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Delibere anno 2017 – primo semestre

Delibera n.  01 del 09.01.2017: “Compenso in favore della Dott.ssa Maria Rita Puleo per le funzioni di Commissario Straordinario per il periodo 01.12.2016 – 09.01.2017”

Delibera n. 02 del 19.01.2017: “Nomina Commissione procedura negoziata per affidamento triennale del servizio di conduzione controllo e manutenzione degli impianti tecnologici presso gli immobili di proprietà di questa Opera Pia Istituto Santa Lucia Palermo Via Principe di Belmonte n. 105 e via delle Croci n. 4/f”.

Delibera n. 03 del 19.01.2017: “Approvazione schema contratto di locazione con la Società Cooperativa Sociale Pueri locali ubicati al piano rialzato lato sx dell’immobile sito in Palermo via delle Croci n. 4/f denominati “ex Alloggio Suore”” Allegati: Schema di contratto – APE

Delibera n. 04 del 26.01.2017: “Affidamento per l’anno 2017 del servizio di manutenzione di assistenza software alla ditta SiKuel S.r.l.”

Delibera n. 05 del 26.01.2017: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.11.2016 – 3011.2016”

Delibera n. 06 del 26.01.2017: “Affidamento servizio di custodia dell’autovettura di servizio della Pia Opera per il periodo dal 17.12.2016 al 16.12.2017” – Allegato: Schema di convenzione

Delibera n. 07 del 26.01.2017: “Rinnovo annuale polizza assicurativa R.C. auto periodo 28.01.2017 – 28.01.2018”

Delibera n. 08 del 26.01.2017: “Affidamento incarico all’Avv. Giuseppina Monterosso per opposizione al decreto ingiuntivo n. 5970/2016 emesso il 19.12.2016 in favore della omissis da instaurare innanzi al Tribunale di Palermo per canoni non dovuti sull’immobile sito in Palermo Corso dei Mille n. 161 – 163 e 165”.

Delibera n. 09 del 02.02.2017: “Rimborso spese al Presidente del CdA, Domenico Melilli, per il mese di gennaio 2017”

Delibera n. 10 del 02.02.2017: “Rimborso spese al Vicepresidente del CdA, Claudio Filippo Vitale, per il mese di gennaio 2017”.

Delibera n. 11 del 02.02.2017: “Liquidazione compenso alla Rag. Maria Grazia Bonfardeci per l’attività di Revisione Contabile espletata nell’anno 2016”

Delibera n. 12 del 02.02.2017: “Liquidazione fase di studio e fase introduttiva all’Avv. Giuseppina Daniela Monterosso per opposizione al decreto ingiuntivo n. 4302/2016 emesso il 19.09.2016 in favore dei Sigg. omissis, da instaurare innanzi al Tribunale di Palermo per canoni non dovuti sull’immobile sito in Palermo Corso dei Mille n. 161 – 163 e 165 ed impegno somme per contributo unificato e marca da bollo”.

Delibera n. 13 del 02.02.2017: “Buoni pasto 2016. Liquidazione della fattura elettronica n. VO-5304 del 12.01.2017 alla Ditta Day Ristoservice S.p.A. – CIG: XB5184CA16”

Delibera n. 14 del 02.02.2017: “Liquidazione fattura con rendicontazione mese di gennaio 2017 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 15 del 02.02.2017: “Liquidazione fattura per conteggio dei pasti mese di dicembre 2016 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”

Delibera n. 16 del 09.02.2017: “Impegno somme per la concessione all’Associazione “La Danza delle Ombre” di un contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo periodo 01.01.2017 – 31.12.2017″.

Delibera n. 17 del 09.02.2017: “Rimborso 50% imposta di registro alla ditta “Le gi di Valentino S.r.l.”. Immobile di via Ruggero Settimo n. 99 – 101. Anno 2016″.

Delibera n. 18 del 09.02.2017: “Buoni pasto 2016. Liquidazione della fattura elettronica n. VO-95135 del 06.12.2016 alla Ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: XB5184CA16”

Delibera n. 19 del 09.02.2017: “Rimborso 50% imposta di registro ditta Fecarotta Gioielli S.r.l. Periodo 01.09.2016 – 31.08.2017. Immobile di via Ruggero Settimo n. 97”.

Delibera n. 20 del 09.02.2017: “Impegno somme per la gestione da parte della Comunità di S. Egidio del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il periodo 01.01.2017 – 31.12.2017”.

