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Delibere anno 2016 – secondo semestre

Delibera n. 156 del 08.07.2016: “Impegno e liquidazione della somma dovuta al condominio di via Carlo Rao n. 7 per quota del premio della polizza assicurativa Globale Fabbricati e spese di bonifico spettante all’Opera Pia per l’immobile di proprietà dell’Ente”.

Delibera n. 157 del 08.07.2016: “Approvazione modifica regolamento per il conferimento degli incarichi a legali esterni e per la gestione del relativo Albo”.

Delibera n. 158 del 12.07.2016: “Affidamento incarico all’Avv. Giuseppina Daniela Monterosso per appello avverso la senenza n. 3192/2016 emessa dal Tribunale di Palermo – II Sezione Civile con richiesta di sospensione dell’esecutività della sentenza”.

Delibera n. 159 del 12.07.2016: “Compenso in favore del Dott.ssa Maria Rita Puleo per le funzioni di Commissario Straordinario per il periodo 01.06.2016 – 30.06.2016”.

Delibera n. 160 del 12.07.2016: “Impegno e liquidazione somme spettanti al Dott. Alfonso Gentile per l’attività di componente del Collegio dei Revisori Contabili, svolta nel periodo 1 giugno 2015 – 31 maggio 2016”.

Delibera n. 161 del 12.07.2016: “Rinnovo abbonamento al quotidiano Il Sole 24 Ore per l’anno 2016. Liquidazione fattura nr. 1420000858 del 30.06.2016 – CIG: X9B19C2AB9”.

Delibera n. 162 del 12.07.2016: “Impegno e liquidazione compenso al Dott. Gaetano Costa, per l’attività di Presidente del Collegio dei Revisori Contabili, svolta nel periodo 1 giugno 2015 – 31 maggio 2016”.

Delibera n. 163 del 12.07.2016: “Avviso di procedura comparativa per conferimento di un incarico libero professionale di consulente del lavoro”.

Delibera n. 164 del 18.07.2016: “Liquidazione compenso al componente del Nucleo di controllo di gestione, valutazione e controllo strategico per il periodo 11.07.2015 – 10.07.2016”.

Delibera n. 165 del 18.07.2016: “Pagamento imposta di registro anno 2016. Immobile di via Carlo Rao      n. 7”.

Delibera n. 166 del 18.07.2016: “Impegno somme e liquidazione fattura elettronica all’Avv. Federico Ferina sull’appello promoso dal Sig. omissis avverso la sentenza n. 4500/09 avanti la Corte di Appello di Palermo – Sentenza n. 582/2016”.

Delibera n. 167 del 21.07.2016: “Approvazione transazione da stipulare tra questa Opera Pia e la Ditta omissis a seguito di sfratto per morosità degli immobili siti in Palermo Piazza Ruggero Settimo omissis”.

Delibera n. 168 del 21.07.2016: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.04.2016 – 30.04.2016”.

Delibera n. 169 del 21.07.2016: “Buoni Pasto 2016. Liquidazione della fattura elettronica n. V0-55712 del 06.07.2016 alla Ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: XB5184CA16”.

Delibera n. 170 del 21.07.2016: “Condominio di via Sferracavallo n. 148/D. Impegno e liquidazione somme spettanti alla proprietà, richieste dall’Amministratore con prot. 1795 del 01.06.2016”.

Delibera n. 171 del 21.07.2016: “II Variazione al Bilancio di Previsione 2016”.

Delibera n. 172 del 21.07.2016: “Liquidazione compenso al componente del Nucleo di controllo di gestione, valutazione e controllo strategico per il periodo 11.07.2015 – 10.07.2016”.

Delibera n. 173 del 21.07.2016: “Impegno e liquidazione somme all’Avv. Armando Buttitta sull’incarico conferito per la riassunzione della sentenza n. n. 10280/2014 R. Sent. emessa dalla Corte di Cassazione per cassazione sentenza della Corte di Appello di Palermo  n. 422/10 – Sentenza n. 397/2016 emessa dalla Corte di Appello di Palermo – I Sezione Civile”.

Delibera n. 174 del 21.07.2016: “Approvazione verbale e aggiudicazione provvisoria per la concessione in locazione dell’immobile sito in palermo Piazza Ruggero Settimo”.

