Determina n. 99 del 12.12.2019: “Buoni pasto mese di novembre 2019. Liquidazione della fattura elettronica n. VH19001802 del 09.12.2019 alla società Sodexo Motivation Solutions Italia s.r.l. CIG: ZAD2774845”.
Determina n. 98 del 12.12.2019: “Aggiudicazione gara negoziata ex art. 36, co. 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei servizi assicurativi RCT e incendio fabbricato. CIG: Z112ADC583”.
Determina n. 97 del 12.12.2019: “Liquidazione fattura n. 508/PA del 31.05.2019 dello Studio Notarile Di Liberto Marco e Maria Notai Associati”.
Determina n. 96 del 05.12.2019: “Obiettivi anno 2019 per i dipendenti titolari di posizione organizzativa responsabili di Area. Allegati : Schede di valutazione.
Determina n. 95 del 04.12.2019: “Liquidazione fattura n. 0240/19 del 22.11.2019 della ditta Vernengo Servizi s.r.l. relativa al servizio di fornitura, installazione e manutenzione (per un anno) di un impianto di condizionamento del tipo multi v/5 a servizio della scuola dell’infanzia a piano terra dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia sita in Palermo, via Principe di Belmonte n. 105 – Approvazione certificato di regolare esecuzione. CIG: Z8A271A950”.
Determina n. 94 del 02.12.2019: “Liquidazione fattura allo Studio Multiprofessionale Associato ProForlex per affidamento incarico professionale per la valorizzazione del patrimonio e lo sviluppo dell’Ente per un periodo di anni uno avente decorrenza dal 1° ottobre 2018 e fino al 30.09.2019 – Attività stragiudiziale mese di settembre 2019”.
Determina n. 93 del 26.11.2019: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, famaci e materiale per attività ricreatie e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di ottobre 2019 – CIG: X740D309AE e CIG: Z04240D57A”.
Determina n. 92 del 13.11.2019: “Buoni pasto mese di ottobre 2019. Liquidazione della fattura elettronica n. VH19001492 del 08.11.2019 alla società Sodexo Motivation Solutions Italia s.r.l. CIG: ZAD2774845”.
Determina n. 91 del 06.11.2019: “Liquidazione della parcella elettronica n. 45 del 21.10.2019 dello Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale per l’attività di consulenza del lavoro, periodo settembre – ottobre 2019. CIG: ZC12627EC6
Determina n. 90 del 31.10.2019: “Affidamento incarico di posizione organizzativa ad interim dell’Area Amministrativa al Funzionario Tecnico Architetto Cat. D3 posizione economica D3 Architetto Daniela Faconti”.
Determina n. 89 del 29.10.2019: “Liquidazione fattura all’APKAPPA s.r.l. per fornitura applicativo Messi e pubblicazione e contratti tramite MEPA con mododalità di ordine di acquisto(O.D.A) CIG: Z4525844D6”.
Determina n. 88 del 28.10.2019: “Progetto A COME ALBERGHERIA: Liquidazione a favore dell’Associazio-ne Onlus “Centro Sociale San Saverio” della somma relativa alle spse sostenute nel periodo gennaio – marzo 2018″.
Determina n. 87 del 23.10.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora ubicato in via Principe di Belmonte n. 105, con ingresso da Piazza Ruggero Settimo n. 12 per il mese si settembre 2019 – CIG: Z4B28AF309”.
Determina n. 86 del 22.10.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora ubicato in via Principe di Belmonte n. 105 con ingresso da Piazza Ruggero Settimo n. 12 per il mese di agosto 2019 – CIG: Z4B28AF309”.
Determina n. 85 del 22.10.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di agosto 2019 – CIG: Z6328AEEB8”.
Determina n. 84 del 21.10.2019: “Buoni pasto mese di dicembre 2019. Liquidazione della fattura elettronica n. VH19001324 del 14.10.2019 alla società Sodexo Motivation Solutions Italia s.r.l. CIG: ZAD2774845”.
Determina n. 83 del 18.10.2019: “Liquidazione fattura n. 260/19 del 01.10.2019 della ditta P.I.M.I.T s.a.s. CIG: Z291C127C2”.
