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Determine del Segretario Generale – Anno 2020

Determina n. 70 del 22.12.2020:”Approvazione certificato di regolare esecuzione, liquidazione fattura elettronica n. 563 del 9.11.2020 alla Interventi In Fune soc. coop. a.r.l. per il servizio di pulizia grondaie e revisione tetti dell’Istituto Santa Lucia di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – CIG: ZC82C2706C.”

Determina n. 69 del 22.12.2020: “Proroga dell’autorizzazione ad  eseguire il Lavoro Agile (Smart Working) per il 50% dei giorni lavorativi per tutti i dipendenti di ruolo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. inquadrati nella categoria giuridica “B”, “C” e “D” e per il Segretario Generale/Dirigente, per il periodo decorrente dall’1 gennaio 2021 al 31 gennaio 2021, salvo revoca o proroga per intervenuti mutamenti legislativi, ai sensi dell’art. 263, comma 1, della Legge 17 luglio 2020, n. 77 di conversione con modificazioni del D.L. 19 maggio 2020, n. 34, c.d. Decreto Rilancio”.

Determina n. 68 del 18.12.2020: “Liquidazione fattura n. FE662020 del 15.12.2020 all’Impresa S.D. Edilizia s.r.l., con sede in Palermo via Cuba n. 43, P.I. 04562760829 per i lavori di risanamento dello immobile monumentale sito a Palermo, via Ruggero Settimo 107 – 109, porzione dell’Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’I.P.A.B. Opera Pia Istituto Santa Lucia. 2° Stato Avanzamento Lavori. CIG: ZAF2D68DF8.

Determina n. 67 del 18.12.2020: “Liquidazione fattura n. FPA 10/20 del 15.12.2020 all’Impresa S.M.C. s.r.l., con sede in Palermo, via Alloro 23 – 90133 Palermo, P.IVA 03518740828, per i lavori di manutenzione straordinario dei locali da adibire a foresteria posti al piano primo dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia di Palermo con ingresso dalla via P.pe di Belmonte n. 105. 2°Stato Avanzamento Lavori. CIG: 8128930D3C – CUP : B79E19001910005.

Determina n. 66 del 15.12.2020: “Liquidazione fattura di anticipazione contrattuale all’Impresa SOCIAP COSTRUZIONI S.R.L. UNIPERSONALE per i lavori per l’adeguamento ai requisiti di sicurezza e igiene dei locali siti al 2° piano lato via P.pe di Belmonte dell’Istituto Santa Lucia di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. di Palermo per destinazione aule scolastiche in relazione all’emergenza COVID-19. CIG: 8523771658 – CUP: B74G20000050005”.

Determina n. 65 del 09.12.2020: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nei periodi 17.09.2020 – 16.10.2020 e 17.10.2020 – 16.11.2020. CIG: Z662A940EB”.

Determina n. 64 del 02.12.2020: “Liquidazione fatture nn. 91/20, 175/20, 188/20 e 216/20 in favore della Louis s.r.l., in merito servizio triennale di pulizia dell’immobile di proprietà dell’Ente, sito in Palermo, via Principe di Belmonte n. 105, relativamente ai mesi di febbraio, marzo, agosto, settembre e ottobre 2020, ex artt. 184 e 185, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i. – CIG: Z302A5531C”.

Determina n. 63 del 25.11.2020: “Liquidazione fattura n. 8/2020 del 28.10.2020 dell’Arch. Fabio Amico per l’incarico di RSPP ratei mesi da agosto a ottobre 2020. CIG: Z9D2792659”

Determina n. 62 del 24.11.2020: “Liquidazione fattura n. 6/2020 del 08.09.2020 dell’Arch. Fabio Amico per l’incarico di supporto al RUP per la progettazione esecutiva del restauro dei prospetti dell’immobile monumentale sito a Palermo, via Principe Belmonte, via Ruggero Settimo e piazza Ruggero Settimo, dello Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – CIG: Z5A2B3EF27”.

Determina n. 61 del 10.11.2020: “Liquidazione della parcella elettronica n. 13 dell’8.10.2020 dello Studio Commercialisti Associati Minissale  – Pascale per l’attività di consulenza del lavoro – adempimenti annuali 2019. CIG: ZC12627EC6”

Determina n. 60 del 06.11.2020: “Liquidazione fattura n. 24 del 28.10.2020 del Rag. Giovanni Nicolosi per l’attività di consulenza del lavoro svolta nel periodo gennaio – ottobre 2020. CIG: ZB22BB23CFE.”