Delibera n. 21 del 09.02.2017: “Liquidazione allo Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale delle parcelle elettroniche: n. 18/PA/2016, per attività di consulenza del lavoro, periodo ottobre – dicembre 2016; n. 19/PA/2016 e n. 1/PA/2017 per acconto e saldo per adempimenti annuali consulenza del lavoro anno 2015”.

Delibera n. 22 del 09.02.2017: “Affidamento allo Studio K di Reggio Emilia dell’assistenza e manutenzione annuale del Prorocollo Informatico, dell’Albo dell’Ente e della conservazione documentale – Anno 2017”.

Delibera n. 23 del 09.02.2017: “Impegno e liquidazione fattura n. 0093544761 del 10.01.2017 relativa al contratto per la manutenzione dell’impianto elevatore KONE n. 10232620 installato nell’Istituto Santa Lucia di via Principe di Belmonte n. 105 Palermo – periodo 01.01.2017 al 31.01.2017”.

Delibera n. 24 del 09.02.2017: “I Variazione al Bilancio di Previsione 2017”

Delibera n. 25 del 16.02.2017: “Approvazione schema bando di gara con relativi allegati immobile sito in Palermo via Lincoln n. 87 –   Allegati: Schema bando – All. 1 Informativa ai sensi dell’at. 13 del D.Lgs 196/2003 – Alleg. 2 Offerta economica – Alleg. 3 Schema di contratto di locazione – Attestato Energetica – Planimetria”.

Delibera n. 26 del 16.02.2017: “Presa d’atto della fusione per incorporazione della Banca Carige Italia S.p.A. (incorporata) in Banca Carige S.p.A. – Cassa di Risparmio di Genova e Imperia (incorporante) – Contratto di locazione relativo all’immobile adibito ad uso Agenzia Bancaria sito in via Sferracavallo n. 148/C – Palermo di proprietà dell’Opera Pia istituto Santa Lucia”.

Delibera n. 27 del 16.02.2017: “Presa d’atto per il trattamento accessorio anno 2016 e applicazione ai dipendenti dell’Ente”.

Delibera n. 28 del 16.02.2017: “II Variazione al Bilancio di Previsione 2017”.

Delibera n. 29 del 16.02.2017: “Inquadramento nel ruolo di questa Opera Pia della Dott.ssa Vincenza Guttuso nella Cat. D – posizione giuridica D3) presso l’Area Socio Assistenziale dell’Ente e attribuzione incarico di posizione organizzativa”.

Delibera n. 30 del 21.02.2017: “Approvazione nuovo regolamento della gestione degli immobili di proprietà dell’Opera Pia Santa Lucia in concessione e locazione” Allegato: Schema nuovo regolamento

Delibera n. 31 del 21.02.2017: “Approvazione verbali di gara e affidamento triennale alla ditta P.I.M.I.T. s.a.s. di Bruno Antonino del servizio di conduzione, controllo e manutenzione degli impianti tecnologici presso gli immobili di proprietà di questa Opera Pia Istituto Santa Lucia Palermo via Principe di Belmonte n. 105 e via delle Croci n. 4/f – CIG: Z291C127C2”  ALLEGATI: Verbale n. 1 del 31.01.2017  – Verbale n. 2 del 01.02.2017 –  Verbale n. 3 del 07.02.2017″.

Delibera n. 32 del 21.02.2017: “Liquidazione retribuzione di risultato per l’anno 2016 ai Capi Area dell’Opera Pia Istituto S. Lucia ed applicazione ai dipendenti dell’Ente, per l’anno 2016, del Fondo per premio incentivante la produttività”.

Delibera n. 33 del 21.02.2017: “Liquidazione indennità di risultato al Segretario Generale dell’Ente per l’anno 2016”.

Delibera n. 34 del 21.02.2017: “Approvazione progetto impianto elettrico della struttura ad uso scolastico sita in Palermo Via Principe di Belmonte n. 105 – Palermo – g.sta verbale di ispezione dell’ASP di Palermo del 16.09.2016 e verbale di verifica redatto da funzionario INAIL in data 19.04.2016”.

Delibera n. 35 del 27.02.2017: “Acquisto, ai sensi dell’art. 3 del “Regolamento per l’esecuzione dei lavori, forniture e servizi in economia” di attrezzature informatiche”.

Delibera n. 36 del 27.02.2017: “Impegno e liquidazione a favore dell’Agenzia delle Entrate per versamento imposta di registrazione del decreto ingiuntivo n.000002499/2015 del 08.06.15 emesso dal Tribunale di Palermo nei confronti del Sig. omissis”.

Delibera n. 37 del 27.02.2017: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.12.2016 – 31.12.2016”.