Determina n. 82 del 18.10.2019: “Liquidazione fattura n.2/220 del 30.09.2019 della ditta Lodetti Eugenio s.r.l., con sede in Palermo (PA) via Pietro Geremia n. 6 – P.IVA 04155070826. CIG: ZEA295B1F2”.
Determina n. 81 del 16.10.2019: “Liquidazione fattura n. 0220/19 del 10.10.2019 della ditta Vernengo Servizi s.r.l. CIG: Z5723CC505”.
Determina n. 80 del 16.10.2019: “Liquidazione fattura n. 82/2019 del 20.09.2019 allo Studio In.Si.Am. Ingegneria Sicurezza Ambiente per il servizio di progettazione e direzione lavori per garantire le condizioni minime in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, ai sensi del D.Lgs 81/08, dell’impianto elettrico degli uffici dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: Z242511859”.
Determina n. 79 del 16.10.2019: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di settembre 2019 – CIG: X740D309AE e CIG: Z04240D57A”.
Determina n. 78 del 15.10.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/f con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di settembre 2019. CIG: Z6328AEEB8”.
Determina n. 77 del 15.10.2019: “Liquidazione fattura del 16.09.2019 della Ditta Vernengo Servizi s.r.l. relativa al servizio di manutenzione straordinaria dell’impianto elettrico degli uffici dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, ai sensi del D.Lgs 81/08 e s.m.i., siti in Palermo via P.pe di Belmonte n. 105, per garantire le condizioni minime in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro – Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione. CIG: Z9926E49A4”.
Determina n. 76 del 15.10.2019: “Liquidazione fatture nn. 294/PA del 03.09.2019 – 299/PA del 10.09.2019 e 309/PA del 30.09.2019 della Lombardo Sergio Centro Didattico, con sede in Palemo (PA) via Maiore 13. CIG: ZB32A174D9”.
Determina n. 75 del 09.10.2019: “Buoni pasto mese di agosto 2019. Liquidazione della fattura elettronica n. VH19000992 del 10.09.2019 alla società Sodexo Motivation Solutions Italia s.r.l. CIG: ZAD2774845”.
Determina n. 74 del 03.10.2019: “Liquidazione fattura elettronica n. 00101/19/A del 17.09.2019 della ditta A.S.I.F. s.r.l. per intervento di smaltimento di materiale ferroso proveniente dalla dismissione della caldaia sita nel cortile piccolo dell’Istituto Santa Lucia alla ditta. CIG: Z0428E96F4”.
Determina n. 73 del 03.10.2019: “Liquidazione fattura elettronica n. 239/19 del 16.09.2019 alla ditta P.I.M.I.T. s.a.s. di Bruno Antonino, con sede legale in Palermo, Via Santuario di Cruillas nn. 20 – 22, per la messa in sicurezza locale caldaia e bonifica serbatoio gasolio siti nel cortile piccolo dell’Istituto Santa Lucia. CIG: ZC727A4EFC”.
Determina n. 72 del 02.10.2019: “Liquidazione fattura elettronica n. 049-035810 del 22.08.2019, prot. 2316 del 26.08.2019, per la fornitura di arredi e materiali di cancelleria per la scuola d’infanzia “Istituto Santa Lucia” alla ditta Leroy Merlin Italia s.r.l. CIG: Z5D2963A77″.
Determina n. 71 del 27.09.2019: “Liquidazione fattura allo Studio Multiprofessionale Associato ProForlex per affidamento incarico per invito alla mediazione innanzi alla Concordia Et Ius richiesta dal Sig. omissis – controversia locazione immobile via Carlo Rao n. 17”.
Determina n. 70 del 26.09.2019: “Liquidazione fattura allo Studio Multiprofessionale Associato ProForlex per affidamento incarico professionale per la valorizzazione del patrimonio e lo sviluppo dell’Ente per un periodo di anni uno avente decorrenza dal 1° ottobre 2018 e fino al 30.09.2019 – Attività stragiudiziale mese di agosto 2019”.
Determina n. 69 del 26.09.2019: “Liquidazione fattura n. 0002100235 del 17.09.2019 della ditta Sikuel S.r.l. relativa al servizio di manutenzione ed assistenza per l’anno 2019. CIG: ZA2299DDE1”.