Delibera n. 175 del 25.07.2016: “Impegno e liquidazione per pagamento fattura n. P000388/2016 del 06.07.2016 della Ditta Acca software S.p.A., via Michelangelo Cianciulli, 83048 Montella (AV), per acquisto aggiornamento software “Termus CE” – CIG: x6519F81D8″.

Delibera n. 176 del 26.07.2016: “Nomina del revisore Contabile dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia per il triennio 2016- 2018”.

Delibera n. 177 del 28.7.2016: “Liquidazione fattura con rendicontazione relativa al saldo delle attività pomeridiane anno scolastico 2015/2016 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 178 del 28.07.2016: “Liquidazione fattura con rendicontazione mese di giugno 2016 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 179 del 28.07.2016: “Liquidazione fattura per conteggio dei pasti mese di giugno 2016 alla Societa’ Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 180 del 28.07.2016: “Adozione del Programma di Gestione – Piano obiettivi anno 2016”. Allegato alla delibera Piano Obiettivi 2016.

Delibera n. 181 del 28.07.2016: “Impegno e liquidazione somme all’Avv. Girolamo Rubino sull’incarico conferito per il ricorso in Cassazione avverso la sentenza n. 422/10 R. Sent. emessa dalla Corte di Appello Sezione I^ per il risarcimento dei danni di occupazione illegittima da parte del Comune di Palermo del terreno sito allo ZEN di Palermo di proprietà dell’ex Opera Pia Istituto per la Protezione e l’Assistenza dell’Infanzia”.

Delibera n. 182 del 28.07.2016: “Approvazione preventivo, impegno somme e affidamento della fornitura e installazione di prato in erba sintetica alla Società TECNOWOOD SRL con sede in Palermo”.

Delibera n. 183 del 28.07.2016: “Contratto di locazione dell’immobile sito in Palermo Via Ruggero Settimo nn. 89/95 con la ditta Maxima S.r.l. – Gruppo Max Mara – Società Unipersonale”.                                        Allegato: schema di contratto.

Delibera n. 184 del 29.07.2016: “Impegno somme e affidamento della fornitura e posa in opera di nuovo dispositivo encoder controllo retroazione motore-dispositivo azionamento e forniture e posa in opera di nuova scheda vano digitale con prove e regolazioni di funzionamento a servizio dell’impianto ascensore dell’immobile sito in via P.pe Belmonte 105, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia”.

Delibera n. 185 del 29.07.2016: “Concessione locali e finanziamento all’Associazione Multicultura per la realizzazione del progetto sociale “OLTRE IL LAVORO” (Centro di Aiuto – Sostegno – Integrazione di Soggetti Migranti)”. Allegato – Schema di convenzione.

Delibera n. 186 del 29.07.2016: “Affidamento incarico all’Avv. Tullio Fortuna per rappresentarci innanzi la Corte di Appello avverso la sentenza n. 407/2016 emessa dal Tribunale di Termini Imerese – Sezione Lavoro”.

Delibera n. 187 del 29.07.2016: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.05.2016 – 31.05.2016”.

Delibera n. 188 del 29.07.2016: “Approvazione dei criteri e del bando per la selezione di minori (allievi/e – ballerini/e) nel progetto “Una Danza per Tutti” realizzato da questa Opera Pia unitamente all’Associazione Arte e Movimento”. Allegato: Schema del Bando.

Delibera n. 189 del 04.08.2016: “Concessione contributo alla Cooperativa Sociale MIGMA per la realizzazione del progetto MACRINE servizi dell’educativa domiciliare”. Allegato: Schema convenzione

Delibera n. 190 del 07.09.2016: “Compenso in favore della Dott.ssa Maria Rita Puleo per le funzioni di Commissario Straordinario per il periodo 01.07.2016 – 31.08.2016”.

Delibera n. 191 del 07.09.2016: “Autorizzazione alla Pueri Soc. Coop. Sociale a r. l. ad effettuare interventi di manutenzione dei pluviali e dei terrazzi di copertura della porzione assegnata in concessione dell’immobile denominato Istituto delle Croci in via delle Croci di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia”.

Delibera n. 192 del 12.09.2016: “Liquidazione fattura con rendicontazione relativa alle somme spettanti per il tempo d’estate 2016 (fino al 25.07.2016) alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – Cig: 5182534A57”.

