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Delibere anno 2016 – primo semestre

Delibera n. 01 del 13.01.2016:”Approvazione regolamento ludoteca e attività integrative pomeridiane in partenariato con l’ATS costituita dalla Cooperativa Sociale Pueri, dalla Cooperativa Sociale Paidea e dall’Associazione Esperienza Counselling Onlus, quale soggetto del terso settore disponibile alla coprogettazione e cogestione in via sperimentale ed innovativa di un centro polifunzionale per l’Infanzia e la Famiglia” – Allegati: Regolamento  Modulo di iscrizione

Delibera n. 02 del 26.01.2016: “Rinnovo annuale polizza asicurativa R.C. Auto.

Delibera n. 03 del 26.01.2016: “Liquidazione fattura con rendicontazione dal 01.12.2015 al 31.12.2015 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 04 del 26.01.2016: “Affidamento incarico all’Avv. Lucia Di Salvo a procedere nei confronti della ditta omissis allo sfratto per morosità degli immobili siti in Palermo P.zza R.Settimo omissis”.

Delibera n. 05 del 26.01.2016: “Approvazione appendice alla convenzione esistente con la Scuola Paritaria Bilingue Thomas More con l’assegnazione dei locali cucina con annesso bagno e pertinenza posti nel piano seminterrato dell’immobile sito in Palermo Via delle Croci n. 4/f con ingresso di via Alfonso Borrelli n. 3/f” Allegati: Schema di Appendice alla convenzione, Attestazione di Prestazione Energetica e Planimetria

Delibera n. 06 del 26.01.2016: “Conferimento incarico ad uno studio ddi consulenza del lavoro primo semestre anno 2016 – Allegato: Schema di convenzione

Delibera n. 07 del 26.01.2016: “Approvazione preventivo, impegno somme e affidamento fornitura di impianto citofonico con installazione a servizio dei locali di piano rialzato e ammezzato di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia P.zza R. Settimo n. 12 – CIG: XCD16D3BCF.

Delibera n. 08 del 28.01.2016: “Immobile sito in Palermo via Siracusa n. 11 angolo via Nicolò Garzilli, di proprietà dell’Opera Pia. Approvazione preventivo di spesa, impegno somme e affidamento per lavori di messa in sicurezza a tutela di accessi illegittimi. Nomina direttore dei Lavori Ing. Salvatore Bennardo”.

Delibera n. 09 del 28.01.2016: “Approvazione Piano Anticorruzione 2016-2018″Allegato: P.T.P.C. 2016-2018

Delibera n. 10 del 28.01.2016: “Pagamento imposta di registro, oltre sanzioni, interessi e diritti di notifica relativi contratto di locazione dell’immobile ubicato in Palermo – via omissis sottoscritto con il Sig. omissis. Anno 2012”.

Delibera n. 11 del 29.01.2016: “Impegno e liquidazione fattura ASP di Palermo per visite fiscali effettuate  alle dipendenti: omissis”.

Delibera n. 12 del 29.01.2016: “Liquidazione fattua all’Avv. Barbara Billeci per affidamento incarico a procedere nei confronti della ditta omissis allo sfratto per morosità dell’immobile sito in Palermo via omissis”.

Delibera n. 13 del 01.02.2016: “Affidamento alla KSM SECURITY del servizio di vigilanza nell’immobile di proprietà dell’Ente ubicato in via Siracusa n. 11 Angolo Via Nicolò Garzilli n. 61”.

Delibera n. 14 del 10.02.2016: “Presa d’atto del contratto di affitto d’azienda stipulato tra CESD s.r.l. e STUDIUM s.r.l. – Immobile sito in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 piano secondo”.

Delibera n. 15 del 10.02.2016: “Liquidazione fattura n. FATTPA 8_15 del 30.11.2015, dell’Ing. Filipponeri Salmè per l’incarico di RSPP rateo mese novembre 2015. CIG: X9E1270203”.

Delibera n. 16 del 10.02.2016: “Impengo somme per servizi erogati dalla Società Cooperativa Sociale Pueri per la sostituzione dell’Insegnante della Scuola dell’Infanzia di ruolo di questa Opera Pia durante l’anno scolastico 2015/2016 con una loro insegnante”.

Delibera n. 17 del 10.02.2016: “Affidamento per l’anno 2016 del servizio di manutenzione ed assistenza software alla ditta Sikuel S.r.l.”.

Delibera n. 18 del 10.02.2016: ” Impegno somme e liquidazione fattura n. 0057-F/2016 del 15.01.2016 per la fornitura e installazione di un videocitofono a servizio delle aule della scuola dell’Infanzia e degli uffici dell’Amministrazione dell’Istituto S. Lucia in via P.pe Belmonte 105, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. CIG: XF516D3BCE”.

