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Delibere anno 2022 – Primo semestre

Delibera n. 98 del 29.06.2022: Costituzione fondo risorse decentrate per il personale del comparto – Anno 2021″

Delibera n. 97 del 29.06.2022: “IRES 2022: “Impegno somme e liquidazione 1^ rata (saldo anno 2021 e versamento 1°acconto anno 2022)”.

Delibera n. 96 del 24.06.2022: “Liquidazione fattura n. 49 del 09/06/2022 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di maggio 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 95 del 23.06.2022: “Proroga dell’attività educativa in forma assistenziale mediante assegnazione di contributi economici per lo studio a favore di n. 20 studenti per l’anno scolastico 2021/2022: impegno della spesa per il periodo gennaio – giugno 2022 e liquidazione dei contributi a favore della Thomas More Società Cooperativa Sociale a r.l. in nome e per conto degli aventi diritto”.

Delibera n. 94 del 17.06.2022: “Impegno e liquidazione fattura della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di maggio 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020. CIG:5182534A57”.

Delibera n. 93 del 17.06.2022: “Impegno e liquidazione fattura n. 48 del 09/06/2022 della Paideia Società Cooperativa Sociale relativa ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di maggio 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 92 del 13.06.2022: “Impegno somma per l’IMU anno 2022 e liquidazione della rata di acconto 2022”.

Delibera n. 91 del 09.06.2022: “Approvazione schema del contratto di locazione ad uso abitativo da stipulare tra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia ed il Sig. Antonino Ferrara”.

Delibera n. 90 del 09.06.2022: “Liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro7.952,20, in favore dell’Avv. Giuseppa Daniela Monterosso, in merito alla
costituzione in giudizio dell’Ente appellante nel procedimento giudiziale di appello contro gli appellati ex adverso la Sentenza n. 3483/2019 – R.G.N. 18615/2016, emessa dal Tribunale di Palermo – Sezione Seconda Civile dei 12 luglio 2019 e 2 agosto 2019,ex artt.184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i. Impegno e liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di
euro 42,70, a titolo di spese non imponibili, ex art. 15, n. 3, del D.P.R. 26 ottobre 1972, n.633 e s.m.i.,in combinato disposto con gli artt. 9, 13, comma 1, lettera e), 14 e art. 30,comma 1, del D.P.R. 30 maggio 2002, n. 115 e s.m.i.;ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.

Delibera n. 89 del 09.06.2022: “Impegno e liquidazione spesa con ordinativo di pagamento per l’importo di euro 207,32, a titolo di spese condominiali spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto
Santa Lucia – I.P.A.B., in favore del condominio sito in Palermo, via Volturno nn. 68/74,inerenti alle quote dovute dall’01.04.2022 al 31.05.2022,exartt. 183, 184 e 185, del D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.

Delibera n. 88 del 08.06.2022: “Affidamento alla ditta APKAPPA s.r.l., ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 del servizio di assistenza e manutenzione biennale del Protocollo Informatico, dell’Albo dell’Ente, della conservazione documentale e della gestione dell’Archivio Digitale per il biennio 2022-2023 CIG: Z2636B9C2F”.

Delibera n. 87 del 08.06.2022: “Accertamento e incasso del contributo aggiuntivo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia alle scuole dell’infanzia paritarie cap. 1477/9 anno scolastico 2021/2022 (esercizio finanziario 2022)”.

Delibera n. 86 del 08.06.2022: “Approvazione graduatoria relativa all’attività educativa – assistenziale presso la Scuola dell’Infanzia Opera Pia Istituto Santa Lucia, Via principe di Belmonte n. 105 – Anno scolastico 2022/2023

Delibera n. 85 del 07.06.2022: “Proroga dell’assistenza per l’anno scolastica 2022/2023 a favore di n. 3 minori per i servizi di scuola dell’infanzia e di n. 1 minore per i servizi di ludoteca pomeridiana già assistiti nell’anno scolastico 2021/2022 e approvazione bando per l’accesso all’attività educativa- assistenziale a favore di n. 2 minori per i servizi di asilo nido e di n. 8 minori per i servizi di ludoteca pomeridiana presso la scuola “Spazio 06” gestita dalla Società Cooperativa Pueri – via delle Croci n. 4/f.