Determina n. 59 del 06.11.2020: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel periodo 17/08/2020 – 16/09/2020. CIG: Z662A940EB”

Determina n. 58 del 22.10.2020: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nei periodi 17.05.2020 – 16.06.2010, 17.06.2020 – 16.07.2020  e 17.07.2020 – 16.08.2020 – CIG: Z662A940EB”.

Determina n. 57 del 07.10.2020: “Liquidazione fattura n. FPA 8/20 del 30.09.2020 all’Impresa S.M.C. s.r.l., con sede in Palermo, via Alloro 23 – 90133 Palermo, P. IVA 03518740828, per i lavori di manutenzione straordinaria dei locali da adibire a foresteria posti al piano primo dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia di Palermo con ingresso dalla via P.pe di Belmonte n. 105. 1° Stato avanzamento lavori. CIG: 8128930D3C – CUP B79E19001910005”.

Determina n. 56 del 07.10.2020: “Liquidazione fattura n. 00116/20/A del 31.08.2020 per il servizio di disinfestazione e derattizzazione alla Ditta A.S.I.F. s.r.l., per l’immobile sede dell’Istituto Santa Lucia via P.pe Belmonte civ. 105, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: Z0D29148B0”.

Determina n. 55 del 29.09.2020: “Liquidazione fattura n. FE422020 del 16.09.2020 all’Impresa S.D. Edilizia s.r.l., con sede in Palermo via Cuba n. 43, P.I. 04562760829 per i lavori di risanamento dell’immobile monumentale sito a Palermo, via Ruggero Settimo 107-209, porzione dell’Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’I.P.A.B. Opera Pia Istituto Santa Lucia – 1° Stato Avanzamento Lavori. CIG: ZAF2D68DF8”

Determina n. 54 del 21.09.2020: “Liquidazione in favore della Comunità di Sant’Egidio – Sicilia Onlus del contributo riguardante le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel mese di agosto 2020. CIG: Z182B4CC99”.

Determina n. 53 del 11.09.2020: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel periodo 17.04.2020 – 16.05.2020  – CIG: Z662A940EB”.

Determina n. 52 del 10.09.2020: “Liquidazione in favore della Comunità di Sant’Egidio – Sicilia Onlus del contributo riguardante le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel mese di luglio 2020. CIG: Z182B4CC99”.

Determina n. 51 del 03.09.2020: “Liquidazione fattura n. 3/2020 del 27.07.2020 dell’Arch. Fabio Amico per l’incarico di RSPP ratei mesi da marzo a luglio 2020. CIG: Z9D2792659”.

Determina n. 50 del 02.09.2020: “Liquidazione fattura n. 28 del 01.08.2020 dell’Ing. Rosolino Lo Bue, n.q. mandatario R.T.P., per il servizio di progettazione esecutiva del restauro dei prospetti dell’immobile monumentale sito in Palermo, via Principe di Belmonte, via Ruggero Settimo e piazza Ruggero Settimo, dell’Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: ZA82B380CB”.

Determina n. 49 del 01.09.2020: “Liquidazione fattura n. 11 del 29.07.2020 dell’Arch. Giuseppe Caronia per il servizio di progettazione e direzione lavori e contabilità del Risanamento del solaio di clpestio del piano terra dell’immobile via Ruggero Settimo n. 107 – 109 – CIG: Z2629164FF”.

Determina n. 48 del 31.08.2020: “Liquidazione fattura elettronica n. 2500000213 del 31.07.2018 per la fornitura di dispositivi di protezione connessi all’emergenza COVID-19 per gli uffici dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia alla Ditta DATACOL s.r.l.. CIG: Z212DA4402”.

Determina n. 47 del 31.08.2020: “Liquidazione fattura n. 4/2020 del 27.07.2020 dell’Arch. Fabio Amico per l’incarico di supporto al RUP per la progettazione esecutiva del restauro dei prospetti dell’immobile monumentale sito a Palermo, via Principe di Belmonte, via Ruggero Settimo e piazza Ruggero Settimo, dell’Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: Z5A2B3EF27”.

Determina n. 46 del 31.08.2020: “Liquidazione fattura n. 557 del 17/08/2020 della ditta RICCA S.r.l., via G. Leopardi 74 – Palermo. CIG: ZIE2A05988”.