Delibera n. 19 del 10.02.2016: “Liquidazione fattura n. 0093348253 del 08.01.2016 della ditta Kone S.p.A., viale Strasburgo n. 333 – 90146 Palermo CIG: XA80D0B4DD”.

Delibera n. 20 del 10.02.2016: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 04.12.2015″ – 31.12.2015”.

Delibera n. 21 del 10.02.2016: “Pagamento della tassa automobilistica anno 2016 scuolabus dell’Ente”.

Delibera n. 22 del 10.02.2016: “Buoni pasto 2015  – Liquidazione della fattura n. VO-4297del 13.01.2016 alla Ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: X581315B00”.

Delibera n. 23 del 10.02.2016: “Liquidazione delle parcelle elettroniche n. 10/PA e n. 11/PA del 14.12.2015 e della parcella 12/pa del 15.12.2015 dello Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale per l’attività di consulenza del lavoro, periodo ottobre – dicembre 2015 e per adempimenti annuali consulenza del lavoro anno 2014”.

Delibera n. 24 del 10.02.2016: “Liquidazione fattura n. 05/2015 del 16.02.2015 prot. n. 646 del 26.02.2015, dell’Ing. Nicolò Navarra per l’incarico di consulenza per la verifica della funzionalità ai fini della agibilità dei lavori di adeguamento dei locali dell’Istituto S. Lucia alle normative vigenti in materia di edilizia scolastica , di sicurezza di pevenzione incendi, di igiene e sanità di proprietà l’Opera Pia Istituto S. Lucia sede di via Principe Belmonte 105. CIG: XA516D3BD0”.

Delibera n. 25 del 19.02.2016: “Presa d’atto per il trattamento accessorio anno 2015 e applicaione ai dipendenti dell’Ente”

Delibera n. 26 del 19.02.2016: “Liquidazione fattura n. FATTPA 1_16 del 04.01.2016, dell’Ing. Filipponeri Salmè per l’incarico di RSPP rateo mese di dicembre 2015. CIG: X9E1270203”.

Delibera n. 27 del 19.02.2016: “Liquidazione fattura n. FATTPA 2_16 DEL 03.02.2016, dell’Ing. Filipponeri Salmè per l’incarico di RSPP rateo mese di gennaio 2016. CIG: X9E1270203”.

Delibera n. 28 del 19.02.2016: “Approvazione preventivo, impegno somme e affidamento fornitura e sostituzione di due valvole a leva a servizio dell’impianto antincendio dell’immobile sito in via P.pe Belmonte 105, di proprietà  dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. CIG: X0A187D29C”.

Delibera n. 29 del 19.02.2016: “Approvazione preventivo, impegno somme e affidamento fornitura e sostituzione ricambi bruciatore centrale termica a servizio dell’immobile sito in via delle Croci civ. 4, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S.Lucia. CIG: X0516D3BD4”.

Delibera n. 30 del 19.02.2016: “Impegno e liquidazione delle somme per il pagamento delle quote condominiali insolute del omissis locatario dell’immobile sito in via omissis di proprietà dell’Opera Pia”

Delibera n. 31 del 19.02.2016: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 dal mese di ottobre 2015 al mese di gennaio 2016 per l’immobile di proprietà dell’Ente”.

Delibera n. 32 del 19.02.2016: “Impegno e liquidazione fattura alla ASP di Palermo per visite fiscali effettuate alle dipenenti omissis”:

Delibera n. 33 del 19.02.2016: “Impegno somme per la concessione all’Associazione “La Danza delle Ombre” di un contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo periodo 01.01.2016 – 31.12.2016

Delibera n. 34 del 19.02.2016: “Servizio di fornitura dei buoni pasto ai dipendenti della Pia Opera Istituto S. Lucia per l’anno 2016. Impegno di spesa a favore della ditta Day Ristoservice S.p.A.”.

Delibera n. 35 del 19.02.2016: “Liquidazione fattura con rendicontazione dal 01.01.2016 al 31.01.2016 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi g.sta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 36 del 19.02.2016: “Affidamento allo Studio K s.r.l. di Reggio Emilia dell’assistenza e manutenzione annuale del Protocollo Informatico, dell’Albo dell’Ente e della Conservazione Documentale – Anno 2016”.

Delibera n. 37 del 19.02.2016: “Rimborso interessi sul deposito cauzionale per l’anno 2015. Ditta Maxima s.r.l. Immobile di via R. Settimo n. 103 – 105”.

Delibera n. 38 del 19.02.2016: “Rimborso 50% imposta di registro alla ditta I.P.A.S. S.r.l. periodo 01.07.15 – 30.06.15. Immobili di Via P.pe di Belmonte nn. 107, 109, 111,113, 115”.