Delibera n. 38 del 27.02.2017: “Rimborso interessi sul deposito cauzionale per l’anno 2016. Ditta Maxima S.r.l. Immobile di via R. Settimo n. 103 – 105”.

Delibera n. 39 del 27.02.2017: “Liquidazione 3° SAL e Stato Finale alla ditta di Costruzioni Edili di Ventimiglia Benedetto per le opere  di manutenzione straordinaria e adeguamento impianti eseguiti nello immobile dell’ex Opera Pia Reclusori Femminili, II Gruppo  per essere adeguati agli standards regionali di cui al D.P.R. 29 giungo 1988, ai sensi dell’art. 19 della L.R. n. 22/86”.

Delibera n. 40 del 27.02.2017: “Impegno e liquidazione somme per corresponsione compenso al Dott. Santo Orazio Primavera relativamente all’incarico di commissario straordinario svolto presso l’Opera Pia “Reclusori Femminili II° gruppo di Palermo” dal 19.11.2013 al 17.04.2014″.

Delibera n. 41 del 27.02.2017: “Liquidazioni lavori di messa in sicurezza nell’immobile sito in Palermo via Siracusa n. 11 angolo Via Nicolò Garzilli di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – CIG: XE8187D2A3”.

Delibera n. 42 del 27.02.2017: “Rimborso spese al Presidente del C.d.A., Domenico Melilli, per il 30 gennaio 2017 e per il mese di febbraio 2017”.

Delibera n. 43 del 27.02.2017: “Rimborso spese al Vicepresidente del C.d.A. Claudio Filippo Vitale, per il mese di febbraio 2017”.

Delibera n. 44 del 27.02.2017: “Delibera a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2 del D.Lgs n. 50/2016 per la procedura negoziata relativa all’affidamento dei lavori da eseguire nell’impianto elettrico della struttura ad uso scolastico sita in Palermo Via Principe di Belmonte n. 105 – Palermo – g.sta verbale di ispezione della ASP di Palermo del 16.09.2016 e verbale di verifica redatto da funzionario INAIL in data 19.04.2016”.  Allegato: Lettera d’invito.

Delibera n. 45 del 27.02.2017: “Approvazione schema di accordo per stabilire le modalità di gestione del progetto A COME ALBERGHERIA fra il Comune di Palermo, Area della Cittadinanza Sociale, e l’IPAB Istituto Santa Lucia, per la gestione del progetto denominato “A COME ALBERGHERIA” da realizzare in collaborazione con l’Associazione Onlus “Centro Sociale San Saverio” Allegato: Schema verbale d’accordo.

Delibera n. 46 del 09.03.2017: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia nella qualità di proprietario per i mesi di gennaio e febbraio 2017”.

Delibera n. 47 del 09.03.2017: ” Permessi sindacali anno 2017. Quantificazione e ripartizione del monte orario”.

Delibera n. 48 del 09.03.2017: ” Pagamento imposta di registro anno 2017. Contratto di locazione del 27.02.2007 con la Società Miroglio S.p.A.”.

Delibera n. 49 del 09.03.2017: ” Aggiornamento dell’Albo di fiducia degli Avvocati”. Allegato: Schema avviso pubblico Albo Avvocati.

Delibera n. 50 del 09.03.2017: Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.01.2017 – 31.01.2017″.

Delibera n. 51 del 09.03.2017: ” Liquidazione fattura per conteggio dei pasti mesi di gennaio 2017 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57″.

Delibera n. 52 del 09.03.2017: “Liquidazione fattura con rendicontazione mese di febbraio 2017 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi g.sta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 53 del 09.03.2017: “Concessione contributo in favore dell’Associazione Multicultura Mauritious per l’evento Sportivo di Integrazione Sociale e Culturale per il 49° anniversario dell’indipendenza dell’isola Mauritious che si terrà a Palermo il 12.03.2017”

Delibera n. 54 del 09.03.2017: “Iscrizione alunna alla borsa di studio per la selezione di 20 minori cui garantire la gratuità per attività ginnico-sportive pomeridiane, giusta convenzione tra l’Associazione dilettantistica Master e l’Opera Pia Istituto Santa Lucia anno 2016/2017”.

Delibera n. 55 del 09.03.2017: “Nomina Commissione per l’espletamento della gara per la concessione in locazione del locale sito in Palermo via Lincoln n. 87 di proprietà dell’Opera Pia”.

