Opera Pia Istituto Santa Lucia - portale istituzionale

Delibere anno 2017 – secondo semestre

Delibera n. 160 del 03.07.2017: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per la quota condominiale spettante all’Opera Pia nella qualità di proprietario per il mese di giugno 2017”.

Delibera n. 161 del 03.07.2017: “Impegno e liquidazione somme per ripartizione spese conto corrente bancario anno 2016 e rinnovo polizza assicurazione Generali del condominio di via Carlo Rao n. 7”.

Delibera n. 162 del 03.07.2017: “Buoni pasto maggio 2017. Liquidazione della fattura elettronica n. VL- 17602798 del 20.06.2017 alla Ditta Sodexo Motivation Solutions S.r.l. CIG: ZAA1DFB35”.

Delibera n. 163 del 03.07.2017: “Rimborsso spese al Presidente del C.d.A. Domenico Melilli, per il mese di giugno 2013”.

Delibera n. 164 del 03.07.2017: “Rimborso spese al Vicepresidente del C.d.A. Claudio Filippo Vitale, per il mese di giugno 2017”.

Delibera n. 165 del 03.07.2017: “Rimborso spese al Componente del C.d.A. Lorenzo Messina, per il periodo maggio – giugno 2017”.

Delibera n. 166 del 13.07.2017: “Proroga assistenza di n. 6 minori già assistiti nell’anno scolastico 2016/2017 e precedenti, per la frequenza del progetto “Una Danza per Tutti” realizzato dall’Opera Pia Santa Lucia unitamente all’Associazione Arte in Movimento”.

Delibera n. 167 del 13.07.2017: “Liquidazione della parcella elettronica n. 7/PA del 20.06.2017 dello Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale per l’attività di consulenza del lavoro, periodo aprile – giugno 2017”.

Delibera n. 168 del 13.07.2017: “Impegno e liquiazione somme in favore del CTU Arch. Roberta Tumbiolo – Causa civile R.G. 3354/2015 Tribunale di Palermo”.

Delibera n. 169 del 13.07.2017: “V Variazione al Bilancio di Previsione 2017”.

Delibera n. 170 del 13.07.2017: “Acquisto attrezzature informatiche per gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. Determina a contrarre ed affidamento tramite trattativa diretta sul MEPA. Impegno di spesa . CIG: Z531F412A5”

Delibera n. 171 del 13.07.2017: “Approvazione preventivi e impegno di spesa per progettazione, direzione lavori e cambio di destinazione d’uso dei locali di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia siti in Palermo via Carlo Rao n. 1 angolo Via Lincoln n. 89 e via Carlo Rao nn. 3 e 5”

Delibera n. 172 del 20.07.2017: “Liquidazione fatture nn. 3PA del 08.06.2017 e 4PA del 05.07.2017 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP ratei mesi di maggio e giugno – CIG: Z3F1DFC4B1”.

Delibera n. 173 del 20.07.2017: “Liquidazione fattura per conteggio dei pasti mese di giugno 2017 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 174 del 20.07.2017: “Impegno e liquidazione compenso al Componente del Nucleo di controllo di gestione, valutazione e controllo strategico per il periodo 11.07.2016 – 10.07.2017”

Delibera n. 175 del 20.07.2017: “Impegno e liquidazione somme per contributo unificato e liquidazione fattura elettronica all’Avv. Giuseppina Daniela Monterrosso per fase di studio e fase introduttiva sull’incarico conferitole per opposizione all’atto di intimazione e precetto su decreto ingiuntivo n. 5970/2016 emesso il 19.12.2016 in favore della Sig.ra omissis da instaurare innanzi al Tribunale di Palermo per canoni non dovuti sull’immobile sito in Palermo”

Delibera n. 176 del 20.07.2017: “Impegno e liquidazione a favore del Sig. Gandolfo Ignazio per la partecipazione dell’alunna omissis assistita dall’Opera Pia, ai Campionati Nazionali di ginnastica artistica a.s. 2017/2018”.

Delibera n. 177 del 20.07.2017: “Approvazione schema bando di gara con relativi allegati per la concessione in locazione dell’immobile sito in Palermo via Lincoln n. 87”. Allegati.

Delibera n. 178 del 20.07.2017: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.06.2017 – 30.06.2017”.

Delibera n. 179 del 20.07.2017: “Acquisto di n. 7 licence ESD OEM WINDOWS 10 PROFESSIONALE tramite MEPA con modalità di ordine di acquisto (O.D.A.) Delibera a contrarre – CIG: Z661F5A6D1”.

Delibera n. 180 del 20.07.2017: “Attribuzione assegno nucleo familiare ai dipendenti Gargano Giovanni, Lo Cicero Davide, Lo Cicero Franca Stefania e Sciascia Sergio”.

Delibera n. 181 del 27.07.2017: “Approvazione graduatoria provvisoria attività educativa – assistenziale in favore di minori bisognosi nella forma semiconvittuale presso alla scuola Thomas More. anno scolastico 2017/2018”.

Delibera n. 182 del 27.07.2017:  “Impegno e liquidazione fattura all’Avv. Giuseppina Daniela Monterosso per difendere questa Opera Pia innanzi il Tribunale Civile di palermo per atto di citazione per opposizione al precetto promosso dalla C.G.M.A. sul recupero delle somme in esecuzione della sentenza n. 4745/2010 – Fase decisoria”.

Delibera n. 183 del 27.07.2017: “Approvazione graduatorie provvisorie attività educativa – assistenziale presso la Scuola dell’Infanzia Opera Pia Istituto Santa Lucia via Principe di Belmonte n. 105 A.S. 2017/2018”

Delibera n. 184 del 27.07.2017: “Approvazione Albo di fiducia  degli Avvocati iscritti nell’anno 2017”

Allegato: Albo di fiducia degli Avvocati iscritti nell’anno 2017.