Delibera n. 39 del 19.02.2016: “Rimborso alla ditta Maxima S.r.l. del 50% dell’imposta di registro relativa all’immobile di via Ruggero Settimo n. 89-95. Periodo 01.01.2016 – 31.12.2016”.

Delibera n. 40 del 19.02.2016: “Rimborso 50% imposta di registro ditta Fecarotta Gioielli S.r.l. Periodo 01.09.2015 – 31.08.2016. Immobile di via Ruggero Settimo n. 97”.

Delibera n. 41 del 19.02.2016: “Affidamento servizio per la pulizia settimanale da espletarsi presso la Chiesa Badia del Monte e per il servizio di pulizia straordinaria su richiesta dei locali dell’Aula Magna”. Allegato: schema di contratto

Delibera n. 42 del 19.02.2016: “Impegno somme per la gestione da parte della Comunità di S. Egidio del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il periodo 01.01.2016 – 31.12.2016”.

Delibera n. 43 del 19.02.2016: “Liquidazione alla Thomas More Soc. Coop. Sociale a r.l. somme per intervento urgente di rifacimento del campo sportivo e delle zone esterne assegnate in convenzione dell’immobile denominato Istituto delle Croci in via delle Croci di proprietà dell’Opera pia Istituto S. Lucia”.

Delibera n. 44 del 19.02.2016: “Liquidazione fattura all’Avv. Stefania Calandra per fase introduttiva del giudizio, incaricata a procedere nei confronti omissis per il mancato pagamento delle bollette ENEL, TARSU, AMAP ETC..”.

Delibera n. 45 del 19.02.2016: “Approvazione preventivo, affidamento e impegno somme per il servizio di riproduzione degli elaborati cartacei per il progetto di restauro  del fronte della chiesa di Santa Lucia sita in Palermo, via Ruggero Settimo, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia”.

Delibera n. 46 del 24.02.2016: “Liquidazione indennità di risultato al Segretario Generale dell’Ente per l’anno 2015”.

Delibera n. 47 del 24.02.2016: “Liquidazione retribuzione di risultato per l’anno 2015 ai Capi Area dell’Opera Pia Istituto S. Lucia ed applicazione ai dipendenti dell’Ente per l’anno 2015, del Fondo per premio incentivante la produttività”.

Delibera n. 48 del 24.02.2016: “Impegno somme e affidamento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi del  D.Lgs 81/2008, all’Ing. Filipponeri Salmè per un anno, per l’Opera Pia Istituto S.Lucia sede di via Principe di Belmonte 105 Palermo. CIG: X65187D2A0”. Allegato: “Schema di Disciplinare”

Delibera n. 49 del 25.02.2016: “Permessi sindacali anno 2016. Quantificazione e ripartizione del monte orario

Delibera n. 50 del 25.02.2016: “Approvazione preventivo della Ditta Sistem di Stagno Salvatrice, viale Lazio n. 114, 9044 Palermo, per intervento di manutenzione straordinaria per sostituzione componenti hardware su due computer degli uffici dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia”.

Delibera n. 51 del 25.02.2016: “Concessione contributo in favore dell’Associazione “La Danza delle Ombre” per acquisto e distribuzione ai senza fissa dimora ed ai più poveri della città di beni alimentari, colombe e uova pasquali in occasione delle feste pasquali”.

Delibera n. 52 del 25.02.2016: “Affidamento all’Hotel  Cortese del servizio di soggiorno alle famiglie sfrattate dall’immobile di proprietà dell’Ente sito in Palermo via Siracusa n. 11 angolo via Nicolò Garzilli n. 61”.

Delibera n. 53 del 25.02.2016: “Impegno e liquidazione somme in favore della ditta Acca Software S.p.A. per l’aggiornamento del software “Termus CE” riguardante la redazione di APE per gli immobili di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia (CIG: XEA16D3BC8)”.

Delibera n. 54 del 25.02.2016: “Liquidazione somme per rimborso spese in favore della Dott.ssa Dorotea Girgenti relativamente all’incarico di collaborazione svolto presso l’Opera Pia “Reclusori Femminili II° gruppo” di Palermo”.