Determina n. 45 del 31.08.2020: ” Liquidazione fattura di anticipazione contrattuale all’Impresa S.D. EDILIZIA s.r.l., con sede in Palermo via Cuba n. 43, P.I. 04562760829 per i lavori di risanamento dello immobile monumentale sito a Palermo, via Ruggero Settimo 107 – 109, porzione dell’Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’I.P.A.B. Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: ZAF2D68DF8″.

Determina n. 44 del 06.08.2020: “Liquidazione fatture n. 00940552192 del 28.06.2019, n. 0094284942 del 31.03.2020 e n. 009431463 del 30.06.2020 al netto della nota credito n.n. 0094356087 del 30.07. 2020 della ditta Kome S.p.A., viale Strasburgo n. 333 – 90146 Palermo. CIG: Z5A1E86715”.

Determina n. 43 del 04.08.2020: “Liquidazione fattura n. 1/2020 dell’Arch. Fabio Amico per l’incarico di RSPP ratei mesi novembre dicembre 2019 e gennaio e febbraio 2020. CIG: Z9D2792659”.

Determina n. 42 del 03.08.2020: “Liquidazione spesa con ordinativo di pagamento dell’importo complessivo di euro 371,22, in merito alla quota di incentivo delle funzioni tecniche, in favore del Responsabile dell’Area Tecnico – Manutentiva dell’Ente, Arch. Daniela Faconti, ai sensi del combinato disposto dell’art. 113, del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con gli artt. 184 e 185, del D.lgs 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.”.

Determina n. 41 del 31.07.2020: “Autorizzazione ad eseguire il Lavoro Agile (Smart Working) per il 50% dei giorni lavorativi per tutti i dipendenti di ruolo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. inquadrati nella categoria giuridica “B”, “C” e “D” e per il Segretario Generale/Dirigente, per il periodo decorrente dall’1 agosto 2020 al 31 dicembre 2020, salvo revoca o proroga per intervenuti mutamenti legislativi, ai sensi dell’art. 263, comma 1, della Legge 17 luglio 2020, n. 77 di conversione con modificazioni del D.L. 19 maggio 2020, n. 34, c.d. Decreto Rilancio”.

Determina n. 40 del 30.07.2020: “Impegno e liquidazione del compenso spettante al Dott. Nunzio Crimì per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 23.03.2020 – 24.07.2020”.

Determina n. 39 del 29.07.2020: “Liquidazione fattura n. FPA 199/20 del 08.07.2020 della ditta PIMIT sas per la manutenzione straordinaria dell’impianto di climatizzazione dell’ufficio dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – CIG: Z782ACC8DC”.

Determina n. 38 del 29.07.2020: “Liquidazione fatture n. 240 del 28.03.2020 e n. 384 del 10.06.2020 della ditta RICCA s.r.l. via g. Leopardi 74 – Palermo –  CIG: Z1E2A05988”.

Determina n. 37 del 27.07.2020: “Liquidazione fattura elettronica n. 3/ELE del 20.01.2020, prot.n. 246 del 22.01.2020, per il servizio di nolo piattaforma area da 25 metri per messa in sicurezza dei cornicioni dell’immobile sito all’Albergheria denominato “Reclusori femminili II gruppo” di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: Z262D5AC9″.

Determina n. 36 del 27.07.2020: “Liquidazione fattura di anticipazione contrattuale all’Impresa S.M.C. s.r.l. per i lavori di manutenzione straordinaria dei locali da adibire a foresteria posti al piano primo dell’immobile di prorpietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia di Palermo con ingresso dalla via P.pe di Belmonte n. 105. CIG: 8128930D3C – CUP: B79E19001910005”.

Determina n. 35 del 23.07.2020: “Liquidazione in favore della Comunità di Sant’Egidio – Sicilia Onlus del contributo riguardante le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel mese di giugno 2020 – CIG: Z182B4CC99”.

Determina n. 34 del 14.07.2020: “Liquidazione fatture ditta Si.Re. Informatica s.r.l. per rinnovo servizio P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) per il periodo 28 maggio 2020 – 27 maggio 2021 e rinnovo canone annuale per ampliamento spazio web su dominio internet per il periodo 10 maggio 2020 – 09 maggio 2021 – CIG: Z952CDFC84”.

Determina n. 33 del 14.07.2020: “Liquidazione fattura ditta Si.Re. Informatica s.r.l. per rinnovo manten- tenimento dominio internet per il periodo 10 maggio 2020 – 09 maggio 2021 CIG: Z442CAB5F4”.

