Determina n. 01 del 17.01.2018: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di ottobre 2017 – CIG: X740D309AE”.
Determina n. 02 del 17.01.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/f con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di ottobre 2017 – CIG: Z481E7258A”.
Determina n. 03 del 17.01.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di ottobre 2017 – CIG: Z901DD5079”.
Determina n. 04 del 17.01.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/f con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di novembre 2017 – CIG: Z481E7258A”.
Determina n. 05 del 17.01.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di novembre 2017 – CIG: Z901DD5079”.
Determina n. 06 del 17.01.2018: “Buoni pasto mese di novembre 2017: Liquidazione della fattura elettronica n. VL-17605270 del 06.12.2017 alla Ditta Sodexo Motivation Solutions S.r.l. CIG: ZAA1DFB35”.
Determina n. 07 del 17.11.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/f con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di dicembre 2017 – CIG: Z481E7258A”.
Determina n. 08 del 17.01.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di dicembre 2017 – CIG: Z901DD5079”.
Determina n. 09 del 17.01.2018: “Liquidazione fattura allo Studio K di Reggio Emilia per acquisto programma del nuovo Codice dell’Amministraione Digitale – DPCM 13.11.2014 modificato ed integrato con D.Lgs. 179 del 26.08.2016 – CIG: Z901CD7650”.
Determina n. 10 del 19.01.2018: “Liquidazione fattura n. 0093710368 del 23.11.2017 della ditta Kone S.p.A. viale Strasburgo n. 333 – 90146 Palermo CIG: Z3D206E0B3”
Determina n. 11 del 23.01.2018: “Liquidazione fattura per il servizio annuale di pulizia bisettimanale e di servizio mensile da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuarsi nell’Aula Magna locali ubicati in Palermo via P.pe di Belmonte n. 105 – Periodo 01.12.2017 – 31. 12.2017 – CIG: Z051E544B3”
Determina n. 12 del 23.01.2018: “Liquidazione fattura per il servizio di facchinaggio e sgombero svolto nei locali siti in Palermo via delle Croci n. 4/F di proprietà di questa Opera Pia – CIG: Z35215742B”.
Determina n. 13 del 26.01.2018: ” Corso di formazione in formula e-Seminar avente per oggetto “Piano Educativo Individualizzato (PEI) e inclusione degli studenti con disabilità indicazioni operative, strumenti di rilevazione, esempi pratici”. Liquidazione della fattura elettronica n. 0000608 del 31.10.2017 alla Ditta AIMEM S.r.l. CIG: Z282086FF9″
Determina n. 14 del 08.02.2018: Liquidazione fattura per il servizio annuale di pulizia bisettimanale e di servizio mensile da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuarsi nell’Aula Magna locali ubicati in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 – Periodo 01.01.2018 – 31.01.2018 – CIG: Z051E544BS”.
Determina n. 15 del 08.02.2018: “Liquidazione fattura all’Avv. Eliana Magnasco per fase di studio della controversia e fase introduttiva del giudizio, incaricata a procedere nella riassumazione dello sfratto per morosità nei confronti del sig. Sirchia Salvatore (proc. n. 11576/2012 R.G.) innanzi il Tribunale di Palermo”.
Determina n. 16 del 08.02.2018: “Liquidazione fattura allo Studio K s.r.l. per adeguamento n. 8 postazioni digitali degli uffici dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia con l’installazione dei software per la gestione documentale della SUITE SICI – CIG: Z901CD7650
Determina n. 17 del 13.02.2018: “Liquidazione fattura n. 12_Pa del 29.12.2017 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico per le attività finalizzate all’agibilità dell’Istituto Santa Lucia e le parti di competenza dell’Istituto dell’Infanzia Abbandonata – CIG: ZE31F3A372”.
Determina n. 18 del 13.02.2018: “Liquidazione fattura n. 03/PA del 10.10.2017 della ditta I.C.I.E. Sciortino srl per lavori di ripristino dei locali di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia siti in Palermo via Carlo Rao n. 1 angolo Via Lincoln n. 89 e via Carlo Rao nn. 3 e 5. CIG: Z6120093BA”.
Determina n. 19 del 14.02.2018: “Pranzo di Natale dicembre 2017. Liquidazione della fattura elettronica n. 379 del 27.12.2017 alla Ditta La Cubana S.r.l. CIG: Z5821797EI”.