Delibera n. 185 del 27.07.2017: “VI Variazione al Bilancio di previsione 2017 con applicazione dell’effettivo avanzo di amministrazione esercizio 2016”.

Delibera n. 186 del 27.07.2017: “Rimborso spese al Presidente del C.d.A., Domenico Melilli, per il mese il periodo 1 – 24 luglio 2017”.

Delibera n. 187 del 27.07.2017: “Rimborso spese al Vicepresidente del C.d.A., Claudio Filippo Vitale, per il periodo 1 – 20 luglio 2017”.

Delibera n. 188 del 27.07.2017: “Nomina Commissione per l’espletamento della gara per la concessione in locazione del locale sito in Palermo Via Lincoln n. 87 di proprietà dell’Opera Pia”.

Delibera n. 189 del 27.07.2017: “Trattativa diretta ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016, effettuata nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per l’affidamento del servizio di tesoreria e di cassa dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia per il periodo 2018 – 2022”. Vedi documenti Allegati.

Delibera n. 190 del 07.09.2017: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.07.2017 – 31.07.2017”.

Delibera n. 191 del 07.09.2017: “Impegno e liquidazione a favore dell’agenzia delle Entrate per versamento imposta di registrazione del decreto ingiuntivo n. 000004555/2004 del 28.11.14 emesso dal Tribunale di Palermo nei confronti della omissis” .

Delibera n. 192 del 07.09.2017: “Impegno e liquidazione imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con la ditta MIR.TE.MA – ANNO 2014”.

Delibera n. 193 del 07.09.2017: “Attribuzione assegno nucleo familiare alla dipendente Gaetana Comparetto”.

Delibera n. 194 del 07.09.2017: “Rimodulazione del progetto A COME ALBERGHERIA, approvato con la delibera n. 243/2016 e finanziato dal Comune di Palermo”;

Delibera n. 195 del 07.09.2017: “Liquidazione compenso alla Rag. Maria Grazia Bonfardeci per l’attività di Revisore Legale espletata nel periodo gennaio – agosto 2017”;

Delibera n. 196 del 07.09.2017: “Approvazione verbali di gara e affidamento alla ditta A.S.I.F. s.r.l. del servizio annuale di pulizia bisettimanale e di servizio mensile da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia istituto Santa Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuarsi nell’Aula Magna locali ubicati in Palermo via principe di Belmonte n. 105”. Verbali:  n. 1 del 14.06.17 –  n. 2 del 03.07.17 n. 3 del 17.03.17 e n. 4 del 25.07.17.

Delibera n. 197 del 07.09.2017: “Rimborso spese al Presidente del C.d.A., Domenico Melilli, per il periodo dal 25 luglio al 31 agosto 2017”.

Delibera n. 198 del 07.09.2017: “Transazione – BT Italia S.p.A.”.

Delibera n. 199 del 07.09.2017: “Impegno e liquidazione cartella n. 29620150045246658 emessa dall’Agenzia delle Entrate di Palermo. Reclusori Femminili II Gruppo di Palermo”.

Delibera n. 200 del 07.09. 2017: “Impegno e liquidazione compenso al componente del Nucleo di controllo di gestione, valutazione e controllo strategico per il periodo 11.07.2016 – 10.07.2017”.

Delibera n. 201 del 07.09.2017: “Liquidazione fattura n. 5PA del 09.08.2017 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di luglio – CIG: Z3F1DFC4B1”

Delibera n. 202 del 07.09.2017: “Liquidazione fattura n. 2/E del 23.11.2016 della ditta Marco Piazza, via Conte Federico n. 179/P, 90124 Palermo – P.IVA 05619120826 – CIG: X080D0B4E1”

Delibera n. 203 del 07.09.2017: “Approvazione graduatorie provvisorie attività educativa – assistenziale presso la Scuola Spazio 06 gestita dalla Società Cooperativa Pueri presso i locali di via delle Croci n. 4F” – Allegati: graduatoria scuola spazio 0-6 asilo nido  – graduatoria scuola  spazio 0-6 ludoteca pomeridiana.

Delibera n. 204 del 13.09.2017: “Imposta di registro per contratto di locazione uso abitativo sottoscritto il 27.07.2017 – Sig.ra Chiappara Antonio”.

Delibera n. 205 del 13.09.2017: “Impegno e liquidazione somme in favore dell’Avv. Tullio Fortuna per l’attività stragiudiziale svolta sul giudizio di cui alla sentenza n. 407/2016 emessa dal Tribunale di Termini Imerese – Sezione Controversie di Lavoro”.

Delibera n. 206 del 13.09.2017: “Liquidazione somme alla IPAS Srl per lavori eseguiti all’interno dell’immobile dell’Opera pia Istituto Santa Lucia”.

Delibera n. 207 del 13.09.2017: “Concessione locali e finanziamento all’Associazione Multicultura Mauritius per la realizzazione del progetto sociale “Oltre il Lavoro” (Centro di Aiuto – Sostegno – Integrazione di Soggetti Migranti) periodo 2017/2018. Allegato: Progetto “Oltre il Lavoro”.

Delibera n. 208 del 21.09.2017: “Affidamento fornitura e installazione di n. 7 UPS TECNOWARE ERA PLUS 1500  per gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia alla ditta RICCA srl. Impegno Spesa e liquidazione fattura. CIG: Z2F1F8E332”.

Delibera n. 209 del 21.09.2017: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per la quota condominiale spettante all’Opera Pia nella qualità di proprietario per il mese di agosto 2017”.

Delibera n. 210 del 21.09.2017: “Impegno e liquidazione compenso al componente del Nucleo di controllo di gestione, valutazione e controllo strategico Avv. Margherita La Mattina per il periodo 11.07.2016 10.07.2017”.