Determina n. 32 del 14.07.2020: “Liquidazione della fattura elettronica n. 0002100127 del 18.06.2020 emessa da SIKUEL SRL relativa al servizio di manutenzione ed assistenza per l’anno 2020 – CIG: ZDD2B7609B”.

Determina n. 31 del 13.07.2020: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel periodo 17.03.2020 – 16.04.2020 – CIG: Z662A940EB2″.

Determina n. 30 del 07.07.2020: “Liquidazione in favore della Comunità di Sant’Egidio – Sicilia Onlus del contributo riguardante le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel mese di maggio 2020. – CIG: Z182B4CC99”.

Determina n. 29 del 30.06.2020: Aggiornamento Sezione Forniture e Sezione Servizi dell’Albo degli Operatori Economici dell’Ente per l’affidamento di forniture, servizi e lavori di importo inferiore alle soglie di cui all’art. 36 del D.Lgs. n. 56 del 19.04.2017 e ss.mm.ii., approvato con delibera del Commissario Straordinario n. 188 del 29.10.2019″. Allegati : Sezione forniture – Sezione Servizi

Determina n. 28 del 17.06.2020: “Liquidazione della fattura elettronica n. 1410001242 del 31.05.2020 emessa da Il Sole 24 Ore – CIG: ZA02CDEBDF”.

Determina n. 27 del 17.06.2020: “Liquidazione fattura n. FPA 0048/20 del 12.03.2020 della ditta Vernengo Servizi s.r.l. CIG: Z0A2BE8EFB”.

Determina n. 26 del 25.05.2020: “Liquidazione in favore della Comunità di Sant’Egidio – Sicilia Onlus del contributo riguardante le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel mese di aprile 2020. CIG: Z182B4CC99”.

Determina n. 25 del 25.05.2020: “Liquidazione in favore della Comunità di Sant’Egidio – Sicilia Onlus del contributo riguardante le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel mese di marzo 2020 – CIG: Z182B4CC99”.

Determina n. 24 del 25.05.2020: “Aggiornamento Sezione Lavori dell’Albo degli Operatori Economici dell’Ente per l’affidamento di forniture, servizi e lavori di importo inferiore alle soglie di cui all’art. 36 del D.Lgs. n. 56 del 19.04.2017 e ss.mm.ii., approvato con delibera del Commissario Straordinario n. 188 del 29.10.2019”. Allegato: Albo degli Operatori Economici – Sezione Lavori.

Determina n. 23 del 12.05.2020: “Liquidazione fattura n. 304 del 09.05.2020 della ditta Ricca S.r.l., per ampliamento ore del servizio di assistenza tecnica all’infrastruttura informatica degli uffici dell’Ente. CIG: Z6A2CDE333”.

Determina n. 22 del 12.05.2020: “Liquidazione fattura n. 303 del 09.05.2020 della ditta Ricca S.r.l. per acquisto di strumentazioni informatiche per esigenze di lavoro agile connesse all’emergenza COVID- 19. CIG: Z8C2CDDCAD”.

Determina n. 21 del 11.05.2020: “Liquidazione della fattura elettronica n. VH20001513 del 06.05.2020 alla società Sodexo Motivation Solutions Italia s.r.l. riguardante la fornitura di buoni pasto elettronici per il periodo 1° gennaio – 25 marzo 2020 – CIG: Z1A2C72E68”.

Determina n. 20 del 11.05.2020: “Impegno e liquidazione del compenso spettante al Dott. Antonino Giannettino per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 07.03.2020 al 22.03.2020”.

Determina n. 19 del 10.04.2020: “Liquidazione fattura della APKAPPA srl per affidamento servizio assistenza e manutenzione biennale del Protocollo Informatico, dell’Albo dell’Ente, della Conservazione Documentale e della gestione dell’Archivio Digitale – anno 2020. CIG: ZE22B7543A”.

Determina n. 18 del 09.04.2020: “Liquidazione in favore della Comunità di Sant’Egidio – Sicilia Onlus del contributo riguardante le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nel mese di febbraio 2020. CIG: Z182B4CC99”

Determina n. 17 del 09.03.2020: “Impegno e liquidazione del compenso spettante al Dott. Antonino Giannettino per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 07.01.2020 – 06.02.2020”.

