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Delibere 2024 – Primo semestre

Delibera n. 94 del 13.06.2024: ” Impegno e liquidazione fatture n. 24/FE del 07/06/2024 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 26 del 07/06/2024 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi di scuola dell’infanzia resi nel mese di maggio 2024, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57″.

Delibera n. 93 del 13.06.2024: ” Impegno e liquidazione fatture n. 18/FE del 15/05/2024 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 22 del 31/05/2024 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi di scuola dell’infanzia resi nel mese di aprile 2024, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57″.

Delibera n. 92 del 13.06.2024: “Impegno e liquidazione fatture n. 13/FE del 04/04/2024 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 18 del 05/04/2024 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi di scuola dell’infanzia resi nel mese di marzo 2024, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata  con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 91 del 13.06.2024: “Impegno e liquidazione fatture n. 25/FE del 07/06/2024 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 27 del 07/06/2024 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di maggio 2024, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 90 del 13.06.2024: “Impegno e liquidazione fatture n. 19/FE del 15/05/2024 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 23 del 31/05/2024 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di aprile 2024, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020. CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 89 del 13.06.2024: “Affidamento incarico di sorveglianza sanitaria e formazione dei lavoratori dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia ai sensi del D.lgs 81/08 e ss.mm.ii. alla ditta S.I.M., Servizi Integrati Medicina, S.r.l., con sede legale in via Degli Orti n. 4, 90143 Palermo, P.IVA
04959750821 – CIG B213F9D30D”.

Delibera n. 88 del 13.06.2024: “Impegno e liquidazione fatture n. 14/FE del 04/04/2024 della Società Cooperativa Sociale  Pueri e fattura n. 19 del 05/04/2024 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di marzo 2024, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale
Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 87 del 13.06.2024: “Liquidazione fattura n. 28 del 07/06/2024 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di maggio 2024, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 86 del 13.06.2024: “Liquidazione fattura n. 24 del 31/05/2024 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di aprile 2024, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 85 del 13.06.2024: “Liquidazione fattura n. 20 del 05/04/2024 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di marzo 2024, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 84 del 13.06.2024: “Approvazione regolamento “luglio in giardino 2024” in partenariato con l’ATS costituita dalla cooperativa Sociale Pueri, dalla cooperativa Sociale Paideia e dall’associazione Esperienza Counselling Onlus. – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 83 del 13.06.2024: “Accertamento e incasso del contributo aggiuntivo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia alle scuole dell’infanzia paritarie cap. 1477/9 anno scolastico 2023/2024 (esercizio finanziario 2024)”.

Delibera n. 82 del 13.06.2024: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia alle scuole dell’infanzia paritarie cap.1477/1, saldo 8/12 anno scolastico 2023/2024”.

Delibera n. 81 del 13.06.2024: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca alle scuole dell’infanzia paritarie per l’inserimento degli alunni  diversamente abili – anno scolastico 2023/2024”.

Delibera n. 80 del 13.06.2024: “Nomina della commissione esaminatrice per l’esame delle istanze pervenute in relazione alla procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di Funzionario socio assistenziale, inquadrato nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione del CCNL Funzioni Locali”.

Delibera n. 79 del 13.06.2024: “Liquidazione fatture elettroniche n. 557 del 29.02.2024, n. 923 del 31.03.2024 e n. 1344 del 30.04.2024 della società CBA DR STP. a r.l. con sede in viale Trento, 56 – 38068 Rovereto – P.I.  01845820222 per il servizio di elaborazione delle paghe e adempimenti previdenziali e fiscali relativi ai dipendenti dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: Z043888F35”.

Delibera n. 78 del 29.05.2024: “Impegno e liquidazione fattura n. 10 del 30.04.2024 dell’importo di € 1690,74 in favore dell’Avv. Mario Nasello riguardante il procedimento ordinario di cognizione R.G. 13071/2022 contro omissis”.