Delibera n. 193 del 12.09.2016: “Approvazione preventivo e impegno somme per la fornitura con installazione di due infissi in alluminio e la realizzazione di una caditoia per la raccolta di acque piovane. CIG: X3219F81D3”.

Delibera n.194 del 14.09.2016: “Approvazione della graduatoria definitiva per la selezione di minori in situazione di disagio economico da inserire nella scuola dell’infanzia e nella ludoteca pomeridiana gestita dalla Società Cooperativa Pueri nei locali siti in Via delle Croci 4/f”. Allegato: Graduatoria

Delibera n. 195 del 14.09.2016: “Approvazione della graduatoria definitiva dei minori cui garantire la graduità per la frequenza scolastica a semiconvitto presso le classi della scuola primaria, secondaria di primo e di secondo grado basata sui criteri di scelta stabiliti con deliberazione n. 68/16 a.s. 2016 – 2017 presso la scuola Thomas More”. Allegato: Graduatoria

Delibera n. 196 del 21.09.2016: “Rimborso quota d’iscrizione del minore Billante omissis iscritto nella Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2016/2017”.

Delibera n. 197 del 26.09.2016: “Impegno differenza onorario e contributo unificato in favore dell’Avv. Giuseppina Monterosso per appello avverso la sentenza n. 3192/2016 emessa dal Tribunale di Palermo – II Sezione Civile con richiesta di sospensione dell’esecutorietà della sentenza”.

Delibera n. 198 del 26.09.2016: “Liquidazione compenso al componente del Nucleo di controllo di gestione, valutazione e controllo strategico Avv. Margherita La Mattina per il periodo 11.07.2015 – 10.07.2016”.

Delibera n. 199 del 27.09.2016: “Liquidazione fattura con rendicontazione mese di settembre 2016 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.03.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 200 del 27.09.2016: “Supplenza dei responsabili di area in caso di assenza o impedimento momentaneo per lo svolgimento della normale attività dell’Ente”.

Delibera n. 201 del 27.09.2016: “Approvazione della graduatoria definitiva per la selezione di minori cui garantire assistenzaa semi-convitto tramite concorso bandito con deliberazione n. 69/16 A.S. 2016/2017 per la Scuola dell’Infanzia, per la sezione primavera e per le attività ludiche-ricreative pomeridiane e le attività integrative presso l’Istituto Santa Lucia in via Principe di belmonte n. 105”.  Allegato: Graduatoria

Delibera n. 202 del 30.09.2016: “Affidamento del servizio di trasmissione telematica del modello unico 2016 al Rag. Vito Capodici”.

Delibera n. 203 del 14.10.2016: “Affidamento incarico ad un progettista lavori da eseguire per verifica impianto di messa a terra, g.sta verbale di ispezione dell’ASP di Palermo del 16.09.2016 e verbale di verifica redatto da funzionario INAIL  in data 19.04.16.” Allegato: Disciplinare d’incarico.

Delibera n. 204 del 14.10.2016: “III Variazione al Bilancio di Previsione 2016 e applicazione al Bilancio di previsione 2016 effettivo avanzo di amministrazione esercizio 2015”. Allegato: Variazione di Bilancio.

Delibera n. 205 del 14.10.2016: “Impegno e liquidazione somme spettanti al Dott. Fabio Viviano per l’attività di componente del Collegio dei Revisori Contabili, svolta nel periodo 1 giugno 2015 – 15 luglio 2016”.

Delibera n. 206 del 14.10.2016: “Rimborso quota d’iscrizione del minore Monti Mattia iscritto nella Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2016/2017”.

Delibera n. 207 del 14.10.2016: Attribuzione assegno nucleo familiare ai dipendenti Comparetto Gaetana, Gargano Giovanni, Lo Cicero Davide e Lo Cicero Franca Stefania”.

Delibera n. 208 del 14.10.2016: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.06.2016 – 30.06.2016”

Delibera n. 209 del 14.10.2016: “Rimborso 50% imposta di registrazione contratto alla ditta C.I.D.A. S.r.l. Anno 2016”.

Delibera n. 210 del 14.10.2016: “Rimborso all’economo della somma di € 388,50 per acquisto della marca (Contributo Unificato) necessaria per il deposito alla Corte di Appello di Palermo del ricorso avverso la sentenza n. 407/2016 emessa da Tribunale di Termini Imerese – Sezione Lavoro”.