Delibera n. 55 del 03.03.2016: “Approvazione regolamento organizzativo della Scuola dell’Infanzia in partenariato con l’ATS costituita dalla Cooperativa Sociale Pueri, dalla Cooperativa Sociale Paideia e dall’Associazione Esperienza Counselling Onlus, quale soggetto del terzo settore disponibile alla coprogettazione e cogestione in via sperimentale ed innovativa di un centro polifunzionale per l’Infanzia e la Famiglia”.                                                                                                                           Allegato:Regolamento Organizzativo della Scuola dell’Infanzia – modello di iscrizione a.s. 2016/2017

Delibera n. 56 del 03.03.2016: “Revoca delibera n. 196 del 03.10.2014 ed approvazione nuovo regolamento utilizzo Aula Magna” Allegato: Regolamento utilizzo Aula Magna

Delibera n. 57 del 03.03.2016: “Modifica convenzione stipulata con l’ATS costituita dalla Cooperativa Sociale Pueri, dalla Cooperativa Sociale Paideia e dall’Associazione Esperienza Counselling Onlus, quale soggetto del terzo settore disponibile alla coprogettazione e cogestione in via sperimentale ed innovativa di un centro polifunzionale per l’Infanzia e la Famiglia e revoca delibera n. 141 del 30.07.2015 relativa all’integrazione alla convenzione stipulata in data 13.09.2013”. Allegato: modifica articoli ed integrazione

Delibera n. 58 del 03.03.2016: “Assegnazione fondo economale per l’anno 2016”.

Delibera n. 59 del 03.03.2016: “Immobile sito in Palermo via Principe di Belmonte n. 119. Rimborso 50% tassa di registro, in favore della Ditta FE.VI. s.r.l. periodo 24.12.2015 – 23.12.2016.

Delibera n. 60 del 03.03.2016: ” Assistenza minore nella attività di ludoteca pomeridiana a.s. 2015/2016″.

Delibera n. 61 del 04.03.2016: “Incarico all’Avv. Antonino Ruffino per il recupero delle somme relative alle spese legali del giudizio disposte nella sentenza n. 5448/2011 per atto di citazione riguardante l’immobile sito in Palermo omissis località omissis.

Delibera n. 62 del 10.03.2016: “Approvazione preventivo, affidamento e impegno somme per il servizio di derattizzazione e disinfestazione alla Ditta ITALRAT srl, cod. fisc. 00205480825, con sede in Palermo via G. Castriota n. 1, per un anno per l’immobile sede dell’Istituto S. Lucia via P.pe Belmonte civ. 105, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. CIG: XB5187D29E”.

Delibera n. 63 del 10.03.2016: “Pagamento tassa di registro anno 2016. Contratto di locazione del 27.02.2007 con la Società Miroglio S.p.A.”.

Delibera n. 64 del 14.03.2016: “Impegno somme e liquidazione tariffa annessa al decreto 07.07.2005 da parte dell’INAIL per la verifica a campione dell’impianto di messa a terra dell’immobile sede dell’Opera Pia Istituto S. Lucia via P.pe Belmonte 105”.

Delibera n. 65 del 14.03.2016: “Approvazione preventivo, impegno somme e affidamento servizio di manutenzione straordinaria ed adeguamento alla normativa vigente dell’impianto elettrico dell’immobile sito in via P.pe Belmonte 105, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. CIG: X15187D2A2”.

Delibera n. 66 del 14.03.2016: “Approvazione preventivo, impegno somme e affidamento fornitura e sostituzione di un pressostato a servizio dell’impianto antincendio dell’immobile sito in via P.pe Belmonte 105, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. CIG: X3D187D2A1”.

Delibera n. 67 del 18.03.2016: “Buoni pasto 2016. Liquidazione della fattura elettronica n. V0-18917 del 02.03.2016 alla Ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: XB5184CA16”.

Delibera n. 68 del 18.03.2016: “Approvazione dei criteri e del bando per la selezione di minori cui garantire la gratuità per la frequenza scolastica a semiconvitto a.s. 2016/2017 nella Scuola Thomas More”. Allegati: Schema del bando e modello di domanda

Delibera n. 69 del 18.03.2016: “Approvazione dei criteri e del bando per la selezione di minori della Scuola dell’Infanzia cui garantire la gratuità per la frequenza scolastica a semiconvitto a.s. 2016/2017”. Allegati: Schema del bando e modello di domanda

Delibera n. 70 del 18.03.2016: “Impegno somme per l’esecuzione del contratto di manutenzione dell’impianto elevatore – anno 2016 e liquidazione fattura n. 0093358083 del 09.02.2016 della ditta Kone  S.p.A., viale Strasburgo n. 333 – 90146 Palermo . CIG: XA80D0B4DD”.

Delibera n. 71 del 31.03.2016: “Liquidazione IVA relativa alla fattura n. 13/2016 emessa dalla Società Cooperativa Sociale Pueri riguardante i servizi educativi resi nel periodo 04.01.2016 – 31.01.2016”.

Delibera n. 72 del 31.03.2016: “Liquidazione IVA relativa alla fattura n. 12/2016 emessa dalla Società Cooperativa Sociale Pueri riguardante i servizi educativi rendicontati per i periodi di dicembre 2015 a gennaio 2016”.

Delibera n. 73 del 31.03.2016: “Compenso in favore del Commissaio Straordinario Antonino Costumati per le funzioni svolte nel periodo 01.10.2015 – 20.10.2015”.