Delibera n. 84 del 07.06.2022: “Liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 4.321,15, in favore dell’Avv. Giuseppe Lazzara, in merito alle seguenti fasi stragiudiziale e giudiziali: Mediazione Civile obbligatoria; Procedimento monitorio di ingiunzione   per        la riscossione dei canoni di locazione attualmente insoluti del conduttore omissis; Atto di Precetto su Decreto Ingiuntivo per canoni di locazione insoluti; Procedimento di sfratto per morosità con ingiunzione di pagamento e con convalida locatizia; Atto di Precetto per il rilascio dell’immobile; Esecuzione presso terzi per la consegna e rilascio dell’immobile e per ogni atto connesso, presupposto e/o conseguenziale, ancorché non conosciuto e fino alla immissione in possesso dello stesso bene immobile in favore
dell’Ente proprietario, ex artt. 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i. “.

Delibera n. 83 del 07.06.2022: “Approvazione dello schema del contratto di locazione ad uso commerciale ex art. 27, della Legge 27 luglio 1978, n. 392 e s.m.i. da stipulare tra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. di Palermo e Maxima s.r.l.”.

Delibera n. 82 del 03.06.2022: “Approvazione della Relazione sulla Performance anno 2021”.

Delibera n. 81 del 26.05.2022: “Liquidazione fattura n. 35 del 16.05.2022 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di aprile 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 80 del 26.05.2022: “Impegno e liquidazione fattura n. 33 del 16.05.2022 della Paideia Società Cooperativa Sociale relativa ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di aprile 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020. CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 79 del 26.05.2022: “Approvazione regolamento “luglio in giardino 2022” in partenariato con l’ATS costituita dalla cooperativa Sociale Pueri, dalla cooperativa Sociale Paideia e dall’associazione Esperienza Counselling Onlus”.

Delibera n. 78 del 26.05.2022: “Impegno e liquidazione fattura n.32 del 16.05.2022 della Paideia Società Cooperativa Sociale relativa al servizio di mensa scolastica per il mese di aprile 2022, giusta convenzione stipulata il13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020.- CIG:5182534A57-“.

Delibera n. 77 del 24.05.2022: “Affidamento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi del D.Lgs. 81/2008. CIG: Z4D3689D2F”.

Delibera n. 76 del 24.05.2022: “Liquidazione acconto Tari anno 2022”.

Delibera n. 75 del 17.05.2022: “Impegno di spesa per l’anno 2022 relativo al servizio di elaborazione paghe e dei connessi adempimenti previdenziali, fiscali e assistenziali, affidato con deliberazione n. n. 45 del 26.03.2021 l al consulente del lavoro rag. Giovanni Nicolosi e liquidazione fattura n. 7 del 12.04.2022 riguardante il compenso spettante per i mesi di gennaio – febbraio – marzo e aprile 2022. CIG: ZE530A0751”.

Delibera n. 74 del 12.05.2022: “Liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento della fattura n. 3/22 del 25/03/2022 emessa dall’Avv. Francesco Ferraro, in merito alle seguenti fasi giudiziali: Procedimento
monitorio di ingiunzione per la riscossione dei canoni di locazione attualmente insoluti del conduttore omissis,  Procedimento di sfratto per morosità con convalida locatizia; Atto di Precetto per il rilascio dell’immobile; Esecuzione presso terzi per la consegna e rilascio dell’immobile e per ogni atto connesso, presupposto e/o conseguenziale, ancorché non conosciuto e fino alla immissione in possesso dello stesso bene immobile in favore dell’Ente proprietario, ex artt. 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.

Delibera n. 73 del 12.05.2022: “Approvazione della modificazione integrativa del Regolamento di assegnazione in locazione delle unità immobiliari di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B.
approvato con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 21 febbraio 2017, n. 30”.

Delibera n. 72 del 10.05.2022: “Restituzione somme erroneamente versate all’Opera Pia Istituto Santa Lucia”.

Delibera n. 71 del 10.05.2022: “Rinnovo P.E.C. per il periodo 28/05/2022 – 27/05/2023 e rinnovo mantenimento dominio internet e canone annuale per ampliamento spazio web su dominio internet per il periodo 10/05/2022 – 09/05/2023. CIG: ZC93652010”.

Delibera n. 70 del 10.05.2022: “Nomina della Commissione di Gara, in merito al Bando di gara per la locazione dell’appartamento di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. sito in Palermo, via Volturno n. 74, secondo piano dell’edificio, foglio 127, particella 109, subalterno 17, con i connessi n. 4 (quattro) documenti allegati, in forza del Regolamento di assegnazione in locazione delle unità immobiliari di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B., approvato con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 21febbraio 2017, n. 30”.