Delibera n. 211 del 21.09.2017: “Approvazione graduatorie DEFINITIVA attività educativa – assistenziale presso la Scuola dell’Infanzia Opera Pia Istituto Santa Lucia via Principe di Belmonte n. 105 A.S. 2017/2018”. Allegato: Graduatoria definitiva e Elenco minori assistiti.

Delibera n. 212 del 21.09.2017: “Approvazione graduatoria definitiva attività educativa – assistenziale in favore di minori bisognosi nella forma semiconvittuale presso alla scuola Thomas More. Anno scolastico 2017/2018”. Allegato: Graduatoria definitiva e Elenco complessivo assistiti

Delibera n. 213 del 21.09.2017: “Impegno somme e liquidazione fattura n. 3-2017-DUCATO del 04.09.2017 della ditta Ducato Costruzioni, via Palmiro Togliatti n. 62 – 90011 Bagheria (PA) – CIG: Z4C1F57897”.

Delibera n. 214 del 21.09.2017: “VII Variazione al Bilancio di Previsione 2017”.

Delibera n. 215 del 21.09.2017: “Approvazione attività educativa – assistenziale per la selezione di minori (allieci/e – ballerini/e) da inserire nel progetto “Una Danza per Tutti” realizzato da questa Opera Pia unitamente all’Associazione Arte in Movimento. Anno scolastico 2017/2018. Approvazione Bando” Allegato: Schema bando e modello di domanda

Delibera n. 216 del 21.09.2017: “Liquidazione fattura n. 1/2017 del 27.07.2017 della ditta Marco Piazza, via Conte Federico n. 179/P, 90124 Palermo – P. IVA 05619120826 – CIG: X080D0B4E1”.

Delibera n. 217 del 27.09.2017: “Liquidazione fattura n. 7PA del 05.09.2017 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di agosto – CIG: Z3F1DFC4B1”

Delibera n. 218 del 27.09.2017: “Rimborso 50% imposta di registrazione contratto alla ditta C.I.D.A. S.r.l. anno 2017”

Delibera n. 219 del 27.09.2017: “Affidamento incarico all’Ing. Giuseppe Polizzi per la valutazione economica delle opere da realizzare per riportare l’immobile sito in Palermo, Corso dei Mille n. 161, 163 e 165 allo stato d’uso originario. CIG: Z771FEEE2C”. Allegato: schema disciplinare d’incarico.

Delibera n. 220 del 27.09.2017: “Approvazione nuova graduatoria provvisoria attività educativa – assistenziale per le ATTIVITA’ LUDICHE POMERIDIANE presso la Scuola dell’Infanzia Opera Pia Istituto Santa Lucia via Principe di Belmonte n. 105 a.s. 2017/2018”. Allegato:  Graduatoria Provvisoria 

Delibera n. 221 del 05.10.2017: “Approvazione preventivi e impegno di spesa per lavori di ripristino dei locali di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia siti in Palermo via Carlo Rao n. 1 angolo via Lincoln n. 89 e via Carlo Rao nn. 3 e 5”.

Delibera n. 222 del 05.10.2017: “Liquidazione della parcella elettronica n. 10/PA del 18.09.2017 dello Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale per l’attività di consulenza del lavoro, periodo luglio – settembre 2017”.

Delibera n. 223 del 05.10.2017:”Acquisto di n. 7 licenze MICROSOFT OFFICE PRO PLUS 2016 tramite Mepa con modalità di ordine di acquisto (O.D.A.) Delibera a contrarre – CIG: Z112011041″.

Delibera n. 224 del 05.10.2017: “Immobile sito in Palermo via Principe di Belmonte n. 119. Rimborso 50% imposta di registro, in favore della Ditta FE.VI. s.r.l. – Periodo 24.12.2016 – 23.12.2017”

Delibera n. 225 del 05.10.2017: “Approvazione rendiconto economale per il per il periodo 01.08.2017 – 31.08.2017”

Delibera n. 226 del 05.10.2017: “Adozione del programma di gestione – piano obiettivi anno 2017”.

Allegati: Documento di Programmazione ed atto di indirizzo Politico Amministrativo – obiettivi assegnati al Dirigente – obiettivi assegnati al Funzionario Amministrativo dell’Area Amministrativa– obiettivi assegnati all’Istruttore Direttivo Contabile dell’Area Economico Finanziaria – obiettivi assegnati al Funzionario Amministrativo dell’Area socio Assistenziale – obiettivi assegnati al Funzionario Tecnico dell’Area Tecnico-Manutentiva

Delibera n. 227 del 05.10.2017: “Affidamento del servizio di pulizia straordinaria dei locali ubicati al piano secondo dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, ed eliminazione beni mobili in disuso oltre che scarto ed eliminazione di atti d’archivio – CIG: Z1420241FD”.

Delibera n. 228 del 05.10.2017: “Liquidazione fattura all’Avv. Francesco Todaro per saldo procedimento arbitrale promosso dall’Impresa omissis”.

Delibera n. 229 del 05.10.2017: “Accertamento ed incasso saldo contributo scuole paritarie anno scolastico 2016/2017 secondo i criteri ed i parametri di cui al Decreto MIUR n. 380 del 06.06.2017”.

Delibera n. 230 del 05.10.2017: “Impegno ulteriori somme e liquidazione fattura alla Ricca s.r.l. per la fornitura di attrezzature informatiche per gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, ai sensi dell’art. 3 del “Regolamento per l’esecuzione dei lavori, forniture e servizi in economia” CIG: Z531F412A5″

Delibera n. 231 del 05.10.2017: “Rimborso spese al Presidente del C.d.A., Domenico melilli, per il mese di  settembre 2017”

Delibera n. 232 del 05.10.2017: “Rimborso spese al Vicepresidente del C.d.A. Claudio Filippo Vitale, per i mesi di agoso e settembre 2017”

Delibera n. 233 del 05.10.2017: “Lavori di manutenzione e adeguamento ai fini dell’abbattimento delle barriere architettoniche in amministrazione diretta degli uffici dell’Opera Pia Santa Lucia siti in Palermo via P.pe di Belmonte 105. Approvazione progetto”.