Delibera n. 74 del 04.04.2016:”Impegno e liquidazione somme per pagamento compenso in favore dell’Ing. Alberto Pulizzi relativamente all’incarico di commissario straordinario svolto presso l’Opera Pia “Reclusori Femminili II° gruppo” di Palermo” dal 17.04.2014 al 04.03.2015″.

Delibera n. 75 del 11.04.2016: “Approvazione convenzione da stipulare tra questa Opera Pia Istituto S. Lucia ed il Centro Sociale San Francesco Saverio – Onlus per la concessione dei locali ubicati nell’immobile sito in Palermo Via Carrado Avolio n. 2 di proprietà dell’Ente”. Allegato: Schema di Convenzione

Delibera n. 76 del 11.04.2016: “Compenso in favore del Dott. Antonino Giannettino per le funzioni di Commissario Straordinario per il periodo 04.02.2016 – 03.04.2016”.

Delibera n. 77 del 11.04.2016: “Liquidazione fattura con rendicontazione dal 01.02.2016 al 31.03.2016 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n . 78 del 12.04.2016: “Liquidazione della parcella elettronica n. 3/PA dello Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale per l’attività di consulenza del lavoro, periodo gennaio – marzo 2016. CIG: X5A184CA12”.

Delibera n. 79 del 12.04.2016: “Buoni pasto 2016. Liquidazione della fattura elettronica n. VO-22072 del 11.03.2016 alla Ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: XB5184CA16”.

Delibera n. 80 del 12.04.2016: “Impegno per integrazione Polizza di Responsabilità Civile Patrimoniale n. 20142889 – anno 2015”.

Delibera n. 81 del 12.04.2016: “Rimborso alla ditta Maxima S.r.l. del 50% dell’imposta di registro relativa all’immobile di via Ruggero Settimo n. 103/105. Periodo 01.03.2016 – 28.02.2017”.

Delibera n. 82 del 12.04.2016: “Compenso in favore del Dott. Vincenzo Cusumano per le funzioni di Commissario Straordinario per il periodo 21.10.2015 – 03.02.2016”.

Delibera n. 83 del 15.04.2016: ” Incarico all’Avv. Rosanna La Fata per resistere innanzi la Sezione Controversie di Lavoro del Tribunale di Termini Imerese per ricorso ex art. 414 C.P.C. con impugnativa di deliberazione di interruzione di prestazioni lavorative di dipendente pubblico della dipendente omissis”.

Delibera n. 84 del 15.04.2016: “Approvazione Albo di fiducia degli Avvocati”. Allegato:Elenco Albo Avvocati

Delibera n. 85 del 15.04.2016: “Concessione contributo in favore dell’Atletica Terrasini per la organizzazio-ne della manifestazione regionale “Maratonina Città di Terrasini”.

Delibera n. 86 del 21.04.2016: “Concessione benefici di cui all’art. 33 c. 3 della legge n. 104/92 e s.m.i. alla dipendente di ruolo omissis”.

Delibera n. 87 del 21.04.2016: “Approvazione preventivo di spesa per riparazione e manutenzione scuolabus VolKswagen di proprietà dell’Ente”:

Delibera n. 88 del 21.04.2016: “Mantenimento Dominio Internet per il periodo 10 maggio 2016 – 09 maggio 2017 – Impegno spesa”.

Delibera n. 89 del 29.04.2016: “Liquidazione acconto TARI 2016”.

Delibera n. 90 del 29.04.2016: “Approvazione regolamento della gestione degli immobili di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia in concessione e locazione”.                       Allegato: Schema del Regolamento.

Delibera n. 91 del 02.05.2016: “Liquidazione Iva relativa alle fatture nn. 11/2016, 14/2016 e 17/2016 emesse dalla Società Cooperativa Sociale PUERI riguardante i servizi educativi fatturati da marzo 2015 a dicembre 2015”.

Delibera n. 92 del 02.05.2016: “Approvazione dei criteri e del bando per la selezione di minori in situazione di disagio economico da inserire nella scuola dell’infanzia e nella ludoteca pomeridiana gestita dalla Società Cooperativa Sociale Pueri nei locali siti in via delle Croci n. 4/F e approvazione della graduatoria della Scuola dell’Infanzia e Sezione Primavera”. Allegato: Schema del Bando

Delibera n. 93 del 02.05.2016: “Concessione contributo in favore dell’Associazione “Il Suono del Cuore” di Palerrmo per la realizzazione del progetto A.S.H.A. (obiettivo di condividere la speranza per tutti)”.

Delibera n. 94 del 02.05.2016: “Impegno per Polizza di Responsabilità Civile Patrimoniale 2016”.