Delibera n. 77 del 29.05.2024: “Impegno e liquidazione della somma di € 1.234,58, a titolo di spese condominiali in favore del Condominio sito in Palermo, via Volturno n. 68/74, inerenti le quote condominiali ordinarie insolute spettanti alla Società Fabiana Luxory s.r.l. locataria dell’immobile sito in via Volturno n. 68/74 – Palermo di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B.”

Delibera n. 76 del 29.05.2024: “Approvazione Conto Consuntivo Esercizio Finanziario 2023”. Allegati: Conto Consuntivo Esercizio Finanziario 2023         Attestazione  residui attivi e passivi   – Prospetto dimostrativo dell’avanzo di amministrazioneLista analitica residui attivi e passivi 2023  – Relazione morale-

Delibera n. 75 del 29.05.2024: “Rinnovo P.E.C. per il periodo 28/05/2024 – 27/05/2025, rinnovo mantenimento dominio internet e canone annuale per ampliamento spazio web su dominio internet per il periodo 10/05/2024 – 09/05/2025 e rinnovo mantenimento portale WEB “operapiaistitutosantalucia.it” per il periodo 01/01/2024–31/12/2024. CIG: B1DD6D337B”.

Delibera n. 74 del 29.05.2024: “Impegno e liquidazione fatture n. 70 del 03/02/2023, n. 280 del 03/05/2023, n. 534 del 02/08/2023, n. 775 del 01/11/2023, n. 14 del 03/01/2024 e n. 328 del 01/04/2024, della ditta Ricca s.r.l. Via Giacomo Leopardi n. 74, 90144 Palermo, P. IVA IT03730860826, per il servizio di noleggio di una fotocopiatrice multifunzione per gli uffici dell’Opera Pia. CIG B1DD63C6DE”.

Delibera n. 73 del 28.05.2024: “Impegno e liquidazione fattura n. 15 del 03.05.2024 emessa dall’Avv. Mario Nasello, per l’attività di assistenza stragiudiziale nel procedimento Opera Pia Istituto Santa Lucia/omissis Tribunale Civile di Palermo – R.G. n. 1733/2024 – atto di transazione”.

Delibera n. 72 del 28.05.2024: ” I Variazione al bilancio di Previsione 2024″.

Delibera n. 71 del 24.05.2024: “Proroga dell’assistenza per l’anno scolastico 2024/2025 a favore di n. 5 minori per i servizi di scuola dell’infanzia e asilo nido già assistiti nell’anno scolastico 2023/2024 e approvazione bando per l’accesso all’attività educativa – assistenziale a favore di n. 6 minori per i servizi di ludoteca pomeridiana presso la scuola “Spazio 06” gestita dalla Società Cooperativa Pueri – Via delle Croci n.4/f.”.

Delibera n. 70 del 22.05.2024: “Liquidazione acconto TARI anno 2024”

Delibera n. 69 del 22.05.2024: “Affidamento alla ditta APKAPPA s.r.l., ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. n. 36/2023 del servizio di assistenza e manutenzione biennale del Protocollo Informatico, dell’Albo dell’Ente, della conservazione documentale e della gestione dell’Archivio Digitale
per il biennio 2024-2025. CIG: B17E775130”.

Delibera n. 68 del 22.05.2024: ” Liquidazione imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con la omissis per il periodo 01.04.2020 – 31.05.2021″.

Delibera n. 67 del 22.05.2024: “Procedura comparativa finalizzata all’individuazione di un’associazione di promozione sociale o organizzazione di volontariato con cui stipulare una convenzione della durata di 2 anni per la realizzazione di attività socio assistenziali presso i locali di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B., siti in via Principe di Belmonte n. 105 – Palermo, con ingresso da Piazza Ruggero Settimo n. 12”.

Delibera n. 66 del 22.05.2024: “Procedura comparativa finalizzata all’individuazione di un’associazione di promozione sociale o organizzazione di volontariato con cui stipulare una convenzione della durata di 2 anni per la realizzazione di attività socio assistenziali presso i locali di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B., siti in via Principe di Belmonte n. 105 – Palermo, con ingresso da Piazza Ruggero
Settimo n. 12 e per il confezionamento e distribuzione di pasti caldi in favore di soggetti senza fissadimora presso i locali della cucina siti in via delle Croci n. 4 – Palermo”.