Delibera n. 56 del 09.03.2017: “Acquisto di n. 7 Kit firma digitale tramite MEPA con modalità di ordine di acquisto (O.D.A.) Delibera a contrarre – CIG: ZF81DBC3F6”.

Delibera n. 57 del 09.03.2017: “Nomina Commissione per l’espletamento della gara relativa alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori da eseguire nell’impianto elettrico della struttura ad uso scolastico sita in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 – Palermo – g.sta verbale di ispezione dell’ASP di Palermo del 16.09.2016 e verbale di verifica redatto da funzionario INAIL in data 19.04.2016”.

Delibera n. 58 del 16.03.2017: “Adesione convenzione CONSIP ” Servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto ” anno 2017. CIG: 6028490353″.

Delibera n. 59 del 16.03.2017: “Approvazione nuovo Regolamento di Economato”. Allegato:Schema regolamento

Delibera n. 60 del 23.03.2017: “Nomina Commissione per l’aggiornamento dell’Albo degli Avvocati da utilizzare per il conferimento degli incarichi legali esterni per la difesa dell’Ente”

Delibera n. 61 del 23.03.2017: “Impegno somme per contributo unificato e liquidazione fattura per fase di studio e fase introduttiva in favore dell’Avv. Giuseppina Daniela Monterosso incaricata per l’opposizione al decreto ingiuntivo n. 5970/2016 emesso il 19.12.2016 in favore della omissis innanzi al Tribunale di Palermo per canoni non dovuti sull’immobile sito in Corso  dei Mille n. 161 – 163 e 165”.

Delibera n. 62 del 23.03.2017: “Impegno somme in favore della Comunità di S. Egidio per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via Delle Croci n. 4F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il periodo 01.01.2017 – 30.04.2017 giusta convenzione del 30.04.2015”.

Delibera n. 63 del 23.03.2017: “Acquisto attrezzature informatiche per gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia e arredi per l’ufficio del C.d.A. , ai sensi dell’art. 3 del “Regolamento per l’esecuzione dei lavori, forniture e servizi in economia”.

Delibera n. 64 del 23.03.2017: “Approvazione computo metrico estimativo per rifacimento impianto fognario di sezione edificio via Carlo Rao n. 7 nei sub 1 – 2 – 3 – 4 – Impegno somme in favore del Direttore dei Lavori e della Ditta esecutrice”.

Delibera n. 65 del 27.03.2017: “Contratto di locazione immobile sito in Palermo via Ritiro San Pietro n. 6”. –  Schema: Contratto di locazione – APE 

Delibera n. 66 del 27.03.2017: “Chiesa Badia del Monte di via Ruggero Settimo Palermo. Aperturaa alle attività di culto cattolico”.

Delibera n. 67 del 27.03.2017: “Affidamento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi del D.Lgs. 81/2008, all’Ing. Giuseppe Polizzi per un periodo di anni uno – CIG: Z3F1DFC4B1”. Schema: Disciplinare di Incarico.

Delibera n. 68 del 30.03.2017: “Sottoscrizione contratto per servizio di telefonia fissa con VODAFONE ITALIA S.p.A.”.

Delibera n. 69 del 30.03.2017: “Annullamento reversali non incassate al 28.02.2017 di competenza dell’esercizio 2016”.

Delibera n. 70 del 30.03.2017: ” Approvazione “Regolamento per l’accesso e fruizione dei servizi socio assistenziali forniti dall’Opera Pia Istituto Santa Lucia”. Allegato: Regolamento.

Delibera n. 71 del 30.03.2017: “Impegno e liquidazione a favore dell’Agenzia delle Entrate per versamento imposta di registrazione del decreto ingiuntivo n. 000003894/2014 del 23.10.14 emesso dal tribunale di Palermo nei confronti del Sig. omissis”.

Delibera n. 72 del 30.03.2017: “Impegno e liquidazione in favore dell’INPS di Palermo per conguaglio somme per sistemazione contributiva Sig. Gottuso Domenico ex dipendente fuori ruolo dell’ex Opera Pia Istituto per la Protezione e l’Assistenza dell’Infanzia fusa per incorporazione con questa Opera Pia Istituto S. Lucia”

Delibera n. 73 del 30.03.2017: “III Variazione al Bilancio di Previsione 2017”.

Delibera n. 74 del 30.03.2017: “Liquidazione in favore della Sig.ra la Gumina Giovanna dei canoni di locazione dovuti per il periodo settembre 2011 – maggio 2012 immobile  via Corso dei Mille nn. 161 – 163 – 165 e liquidazione spese legali all’Avv. Maurizio Alleri disposte nel giudizio di appello n. 1793/16”.