Delibera n. 95 del 02.05.2016: “Buoni pasto 2016. Liquidazione della fattura elettronica n. VO-30007 del 08.04.2016 alla Ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: XB5184CA16”.

Delibera n. 96 del 02.05.2016: “Liquidazione fattura alla Società Cooperativa Sociale Pueri per sostituzione della Insegnante della Scuola dell’Infanzia di ruolo di questa opera Pia durante il mese di Marzo 2016 – CIG: X32184CA13”.

Delibera n.  97 del 10.05.2016: “Approvazione schema bando di gara con relativi allegati immobile sito in Palermo Piazza Ruggero Settimo n. 8” – Allegato: schema di bando con i relativi allegati

Delibera n. 98 del 10.05.2016: “Approvazione preventivo, affidamento e impegno somme per il servizio di manutenzione ordinaria sulle tubazioni ed i pozzetti del cortile piccolo dell’Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: XC0187D2A4”

Delibera n. 99 del 10.05.2016: “Liquidazione fattura per conteggio dei pasti da settembre 2015 a marzo 2016 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 100 del 10.05.2016: “Impegno somme per primo deposito in acconto per onorari degli arbitri, per compenso alla segreteria e per spese di funzionamento del collegio arbitrale nella controversia istauratasi con la Ditta Edilux s.r.l.”

Delibera n. 101 del 10.05.2016: “Concessioni locali alla Società Cooperativa Sociale Pueri ubicati al piano rialzato lato sx dell’immobile sito in Palermo via delle Croci n. 4/f denominati “ex Alloggio Suore”.

Delibera n. 102 del 10.05.2016: “Annullamento reversali non incassate al 29.02.2016 di competenza dell’esercizio 2015”

Delibera n. 103 del 10.05.2016: “Compenso in favore del Dott. Antonino Giannettino per le funzioni di Commissario Straordinario per il periodo 04.04.2016 – 03.05.2016”

Delibera n. 104 del 10.05.2016: “Immobile sito in Palermo via Siracusa n. 11 angolo via Nicolò Garzilli, di proprietà dell’Opera Pia. Approvazione preventivo di spesa, impegno somme e affidamento per lavori di messa in sicurezza a tutela della pubblica incolumità. Nomina Direttore dei Lavori Arch. Daniela Faconti – CIG: XE8187D2A3”

Delibera n. 105 del 10.05.2016: “Presa d’atto del Contratto di telefonia fissa, mobile e centralino sottoscritto con BT Italia S.p.A.”

Delibera n. 106 del 10.05.2016: “Impegno somme e liquidazione tariffa ASP Parere Igienico Sanitario Opere Pubbliche per i lavori di restauro del fronte della Chiesa di Santa Lucia sita in Palermo via R. Settimo di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia via P.pe Belmonte 105”.

Delibera n. 107 del 10.05.2016: “Liquidazione fattura con rendicontazione dal 01.04.2016 al 30.04.2016 alla società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 518253457”.

Delibera n. 108 del 10.05.2016: “Approvazione PTOF della Scuola dell’Infanzia dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia anni scolastici 2016 – 2017” Allegati: 1 ) Piano Triennale Offerta Formativa a.s. 2016/2019 –    2) Scheda di Verifica Competenze – 3) Istruzioni per l’osservazione e la compilazione della scheda 12/09 4) Report Finale 2 .

Delibera n. 109 del 12.05.016: “Approvazione scheda di convenzione per l’utilizzo in comodato d’uso gratuito da parte della Soc. Coop. Sociale Pueri dello Scuolabus Volkswgen di proprietà dell’Ente”. Allegato: schema di convenzione

Delibera n. 110 del 12.05.2016: “Nulla osta preventivo per mobilità volontaria alla dipendente di ruolo Dott.ssa Daniela Di Gesaro Istruttore Direttivo Contabile cat. D posizione economica D1”.

Delibera n. 111 del 12.05.2016: “Impegno somme per servizi erogati dalla Società Cooperativa Sociale Pueri con la nomina di un insegnante di sostegno per uno dei minori frequentanti la scuola dell’infanzia di questa Opera Pia periodo 16.05.2016 – 30.06.2016”.

Delibera n. 112 del 12.05.2016: “Approvazione della graduatoria provvisoria per la selezione di minori cui garantire la gratuità per la frequenza scolastica a semiconvitto presso le classi della scuola primaria, secondaria di primo e di secondo grado tramite concorso bandito con deliberazione n. 68/16 a.s. 2016/2017 presso la scuola paritaria THOMAS MORE”.  Graduatoria Provvisoria borsa di studio Scuola T.M.