Delibera n. 65 del 17.05.2024: “Liquidazione imposta di registro relativa al contratto di locazione stipultato con il omissis per il periodo 01.07.2020 – 31.08.2020”.

Delibera n. 64 del 17.05.2024: ” Liquidazione imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con il omissis periodi 01.04.2019 – 31.03.2020  e 01.04.2020 – 31.03.2021″.

Delibera n. 63 del 16.05.2024: “Impegno e liquidazione della somma di € 2.080,00 in favore del Dott. Gianluigi Mangione per l’attività di Organismo Indipendente di Valutazione della performance in forma monocratica (O.I.V.) svolta presso l’Opera Pia Istituto Santa Lucia dal 30.04.2023 al 29.04.2024”.

Delibera n. 62 del 14.05.2024: “Impegno e liquidazione della fattura n. 7_24 del 26.04.2024 emessa dall’Avv. Mauro Badagliacca per l’attività stragiudiziale afferente la riconsegna dell’immobile sito in Palermo omissis”.

Delibera n. 61 del 14.05.2024: ” Impegno e liquidazione della fattura n. 6_24 del 26.04.2024 emessa dall’Avv. Mauro Badagliacca per onorario e rimborso spese esenti per l’attività di opposizione a precetto nell’ambito del procedimento n. R.G. 15753/2022 innanzi al Tribunale di Palermo”.

Delibera n. 60 del 14.05.2024: “Approvazione bando per l’accesso all’attività educativa – assistenziale presso la Scuola dell’Infanzia “Istituto Santa Lucia”, Via Principe di Belmonte n.105 – Anno scolastico 2024/2025”.

Delibera n. 59 del 02.05.2024: “Lavori di Restauro dei prospetti dell’immobile monumentale Istituto Santa Lucia sito in Palermo, via Principe di Belmonte, via Ruggero Settimo e piazza Ruggero Settimo, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. Approvazione amministrativa perizia suppletiva e di variante N.2. – CIG: 8606159B11 – CUP B76I19000090005”. Allegati: 1)  Perizia Suppletiva e di Variante n. 2      2) Grafico Via Ruggero Settimo –  3)  Grafico P.zza Ruggero Settimo – 4) Grafico Chiesa –  5) Computo Metrico Estimativo

Delibera n. 58 del 02.05.2024: “Proroga dell’assistenza per l’anno scolastico 2024/2025 a favore di n. 5 minori già assistiti nell’anno scolastico 2023/2024 frequentanti la scuola dell’Infanzia Istituto Santa Lucia”

Delibera n. 57 del 24.04.2024: “Determinazione monte ore permessi sindacali anno 2024 spettanti alle organizzazioni sindacali rappresentative e alla RSU”.

Delibera n. 56 del 24.04.2024: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Comune di Palermo per l’ammissione gratuita di alunni in condizione di disabilità certificata ovvero disagiate condizioni economiche (L.R. 20/2016 art. 7) anno scolastico 2022/2023”.

Delibera n. 55 del 24.04.2024: “Impegno e liquidazione spese condominiali in favore del Condominio sito in Palermo,  viaSferracavallo n. 148/D, inerenti la quota condominiale ordinaria spettante al  proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.PA.B., mese di aprile 2024
per l’importo di € 293,58”.

Delibera n. 54 del 24.04.2024: “Impegno e liquidazione della somma di € 1.171,60, in favore del condominio sito in  Palermo, via Volturno nn. 68/74, a titolo di spese condominiali spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., riguardanti la rata straordinaria copertura edificio lato via Volturno e quota dovuta per il mese di aprile 2024”.

Delibera n. 53 del 24.04.2024: “Eliminazione residui attivi e passivi anni 2022 e precedenti. Allegato: tabella residui attivi e passivi

Delibera n. 52 del 19.04.2024: “Impegno e liquidazione della somma di € 973,34 in favore dell’Ing. Andrea Rosario Valenti, relativa alla differenza tra l’importo di cui all’atto di precetto del 31.10.2023 e quella liquidata con delibera n. 5 dell’11.01.2024”.