Delibera n. 211 del 14.10.2016: “Impegno e liquidazione fattura alla ASP di Caltanissetta per visita fiscale effettuata alla dipendente Lo Cicero Franca Stefania”.

Delibera n. 212 del 14.10.2016: “Buoni pasto 2016. Liquidazione delle fatture eletroniche n. VO-68596 e VO-68878 del 06.09.2016 alla Ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: XB5184CA16”.

Delibera n. 213 del 14.10.2016: “Approvazione bando per attività ginnico-sportive pomeridiane in forma gratuita in favore di 20 minori, giusta convenzione tra l’Associazione dilettantistica Master e l’Opera Pia Istituto Santa Luica” Allegato: schema Bando

Delibera n. 214 del 14.10.2016: “Approvazione bando per attività ginnico-sportive pomeridiane in forma gratuita in favore di n. 15 soggetti in età adulta, giusta convenzione stipulata tra l’Associazione dilettantistica Master e l’Opera Pia Istituto Santa Lucia”. Allegato: schema bando.

Delibera n. 215 del 17.10.2016: “Compenso in favore della Dott.ssa Maria Rita Puleo per le funzioni di Commissario Straordinario per il periodo 01.09.2016 – 30.09.2016”.

Delibera n. 216 del 17.10.2016: “Impegno e liquidazione per pagamento fattura di acconto n. 01-E/2016 del 27.07.2016 del CTU arch. Roberta Tumbiolo, relativa alla causa civile R.G. 3354/2015 Tribunale di Palermo”.

Delibera n. 217 del 17.10.2016: “Impegno e liquidazione onorario e contributo unificato in favore dell’Avv. Giuseppina Daniela Monterosso per rappresentanza, difesa ed assistenza all’ex Opera Pia Reclusori Femminili II Gruppo nel procedimento n. 11291/2012 R.G. Tribunale di Palermo e opposizione al decreto ingiuntivo n. 2115/2012”

Delibera n. 218 del 17.10.2016: “Accertamento ed incasso per integrazione contributo statale per n. 2 sezioni della scuola dell’Infanzia, emesso dalla Cassa Regionale ed in favore della Scuola Santa Lucia – anno scolastico 2013/2014”.

Delibera n. 219 del 21.10.2016: “Buoni pasto 2016. Liquidazione della fattura elettronica n. VO-77046 del 06.10.2016 alla Ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: XB5184CA16”.

Delibera n. 220 del 21.10.2016: “Approvazione preventivo, impegno somme e affidamento per il servizio di noleggio fotocopiatrice digitale multifunzione per ufficio alla RICCA s.r.l. con sede in Palermo – CIG. XE819F81DB”

Delibera n. 221 del 24.10.2016: “Approvazione graduatoria definitiva per la selezione di ragazzi svantaggiati ed in disagio economico da inserire con gratuità nella Scuola Radio Elettra e Grandi Scuole”.

Delibera n. 222 del 24.10.2016: “Liquidazione della parcella elettronica n. 15/Pa dello Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale per l’attività di consulenza del lavoro, periodo luglio – settembre 2016. CIG: X7319C2ABA”.

Delibera n. 223 del 24.10.2016: “Integrazione impegno somme per onorario dovuto all’Avv. Federico Ferina per difesa ed assistenza a Opera Pia nel ricorso in Cassazione proposto dalla Ditta omissis avverso la sentenza n. 1577/11”.

Delibera n. 224 del 24.10.2016: “Impegno e liquidazione fattura all’Avv. Lucia Di Salvo per fase istruttoria e fase decisionale, incaricata a procedere nei confronti della omissis allo sfratto per morosità degli immobili siti in Palermo Piazza Ruggero Settimo nn. 4 – 5 e 6”.

Delibera n. 225 del 24.10.2016: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.07.2016″.- 31.07.2016”.

Delibera n. 226 del 24.10.2016: “Liquidazione fattura per conteggio dei pasti mese di settembre 2016 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 227 del 25.10.2016: “Approvazione schema di convenzione da stipulare con l’Associazione Italiana Lotta Abusi (A.I.L.A.) per l’uso di un locale posto al piano terra dell’immobile ove ha sede l’Ente da adibire al perseguimento delle finalità associative per soddisfare i bisogni dei cittadini di Palermo e provincia diversamente abili”. Allegato:schema di convenzione.