Delibera n. 234 del 05.10.2017: “Fornitura libri di testo per i minori assistiti dall’Opera Pia Santa Lucia e frequentanti la scuola Thomas More. Anno scolastico 2017/2018. Indizione R.D.O. sul MEPA . CIG: Z6A2023CBC” Allegato: disciplinare di gara per l’affidamento fornitura libri.

Delibera n. 235 del 12.10.2017: “Procedura di gara mediante RdO (Richiesta di offerta) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) di CONSIP S.p.A., per la fornitura di articoli di cancelleria. CIG: Z962044866”.

Delibera n. 236 del 12.10.2017: “Approvazione preventivo, affidamento e impegno spesa per assolvimento degli obblighi formativi in materia di salute e sicurezza ai sensi del D.Lgs 81/2008. CIG: Z4D202E276”.

Delibera n. 237 del 12.10.2017: “Approvazione attività educativa – assistenziale per attività ginnico-sportive pomeridiane in forma gratuita in favore di 20 minori e n. 15 soggetti adulti, giusta convenzione tra l’Associazione dilettantistica Master e l’Opera Pia Istituto Santa Lucia. Anno scolastico 2017/2018. Approvazione Bando “. Allegato: Schema Bando e domanda

Delibera n. 238 del 12.10.2017: “Rimborso imposta di registro a Studium s.r.l. Anno 2016. Immobile via Principe di Belmonte n. 105 – Palermo”.

Delibera n. 239 del 12.10.2017: “Rimborso 50% imposta di registro alla Società Cooperativa Sociale Pueri per la locazione dei locali di via delle Croci n. 4/f denominati ex alloggio Suore” – Anni 2016/2017 e rimborso 50% imposta di registro atto di modifica della convenzione stipulata con l’Opera Pia Istituto Santa Lucia”.

Delibera n. 240 del 12.10.2017: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.09.2017 – 30.09.2017”.

Delibera n. 241 del 12.10.2017: “Affidamento dei servizi di copertura assicurativa per garanzie RCT e incendio fabbricato compresi danni da acqua condotta e ricerca e riparazione del guasto. CIG: Z4E2044A90”.

Delibera n. 242 del 19.10.2017: “Approvazione graduatorie definitive per l’attività educativa – assistenziale e per l’attività ludica presso la Scuola Spazio 06 gestita dalla Società Cooperativa  Pueri presso i locali di via delle Croci n. 4/F”. Allegato: Graduatorie

Delibera n. 243 del 19.10.2017: “Impegno e liquidazione fattura all’ASP di Palermo per visita fiscale effettuata alla dipendnete Carlino Anna”.

Delibera n 244 del 19.10.2017: “Liquidazione fattura n. 8/PA del 06.10.2017 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di settembre – CIG: Z3F1DFC4B1”

Delibera n. 245 del 19.10.2017: “Approvazione verbale per gara deserta locazione immobile sito in Palermo Via Lincoln n. 87”. Allegato: Verbale di gara.

Delibera n. 246 del 19.10.2017: “Dipendente Sig. Ragusa Domenico – Collocamento a riposo per raggiunti limiti di età con decorrenza 01.04.2018”.

Delibera n. 247 del 19.10.2017: “Fornitura Libri di testo per i minori assistiti dall’Opera Pia Santa Lucia e frequentanti la scuola Thomas More. Anno scolastico 2017/2018. Procedura negoziata senza pubblicazione bando di gara. CIG: Z6A2023CBC”. Allegati: Disciplinare di gara – Elenco operatori da invitare – lettera d’invito

Delibera n. 248 del 26.10.2017: “Rimborso 50% imposta di registro alla ditta I.P.A.S. S.r.l. periodo 01.07.16 – 30.06.17. Immobili di via P.pe di Belmonte n. 107 – 115”.

Delibera n. 249 del 26.10.2017: “Rimborso imposta di registro a Studium s.r.l. Anno 2017. Immobile via P.pe di Belnonte n. 105 – Palermo”.

Delibera n. 250 del 26.10.2017: “Contratto di locazione stipulato tra l’Opera Pia Istituto S.Lucia e la Pueri Soc. Coop. Sociale a r.l. per i locali di via delle Croci n. 4/F. Compensazione canoni con rimborso somme per interventi di eliminazione di pericolo, manutenzione straordinaria e sostituzione di tre fan-coil”.

Delibera n. 251 del 26.10.2017: “Contratto di locazione stipulato tra l’Opera Pia Istituto S. Lucia e la Pueri Soc. Coop. Sociale a r.l. per i locali di via delle Croci n. 4/F. Compensazione canoni con rimborso somme per interventi di rifacimento di una porzione della pavimentazione esterna”.

Delibera n. 252 del 26.10.2017:”Liquidazione acconto fattura per il servizio di pulizia straordinaria dei locali ubicati al piano secondo dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, ed eliminazione beni mobili in disuso oltre che scarto ed eliminazione di atti d’archivio. – CIG: Z1420241FD”.

Delibera n. 253 del 26.10.2017: “Liquidazione saldo TARI anno 2017”.

Delibera n. 254 del 26.10.2017:  “VIII Variazione al Bilancio di Previsione 2017”.

Delibera n. 255 del 26.10.2017: “Autorizzazione alla IPAS s.r.l. ad effettuare interventi di manutenzione dei pluviali e dei terrazzi di copertura della porzione assegnata in locazione dell’immobile denominato Istituto Santa Lucia di proprietà dell’Opera Pia Istituto S.Lucia”.