Determina n. 68 del 20.09.2019: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di agosto 2019 – CIG: X740D309AE e CIG: Z04240D57A”.
Determina n. 67 del 13.09.2019: “Liquidazione fattura n. 00097/19/A del 31.08.2019 della A.S.I.F. s.r.l., con sede legale in Palermo via Leonardo da Vinci n. 111 90145 Palermo – CIG: Z262963B54”.
Determina n. 66 del 13.09.2019: “Liquidazione fattura n. 325 del 18.04.2019 della ditta Ricca S.r.l., Via G. Leopardi 74 – Palermo. CIG: XE819F81DB”.
Determina n. 65 del 13.09.2019: “Buoni pasto mese di luglio 2019. Liquidazione della fattura elettronica n. VH19000956 del 05.05.2019 alla Società Sodexo Motivation Solutions Italia s.r.l. CIG: ZAD2774845”.
Determina n. 64 del 11.09.2019: “Liquidazione fattura allo Studio Multiprofessionale Associato ProForLex per affidamento incarico professionale per la valorizzazione del patrimonio e lo sviluppo dell’Ente per un periodo di anni uno avente decorrenza dal 1° ottobre 2018 e fino al 30.09.2019 – Attività stragiudiziale mese di luglio 2019”.
Determina n. 63 del 10.09.2019: “Liquidazione fattura n. 9 del 15.07.2019 della ditta Lo Bello colori, via Principe di Scordia nn. 141 e 143, 90139 Palermo – P.IVA IT05361770828 CIG: ZE827E839C”.
Determina n. 62 del 10.09.2019: “Liquidazione fattura n. 1 del 06.06.2019 della Dott.ssa N. Morver Vasta, residente in Caltanissetta, via Napoleone Colajanni n. 224/f per il servizio di sorveglianza sanitaria decreto legislativo 81/2008 e ss.mm.ii., c.f. VSTNZT77E70D960N, P.IVA IT01783400854 CIG. ZBA2151698”.
Determina n. 61 del 10.09.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/f con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di luglio 2019 – CIG: Z6328AEEB8”.
Determina n. 60 del 10.09.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora ubicato in via Principe di Belmonte n. 105 con ingresso da Piazza Ruggero Settimo n. 12 per il mese di luglio 2019 – CIG: Z4B28AF309”.
Determina n. 59 del 05.09.2019: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di luglio 2019 – CIG: X740D309AE e CIG: Z04240D57A”.
Determina n. 58 del 05.09.2019: “Buoni pasto mesi di maggio e giugno 2019. Liquidazione delle fatture elettroniche n. VH19000837 e n. VH19000838 DEL 07.08.2019 alla società Sodexo Motivation Solutions Italia s.r.l. CIG: ZAD2774845”.
Determina n. 57 del 05.09.2019: “Liquidazione della parcella elettronica n. 22 del 20.06.2019 dello Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascaòe per l’attività di consulenza del lavoro, periodo luglio – agosto 2019. CIG: ZC12627EC6”.
Determina n. 56 del 29.08.2019: “Liquidazione fattura elettronica n. 11PA del 21.08.2019 alla ditta DGECO per il servizio di messa in sicurezza e bonifica siti ad alto rischio ambientale e di rilevante impatto sanitario mediante rimozione di canne fumarie e pluviali contenenti fibre di amianto dell’Istituto Santa Lucia sito in Palermo via P.pe di Belmonte, 105 di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016. CIG: Z7924EE6E6”.
Determina n. 55 del 29.08.2019: “Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione, liquidazione fattura stato finale per i lavori urgenti di manutenzione straordinaria di alcuni tratti della condotta fognaria interna all’Istituto Santa Lucia di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. – CIG: ZC72787084”.
Determina n. 54 del 26.08.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di giugno 2019 – CIG: Z6328AEEB8”.
Determina n. 53 del 26.08.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora ubicato in via Principe di Belmonte n. 105 con ingresso da Piazza Ruggero Settimo n. 12 per il mese di giugno 2019. CIG: Z4B28AF309”.