Delibera n. 113 del 12.05.2016: “Rinnovo P.E.C. (posta Elettronica Certificata) per il periodo 28 maggio 2016 – 27 maggio 2017”

Delibera n. 114 del 12.05.2016: “Impegno di spesa a favore della scuola Thomas More per visita d’istruzione a favore di un’alunna diversamente abile assistita dall’Opera Pia. Anno scolastico 2015/2016”

Delibera n. 115 del 12.05.2016: “Affidamento incarico all’Avv. Giulia Nicoletti per procedere alla rimozione dei cartelli pubblicitari posti sul muro perimetrale dell’immobile sito in Palermo via delle Croci n. 4/F”.

Delibera n. 116 del 12.05.2016: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 dal mese di marzo 2016 al mese di maggio 2016 per l’immobile di proprietà dell’Ente”.

Delibera n. 117 del 23.05.2016: “Approvazione della graduatoria provvisoria per la selezione di minori cui garantire assistenza a semi-convitto nella Scuola dell’Infanzia, nella Sezione Primavera e nelle attività ludiche ricreative pomeridiane anno scolastico 2016/2017 presso l’Istituto Santa Lucia in via Principe di Belmonte n. 105”. Allegati: Graduatoria provvisoria borsa di studio ludoteca pomer.e scuola dell’infanzia

Delibera n. 118 del 24.05.2016: “Buoni pasto 2016. Liquidazione della fattura elettronica n. VO- 37873 del 06.05.2016 alla Ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: XB5184CA16”.

Delibera n. 119 del 24.05.2016: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.01.2016 – 31.01.2016”.

Delibera n. 120 del 31.05.2016: “I Variazione al Bilancio di previsione 2016”.

Delibera n. 121 del 31.05.2016: “Approvazione preventivo, impegno somme e affidamento della fornitura di materiale di cancelleria alla Cartoleria Crisci SRL con sede in Palermo. CiG: XAA19F81D0”.

Delibera n. 122 del 31.05.2016: “Affidamento incarico all’Avv. Francesco Todaro per ricorso ex artt. 414 e 447 bis C.P.C. promosso dalla CIDA s.r.l. innanzi il Tribunale Civile di Palermo”.

Delibera n. 123 del 31.05.2016: “Autorizzazione alla Pueri Soc. Soop. Sociale a r.l. ad effettuare l’intervento di potatura delle alberature del cortile esterno dell’immobile denominato Istituto delle Croci in via delle Croci di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia”.

Delibera n. 124 del 31.05.2016: “Autorizzazione alla Thoma More Soc. Coop. Sociale  a r.l. ad effettuare l’intervento di manutenzione straordinaria del cortile esterno dell’immobile denominato Istituto delle Croci in via delle Croci di proprietà dell’Opera Pia Istituto  S. Lucia”.

Delibera n. 125 del 31.05.2016: “Approvazione preventivo, impegno somme e affidamento servizio di riparazione e manutenzione straordinaria dei climatizzatori installati nei locali al piano rialzato di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia piazza R. Settimo 12. CIG: x8219F81D1”.

Delibera n. 126 del 31.05.2016: “Liquidazione fattura per conteggio dei pasti mese di aprile 2016 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 127 del 31.05.2016: “Avvio procedure per la costituzione del Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità di cui alla legge del 04.11.2010 n. 183”.

Delibera n. 128 del 09.06.2016: “Compenso in favore del Dott. Antonino Giannettino per le funzioni di Commisario Straordinario per il periodo 04.05.206 – 31.05.2016”.

Delibera n. 129 del 09.06.2016: “Eliminazione residui attivi e passivi nni 2014 e precedenti e sistemazione contabile  – Allegati Tabella eliminazione residui attivi e passivi “.

Delibera n. 130 del 09.06.2016: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.02.2016- 29.02.2016”.

Delibera n. 131 del 09.06.2016: “Rimborso imposta di registro al Sig. Mannino. Periodo 09.11.2015 – 08.11.2016. Immobile di via Carlo Rao n. 17 – Palermo”.

Delibera n. 132 del 15.06.2016: “Pagamento imposta IRES anno 2016”.

Delibera n. 133 del 15.06.2016: “Pagamento acconto IMU anno 2016”.

Delibera n. 134 del 15.06.2016: “Approvazione regolamento Estate in Giardino in partenariato con l’ATS costituita dalla cooperativa Sociale Pueri, dalla cooperativa Sociale Paideia e dall’associazione Esperienza Counselling Onlus, quale soggetto dl terzo settore disponibile alla coprogettazione e cogestione in via sperimentale ed innovativa di un centro polifunzionale per l’Infanzia e la Famiglia”.                                Allegato: Regolamento Estate in Giardino

Delibera n. 135 del 17.06.2016: “Approvazione dei criteri e del bndo per la selezione di ragazzi svantaggiati ed in disagio economico da inserire con gratuità, nella Scuola Radio Elettra telematica e Grandi Scuole telematica”: Allegati: Schema Bando.