Delibera n. 256 del 26.10.2017: “Approvazione preventivo e impegno somme per la fornitura con installazione di un infisso in alluminio completa di vetri antinfortunio trasparenti e sistema antipanico. CIG: Z2F205CF0”.

Delibera n. 257 del 26.10.2017: “Integrazione alla Delibera n. 219/2017 “Affidamento incarico per valutazione economica delle opere da realizzare per riportare l’immobile sito in Palermo, Corso dei Mille n. 161, 163 e 165 allo stato d’uso originario all’ng. Giuseppe Polizzi” con l’estensione alla funzione di Consulente Tecnico di Parte (CTP) per il procedimento R.G. 18615/2016″.

Delibera n. 258 del 26.10.2017: “Tempo d’estate 2017. Impegno e liquidazione fattura con rendicontazione, relativa alle somme spettanti alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.09.2017, periodo giugno/luglio – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 259 del 26.10.2017: “Affidamento del servizio di pulizia straordinaria e disinfestazione dei locali ubicati nello spazio superiore dell’ingresso delle chiesa – CIG: ZF6207EB3F”.

Delibera n. 260 del 02.11.2017: “Impegno e liquidazione fattura all’Avv. Antonino Ruffino per l’incarico di recupero delle somme relative alle spese legali nel giudizio disposto nella sentenza n. 5448/2011 per atto di citazione immobile sito in palermo via Ludovico Bianchini località Pallavicino – ZEN – Fondo Raffo”.

Delibera n. 261 del 02.11.2017: “Impegno e liquidazione somma in favore dell’Avv. Antonino Ruffino per resistenza innanzi la Corte di Appello per atto di appello promosso dal Sig. omissis sull’immobile sito in via Ludovico Bianchini località Pallavicino – Zen – Fondo Raffo”.

Delibera n. 262 del 02.11.2017: “Continuità dell’incarico all’Avv. Eliana Magnasco per riassunzione procedura di sfratto per morosità nei confronti del Sig. omissis (proc. n. 11576/2012 R.G.) innani il Tribunale di Palermo”.

Delibera n. 263 del 02.11.2017: “Rimborso spese al Presidente del C.d.A., Domenico Melilli, per il mese di ottobre 2017”.

Delibera n. 264 del 02.11.2017: “Rimborso spese al Vicepresidente del C.d.A., Claudio Filippo Vitale, per il mese di ottobre 2017”.

Delibera n. 265 del 02.11.2017: “Nomina commissione di gara mediante RdO (Richiesta di Offerta) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) di CONSIP S.p.A., per la fornitura di articoli di cancelleria. CIG:Z962044866”.

Delibera n. 266 del 02.11.2017: “Affidamento Fornitura Libri di testo per i minori assistiti dall’Opera Pia Santa Lucia e frequentanti la scuola Thomas More. Anno scolastico 2017/2018. Procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara”.

Delibera n. 267 del 02.11.2017: “Corso di formazione in formula e_Serminar avente per oggetto: “Piano Educativo Individualizzato (PEI) e inclusione degli studenti con disabilità Indicazioni operative, strumenti di rilevazione, esempi pratici”. CIG: Z282086FF9″.

Delibera n. 268 del 02.11.2017: “Impegno somme e liquidazione fattura n. 29 del 05.10.2017 alla ditta Luican group per il servizio di manutenzione ordinaria dei locali a piano terra e piano ammezzato con ingresso da Piazza R. Settimo 12. CIG: ZAE1ED29E5”.

Delibera n. 269 del 02.11.2017: “Contratto di locazione stipulato tra l’Opera Pia Istituto S. Lucia e la Pueri Soc. Coop.Sociale a r.l. per i locali di via delle Croci n. 4/f. Compensazione canoni con rimborso somme per interventi di manutenzione dei pluviali e dei terrazzi di copertura della porzione di immobile assegnata in locazione”.

Delibera n. 270 del 02.11.2017: “Rimborso quote d’iscrizioni Scuola dell’Infanzia – anno scolastico 2017/2018”.

Delibera n. 271 del 02.11.2017: “Liquidazione fattura n. 78/2017 del 09.10.2017 dello Studio associato IN.SI.AM Ingegneria Sicurezza Ambiente per i lavori da eseguire nell’impianto elettrico della struttura ad uso scolastico sita in Palermo Via P.pe di Belmonte n. 105 – Palermo – g.sta verbale di ispezione dell’ASP di Palermo del 16.09.2016 e verbale di veifica redatto da funzionario INAIL in data 19.04.2016. CIG: ZCF20426BD”.

Delibera n. 272 del 02.11.2017: “Rimborso 50% imposta di registro alla ditta Levi s.r.l. anno 2017. Immobile di via Piaza Ruggero Settimo n. 11”.

Delibera n. 273 del 02.11.2017: “Rimborso 50% imposta di registro alla ditta I.P.A.S. S.r.l. anno 2015 ed anno 2016. Immobile di via P.pe di Blemonte n. 117”.

Delibera n. 274 del 02.11.2017: “Impegno somme e affidamento della fornitura e posa in opera del sistema di chiamata a prenotazione con prove e regolazioni di funzionamento a servizio dell’impianto elevatore Kone n. 10232620 dell’immobile sito in via P.pe Belmonte 105, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. CIG: Z3D206E0B3”.

Delibera n. 275 del 09.11.2017: ” Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.10.2017 – 31.10.2017″.

Delibera n. 276 del 09.11.2017: “Affidamento del servizio di tesoreria dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia per il periodo 01.01.2018 – 31.12.2022 con eventuale proroga di un anno”.Allegato: schema di convenzione

Delibera n. 277 del 09.11.2017: “Indizione di una procedura tramite trattativa diretta sul MEPA per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dell’impianto elettrico e sistemazione di gronde e pluviali di una porione dell’Istituto S. Lucia sito in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 – CIG: Z60207ECFA”. Allegato: CapitolatoTecnico

Delibera n. 278 del 09.11.2017: “Liquidazione 2° acconto fattura per il serviziodi pulizia straordinaria dei locali ubicati al piano secondo dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, ed eliminazione beni mobili in disuso oltre che scarto ed eliminazione di atti d’archivio. – CIG: Z1420241FD”.