Delibera n. 51 del 18.04.2024: “Conferimento incarico all’Avv. Davide Puma per la predisposizione del ricorso per decreto ingiuntivo finalizzato al recupero del credito vantato dall’Ente nei confronti del Comune di Palermo. Impegno di spesa per procedimento monitorio ed eventuale atto di precetto”.

Delibera n. 50 del 10.04.2024: “Indizione avviso pubblico di mobilità esterna volontaria, per titoli, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs.165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Funzionario Socio Assistenziale inquadrato nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione del CCNL Funzioni Locali – Approvazione bando”.

Delibera n. 49 del 04.04.2024: “Liquidazione imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con la ditta omissis per il periodo 01.11.2019 – 31.10.2020 e per il periodo 01.11.2020 – 31.10.2021.  Immobile di omissis, Palermo.”

Delibera n. 48 del 04.04.2024: “Liquidazione imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con omissis per il periodo 01.11.2021 – 31.10.2022. Immobile di via omissis, Palermo.”

Delibera n. 47 del 03.04.2024: ” Liquidazione imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con omissis per il periodo 01.11.2020 – 31.10.2021. Immobile di via omissis, Palermo.”

Delibera n. 46 del 26.03.2024: ” Liquidazione imposta di registro sentenza civile n. 1797/2023 del 13.04.2023 emessa dal Tribunale Ordinario di Palermo Sez. II civile nella causa iscritta al n. R.G. n. 10206/2022 promossa dall’Opera Pia Istituto Santa Lucia contro il Sig. omissis”.

Delibera n. 45 del 21.03.2024: “Liquidazione imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con omissis periodo 01.07.2019 – 30.06.2020 e 01.07.2020 – 30.06.2021”.

Delibera n. 44 del 21.03.2024 “Liquidazione imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con omissis periodo 01.04.2021 – 31.03.2022”.

Delibera n. 43 del 21.03.2024: “Impegno e liquidazione fatture n. 11/FE del 08/03/2024 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 9 del 08/03/2024 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di febbraio 2024, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 42 del 20.03.2024: “Impegno e liquidazione fatture n. 10/FE del 08/03/2024 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 11 del 11/03/2024 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi di scuola dell’infanzia resi nel mese di febbraio 2024, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57.  Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 41 del 20.03.2024: “Liquidazione fattura n. 10 del 08/03/2024 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di febbraio 2024, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 40 del 20.03.2024: “Impegno e liquidazione somme per omesso parziale versamento TARI, di cui all’avviso di accertamento del Comune di Palermo n. 26677/2024 – anno d’imposta 2018”.

Delibera n. 39 del 18.03.2024: “Concessione congedo straordinario retribuito in modalità frazionata ai sensi dell’art. 42, co. 5 del D.Lgs. 151/2001 e ss.mm.ii. al dipendente omissis per l’assistenza omissis”.

Delibera n. 38 del 14.03.2024: ” Impegno e liquidazione fatture n. 7/FE del 13/02/2024 della Società Cooperativa Sociale Puerie fattura n. 8 del 19/02/2024 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di gennaio 2024, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 37 del 14.03.2024: “Liquidazione fattura n. 7 del 19/02/2024 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di gennaio 2024, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 36 del 14.03.2024: “Impegno e liquidazione fatture n. 6/FE del 13/02/2024 della Società Cooperativa Sociale Puerie fattura n. 6 del 19/02/2024 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi di scuola dell’infanzia resi nel mese di gennaio 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/Fdenominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 35 del 14.03.2024: “Liquidazione imposta di registro sentenza civile n. 880/2023 del 21.02.2023 emessa dal Tribunale Ordinario di Palermo Sez. II civile R.G. n. 17267/2021. Causa promossa dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia contro omissis”.

Delibera n. 34 del 14.03.2024: “Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs n. 50/2016 del servizio assicurativo R.C. auto per il periodo 20.03.2024 – 20.03.2025”.

Delibera n. 33 del 14.03.2024: “Liquidazione imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con la Sig. omissis per il periodo 01.05.2020 – 30.04.2021 . Immobile omissis Palermo”.