Determina n. 20 del 21.02.2018: “Liquidazione fattura per acquisto oggetti di rappresentanza – CIG: ZEB21F919E”.
Determina n. 21 del 21.02.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle croci n. 4/f con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di gennaio 2018 – CIG: Z481E7258A”.
Determina n. 22 del 23.02.2018: “Liquidazione fattura elettonica n. 51P del 01.02.2018 alla G.M. Computer s.r.l. con sede in Bagheria (PA) vai Marco Polo 42 P.IVA e C.F. 04051390823 – CIG. Z9720BD81D”
Determina n. 23 del 28.02.2018: “Liquidazione fattura elettronica n. 3_E del 14.02.2018 alla Levantino Group s.r.l. per il servizio di messa in sicurezza dei prospetti dell’Istituto Santa Lucia sito in Palermo, via P.pe Belmonte 105 di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. CIG: ZAD21AA2BB”.
Determina n. 24 del 28.02.2018: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone sensa fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di novembre 2017 CIG: X740D309AE”
Determina n. 25 del 28.02.2018: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di dicembre 2017 – CIG: X740D309AE”.
Determina n. 26 del 28.02.2018: “Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione, liquidazione fattura stato finale per i lavori del servizio di manutenzione ordinaria per l’adeguamento dei locali dell’Istituto Santa Lucia di via Principe di Belmonte n. 105 Palermo, alle normative vigenti in materia di edilizia scolastica, di sicurezza, di prevenzione incendi, di igiene e sanità, consistenti nel completamento dei locali individuati nelle piante di progetto ai nn. 31-32-36 ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016. CIG: ZB820BCA75”.
Determina n. 27 del 28.02.2018: “Liquidazione fattura alla Libreria per fornitura libri di testo dei minori assistiti da questa Opera Pia nell’anno scolastico 2017/2018 – CIG: Z6A2023CBC”.
Determina n. 28 del 28.02.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di gennio 2018 – CIG: Z1A21964A8”.
Determina n. 29 del 28.03.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di febbraio 2018 – CIG: Z481E7258A”.
Determina n. 30 del 28.03.2018: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di gennaio 2018 – CIG: X740D309AE”.
Determina n. 31 del 28.03.2018: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di febbraio 2018 – CIG: X740D309AE”.
Determina n. 32 del 13.04.2018: “Liquidazione fattura elettronica n. 1_18 del 22.03.2018 alla Ricca s.r.l. per pacchetto assistenza tecnica (harware e software) per un monte ore pari a 40 ad esaurimento, ai sensi dell’art. 3 del “Regolamento per l’esecuzione dei lavori, forniture e servizi in economia – CIG: Z0D22C40E7”
Determina n. 33 del 17.04.2018: “Liquidazione fattura alla ditta ERREFFE per l’acquisto delle divise/tutine per i bimbi frequentanti la Scuola dell’Infanzia dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, anno scolastico 2017/2018 – CIG: ZCD21A92D8”.
Determina n. 34 del 08.05.2018: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di marzo 2018 – CIG: X740D309AE”.
Determina n. 35 del 10.05.2018: “Liquidazione fattura n. 04/PA del 06.04.2018 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di marzo – CIG: Z3F1DFC4B1”.
Determina n. 36 del 10.05.2018: “Liquidazione fattura alla Ditta I.P.A.S. S.r.l. per la fornitura di un servizio per un buffet in occasione della riapertura della Chiesa Baida del Monte di via Ruggero Settimo – CIG: ZBC2378C69”.
Determina n. 37 del 10.05.2018: “Liquidazione fattura n. 06_PA del 07.05.2018 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico relativo alla valutazione economica delle opere da realizzare per riportare l’immobile sito in Palermo, Corso dei Mille n. 161, 163 e 165 allo stato d’uso originario – CIG: Z771FEEE2C”
Determina n. 38 del 10.05.2018: “Liquidazione fattura I° Stato Avanzameno all’Impresa CO.GE. s.r.l., con sede in Petralia Soprana (Palermo) Bivio SS. Trinità n. 12 per il servizio di manutenzione ordinaria delle grondaie e dei pluviali della porzione di copertura individuata nella planimetria come ala “sx” per l’immobile sito in Palermo via Delle Croci 4f, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016. CIG: ZA82243684″.