Determina n. 52 del 22.07.2019: “Liquidizione fattura all’Avv. Isa Francesca Leone per acconto compenso per il risarcimento dei danni scaturenti dal ritardo della consegna dei lavori di restauro della facciata dello immobile di via Carlo Rao angolo Via Lincoln nei confronti dell’omissis”.
Determina n. 51 del 22.07.2019: “Buoni pasto mese di aprile 2019. Liquidazione della fattura elettronica n. VH19000066 del 13.05.2019 alla società Sodexo Motivation Solutions Italia s.r.l. CIG: ZAD2774845”.
Determina n. 50 del 19.07.2019: “Buoni pasto mesi di gennaio, febbraio e marzo 2019. Liquidaione della fattura elettronica n. VF19000503 del 17.04.2019 alla società Sodexo Motivation Solutions Italia s.r.l. CIG: ZAD2774845”.
Determina n. 49 del 11.07.2019: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di giugno 2019 – CIG: X740D309AE e CIG: Z04240D57A”.
Determina n. 48 del 11.07.2019: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di marzo 2019 – CIG: X740D309AE e CIG: Z04240D57A
Determina n. 47 del 11.07.2019: “Liquidazione fattura per rinnovo contratto di Posta Elettronica Certificata per il periodo 28 maggio 2019 – 27 maggio 2020 – CIG: ZD3286B704”.
Determina n. 46 del 11.07.2019: “Liquidazione fattura per estensione spazio WEB da 2 Gb a 4Gb con la Si.Re. Informatica s.r.l. – Sito istituzionale dell’Opera Pia Istituto S. Luica – CIG:Z19287355E”.
Determina n. 45 del 11.07.2019: “Liquidazione fattura per mantenimento Dominio Internet per il periodo 10 maggio 2019 – 09 maggio 2020 – CIG: Z57280002B”.
Determina n. 44 del 11.07.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/f con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di maggio 2019 – CIG: Z6328AEEB8”
Determina n. 43 del 11.07.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora ubicato in via Principe di Belmonte n. 105 con ingresso da Piazza Ruggero Settimo n. 12 per il mese di maggio 2019 – CIG: Z4B28AF309”.
Determina n. 42 del 10.07.2019: “Liquidazione fattura n. EB 001183 del 27.06.2019 alla ditta Easy Office Srl per la fornitura di materiale di cancelleria. CIG: Z1D280381C”.
Determina n. 41 del 09.07.2019: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di maggio 2019 – Cig: X740D309AE e CIG: Z04240457A”.
Determina n. 40 del 09.07.2019: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di aprile 2019 – CIG: X740D309AE e CIG: Z04240D57A”.
Determina n. 39 del 09.07.2019: “Liquidazione fattura all’Apkappa s.r.l. per affidamento servizio assistenza e manutenzione annuale del Protocollo Informatico, dell’Albo dell’Ente, della Conservazione Documentale e della gestione dell’Archivio Digitale – anno 2019 CIG: ZE52197BFF”.
Determina n. 38 del 08.07.2019: “Liquidazione della parcella elettronica n. 22 del 20.06.2019 dello Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale per l’attività di consulenza del lavoro, periodo maggio – giugno 2019. CIG: ZC12627EC6”.
Determina n. 37 del 25.06.2019: “Liquidazione fattura allo Studio Multiprofessionale Associato ProForlex per affidamento incarico professionale per la valorizzazione del patrimonio e lo sviluppo dell’Ente per un periodo di anni uno avente decorrenza dal 1° ottobre 2018 e fino al 30.09.2019 – Attività stragiudiziale mese di maggio 2019”.
Determina n. 36 del 19.06.2019: “Liquidazione fattura n. 0094013717 del 29.03.2019 della ditta Kone S.p.A. viale Strasburgo n. 333 – 90146 Palermo. CIG: Z5A1E86715”.
Determina n. 35 del 13.06.2019: “Liquidazione fattura n. 100/19 del 01.04.2019 della ditta PIMIT s.a.s. CIG: Z291C127C2”.
Determina n. 34 del 29.05.2019: “Liquidazione della parcella elettronica n. 18/Pa dello Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale per l’attività di consulenza del lavoro, periodo marzo – aprile 2019. CIG: ZC12627EC6”.