Delibera n. 136 del 17.06.2016: “Nomina Commissione per l’espletamento della gara per la concessione in locazione del locale sito in Palermo Piazza Ruggero Settimo n. 8 di proprietà dell’Opera Pia”.

Delibera n. 137 del 17.06.2016: “Impegno e liquidazione a favore del sig. omissis per la partecipazione dell’alunna omissis assistita dall’Opera Pia, ai Campionati Nazionali di ginnastica artistica a.s. 2016/2017”.

Delibera n. 138 del 17.06.2016: “Revoca delibera n. 56 del 03.03.2016 ed approvazione nuovo regolamento concessione in uso Aula Magna”. Allegato: Regolamento concessione in uso Aula Magna.

Delibera n. 139 del 17.06.2016: “Approvazione preventivo, impegno somme e affidamento incarico per la fornitura di n. 2 stampanti alla ditta MEDI Copying di Lunetta Aldo con sede in Palermo. CIG: XDD19F81D5”.

Delibera n. 140 del 17.06.2016: “Approvazione preventivo e impegno somme per il servizio di assistenza tecnica e aggiornamento software ACR WINSAFE e MAINTPRO per l’area tecnico-manutentiva dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. CIG: X0A19F81D4”.

Delibera n. 141 del 17.06.2016: “Rimborso 50% imposta di registro alla ditta “Le gi di Valentino S.r.L.” . Immobile di via Ruggero Settimo n. 99 – 101. Anno 2015″.

Delibera n. 142 del 17.06.2016: “Polizza di Responsabilità Civile Patrimoniale 2016. Liquidazione fattura n. VE0000021/2016. CIG: X4019C2AB5”.

Delibera n. 143 del 23.06.2016: “Avviso pubblico per la selezione dei componenti del collegio dei revisori contabili”. Allegato: Avviso Pubblico.

Delibera n. 144 del 23.06.2016: “Modifica art. 4 del Regolamento per la concessione d’uso dell’Aula Magna approvato con delibera n. 138 del 17.06.2016” Allegato: Schema del Regolamento.

Delibera n. 145 del 27.06.2016: “Approvazione della graduatoria provvisoria per la selezione di minori cui garantire assistenza a semi-convitto nella Scuola dell’Infanzia, nella Sezione Primavera e nelle attività ludiche ricreative pomeridiane anno scolastico 2016/2017 presso i locali della Società Cooperativa Sociale Pueri  in via delle Croci n. 4/F”. allegato: graduatoria provvisoria

Delibera n. 146 del 27.06.2016: “Buoni pasto 2016. Liquidazione della fattura elettronica n. V0-46044 del 07.06.2016 alla ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: XB5184CA16”.

Delibera n. 147 del 27.06.2016: “Liquidazione fattura alla Società Cooperativa Sociale Pueri per sostituzione della Insegnante della Scuola dell’Infanzia di ruolo di questa Opera Pia durante il periodo 1° maggio 2016 – 14 maggio 2016 – CIG: X32184CA13”.

Delibera n. 148 del 27.06.2016: “Liquidazione fattura con rendicontazione dal 01.05.2016 al 31.05.2016 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola materna ed altri servizi giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 149 del 27.06.2016: “Affidamento incarico di CTP all’Ing. Pietro Barresi per le operazioni di consulenza nell’arbitrato promosso dall’Impresa Edilux s.r.l. Opera Pia Istituto Santa Lucia”.

Delibera n. 150 del 28.06.2016: “Liquidazione della parcella elettronica n. 5/Pa dello Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale per l’attività di consulenza del lavoro aprile-giugno 2016. CIG: X5A184CA12”.

Delibera n. 151 del 28.06.2016: “Liquidazione fattura alla Società Cooperativa Sociale Pueri per sostituzione della Insegnante della Scuola dell’Infanzia di ruolo di questa Opera Pia durante i mesi di febbraio e aprile 2016 – CIG: X32184CA13”.

Delibera n. 152 del 28.06.2016: “Liquidazione fattura per conteggio dei pasti mese di maggio 2016 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 153 del 28.06.2016: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.03.2016 – 31.03.2016”.

Delibera n. 154 del 28.06.2016: “Approvazione preventivo, impegno somme e affidamento della fornitura di n. 5 poltrone operative alla Rescaff Commerciale Srl con sede in Palermo – CIG: X8D19F81D7”.

Delibera n. 155 del 30.06.2016: “Approvazione Conto Consuntivo Esercizio Finanziario 2015”. ALLEGATI NN. 01 – 02 – 03 – 04 – 05 – 06 – 07 – 08 – 09 – 10 – 11 – 12 – 13 

Ultima modifica: 4 Gennaio 2023 alle 15:28
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