Determina n. 39 del 22.05.2018: “Liquidazione fattura n. 3_18 del 16.04.2018 della ditta RICCA S.r.l., via G. Leopardi 74 – Palermo. CIG: XE819F81DB”.
Determina n. 40 del 22.05.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S.Egidio -Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/f con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di marzo 2018 – CIG: Z481E7258A”.
Determina n. 41 del 22.05.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/f con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di aprile 2018 – CIG: Z481E7258A”.
Determina n. 42 del 22.05.2018: “Liquidazione fattura elettronica n. 4_18 del 26.02.2018 alla ditta Naturambiente s.r.l. per il servizio di manutenzione ordinaria dell’impianto elettrico e sistemazione di gronde e pluviali di una porzione dell’Istituto S. Lucia sito in Palermo via Principe di belmonte n. 105 ai sensi dell’at. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n. 50/2016 – CIG: Z60207ECFA”.
Determina n. 43 del 22.05.2018: “Liquidazione fattura n. 75 del 03.04.2018 della ditta P.I.M.I.T. s.a.s. CIG: Z291C127C2”.
Determina n. 44 del 22.05.2018: “Liquidazione fatture per il servizio annuale di pulizia bisettimanale e di servizio mensile da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuarsi nell’Aula Magna locali ubicati in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 – Periodo 01.02.2018 – 28.02.2018, 01.03.2018 – 31.03.2018, 01.04.2018 – 30.04.2018. CIG: Z051E544B3”.
Determina n. 45 del 24.05.2018: “Liquidazione fattura per mantenimento Dominio Internet per il periodo 10 maggio 2017 – 09 maggio 2018 – CIG: Z29232A5FD”.
Determina n. 46 del 24.05.2018: “Liquidazione fattura n. E-863_18 del 03.04.2018 della ditta S.T.S. Software Tecnico Scientifico S.R.L. – CIG: XCF2249A40”.
Determina n. 47 del 24.05.2018: “Liquidazione fattura per estensione spazio WEB da 2 a Gb a 4 Gb con la Si.Re. Informatica s.r.l. – Sito istituzionale dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – CIG: Z03233812D”.
Determina n. 48 del 30.05.2018: “Liquidazione fattura n. 1/E del 23/05/2018 della ditta Virzì Francesco, via Decollati, 2/a – 90100 Palermo P. IVA 05151090825 – CIG: X2F205CF0”
Determina n. 49 del 31.05.2018: “Liquidazione fattura alla Mediaconsult s.r.l. per partecipazione dei dipendenti Capi Area e Dirigente dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia al seminario avente per titolo: “Come gestire senza errori gli affidamenti sotto soglia” – Palermo, 15 maggio 2018. CIG: Z9C23528CC”.
Determina n. 50 del 31.05.2018: “Buoni pasto mesi gennaio – febbraio 2018. Liquidazione della fattura elettronica n. VO – 68979 del 15.05.2018 alla Ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: Z2622B6331”
Determina n. 51 del 04.06.2018: “Liquidazione contributo a favore dell’Associazione Multicultura per manifestazione Natalizia rivolta a bambini, disabili e famiglie povere svolta in data 26.12.2017”.
Determina n. 52 del 05.06.2018: “Buoni pasto mese di marzo 2018. Liquidazione della fattura elettronica n. VO – 73466 del 24.05.2018 alla Ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: Z2622B6331”.
Determina n. 53 del 05.06.2018: “liquidazione fatture per il servizio annuale di pulizia bisettimanale e di servizio mensile da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuarsi nell’Aula Magna locali ubicati in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 – Periodo 01.05.2018 – 31.05.2018 – CIG: Z051E544B3”.
Determina n. 54 del 13.06.2018: “Buoni pasto mese marzo 2018. Liquidazione della fattura elettronica n. VO – 76785 del 31.05.2018 alla ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: Z2622B6331”.
Determina n. 55 del 14.06.2018: “Liquidazione fattura FATTPA_1_18 del 23.03.2018 della Liberal Service Soc. Coop. via D’Alessi n. 15 – 91022 Castelvetrano (TP) per il servizio di sorveglianza sanitaria. P.IVA IT02047100819 – CIG: X8E15G6D7E”.
Determina n. 56 del 20.06.2018: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di aprile 2018 – CIG: X740D309AE E CIG: Z04240D57A”.