Delibera n. 32 del 14.03.2024: “Liquidazione imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con il Sig. omissis per il periodo 01.05.2019 – 30.04.2020”.

Delibera n. 31 del 11.03.2024: “Impegno e liquidazione spese condominiali in favore del Condominio sito in Palermo, via Sferracavallo n. 148/C, inerenti le quote condominiali ordinarie spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.PA.B., mesi di gennaio e febbraio 2024 per l’importo di € 293,58, oltre la quota d’acqua 2/6 di € 15,72”.

Delibera n. 30 del 11.03.2024: “Impegno e liquidazione della somma di € 527,32 in favore del condominio sito in Palermo, via Volturno nn. 68/74, a titolo di spese condominiali spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., riguardanti le rate per
conguaglio 2022 e 2023, incremento fondo spese e quota dovuta per il mese di marzo 2024”.

Delibera n. 29 del 08.03.2024: “Approvazione dello schema del contratto per la locazione della porzione di immobile sita al piano ammezzato al 3° piano dell’Istituto Santa Lucia – Via Principe di Belmonte n. 105 – Palermo da stipulare tra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. di Palermo e la società STUDIUM s.rl.” Allegati:  Planimetria Porzione terzo piano  n. 2 e Planimetria locali ammezzato terzo piano

Delibera n. 28 del 08.03.2024: “Annullamento reversali non incassate e mandati non pagati alla data del 29.02.2024 di competenza dello esercizio 2023”.

Delibera n. 27 del 07.03.2024: “Assegnazione al Segretario Generale delle risorse di spesa riferite alla gestione corrente del capitolo di Bilancio 01.110.0030 – Esercizio finanziario 2024”.

Delibera n. 26 del 07.03.2024: “Rimborso alla ditta Maxima S.r.l. del 50% dell’imposta di registro relativa all’immobile di via Ruggero Settimo nn.103/105. Periodo 01.07.2023 – 30.06.2024”.

Delibera n. 25 del 07.03.2024: ” Presa d’atto della scrittura privata transattiva sottoscritta in data 26.02.2024 tra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia e la Società Omissis”.

Delibera n. 24 del 19.02.2024: “Presa d’atto della distribuzione del “Fondo Salario Accessorio” e liquidazione somme ai dipendenti dell’Ente per l’anno 2023”.

Delibera n. 23 del 13.02.2024: “Conferimento incarico all’Avv. Francesco Ferraro per l’attività di assistenza stragiudiziale nel procedimento Opera Pia Santa Lucia/omissis  Trib. di Palermo – R.G. n. 16044/2022 – atto di transazione – Impegno spesa € 3.686,08”.

Delibera n. 22 del 12.02.2024: “Rimborso alla ditta Dedimax S.r.l. del 50% dell’imposta di registro relativa all’immobile di via Ruggero Settimo nn. 89-91-93-95. Anno 2024”.

Delibera n. 21 del 12.02.2024: “Impegno e liquidazione imposta di registro relativa alla sentenza civile n. 248/2023 del 12.01.2023 emessa dal Tribunale di Palermo, R.G. n. 17271/2021”.

Delibera n. 20 del 12.02.2024: “Regolarizzazione contributiva relativa alla sig.ra Castronovo Giuseppa dipendente dell’Opera Pia “Istituto Santa Lucia” di Palermo”.

Delibera n. 19 del 12.02.2024: “Impegno e liquidazione spese condominiali in favore del Condominio sito in Palermo, via Sferracavallo n. 148/C, inerenti le quote condominiali ordinarie spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.PA.B., mesi di gennaio e febbraio 2024 per l’importo di € 587,16, oltre la quota d’acqua 1/6 di € 15,72”.

Delibera n. 18 del 12.02.2024: “Impegno e liquidazione della somma di € 20,00 in favore del condominio sito in Palermo, via Volturno nn.68/74, a titolo di spese condominiali spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., riguardanti le quote dovute per i
mesi di gennaio e febbraio 2024”.