Delibera n. 75 del 30.03.2017: “Approvazione crono programma per la realizzazione, da parte dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia in collaborazione con l’Associazione Onlus “Centro Sociale San Saverio, del progetto A COME ALBERGHERIA”.

Delibera n. 76 del 30.03.2017: “Sottoscrizione BTP 3,25% (codice ISIN: IT0005083057)”.

Delibera n. 77 del 06.04.2017: “Impegno e liquidazione a favore dell’Agenzia delle Entrate per versamento imposta di registrazione del decreto ingiuntivo n. 000003918/2014 del 24.10.14 emesso dal tribunale di Palermo nei confronti del sig. omissis”.

Delibera n. 78 del 06.04.2017: “Iscrizione di due adulti alla borsa di studio per la selezione di 15 adulti cui garantire la gratuità per attività ginnico-sportive pomeridiane, giusta convenzione tra l’Associazione dilettantistica Master e l’Opera Pia Istituto Santa Lucia anno 2016/2017”.

Delibera n. 79 del 06.04.2017: “Liquidazione prestazione occasionale al Sig. Rajendra Bitrayya per le attività di mediatore culturale”.

Delibera n. 80 del 06.04.2017: “Impegno di spesa e liquidazione fattura per conteggio dei pasti mese di febbraio 2017 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 81 del 06.04.2017: “Rimborso alla ditta Maxima S.r.l. del 50% dell’imposta di registro relativa all’immobile di via Ruggero Settimo n. 103/105. Periodo 01.03.2017 – 28.02.2018”.

Delibera n. 82 del 06.04.2017: “Liquidazione fattura con rendicontazione mese di marzo 2017 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 83 del  06.04.2017: “Rimborso spese al Presidente del C.d.A., Domenico Melilli, per il mese di marzo 2017”.

Delibera n. 84 del 06.04.2017: “Rimborso spese al Vicepresidente del C.d.A. Claudio Filippo Vitale, per il mese di marzo 2017”.

Delibera n. 85 del 13.04.2017: “Approvazione verbale per gara deserta locazione immobile sito in Palermo via Lincoln n. 87” Allegato: Verbale di gara.

Delibera n. 86 del 13.04.2017: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.02.2017 – 28.02.2017”.

Delibera n. 87 del 13.04.2017: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per la quota condominiale spettante all’Opera Pia nella qualità di proprietario per il mese di marzo 2017”.

Delibera n. 88 del 13.04.2017: “Contratto di locazione immobile sito in Palermo via Giulio Majali n. 45”: Allegato: Schema di contratto.

Delibera n. 89 del 13.04.2017: “Contratto di locazione immobile sito in Palermo via Tommaso De Vigilia n. 5”: Allegato: Schema di contratto.

Delibera n. 90 del 13.04.2017: “Progetto A COME ALBERGHERIA. Atto d’obbligo fra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia e l’Associazione Onlus “Centro Sociale San Saverio. Presa d’atto”.

Delibera n. 91 del 13.04.2017: “Affidamento servizio annuale per la pulizia bisettimanale e per il servizio mensile ad impresa esterna da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuarsi nell’Aula Magna locali ubicati in Palermo via Principe di Belmonte n. 105”. Allegato: Capitolato d’appalto e lettera d’invito.

Delibera n. 92 del 13.04.2017: “Impegno di spesa per rinnovo abbonamento al quotidiano Il Sole 24 ore per l’anno 2017. CIG: ZFA1E15DF2”.

Delibera n. 93 del 20.04.2017: “Acquisto n. 2 PC da destinare negli uffici dell’Area Tecnica e dell’Area Economica Finanziaria dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, ai sensi dell’art. 3 del “Regolamento per l’esecuzione dei lavori, forniture e servizi in economia”

Delibera n. 94 del 20.04.2017: “Eliminazione residui attivi e passivi anni 2015 e precedenti e sistemazione contabile”. Allegati: Residui Attivi Passivi anni 2015 e precedenti.

Delibera n. 95 del 20.04.2017: “Liquidazione della parcella elettronica n. 4/PA dello Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale per l’attività di consulenza del lavoro, periodo gennaio – marzo 2017”.

Delibera n. 96 del 20.04.2017: “Liquidazione fattura della ditta La Cubana per servizio catering realizzato per il pranzo di natale 2016 – CIG: X7D16D3BD1”.

Delibera n. 97 del 20.04.2017: “Approvazione dell’elenco residui attivi e passivi iniziali di competenza dell’esercizio 2017”.