Determina n. 57 del 20.06.2018: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di maggio 2018 – CIG: Z04240D57A”.
Determina n. 58 del 03.07.2018: “Liquidazione fattura all’APKAPPA s.r.l. per fornitura programma con trattativa diretta sul Mercato Elettronico (MEPA) per la gestione delle delibere e determine fino al 2020 – CIG: Z6821098F4”.
Determina n. 59 del 03.07.2018: “Liquidazione fattura per rinnovo contratto di Posta Elettronica Certificata per il periodo 28 maggio 2018 – 27 maggio 2019 – CIG: ZC82376481”.
Determina n. 60 del 04.07.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza pe persone povere e senza fissa dimora per il mese di marzo 2018 – CIG: Z1A21964A8”.
Determina n. 61 del 04.07.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di aprile 2018 – CIG: Z1A21964A8”.
Determina n. 62 del 04.07.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di maggio 2018 – CIG: Z04244058A”.
Determina n. 63 del 04.07.2018: “Liquidazione fattura n. 0002100162 del 19.06.2018 della ditta Sikuel S.r.l. relativa al servizio di manutenzione ed assistenza per l’anno 2018. CIG: ZEA22BA9AB”.
Determina n. 64 del 17.07.2018: “Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione, liquidazione fattura stato finale per i lavori del servizio di manutenzione ordinaria delle grondaie e dei pluviali della porzione di copertura individuata nella planimetria come ala “sx” per l’immobile sito in Palermo via Delle Croci 4f, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 – CIG: ZA82243684″.
Determina n. 65 del 17.07.2018: “Liquidazione fattura per il servizio annuale di pulizia bisettimanale e di servizio mensile da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuarsi nell’Aula Magna locali ubicati in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 – Periodo 01.06.2018 – 30.06.2018 – CIG: Z051E544B3”.
Determina n. 66 del 18.07.2018: “Liquidazione fattura n. 0000017/PA del 17.07.2018 per il secondo semestre del servizio di disinfestazione e deblattizzazione alla Ditta ITALRAT srl, cod. fisc. 00205480825, con sede in Palermo via G. Castriota n. 1, per l’immobile sede dell’Istituto S. Lucia via P.pe Belmonte civ. 105, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia”. CIG: Z831EAC351″.
Determina n. 67 del 18.07.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di maggio 2018 – CIG: Z1A21964A8”.
Determina n. 68 del 18.07.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di giugno 2018 – CIG: Z1A21964A8”.
Determina n. 69 del 18.07.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di giugno 2018 – CIG: Z04244058A”.
Determina n. 70 del 25.07.2018: “Buoni Pasto mesi maggio-giugno 2018. Liquidazione delle fatture elettroniche n. VO-88717 del 18.06.2018 e n. VO – 89661 del 19.06.2018 alla Ditta Day Ristoservice S.p.A. -CIG: Z2622B6331”
Determina n. 71 del 25.07.2018: “Liquidazione ricevuta per prestazione occasionale Arch. Veronica Li Mandri – CIG: ZOD22C40E7”.
Determina n. 72 del 25.07.2018: “Liquidazione fattura n. 141 del 17.07.2018 della ditta P.I.M.I.T. s.a.s. di Bruno Antonino, con sede legale in Palermo via Santuario di Cruillas nn. 20 – 22 P.I. 04412690820 – CIG: Z8623C2B02”
Determina n. 73 del 31.08.2018: ” Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di febbraio 2018 – CIG: Z1A21964A8″.
Determina n. 74 del 06.09.2018: “Liquidazione fatture per il servizio annuale di pulizia bisettimanale e di servizio mensile da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuarsi nell’Aula Magna locali ubicati in Palermo Via Principe di Belmonte n. 105 – Periodi 01.07.2018 – 31.07.2018 e 01.08.2018 -31.08.2018 – CIG: Z051E544B3”.
Determina n. 75 del 13.09.2018: “Liquidazione fattura n. 0093879196 del 26.07.2018 della ditta Kone S.p.A. viale Strasburgo n. 333 – 90146 Palermo. CIG: Z5A1E86715”.
Determina n. 76 del 13.09.2018: “Liquidazione fattura elettronica n. 2500000213 del 31.07.2018 per la fornitura di n. 38 cartelli segnalatori di sicurezza per i locali dell’Istituto Santa Lucia alla ditta DATACOL s.r.l. CIG: Z1C24275C8”.