Delibera n. 279 del 16.11.2017: “Proroga attività educativa assistenziale presso l’Università telematica e Campus. Approvazione attività educativa – assistenziale presso Grandi Scuole e Scuola Radio Elettra. Anno Scolastico 2017/2018. Approvazione bando e modello di domanda Allegato: schema bando

Delibera n. 280 del 16.11.2017: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia nella qualità di proprietario per i mesi da settembre a novembre 2017”.

Delibera n. 281 del 16.11.2017: “Liquidazione fattura per il completamento del servizio straordinaria dei locali ubicati al piano secondo dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, ed eliminazione beni mobili in disuso oltre che scarto ed eliminazione di atti d’archivio. CIG: Z1420241FD”.

Delibera n. 282 del 16.11.2017: “Affidamento lavori alla ditta A.S.I.F. s.r.l. per i vari interventi straordinari da effettuarsi presso i locali di Corso dei Mille nn. 163 – 165 – 167. CIG: Z5820C8B3A”.

Delibera n. 283 del 16.11.2017: “IRES 2017: Impegno e liquidazione somme per versamento 2° acconto anno 2017”.

Delibera n. 284 del 16.11.2017: “Modifica artt. 3 e 4 del Regolamento per la concessione d’uso dell’Aula Magna approvato con delibera n. 144 del 23.06.2016”. Allegato: Schema del Regolamento.

Delibera n. 285 del 16.11.2017: “Adesione alla Federazione Italiana Scuole Materne e liquidazione della quota associativa per l’anno scolastico 2017/2018 – Anno sociale 2018”.

Delibera n. 286 del 16.11.2017: “Liquidazione fattura all’Avv. Carmen Luisa Pendola per affidamento incarico a procedere nei confronti della omissis per il recupero delle somme dovute a questa Opera Pia Istituto Santa Lucia sulla locazione dei locali siti in Palermo”.

Delibera n. 287 del 16.11.2017: “Approvazione nuovo regolamento per l’acquisizione in economia di lavori servizi e forniture. Allegato: Schema Regolamento.

Delibera n. 288 del 16.11.2017: “Liquidazione fattura n. 9/PA del 07.11.2017 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di ottobre – CIG: Z3F1DF4B1”

Delibera n. 289 del 16.11.2017: “Contratto di locazione ad uso non abitativo con la società DAMIR s.r.l. per l’installazione degli impianti pubblicitari tipologia < plance>”. Allegato: Schema di contratto

Delibera n. 290 del 16.11.2017: “Indizione di una procedura tramite trattativa diretta sul MEPA per l’affidamento del servizio di fornitura e posa in opera di impianto elettrico per l’automazione di n. 2 campane con tele-battente e distesa e n. 1 campana con solo tele-battente del campanile della chiesa di Santa Lucia di proprietà dell’Istituto S. luica sito in Palermo via P.pe di Belmonte n. 105 ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 – CIG: Z9720BD81D”.

Delibera n. 291 del 16.11.2017: “Indizione di una procedura tramite trattativa diretta sul MEPA per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria per l’adeguamento dei locali dell’Istituto Santa Lucia di via P.pe di Belmonte n. 105 – Palermo, alle normative vigenti in materia di edilizia scolastica, di sicurezza, di prevenzione incendi, di igiene e sanità, consistenti nel completamento dei locali individuati nelle piante di progetto ai nn. 31-32-36 ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 – CIG: ZB820BCA75” – Allegati: progetto e schema di capitolato tecnico

Delibera n. 292 del 16.11.2017: “Chiesa Badia del Monte di via Ruggero Settimo Palermo. Apertura alle attività di culto cattolico. Affidamento servizio alla ditta I.P.A.S. S.r.l.

Delibera n. 293 del 23.11.2017: “Presa d’atto della proroga per un periodo di mesi 6 (sei) del contratto di affitto d’azienda stipulato tra CESD s.r.l. e STUDIUN s.r.l. in data 06.10.2015 – Immobile sito in Palermo Via Principe di Belmonte n. 105 piano secondo”

Delibera n. 294 del 23.11.2017: “Impegno e liquidazione somme in favore del condominio di via Volturno n. 68/74 per quota spettante dall’Opera Pia Istituto Santa Lucia per spese legali pignoramento immobiliare omissis”

Delibera n. 295 del 23.11.2017: “Servizio di telefonia mobile dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: Z9020EB39”

Delibera n. 296 del 23.11.2017: “Affidamento del servizio di facchinaggio locali via Siracusa n. 11 – CIG: Z4620E6CB0”.

Delibera n. 297 del 23.11.2017: “Rimborso imposta di registro Ditta Giglio S.p.A. Periodo 01.09.2017 – 31.08.2018- Immobile di P.zza R. Settimo n. 9/10 Palermo”.

Delibera n. 298 del 23.11.2017: “Approvazione schema bando di gara con relativi allegati per la concessione in locazione dell’immobile sito in Palermo Via Volturno n. 74”. Allegati relativi al bando.

Delibera n. 299 del 23.11.2017: “Procedura di gara mediante RdO (Richiesta di Offerta) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) di CONSIP S.p.A. per la fornitura di articoli di cancelleria. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva e stipula contratto con la Cartoleria Crisci S.r.l. – CIG: Z962044866”

Delibera n. 300 del 23.11.2017: “Approvazione graduatoria provvisoria attività educativa – assistenziale in favore di minori bisognosi da inserite nel progetto “Una Danza per Tutti” realizzato da questa Opera Pia unitamente all’Associazione Arte in Movimento. Anno scolastico 2017/2018″. Allegato: Graduatoria Provvisoria.