Delibera n. 98 del 27.04.2017: “Mantenimento Dominio Internet per il periodo 10 maggio 2017 – 09 maggio 2018 – Impegno di spesa – CIG: Z561E54205”

Delibera n. 99 del 27.04.2017: “Proroga assistenza di n. 22 minori già assistiti nell’anno scolastico 2016/2017 e precedenti, frequentanti la Scuola Thomas More, fino al completamento del ciclo degli studi secondari di secondo grado”.

Delibera n. 100 del 27.04.2017: “Proroga assistenza minori già assistiti nell’anno scolastico 2016/2017 e precedenti, frequentanti la Scuola Opera Pia Istituto Santa Lucia, fino al completamento del ciclo scolastico”.

Delibera n. 101 del 27.04.2017: “Proroga assistenza di n. 4 minori già assistiti nell’anno scolastico 2016/2017 e precedenti, frequentanti la Scuola Spazio 06, fino al completamento del ciclo scolastico”.

Delibera n. 102 del 27.04.2017: “Impegno di spesa e liquidazione fattura per conteggio dei pasti mese di marzo 2017 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”

Delibera n. 103 del 27.04.2017: “Buoni pasto 2017. Liquidazione della fattura elettronica n. VL-17601522 del 30.03.2017 alla ditta Sodexo Motivations s.r.l. CIG: ZAA1DFB35”

Delibera n. 104 del 27.04.2017: “Liquidazione acconto TARI anno 2017”

Delibera n. 105 del 27.04.2017: “Approvazione attività educativa – assistenziale anno scolastico 2017/2018, in favore di 1 minore presso l’Asilo Nido e n. 6 minori presso la Ludoteca pomeridiana della scuola Spazio 06 gestita dalla Società Cooperativa Pueri presso i locali di via delle Croci n. 4/f.” Allegato: Schema Bando.

Delibera n. 106 del 27.04.2017: “Concessione alla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus dell’utilizzo locali della cucina ubicata in via delle Croci n. 4/f di proprietà di questa Opera Pia per la confezione e la distribuzione di pasti caldi ai poveri senza fissa dimora. Periodo 01.05.2017 – 30.04.2019. Approvazione schema di Convenzione”. Allegato: Schema di convenzione.

Delibera n. 107 del 27.04.2017: “Approvazione attività educativa – assistenziale in favore di minori bisognosi nella forma semiconvittuale presso alla scuola Thomas More. Anno scolastico 2017/2018”. Allegato: Schema Bando.

Delibera n. 108 del 27.04.2017: “Approvazione attività educativa – assistenziale presso la Scuola dell’Infanzia Opera Pia Istituto Santa Lucia via Principe di Belmonte n. 105 A.S. 2017/2018”. Allegato: Schema Bando.

Delibera n. 109 del 04.05.2017:”IV Variazione al Bilancio di Previsione 2017″.

Delibera n. 110 del 04.05.2017: “Conferimento incarico di Responsabile di Posizione Organizzativa alla figura Apicale dell’Area Amministrativa con la qualifica di Funzionario Amministrativo”.

Delibera n. 111 del 04.05.2017: “Affidamento del servizio di ammodernamento rete informatica hardwre e software e assistenza tecnica. CIG: Z851E6AFA8”.

Delibera n. 112 del 04.05.2017: “Concessione contributo per la realizzazione di un progetto socio didattico rivolto ai minori dell’Istituto Magistrale “Regina Margherita”

Delibera n. 113 del 04.05.2017: “Rimborso spese al Presidente del C.d.A., Domenico Melilli, per il mese di aprile 2017”.

Delibera n. 114 del 04.05.2017: “Rimborso spese al Vicepresidente del C.d.A., Claudio Filippo Vitale, per il mese di aprile 2017”.

Delibera n. 115 del 11.05.2017: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.03.2017 – 31.03.2017”.

Delibera n. 116 del 11.05.2017: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per la quota condominiale spettante all’Opera Pia nella qualità di proprietario per il mese di aprile 2017”

Delibera n. 117 del 11.05.2017: “Accettazione donazione modale avente ad oggetto n. 2 apparecchi medici per ecografia”.

Delibera n. 118 del 11.05.2017: “Liquidazione fattura con rendicontazione mese di Aprile 2017 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 119 del 11.05.2017: “Nomina Commissione per l’espletamento della gara per l’affidamento del servizio annuale per la pulizia bisettimanale e per il servizio mensile ad impresa da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuarsi nell’Aula Magna locli ubicati in Palermo Via Principe di Belmonte n. 105”.