Determina n. 77 del 13.09.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senzaa fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/f con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di luglio 2018 – CIG: Z481E7258A”.
Determina n. 78 del 13.09.2018: “Liquidazione fattura all’APKAPPA s.r.l. per affidamento servizio assistenza e manutenzione annuale del Protocollo Informatico, dell’Albo dell’Ente, della Conservazione Documentale e della gestione dell’Archivio Digitale – Anno 2018 – CIG: ZE52197BFF”.
Determine n. 79 del 21.09.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di agosto 2018 – CIG: Z481E7258A”.
Determine n. 80 del 27.09.2018: “Buoni pasto conguaglio giugno e mese di luglio 2018. Liquidazione della fattura elettronica n. VO – 143030 del 14.09.2018 alla Ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: Z2622B6331”.
Determina n. 81 del 02.10.2018: “Liquidazione all’Associazione “la Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primati, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di giugno 2018 – CIG: X740D309AE e CIG: Z04240D57A”.
Determina n. 82 del 03.10.2018: “Liquidazione all’Associazione “la Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di luglio 2018 – CIG: X740D309AE e CIG: Z04240D57A”.
Determina n. 83 del 03.10.2018: “Liquidazione all’Associazione “la Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di agosto 2018 – CIG: X740D309AE e CIG: Z04240D57A”.
Determina n. 84 del 09.10.2018: “Liquidazione fattura per fase di studio e fase introduttiva in favore dell’Avv. Francesco Todaro incaricato per difendere l’Opera Pia Istituto S. Lucia nell’atto di citazione in appello proposto dalla CIDA avverso la sentenza n. 802/2018 emessa dal Tribunale di Palermo – Sezione III Civile”.
Determina n. 85 del 09.10.2018: “Liquidazione fattura per il servizio annuale di pulizia bisettimanale e di servizio mensile da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuarsi nell’Aula Magna locali ubicati in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 – Periodo 01.09.2018 – 14.09.2018 – CIG: Z051E544B3”.
Determina n. 86 del 09.10.2018: “Liquidazione fattura n. 0093899822 del 28.09.2018 della ditta Kone S.p.A. viale Strasburgo n. 333 – 90146 Palermo. CIG: Z5A1E86715”
Determina n. 87 del 09.10.2018: “Liquidazione all’Associazione “la Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di settembre 2018 – CIG: X740D309AE e CIG: Z04240D57A”
Determina n. 88 del 09.10.2018: “Liquidazione fattura n. 2/7 del 01.10.2018 della ditta Lodetti Eugenio S.r.l., con sede in Palermo (PA) via Pietro Geremia n. 6 P.IVA 04155070826 – CIG: Z2723CC5CF”.
Determina n. 89 del 09.10.2018: “Liquidazione fattura n. 210 del 01.10.2018 della ditta P.I.M.I.T. s.a.s. CIG: Z291C127C2”.
Determina n. 90 del 09.10.2018: “Liquidazione fattura n. 211 del 01.10.2018 della ditta P.I.M.I.T. s.a.s. di Bruno Antonino, con sede legale in Palermo via Santuario di Cruillas nn. 20 – 22 P.I. 04412690820 – CIG: Z6B23C3C3E”.
Determina n. 91 del 10.10.2018: “Liquidazione fattura all’Avv. Eliana Magnasco per fase di studio della controversia e fase introduttiva del giudizio, incaricata a procedere nella riassunzione dello sfratto per morosità nei confronti omissis innanzi il Tribunale di Palermo”.
Determina n. 92 del 19.10.2018: “Liquidazione saldo all’Ing. Sisto Bosco per competenze tecniche di supporto al Responsabile Unico del Procedimento per lavori eseguiti nei locali dell’Istituto S. Lucia per l’adeguamento alla normativa vigente in materia di edilizia scolastica, di sicurezza, di prevenzione incendi e di igiene e sanità”.
Determina n. 93 del 29.10.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di agosto 2018 – CIG: Z1A21964A8”.
Determina n. 94 del 31.10.2018: “Liquidazione fattura n. 13_18 del 24.10.2018 della ditta Ricca S.r.l. via G. Leopardi 74 – Palermo. CIG: XE819F81DB”.
Determina n. 95 del 31.10.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di luglio 2018- CIG: Z1A21964A8”.
