiettivi anno 2018”. Allegati: obiettivi assegnati al Dirigenteobiettivi assegnati al Funzionario Amministrativo -Area Amministrativa, obiettivi assegnati all’Istruttore Direttivo Contabile -Area Economico-finanziaria – Area Socio Assistenzialeobiettivi assegnati al Funzionario Tecnico – Area Tecnico-manutentiva

Delibera n. 277 del 20.12.2018: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia alle scuole dell’infanzia paritarie cap. 1477/2 per l’inserimento degli alunni diversamente abili – esercizio finanziaio 2018”.

Delibera n. 278 del 20.12.2018: “Affidamento all’APKAPPA s.r.l. ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 tramite trattativa diretta sul MEPA del servizio di assistenza e manutenzione annuale del Protocollo Informatico, dell’Albo dell’Ente, della conservazione documentale e della gestione dell’Archivio Digitale – Anno 2019 – CIG: Z5F264FC23”.

Delibera n. 279 del 20.12.2018: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia alle scuole dell’infanzia paritarie – aconto anno scolastico 2018/2019”.

Delibera n. 280 del 20.12.2018: “Accertamento e incasso del contributo erogato dalla Regione Siciliana – Assessorato dell’istruzione e della formazione professionale a titolo di saldo per l’anno 2017/2018 per la scuola dell’Infanzia”.

Delibera n. 281 del 20.12.2018: “Impegno e liquidazione somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per il mese di Ottobre e Novembre 2018”.

Delibera n. 282 del 21.12.2018: “Liquidazione fattura n. 43 del 13.12.2018 emessa da Centro Digitale La Nuova Copisteria di Graziano Rosalia per la fornitura di libri scolastici destinati agli alunni assistiti presso la scuola Thomas More.”

Delibera n. 283 del 21.12.2018: “Presa atto delle somme prelevate dal c/c bancario dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia per pignoramento presso terzi delle somme dovute in favore dei Sigg.ri omissis emesso dal Tribunale di Palermo – Atto di pignoramento presso terzi emesso il 25.07.2018”.

Delibera n. 284 del 21.12.2018: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero della Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia alle scuole dell’in-fanzia paritarie – sezioni primavera – saldo anno scolastico 2018/2019 (esercizio finanziario 2018)”.

Delibera n. 285 del 21.12.2018: “Costituzione fondo risorse decentrate per il personale del comparto – Anno 2018”.

Delibera n. 286 del 21.12.2018: “Risorse per la retribuzione di posizione e di risultato della Dirigenza – Anno 2018”.

Ultima modifica: 1 Ottobre 2021 alle 17:25
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