Delibera n. 228 del 25.10.2016: “Delibera a contrarre ai sensi dell’art. 32, c. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 per la procedura negoziata per l’affidamento triennale del servizio di conduzione, controllo e manutenzione degli impianti tecnologici presso gli immobili di proprietà di questa Opera Pia Istituto Santa Lucia Palermo via Principe di Belmonte n. 105 e via delle Croci n. 4/F, approvazione capitolato tecnico amministrativo”. Allegato: Capitolato d’Appalto.

Delibera n. 229 del 28.10.2016: “Liquidazione fattura con rendicontazione mese di ottobre 2016 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57″.

Delibera n. 230 del 03.11.2016: “Affidamento fornitura dei libri di testo per i minori assistiti dalla Opera Pia per l’a.s. 2016/2017”.

Delibera n. 231 del 03.11.2016: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.08.2016 – 31.08.2016”.

Delibera n. 232 del 08.11.2016: “Affidamento incarico all’Avv. Giuseppina Daniela Monterosso per opposizione al decreto ingiuntivo n. 4302/2016 emesso il 19.09.2016 in favore dei Sigg.ri Nicola, Giada e Marzo Gagliardo, da instaurare innanzi al Tribunale di Palermo per canoni non dovuti sull’immobile sito in Palermo Corso dei Mille n. 161 – 163 e 165”.

Delibera n. 233 del 11.11.2016: “Adesione alla Federazione Italiana Scuole Materne e liquidazione della quota associativa per l’anno 2016/2017 – Anno sociale 2017”.

Delibera n. 234 del 11.11.2016: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.09.2016 – 30.09.2016”

Delibera n. 235 del 11.11.2016: “Impegno somme in favore dell’Avv. Armando Buttitta per l’attività stragiudiziale volta al recupero del saldo avere relativo alla sentenza del Tribunale di Palermo – seconda Sezione Bis n. 13128/2003 R. Sent.”

Delibera n. 236 del 11.11.2016: “Aggiudicazione preventivo di spesa alla ERREFFE per l’acquisto delle divise per i bimbi frequentanti la Scuola dell’Infanzia dell’Opera Pia Istituto S.Lucia”.

Delibera n. 237 del 11.11.2016: “Compenso in favore della Dott.ssa Maria Rita Puleo per le funzioni di Commissario Straordinario per il periodo 01.10.2016 – 31.10.2016”:

Delibera n. 238 del 11.11.2016: “Affidamento incarico all’Avv. Armando Buttitta per l’attività stragiudiziale volta al recupero del saldo avere relativo alla sentenza emessa dalla Corte di Appello di Palermo n. 397/2016 R.Sent.”

Delibera n. 239 del 11.11.2016: “Liquidazione fattura elettronica n. FATT.PA 1_16 del 21.07.2016 dell’Arch. Emanuele Walter Angelico per prestazione di opera intellettuale per lo studio, la pianificazione e la programmazione degli interventi di restauro della chiesa, vincolata ope legis, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. CIG: X4E1270205”.

Delibera n. 240 del 15.11.2016: “Liquidazione fattura per conteggio dei pasti mese di ottobre 2016 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 241 del 22.11.2016: “Pagamento imposta IRES anno 2016”.

Delibera n. 242 del 22.11.2016: “Pagamento imposta di registro anno 2017 relativa all’immobile di via Ruggero Settimo n. 89 – 95. Contratto di locazione del 11.10.2016 con la ditta Maxima S.r.l.”.

Delibera n. 243 del 25.11.2016: “Approvazione progetto denominato “A COME ALBERGHERIA” da realizzare in collaborazione con l’Associazione Onlus “Centro Sociale San Saverio”. Allegato: Progetto

Delibera n. 244 del 29.11.2016: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.10.2016 – 31.10.2016”.