Determina n. 33 del 29.05.2019: “Liquidazione della parcella elettronica n. 9/PA dello Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale per l’attività di consulenza del lavoro, periodo gennaio – febbraio 2019. CIG: ZC12627EC6”.
Determina n. 32 del 29.05.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora ubicato in via Principe di Belmonte n. 105 con ingresso da Piazza Ruggero Settimo n. 12 per il mese di aprile 2019 – CIG: ZBD27968D2”.
Determina n. 31 del 29.05.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per l preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di aprile 2019 – CIG: Z0A2796999”.
Determina n. 30 del 29.05.2019: “Liquidazione fattura I° Stato Avanzamento all’Impresa CO.GE.ZAF. s.r.l., con sede in Petralia Soprana (Palermo) Bivio SS. Trinità n. 12 per i lavori urgenti di manutenzione straordinaria di alcuni tratti della condotta fognaria interna all’Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa lucia, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016. CIG: ZC72787084”.
Determina n. 29 del 29.05.2019: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di dicembre 2018 – CIG: X740D309AE e CI: Z04240D57A”.
Determina n. 28 del 28.05.2019: “Liquidazione fattura allo Studio Multiprofessionale Associato ProForLex per affidamento incarico professionale per la valorizzazione del patrimonio e lo sviluppo dell’Ente per un periodo di anni uno avente decorrenza dal 1° ottobre 2018 e fino al 30.09.2019 – Attività stragiudizionale mese di aprile 2019”.
Determina n. 27 del 28.05.2019: “Liquidazione fattura allo Studio Multiprofessionale Associato ProForLex per affidamento incarico prefessionale per la valorizzazione del patrimonio e lo sviluppo dell’Ente per un periodo di anni uno avente decorrenza dal 1° ottobre 2018 e fino al 30.09.2019 – Attività stragiudizionale mese di Marzo 2019”.
Determina n. 26 del 28.05.2019: “Liquidazione fattura allo Studio Multiprofessionale Associato ProForLex per affidamento incarico professionale per la valorizzazione del patrimonio e lo svilippo dell’Ente per un periodo di anni uno avente decorrenza dal 1° ottobre 2018 e fino al 30.09.2019 – Attività stragiudizionale mese di febbraio 2019”.
Determina n. 25 del 21.05.2019: “Affidamento incarico di posizione organizzativa ad interim dell’Area Socio Assistenziale all’Istruttore Direttivo Contabile Cat. D posizione economica D1 Dott.ssa Daniela Di Gesaro”.
Determina n. 24 del 21.05.2019: “Affidamento incarico di posizione organizzativa alla Dott.ssa Daniela Faconti, dipendente di ruolo dell’Opera Pia istituto Santa Lucia con la qualifica di Funzionario Tecnico Cat. D3”.
Determina n. 23 del 21.05.2019: “Affidamento incarico di posizione organizzativa dell’Area Economico Finanziaria alla Dott.ssa Daniela Di Gesaro, dipendente di ruolo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia con la qualifica di Istruttore Direttivo Contabile Cat. D posizione economica D1”.
Determina n. 22 del 21.05.2019: “Affidamento incarico di posizione organizzativa dell’Area Amministra-tiva alla Sig.ra Marullo Adriana, dipendente di ruolo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia con la qualifica di Funzionario Amministrativo Cat. D3 posizione economica D6”.
Determina n. 21 del 18.04.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di marzo 2019 – CIG: Z0A2796999”.
Determina n. 20 del 18.04.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora ubicato in via Principe di Belmonte n. 105 con ingresso da Piazza Ruggero Settimo n. 12 per il mese di marzo 2019 – CIG: ZBD27968D2”.
Determina n. 19 del 18.04.2019: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di febbraio 2019 – CIG: X740D309AE e CIG: Z04240D57A”.
Determina n. 18 del 18.04.2019: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di gennaio 2019 – CIG: X740D309AE e CIG: Z04240D57A”.
Determina n. 17 del 12.04.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di acoglienza per persone povere e senza fissa dimora ubicato in via Principe di Belmonte n. 105 con ingresso da Piazza Ruggero Settimo n. 12 per il mese di febbraio 2019 – CIG: ZBD27968D2”.