Determina n. 16 del 26.02.2020: “Liquidazione fattura n. 145 del 18.02.2020 della ditta RICCA S.r.l., per assistenza tecnica all’infrastruttura informatica per un monte ore pari a 46 ore ad esaurimento” CIG: Z732B755AF”

Determina n. 15 del 18.02.2020: “Liquidazione fattura n. 6 del 06.02.2020 emessa dalla Soc. Coop. Sociale PAIDEA per la somministrazione di pranzi in occasione della celebrazione della festa dell’Epifania – 6 gennaio 2020 (CIG: ZC32B7E3D8)”.

Determina n. 14 del 18.02.2020: “Liquidazione fattura n. FPA 1/20 del 06.02.2020 emessa dalla ditta GRAPHICART di De Luca Vincenzo – via G. Cusmano 15/17 – 90141 Palermo, P.IVA 06786180825 per la fornitura di n. 50 magliette con stampa a colori – CIG: ZA82B7E469”.

Determina n. 13 del 18.02.2020: “Liquidazione della fattura elettronica n. VH20000202 DEL 20.01.2020 alla Società Sodexo Motivation Solutions Italia s.r.l. al netto delle note di credito nn. VH20000532 E VH20000533 del 17.02.2020.  CIG: ZAD2774845”.

Determina n. 12 del 12.02.2020: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per le attività di assistenza rese a favore delle persone in situazione di disagio nei periodi 17.12.2019 – 16.01.2020 e 17.01.2020 – 16.02.2020. CIG: Z662A940EB”.

Determina n. 11 del 06.02.2020: “Approvazione certificato di regolare esecuzione, impegno e liquidazione fattura elettronica n. 11 del 10.01.2020 alla Interventi In Fune soc. coop. a.r.l. per il servizio di pulizia grondaie e revisione tetti dell’Istituto Santa Lucia di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: Z132A3B07A”.

Determina n. 10 del 06.02.2020: “Buoni pasto mese di dicembre 2019. Liquidazione della fattura elettronica n. VH20000071 del 10.01.2020 alla Società Sodexo Motivation Solutions Italia s.r.l.. CIG: ZAD2774845”.

Determina n.   9 del 06.02.2020: “Liquidazione della parcella elettronica n. 52 del 17.12.2019 dello Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale per l’attività di consulenza del lavoro, periodo novembre – dicembre 2019. CIG: ZC12627EC6”.

Determina n.   8 del 03.02.2020: “Liquidazione fattura n. 74 del 24.01.2020 della Ditta Ricca S.r.l., via G. Leopardi, 74 – Palermo. CIG: Z1E2A05988”.

Determina n.   7 del 03.02.2020: “Affidamento incarico di posizione organizzativa dell’Area Amministrativa al Dott. Giacomo Faso, dipendente di ruolo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia  con la qualifica di Istruttore Direttivo Amministrativo Cat. D.”

Determina n.   6 del 31.01.2020: “Liquidazione fatture n. 0094153891 del 31.12.2019 e n. 0094259630 del 14.01.2020 della ditta Kone S.p.A. viale Strasburgo n. 333 – 90146 Palermo. CIG: Z5A1E86715”.

Determina n.   5 del 31.01.2020: “Liquidazione fattura n. 2406/00 del 31.12.2019, prot. entr. 1  del 07.01.2020, della ditta Aziende Agricole Planeta, con sede in Menfi (AG) Contrada Dispensa int. 1 snc, P.IVA 01536110842. CIG: Z152A51006”.

Determina n.   4 del 17.01.2020: “Liquidazione fattura n. PA 3-19 del 27.12.2019 emessa dalla Ditta Agorà F.G. s.r.l. per servizio catering realizzato per il pranzo di Natale 2019 – CIG: ZA32AEF49C”

Determina n.   3 del 16.01.2020: “Liquidazione fattura n. 0094145771 del 16.12.2019 della ditta Kome S.p.A., viale Strasburgo n. 333 – 90146 Palermo. CIG: Z1D28406B2”.

Determina n.   2 del 16.01.2020: “Liquidazione fattura n. 6/FE del 31.12.2019 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico per le attività finalizzate all’agibilità dell’Istituto Santa Lucia e le parti di competenza dell’Istituto dell’Infanzia Abbandonata. CIG: ZE31F3A372”.

Determina n.   1 del 16.01.2020: “Liquidazione fattura elettronica n. 642 del 13.12.2019 alla Interventi In Fune soc. coop. a.r.l. per il servizio di pulizia grondaie e revisione tetti dell’Istituto Santa Lucia di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: Z132A3B07A”.

Ultima modifica: 4 Gennaio 2023 alle 16:37
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