Delibera n. 245 del 29.11.2016: “Buoni pasto 2016. Liquidazione della fattura elettronica n. VO-84875 del 04.11.2016 alla ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: XB5184CA16”

Delibera n. 246 del 29.11.2016: “Impegno e liquidazione somme spettanti al Dott. Alfonso Gentile per l’attività di componente del Collegio dei Revisori Contabili, svolta nel periodo 1 giugno 2016 – 15 luglio 2016”

Delibera n. 247 del 29.11.2016: “Impegno e liquidazione compenso al Dott. Gaetano Costa, per l’attività di Presidente del Collegio dei Revisori Contabili, svolta nel periodo 1 giugno 2016 – 15.07.2016”

Delibera n. 248 del 29.11.2016: “Impegno e liquidazione fattura n. 14-PA del 21.10.2016 della fondazione Ordine Ingegneri della provincia di Catania per il pagamento corso di aggiornamento in materia di prevenzione incendi del dipendente Ing. Salvatore Bennardo svoltosi nei giorni 16 – 18 – 21 marzo e 1 – 7 – 9 – 13 – 15 aprile 2016”.

Delibera n. 249 del 29.11.2016: “Impegno e liquidazione fattura alla ASP di Palermo per visite fiscali effettuate ad alcuni dipendenti dell’Ente”.

Delibera n. 250 del 29.11.2016: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 dal mese di giugno 2016 al mese di novembre 2016 per l’immobile di proprietà dell’Ente”.

Delibera n. 251 del 29.11.2016: “Aggiudicazione alla Ricca s.r.l. del servizio di fotocopie del progetto:”Lavori di adeguamento dei locali dell’Istituto Santa Lucia alla normativa vigente in materia di edilizia scolastica, di sicurezza, di prevenzione incendi e di igiene e sanità” richiesto dal CTU per le operazioni di consulenza nell’arbitrato promosso dall’Impresa Edilux s.r.l./Opera Pia Istituto Santa Lucia”

Delibera n. 252 del 29.11.2016: “Accertamento ed incasso contributo erogato dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca anno scolastico 2015/2016”.

Delibera n. 253 del 29.11.2016: “Presa d’atto della transazione stipulata con il  omisssis e la omissis per morosità canoni di locazione di n. 2 immobili siti in Palermo via Carlo Rao n. 7”.

Delibera n. 254 del 29.11.2016: “Scorrimento della graduatoria definitiva per la selezione di minori da assistere a semiconvitto nella scuola dell’Infanzia dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – anno scolastico 2016/2017”. Allegato: Graduatoria

Delibera n. 255 del 05.12.2016: “Compenso in favore della Dott.ssa Maria Rita Puleo per le funzioni di Commissario Straordinario per il periodo 01.11.2016 – 30.11.2016”.

Delibera n. 256 del 06.12.2016: “IV Variazione al Bilancio di Previsione 2016”. Allegato: Prospetto

Delibera n. 257 del 06.12.2016: “Accertamento ed incasso saldo contributo per n. 3 sezioni della Scuola dell’Infanzia, del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca – anno scolastico 2015/2016”.

Delibera n. 258 del 06.12.2016: “Affidamento incarico all’Avv. Stefania Calandra per la rappresentanza e difesa dell’Ente nell’atto di citazione promosso dall’omissis per opposizione al decreto ingiuntivo R.G. 103272016 del 30.05.2016 per il mancato pagamento delle bollette ENEL, TARSU, AMAP etc.”

Delibera n. 259 del 07.12.2016: “Nomina del Segretario Generale quale responsabile della trasparenza ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013”.

Delibera n. 260 del 07.12.2016: “Approvazione della graduatoria definitiva per la selezione di 15 adulti cui garantire la gratuità per la frequenza di attività ginnico-sportive pomeridiane basata sui criteri di scelta stabiliti con deliberazione n. 214 del 2016 a.s. 2016/2017”. Allegato: Graduatoria definitiva.

Delibera n. 261 del 07.12.2016: “Approvazione della graduatoria definitiva per la selezione di 20 minori cui garantire la gratuità per la frequenza di attività ginnico-sportive pomeridiane basata sui criteri di scelta stabiliti con deliberazione n. 213/2016 a.s. 2016/2017”. Allegato: Graduatoria definitiva.

Delibera n. 262 del 07.12.2016: “Nulla osta preventivo per mobilità volontaria alla dipendente di ruolo Dott.ssa Gaetana Comparetto Istruttore Cat. C – posizione economica C5”.

Delibera n. 263 del 07.12.2016: “Conferimento incarico libero professionale di consulente del lavoro alla Rag. Eleonora Pascale associata dello Studio Commercialisti Associati R. Minissale – E. Pascale per l’anno 2017”. Allegato: convenzione.