Delibera n. 120 del 11.05.2017: “Impegno e liquidazione somme in favore dell’Ing. Pietro Faraone, nominato CTU dal Collegio Arbitrale per le operazioni di consulenza nell’arbitrato promosso dall’Impresa Edilux s.r.l. Opera Pia Istituto Santa Lucia”.

Delibera n. 121 del 11.05.2017: “Approvazione schema contratto di locazione con la Società Cooperativa Sociale Pueri locali ubicati al piano rialzato lato sx dell’immobile sito in Palermo vai delle Croci n. 4/F denominati “ex Alloggio Suore”.

Delibera n. 122 del 18.05.2017: “Rimborso spese al Componente del C.d.A. Lorenzo Messina, per il periodo febbraio – aprile 2017”.

Delibera n. 123 del 18.05.2017: “Registrazione della sentenza Civile n. 4696/2014 del 01.10.14 emessa dal tribunale di Palermo. Reclusori Femminili II Gruppo di Palermo/GS Elettromeccanica di Salvatore Gallina”.

Delibera n. 124 del 25.05.2017: “Realizzazione attività ESTATE IN GIARDINO, periodo estivo anno 2017. Integrazione regolamento approvato con delibera n. 134 del 15.06.2016”.

Delibera n. 125 del 25.05.2017: “Approvazione Conto Consuntivo Esercizio Finanziario 2016” – allegati: Consuntivo – Prospetto dimostrativo – relazione morale

Delibera n. 126 del 25.05.2017: “Buoni pasto marzo 2017. Liquidazione della fattura elettronica n. VL17601962 del 24.04.2017 alla ditta Sodexo Motivation Solutions S.r.l. CIG: ZAA1DFB35”.

Delibera n. 127 del 25.05.2017: “Liquidazione fattura n. 02_PA del 18.05.2017 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di aprile – CIG: Z3F1DFC4B1”

Delibera n. 128 del 25.05.2017: “Concessione contributo alla minore omissis e assistita dall’Opera Pia Istituto Santa Lucia presso la Scuola Thomas More, per la partecipazione al viaggio d’istruzione 26 – 27.05.2017”.

Delibera n. 129 del 25.05.2017: “Rinnovo P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) per il periodo 28 maggio 2017 – 27 maggio 2018 – CIG: ZCD1E92003”

Delibera n. 130 del 25.05.2017: “Concessione contributo all’Asssociazione IL SUONO NEL CUORE ONLUS per la realizzazione di un progetto socio didattico rivolto a minori extracomunitari dal titolo “Palermo ti accoglie”.

Delibera n. 131 del 01.06.2017: “Buoni pasto aprile 2017. Liquidazione della fattura elettronica n. VL-17602359 del 16.05.2017 alla Ditta Sodexo Motivation Solutions S.r.l. CIG: ZAA1DFB35”.

Delibera n. 132 del 01.06.2017: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 0.04.2017 – 30.04.2017”.

Delibera n. 133 del 01.06.2017: “Accertamento imposta di registro per contratto di locazione sottoscritto il 30.03.2017 – Sig.ra Viviano Concetta”.

Delibera n. 134 del 01.06.2017: “Accertamento imposta di registro per contratto di locazione sottoscritto il 27.04.2017 – Sig.ra Mazzanares Maria”.

Delibera n. 135 del 01.06.2017: “Impegno somme in favore dell’Impresa Edilux s.r.l. per l’arbitrato promosso contro Opera Pia Istituto Santa Lucia”

Delibera n. 136 del 01.06.2017: “Indizione di una procedura tramite trattativa diretta sul MEPA per l’affidamento del servizio di disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione delle aree interne ed esterne della sede Istituto S. Lucia sito in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n. 50/2016 – CIG: Z831EAC351”. ALLEGATO: CAPITOLATO TECNICO.

Delibera n. 137 del 01.06.2017: “Approvazione verbali di gara e affidamento lavori da eseguire nell’impianto elettrico della struttura ad uso scolastico sita in Palermo Via Principe di Belmonte n. 105 – Palermo – g.sta verbale di ispezione dell’Asp di Palermo del 16.09.2016 e verbale di verifica redatto da funzionario INAIL in data 9.04.2016”.

Delibera n. 138 del 07.06.2017: “Integrazione impegno somme e liquidazione fattura per onorario dovuto all’Avv. Federico Ferina per atto di citazione promosso dalla omissis per opposizione all’esecuzione forzata per il recupero del credito vantato da questa Opera Pia – Sentenza n. 1517/2017”.