Determina n. 16 del 12.04.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora ubicato in via Principe di Belmonte n. 105 con ingresso da Piazza Ruggero Settimo n. 12 per il mese di gennaio 2019 – CIG: ZBD27968D2”.
Determina n. 15 del 10.04.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di febbraio 2019 – CIG: Z0A2796999”.
Determina n. 14 del 10.04.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di gennaio 2019 – CiG: Z0A2796999”.
Determina n. 13 del 14.03.2019: “Liquidazione fattura in favore della KSM S.p.A. per il servizio di vigilanza effettuato nell’immobile di proprietà dell’Ente ubicato in via Siracusa n. 11 angolo via Nicolò Garzilli n. 61 al fine di precludere accessi e occupazioni illegittimi – CIG: ZD7269D17A”.
Determina n. 12 del 26.02.2019: “Liquidazione fattura n. 18_18 del 24.12.2018 della ditta Ricca S.r.l., per pacchetto di assistenza tecnica (hardware e software) per un monte ore pari a 40 ore ad esaurimento “ai sensi dell’art. 3 del Regolamento per l’esecuzione dei lavori, forniture e servizi in economia” CIG: Z0925D3332″.
Determina n. 11 del 06.02.2019: “Liquidazione fattura per il servizio annuale di pulizia bisettimanale e di servizio mensile da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuarsi nell’Aula Magna locali ubicati in Palermo Via Principe di Belmonte n. 105 – Periodo 01.01.2019 – 14.01.2019 – CIG: Z051E544B3”.
Determina n. 10 del 06.02.2019: “Liquidazione fattura n. 32/19 del 31.01.2019 della ditta PIMIT sas per la fornitura di n. 15 estintori CO2 e n. 3 estintori a polvere – CIG: ZC12407654”.
Determina n. 09 del 01.02.2019: “Liquidazione fattura all’Avv. Giuseppina Monterrosso per fase di studio e fase introduttiva per ricorso in Cassazione nei confronti dei Sigg.ri omissis avverso la sentenza n. 584/2018 emessa dalla Corte di Appello di Palermo in data 09.05.2018 – immobili siti in Palermo Corso dei Mille nn. 161 – 163 – 165”
Determina n. 08 del 01.02.2019: “Liquidazione fattura allo Studio Multiprofessionale Associato ProForlex per affidamento incarico professionale per la valorizzazione del patrimonio e lo sviluppo dell’Ente per un periodo di anni uno avente decorrenza 1° ottobre 2018 – 30.09.2019 – Attività stragiudiziale mese di dicembre 2018”.
Determina n. 07 del 28.01.2019: “Buoni pasto mese di dicembre 2018. Liquidazione della fattura elettronica n. VO – 6692 del 17.01.2019 alla Ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: Z2622B6331”.
Determina n. 06 del 22.01.2019: “Liquidazione fattura n. 1/FE del 11.01.2019 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico per le attività finalizzate all’agibilità dell’Istituto Santa Lucia e le parti di competenza dell’Istituto dell’Infanzia Abbandonata. CIG: ZE31F3A372”.
Determina n. 05 del 18.01.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/f con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di dicembre 2018 – CIG: Z481E7258A”.
Determina n. 04 del 18.01.2019: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S.Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di Dicembre 2018 – CIG: Z1A21964A8”.
Determina n. 03 del 15.01.2019: “Liquidazione fattura n. 0093938151 del 31.12.2018 della ditta KONE S.p.A., Viale Strasburgo n. 333 – 90146 Palermo – CIG: Z5A1E86715”.
Determina n. 02 del 15.01.2019: “Liquidazione fattura per il servizio annuale di pulizia bisettimanale e di servizio da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuarsi nelll’Aula Magna locali ubicati in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 – Periodo 01.12.2018 – 31.12.2018 – CIG: Z051E544B3”
Determina n. 01 del 14.01.2019: “Liquidazione fattura n. 297 del 31.12.2018 emessa dalla ditta C.O.T. Società Cooperativa per servizio catering realizzato per il pranzo di natale 2018 – CIG: ZEF263A29B”.