Determina n. 96 del 31.10.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di settembre 2018 – CIG: Z1A21964A8”.
Determina n. 97 del 05.11.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/f con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di settembre 2018 – CIG: Z481E7258A”.
Determina n. 98 del 09.11.2018: “Buoni pasto mesi agosto – settembre 2018. Liquidazione della fattura elettronica n. VO – 156180 del 08.10.2018 alla Ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: Z2622B6331”.
Determina n. 99 del 09.11.2018: “Liquidazione fattura per il servizio annuale di pulizia bisettimanale e di servizio mensile da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuardi nell’Aula Magna locali ubicati in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 – Periodo 15.09.2018 – 30.09.2018 e 01.10.2018 – 31.10.2018 – CIG: Z05E544BS”.
Determina n. 100 del 19.11.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di ottobre 2018 – CIG:Z1A21964A8”.
Determina n. 101 del 19.11.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di ottobre 2018 – CIG: Z481E7258A”.
Determina n. 102 del 26.11.2018: “Liquidazione fattura allo Studio Multiprofessionale Associato ProForLex per affidamento incarico professionale per la valorizzazione del patrimonio e lo sviluppo dello Ente per un periodo di anni uno avente decorrenza dal 1° ottobre 2018 – Attività stragiudiziale mese di ottobre 2018 – CIG: ZE324FE6F0”.
Determina n. 103 del 27.11.2018: “Buoni pasto mese di ottobre 2018. Liquidazione della fattura elettro-nica n. VO173353 DEL 09.11.2018 alla Ditta Day Ristoservice S.p.A. CIG: Z2622B6331”.
Determina n. 104 del 28.11.2018: “Liquidazione fattura all’APKAPPA s.r.l. per giornate di formazione eseguite il 25.09.2018 e 04.10.2018 per la gestione dell’applicativo delle delibere e determine fino al 2020 come previsto dall’assistenza, manutenzione e aggiornamento – Fornitura programma con trattativa diretta sul Mercato Elettronico (MEPA) – CIG: Z6821098F4”.
Determina n. 105 del 03.12.2018: “Liquidazione all’Assoziazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di ottobre 2018 – CIG X740D309AE E CIG Z04240D57A”.
Determina n. 106 del 03.12.2018: “Liquidazione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo – mese di novembre 2018 – CIG X740D309AE E CIG Z04240D57A”.
Determina n. 107 del 03.12.2018: “Progetto A COME ALBERGHERIA: Liquidazione a favore della ‘Associa-zione Onlus “Centro Sociale San Saverio” della somma relativa alle spese sostenute nel periodo giugno – dicembre 2017″.
Determina n. 108 del 06.12.2018: “Liquidazione fattura per il servizio annuale di pulizia bisettimanale e di servizio mensile da espletarsi presso gli uffici amministrativi dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia oltre che n. 2 interventi di pulizia mensili da effettuarsi nell’Aula Magna locali ubicati in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 – Periodo 01.11.2018 – 30.11.2018 – CIG: Z051E544B3”.
Determina n. 109 del 14.12.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il mese di novembre 2018 – CIG: Z1A221964A8”.
Determina n. 110 del 14.12.2018: “Approvazione rendiconto spese sostenute dalla Comunità di S. Egidio Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/F con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il mese di novembre 2018 – CIG: Z481E7258A”
Determina n. 111 del 19.12.2018: “Liquidazione fattura all’APKAPPA s.r.l. per giornata di formazione eseguita il 27.11.2018 per la gestione dell’applicativo delle delibere e determine fino al 2020 come previsto dell’assistenza, manutenzione e aggiornamento – Fornitura programma con trattativa diretta sul Mercato Elettronico (MEPA) – CIG: Z6821098F4”.
Determina n. 112 del 19.12.2018: “Liquidazione fattura allo Studio Multiprofessionale Associato ProForlex per affidamento incarico professionale per la valorizzazione del patrimonio e lo sviluppo dell’Ente per un periodo di anni uno avente deccorrenza dal 1° ottobre 2018 – Attività stragiudiziale mese di novembre 2018 – CIG: ZE324FE6F0”.
Determina n. 113 del 20.12.2018: “Buoni pasto mese novembre 2018. Liquidazione della fattura elettronica n. VO194062 del 11.12.2018 alla ditta Day Ristoservice S.p.A. – CIG: Z2622B6331”.