Delibera n. 139 del 07.06.2017: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per la quota condominiale spettante all’Opera Pia nella qualità di proprietario per il mese di maggio 2017”.

Delibera n. 140 del 07.06.2017: “Liquidazione fattura per conteggio dei pasti mese di aprile 2017 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 141 del 07.06.2017: “Rimborso spese al Presidente del C.d.A. Domenico Melilli, per il mese di Maggio 2017”.

Delibera n. 142 del 07.05.2017: “Rimborso spese al Vicepresidente del C.d.A., Claudio Filippo Vitale, per il mese di maggio 2017”

Delibera n. 143 del 07.05.2017: “Servizio di messa in sicurezza del prospetto della chiesa Badia del Monte sita in Palermo, via Ruggero Settimo di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. Affidamento incarico alla ditta Levantino Group S.r.l. – CIG: ZB21EE0794”.

Delibera n. 144 del 07.06.2017: “Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dei locali a piano terra e piano ammezzato con ingresso da Piazza R. Settimo 12. CIG: ZAE1ED29E5”. Allegati: Contratto d’appalto – Computo metrico

Delibera n. 145 del 07.06.2017: “Attività educativa – assistenziale anno scolastico 207/2018, in favore di 1 minore presso l’Asilo Nido e n. 6 minori presso la Ludoteca pomeridiana della Scuola Spazio 06 gestita dalla Società Cooperativa Pueri presso i locali di via delle Croci n. 4/F. Proroga termini presentazione domande borse di studio”.

Delibera n. 146 del 07.06.2017: “Attività educativo – assistenziale in favore di n. 8 minori bisognosi nella forma semiconvittuale presso alla scuola Thomas More. Proroga termini presentazione domande borse di studio”.

Delibera n. 147 del 15.06.2017: “Subentro della ditta IPAS s.r.l. nel contratto di locazione stipulato con la ditta FE.VI s.r.l. locale commerciale sito in Palermo Via Principe di Belmonte n. 119”.

Delibera n. 148 del 15.06.2017: “Liquidazione fattura con rendicontazione mese di Maggio 2017 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 149 del 15.06.2017: “Impegno somme per l’IMU anno 2017 e versamento della rata di acconto”.

Delibera n. 150 del 22.06.2017: “Contratto di locazione stipulato fra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia e la Soc. Cooperativa Pueri in data 12.06.2017 per i locali di via delle Croci n. 4F denominati “Ex alloggio delle suore”. Compensazione canoni con rimborso spese insegnante di sostegno scuola dell’Infanzia Istituto Santa Lucia”

Delibera n. 151 del 22.06.2017: “Liquidazione fattura con rendicontazione mese di giugno 2017 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 152 del 22.06.2017: “Rimborso imposta di registro al Sig. Mannino. Periodo 09.11.2016 – 08.11.2017. Immobile di via Carlo rao n. 17 . Palermo”.

Delibera n. 153 del 22.06.2017: “Affidamento incarico per attività finalizzate all’agibilità dell’Istituto Santa Lucia e le pati di competenza dell’Istituto dell’Infanzia Abbandaonata all’Ing. Giuseppe Polizzi” Allegato: schema disciplinare d’incarico

Delibera n. 154 del 22.06.2017: “Affidamento incarico all’Avv. Giuseppina Daniela Monterosso per opposizione all’atto di intimazione e precetto su decreto ingiuntivo n. 5970/2016 emesso il 19.12.2016 in favore della omissis da instaurare innanzi alTribunale di Palermo per canoni non dovuti sull’immobile sito in Palermo Corso dei Mille n. 161 – 163 e 165”.

Delibera n. 155 del 29.06.2017: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.05.2017 – 31.05.2017”.

Delibera n. 156 del 29.06.2017: “Contratto di locazione immobile sito in Palermo via Ritiro San Pietro n. 2. Allegato: schema di contratto“.

Delibera n. 157 del 29.06.2017: “Liquidazione fattura per conteggio dei pasti mese di maggio 2017 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 158 del 29.06.2017: “IRES 2017: Impegno e liquidazione somme per saldo anno 2016 e versamento 1° acconto anno 2017”.

Delibera n. 159 del 29.06.2017: “Approvazione e impegno somme per “Contratto per la manutenzione dell’impianto elevatore Kone n. 10232620″ installato nell’Istituto S. Lucia di via Principe Belmonte 105 Palermo, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. CIG: Z5A1E86715”. Allegato: Schema di contratto.

Ultima modifica: 4 Gennaio 2023 alle 13:38
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