Delibera n. 17 del 12.02.2024: “Impegno e liquidazione della somma di € 54,96 in favore dello Studio Rag. Dario Di Falco amministratore del Condominio di via Carlo Rao n. 17 riguardante le quote condominiali dovute per l’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia sito in Palermo via Carlo Rao n. 17, per il periodo da agosto 2023 a dicembre 2023”.

Delibera n. 16 del 12.02.2024: “Impegno e liquidazione compenso per il servizio di Tesoreria anno 2023. Credit Agricole Italia S.p.a. – CIG: ZEE2EDEB24”

Delibera n. 15 del 12.02.2024: “Impegno e liquidazione fatture n. 1/FE del 12/01/2024 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 1 del 10/01/2024 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi di scuola dell’infanzia resi nel mese di dicembre 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 14 del 12.02.2024: “Impegno e liquidazione fatture n. 2/FE del 12/01/2024 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 2 del 10/01/2024 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di dicembre 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera  n.38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 13 del 12.02.2024: “Liquidazione fattura n. 03 del 10/01/2024 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di dicembre 2023, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 12 del 12.02.2024: “Procedura di mobilità esterna volontaria, per titoli, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs.165/01 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Funzionario Tecnico inquadrato nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione del CCNL Funzioni Locali. Presa d’atto di procedura di mobilità deserta”.

Delibera n. 11 del 08.02.2024: “Approvazione bilancio di previsione per l’anno 2024” Allegati: 1) Bilancio di Previsione – Esercizio finanziario 2024, 2) Prospetto dimostrativo avanzo di amministrazione  3) Programma delle attività da realizzare, 4) Relazione illustrativa sul bilancio di previsione 2024, 5) Attestazione residui, 6) Lista analitica residui attivi e passivi iniziali competenza 2023

Delibera n. 10 del 02.02.2024: “Approvazione Relazione sulla Performance annualità 2023 ex art 10 D.lgs n. 150/2009”.

Delibera n. 09 del 31.01.2024: “Approvazione del Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (PIAO) 2024 – 2026 dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia” Allegato: PIAO 2024 -2026

Delibera n. 08 del 26.01.2024: “Approvazione graduatorie provvisorie per l’attribuzione di n. 4 differenziali stipendiali aventi decorrenza 01.01.2023”

Delibera n. 07 del 12.01.2024: “Parziale modifica e integrazione dell’Allegato “C” della delibera del CdA n. 142 del 18.09.2008.”

Delibera n. 06 del 11.01.2024: “Procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di funzionario socio assistenziale dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione del CCNL funzioni locali: presa d’atto selezione deserta”.

Delibera n. 05 del 11.01.2024: “Liquidazione fattura nr. FATTPA 2_22 del 21.09.2022 all’Ing. Andrea Rosario Valenti, P. IVA IT03646330825, per il servizio di consulente tecnico di parte per gli immobili
siti in Palermo, Via Carlo Rao 1, 3, 5, 5/A, 7, 11 e 17/19di proprietà dell’Opera Pia. CIG: ZD830134BC”.

Delibera n.  04 del 09.01.2024: “Presa d’atto di gara deserta per la procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. 36/2023 espletata tramite richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico della pubblica
amministrazione (MEPA) per l’affidamento del servizio di tesoreria per il quinquennio 2024 – 2028 – CIG: ZDC3D9073A”.

Delibera n.  03 del 09.01.2024:”Presa d’atto della procedura di gara deserta di cui alla deliberazione n. 145/2023 per la locazione dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B.,sito in Palermo,  via Carlo Rao nn. 17-19 e via Carmelo Pardi n. 2″.

Delibera n.  02 del 08.01.2024: “Presa d’atto della procedura di gara deserta di cui alla deliberazione n. 145/2023 per la locazione dell’Immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B.,sito in Palermo, viaSferracavallo n. 148/C, piano terra”.

Delibera n.  01 del 08.01.2024: “Approvazione verbale di gara per la locazione degli immobili di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, siti in Palermo, Piazza Ruggero Settimo nn. 9 e 10”.

Ultima modifica: 17 Giugno 2024 alle 16:00
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