Delibera n. 301 del 23.11.2017: “Affidamento alla ditta A.S.I.F. s.r.l. del servizio di pulizia straordinaria e sistemazione locali adiacenti la Chiesa per l’organizzazione di un buffet per l’apertura delle attività di culto cattolico – CIG: ZC120ED760”

Delibera n. 302 del 30.11.2017: “Progetto A COME ALBERGHERIA. Rimborso somme all’Associazione Centro Sociale San Francesco Saverio delle spese non finanziate dal Comune di Palermo. Periodo Marzo – Maggio 2017”.

Delibera n. 303 del 30.11.2017: “Rimborso 50% imposta di registro anno 2015 al Sig. Miceli Domenico. Contratto di locazione dell’immobile sito in Palermo via Carlo Rao n. 11”.

Delibera n. 304 del 30.11.2017: “Rimborso spese al Presidente del C.d.A., Domenico Melilli, per il mese di novembre 2017”.

Delibera n. 305 del 30.11.2017: “Rimborso spese al Vicepresidente del C.d.A., Claudio Filippo Vitale, per il mese di novembre 2017”.

Delibera n. 306 del 30.11.2017: “Approvazione graduatorie provvisorie attività educativa – assistenziale, ginnico-sportiva pomeridiana in forma gratuita in favore di n. 20 minori e n. 15 soggetti adulti, giusta convenzione tra l’Associazione dilettantistica Master e l’Opera Pia Istituto Santa Lucia. anno scolastico 2017/2018”. Allegati: Graduatorie

Delibera n. 307 del 30.11.2017: “Affidamento e impegno di spesa del servizio di manutenzione ordinaria dell’impianto elettrico e sistemazione di gronde e pluviali di una porzione dell’Istituto S.Lucia sito in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n. 50/2016 – CIG: Z60207ECFA”.

Delibera n. 308 del 30.11.2017: “Affidamento e impegno di spesa del servizio di fornitura e posa in opera di impianto elettrico per l’automazione di n. 2 campane con telebattente e distesa e n. 1 campana con solo tele battente del campanile della chiesa di Santa Lucia di proprietà dell’Istituto S. Lucia sito in Palermo via principe di belmonte n. 105 ai sensi dell’ art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 – CIG: Z9720BD81D”.

Delibera n. 309 del 30.11.2017: “Indizione di una procedura tramit trattativa diretta sul MEPA per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria per l’adeguamento dei locali dell’Istituto Santa Lucia di via Principe di Belmonte n. 105 – Palermo, alle normative vigenti in materia di edilizia scolastica, di sicurezza, di prevenzione incendi, di igiene e sanità, consistenti nel completamento dei locali individuati nelle piante di progetto ai nn. 31 – 32 – 36 ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 – CIG: ZB820BCA75”.

Delibera n. 310 del 07.12.2017: “IX Variazione al Bilancio di Previsione 2017”.

Delibera n. 311 del 07.12.2017: “Imposta per la registrazione del contratto di locazione della superfice del muro esterno di cinta dell’immobile sito in Palermo in via delle Croci 4”.

Delibera n. 312 del 07.12.2017: “Nomina Commissione per l’espletamento della gara per la concessione in locazione dell’immobile sito in Palermo Via Volturno n. 74 di proprietà dell’Opera Pia”.

Delibera n. 313 del 07.12.2017: “Impegno somme e liquidazione fattura n. 24-305 del 30.10.2017 per la verifica di periodica ascensore del 26.09.2017 matr. UEP – 225/2005 Cat. A/4 da parte dell’Asp a servizio dell’Istituto Santa Lucia via P.pe Belmonte 105, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. CIG: Z5620FC052”.

Delibera n. 314 del 07.12.2017: “Fornitura applicativo delle Delibere e delle Determine tramite MEPA con modalitàdi ordine di acquisto (O.D.A.) Delibera a contrarre – CIG: Z6821098F4”.

Delibera n. 315 del 07.12.2017: “Impegno e liquidazione per i lavori in economia per la manutenzione e adeguamento ai fini dell’abbattimento delle barriere architettoniche in amministrazione diretta degli uffici dell’Opera Pia Santa Lucia siti in Palermo via P.pe di Belmonte 105 – CIG: 72B21017C2”.

Delibera n. 316 del 07.12.2017: “Ricognizione immobili di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, approvazione inventario beni immobili e approvazione inventario dei beni immobili alienabili”.                Allegati: Inventario beni immobili terreni e fabbricati 2017 e Inventario beni immobili fabbricati e terreni alienabili 2017 

Delibera n. 317 del 07.12.2017: “Affidamento e impegno di spesa del servizio di manutenzione ordinaria per l’adeguamento dei locali dell’Istituto Santa Lucia di via Principe di Belmonte n. 105 – Palermo, alle normative vigenti in materia di edilizia scolastica, di sicurezza, di prevenzione incendi, di igiene e sanità, consistenti nel completamento dei locali individuati nelle piante di progetto ai nn. 31 – 32 – 36 ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs n. 50/2016 – CIG: ZB820BCA75”.

Delibera n. 318 del 14.07.2017: “Approvazione regolamento assegnazione contributi, sussidi e vantaggi economici. Allegati: Regolamento.

Delibera n. 319 del 14.12.2017: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.11.2017 – 30.11.2017”

Delibera n. 320 del 14.12.2017: “Appovazione graduatorie definitive attività educativa – assistenziale ginnico-sportive pomeridiane in forma gratuita in favore di 20 minori e n. 15 soggetti adulti, giusta convenzione tra l’Associazione dilettantistica Master e l’Opera Pia Istituto Santa Lucia. Anno scolastico 2017/2018. Allegati: graduatorie minori ed adulti.