Delibera n. 264 del 07.12.2016: “Approvazione graduatoria definitiva per la selezione di minori (allievi/e ballerini/e) nel progetto “Una Danza per Tutti” realizzato da questa Opera Pia unitamente all’Associazione Arte in Movimento – anno 2016/2017″. Allegato: Graduatoria definitiva.

Delibera n. 265 del 07.12.2016: “Presa atto della fornitura del servizio catering per la realizzazione di un pranzo di Natale per l’anno 2016”.

Delibera n. 266 del 14.12.2016: “Pagamento saldo IMU anno 2016”.

Delibera n. 267 del 14.12.2016: “Affidamento alla ditta Cubana s.r.l. del servizio catering per la realizzazione del pranzo di Natale 2016 da offrire a persone indigenti”.

Delibera n. 268 del 14.12.2016: “Assistenza minore servizi scolastici Grandi Scuole a.s. 2016/2017”. Allegato: Graduatoria

Delibera n. 269 del 14.12.2016: “Approvazione Carta dei Servizi dell’Opera Pia Istituto S. Lucia”. Allegato: Carta dei servizi.

Delibera n. 270 del 14.12.2016: “Impegno somme e affidamento della fornitura e posa in opera di sostituzione scheda chiamata Icefcb di piano primo a servizio dell’impianto ascensore dell’immobile sito in via P.pe Belmonte 105, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. CIG: Z381C7D5D1”.

Delibera n. 271 del 20.12.2016: “Liquidazione fattura con rendicontazione mese di novembre 2016 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 272 del 20.12.2016: “Liquidazione fattura per conteggio dei pasti mese di novembre 2016 alla  Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 273 del 20.12.2016: “Liquidazione fattura con rendicontazione mese di dicembre 2016 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 274 del 21.12.2016: “Rimborso imposta di registro Ditta Giglio S.p.A. Periodo 01.09.2016 – 31.08.2017. Immobile di P.zza R. Settimo n. 9/10 Palermo”.

Delibera n. 275 del 21.12.2016: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per la quota condominiale spettante all’Opera Pia nella qualità di proprietario per il mese di Dicembre 2016 e quota polizza edificio”.

Delibera n. 276 del 22.12.2016: “Approvazione Piano Triennale per la Trasparenza ed l’Integrità 2016/2018 Allegato: Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità anno 2016 –  2018:

Delibera n. 277 del 22.12.2016: “Approvazione regolamento per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture redatto ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs n. 50 del 18.04.2016”.                                           Allegato: Regolamento per l’esecuzione di lavori, forniture e servizi in economia.

Delibera n. 278 del 23.12.2016: “V Variazione al Bilancio di Previsione 2016”. Allegato: Variazione.

Delibera n. 279 del 23.12.2016: “Registrazione della Sentenza Civile n. 685/2014 del 13.02.14 emessa dal Tribunale di Palermo. Gallo Maria Virginia”.

Delibera n. 280 del 23.12.2016: “Impegno somma per nolo piattaforma aerea per pulizia grondaie su prospetto di via Orsini dell’Istituto di via delle Croci n. 4/F”.

Delibera n. 281 del 23.12.2016: “Affidamento incarico all’Avv. Carmen Luisa Pendola per recupero somme dovute dalla omissis locali siti in Palermo via omissis”.

Delibera n. 282 del 23.12.2016: “Concessione contributo in favore dell’Associazione Multicultura per l’evento della festa di Natale da offrire ai bambini disagiati”.

Delibera n. 283 del 23.12.2016: “Approvazione Bilancio di Previsione per l’anno 2017”. Allegati: Bilancio.

Delibera n. 284 del 29.12.2016: “Risorse per la retribuzione di posizione e di risultato della Dirigenza. Anno 2016.

Delibera n. 285 del 29.12.2016: “Costituzione fondo finanziamento trattamento accessorio. Anno 2016”.

Delibera n. 286 del 29.12.2016: Accertamento ed incasso acconto contributo per n. 3 sezioni della Scuola dell’Infanzia, del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca – anno scolastico 2016/2017″.

Delibera n. 287 del 29.12.2016: “Acquisto programma del nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale – DPCM 13.11.2014 modificato ed integrato con D.Lgs. 179 del 26.08.2016”.

Ultima modifica: 4 Gennaio 2023 alle 15:59
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