Delibera n. 321 del 14.12.2017: “Impegno somme e liquidazione fattura elettronica n. 17-17 del 09.11.2017 alla Ricca s.r.l. per il servizio di ammodernamento della rete informatica hardware e software, ai sensi dell’art. 3 del “Regolamento per l’esecuzione dei lavori, forniture e servizi in economia” CIG: Z851E6AFA8″.

Delibera n. 322 del 14.12.2017: “Avviso pubblico per la formazione dell’albo degli operatori economici dell’Ente”. Allegati: Avviso Pubblico

Delibera n. 323 del 14.12.2017: “Liquidazione fattura con rendicontazione mese di Settembre, Ottobre e Novembre 2017 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 324 del 14.12.2017: “Liquidazione fattura per conteggio dei pasti mesi di Settembre, Ottobre e Novembre 2017 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534a57”.

Delibera n. 325 del 14.12.2017: “Liquidazione fattura con rendicontazione mese di Settembre, Ottobre e Novembre 2017 alla Società Cooperativa Sociale Pueri pe servizi integrativi erogati giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 326 del 14.12.2017: “Chiesa Badia del Monte di via Ruggero Settimo Palermo. Apertura alle attività di culto cattolico. Presa d’atto convenzione firmata fra  l’Opera Pia Santa Lucia e l’Arcidiocesi di Palermo.

Delibera n. 327 del 14.12.2017: “Liquidazione fattura n. 10/PA del 05.12.2017 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di novembre – CIG: Z3F1DFC4B1”.

Delibera n. 328 del 14.12.2017: “Approvazione graduatoria definitiva attività educativa-assistenziale in favore di minori bisognosi da inserire nel progetto “Una Danza per Tutti” realizzato da questa Opera Pia unitamente all’Associazione Arte in Movimento . Anno scolastico 2017/2018″ – Allegato: Graduatoria 

Delibera n. 329 del 18.12.2017: “Approvazione piano triennale delle Opere Pubbliche 2018 – 2020 e approvazione bilancio di previsione per l’anno 2018” – Allegati: Piano Triennale Opere Pubbliche 2018 – 2020 e Bilancio di Previsione 2018.

Delibera n. 330 del 18.12.2017: “Approvazione del Regolamento per la Progressione Economica Orizzontale”. Allegato: Regolamento

Delibera n. 331 del 18.12.2017: “Approvazione Regolamento del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performace – D.Lgs n. 150 del 27 ottobre 2009 con le modifiche apportate dal D.Lgs n. 74 del 25 maggio 2017”. Allegato: Regolamento

Delibera n. 332 del 18.12.2017: “Affidamento alla ditta A.S.I.F. s.r.l. del servizio di facchinaggio e sgombero da svolgersi presso i locali siti in via delle Croci n. 4/f di proprietà di questa Opera Pia. CIG: Z35215742B”.

Delibera n. 333 del 18.12.2017: “Costituzione fondo finanziamento trattamento accessorio. Anno 2017”.

Delibera n. 334 del 18.12.2017: “Risorse per la retribuzione di posizione e di risultato della Dirigenza. Anno 2017”:

Delibera n. 335 del 18.12.2017: “Affidamento incarico di medico competente decreto legislativo 81/2008 e ss.mm.ii. alla Dott.ssa N. Morven Vasta con sede in Caltanissetta, via Napoleone Calajanni n. 224/F , C.F. VSTNZT77E70D960N – CIG: ZBA2151698”.

Delibera n. 336 del 18.12.2017: “Pranzo di Natale 2017. Affidamento servizio ristorazione”.

Delibera n. 337 del 18.12.2017: “Rimborso spese al presidente del C.d.A. Domenico Melilli, per il mese di dicembre 2017”.

Delibera n. 338 del 18.12.2017: “Conferimento incarico allo Studio Commercialisti Associati R. Minissale – E. Pascale per l’anno 2018. CIG: Z2B215AF3E”

Delibera n. 339 del 18.12.2017: “Impegno somme per pasti mese di dicembre 2017 a favore alla Società Cooperativa Sociale pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modifict con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 340 del 18.12.2017: “Impegno somme per servizi erogati nel mese di Dicembre dalla Pueri nella scuola materna giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 341 del 18.12.2017: “Accertamento ed incasso contributo scuola dell’infanzia saldo anno scolastico 2016/2017, e acconto anno scolastico 2017/2018 secondo i criteri ed i parametri di cui al decreto Miur n. 380 del 06.06.2017”.

Delibera n. 342 del 18.12.2017: “Accertamento ed incasso contibuto sezione primavera saldo anno scolastico 2015/2016, e anno scolastico 2016/2017 secondo i criteri ed i parametri di cui al decreto Miur n. 3820 del 06.06.2017”.

Delibera n. 343 del 18.12.2017: “Accertamento ed incasso contributo aggiuntivo scuola dell’Infanzia anno scolastico 2016/2017, secondo i criteri ed i parametri di cui al decreto Miur n. 380 del 06.06.2017”.

Delibera n. 344 del 18.12.2017: “Concessione contributo in favore dell’Associazione Multicultura per manifestazione Natalizia da offrire a bambini disabili e famiglie povere”.

Delibera n. 345 del 18.12.2017: “Regolamento assegnazione contributi, sussisi e vantaggi economici. Approvazione modulistica rendicontazione”. Allegato: Modulistica

Delibera n. 346 del 18.12.2017: “Accertamento ed incasso contributo scuole paritarie anno scolastico 2016/2017 giusto Decreto n. 25299 del 12.09.2017 e contributo per inserimento alunni diversamente abili nella scuola dell’infanzia giusto Decreto n. 26407 del 21.09.2017”.

Ultima modifica: 4 Gennaio 2023 alle 14:43
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