Delibera n. 69 del 05.05.2022: “Nomina della Commissione di Gara, in merito al Bando di gara per la locazione dell’appartamento di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. sito in Palermo, via Carlo Rao n. 7, primo piano dell’edificio, foglio 135, particella 357, subalterno 8, con i connessi n. 4 (quattro) documenti allegati, in forza del Regolamento di assegnazione in locazione delle unità immobiliari di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B., approvato con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 21 febbraio 2017, n. 30”.

Delibera n. 68 del 05.05.2022: “Impegno di spesa, in favore dell’Organismo Indipendente di Valutazione della  performance in forma monocratica, Dott. Gianluigi Mangione, in merito all’annualità 2022/2023, ex artt. 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.

Delibera n. 67 del 05.05.2022: “Liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 2.080,00, in favore dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance in
forma monocratica, Dott. Gianluigi Mangione, in merito all’annualità 2021/2022, ex artt. 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”

Delibera n. 66 del 04.05.2022: “Affidamento servizio di Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di restauro dei prospetti dell’immobile monumentale sito a Palermo, via Principe
Belmonte, via Ruggero Settimo e piazza Ruggero Settimo, dell’Istituto Santa Lucia, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, all’Arch. Francesco Sortino e contestuale approvazione del disciplinare di incarico – CIG:8606159B11”.

Delibera n. 65 del 29.04.2022: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca alle scuole dell’infanzia paritarie per l’inserimento degli alunni diversamente abili – anno scolastico 2021/2022”.

Delibera n. 64 del 29.04.2022: “Riduzione dei canoni di locazione per gli anni 2020 e 2021 in favore della omissis per l’immobile sito in via Principe di Belmonte omissis in esecuzione della deliberazione n. 141 del 24.09.2021

Delibera n. 63 del 23.04.2022: “Impegno e liquidazione fattura n. 26 del 13.04.2022 della Paideia Società Cooperativa Sociale relativa ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di marzo 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 62 del 22.04.2022: “Liquidazione somme per il pagamento della quota spettante per spese straordinarie del condominio di Via Carlo Rao n. 7 – SAL n. 2”.

Delibera n. 61 del 22.04.2022: “Approvazione Conto Consuntivo Esercizio Finanziario 2021”.  Allegati : Conto consuntivo esercizio finanziario 2021     Attestazione residui     Lista analitica residui attivi e passivi iniziali    Prospetto dimostrativo avanzo di amministrazione    Relazione Morale

Delibera n. 60 del 22.04.2022: “Concessione sussidio per la realizzazione del progetto “Asse Urbana – Palermo e i suoi quartieri” a favore dell’Associazione ASD ONLUS Mo.Cri.Ni. Linus.”.

Delibera n. 59 del 22.04.2022: “Impegno e liquidazione fattura n. 27 del 13/04/2022 della Paideia Società Cooperativa Sociale relativa al servizio di mensa scolastica del mese di marzo 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020. CIG:5182534A57”.

Delibera n. 58 del 21.04.2022 “Approvazione Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022 – 2024”.

Delibera n. 57 del 20.04.2022: “Liquidazione fattura n. 28 del 13.04.2022 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di marzo 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 56 del 19.04.2022: “Eliminazione residui attivi e passivi anni 2020 e precedenti e sistemazione contabile”. Allegato: Residui Attivi e Passivi

Delibera n. 55 del 12.04.2022: “Impegno e liquidazione spesa con ordinativo di pagamento dell’importo complessivo di euro 556,70 a titolo di spese condominiali in favore del Condominio sito in Palermo, via
Sferracavallo n. 148/D, inerenti le quote condominiali ordinarie spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.PA.B., per il periodo decorrente dall’1marzo 2022 al 30 aprile 2022, comprensivo dell’importo di euro 21,00 di quota d’acqua anno 2022, periodo 2/6, ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.

Delibera n. 54 del 12.04.2022: “Approvazione bando per l’accesso all’attività educativa – assistenziale presso la Scuola dell’Infanzia “Istituto Santa Lucia”, Via Principe di Belmonte n.105 – Anno scolastico
2022/2023”.

Delibera n. 53 del 12.04.2022: “Modifica Regolamento organizzativo della scuola dell’infanzia gestita in partenariato con l’ATS, costituita dalla Società Cooperativa Sociale Pueri (Capofila), la Cooperativa Sociale Paideia e l’Associazione Esperienza Counselling Onlus, quale soggetto del terzo settore disponibile alla
coprogettazione e cogestione in via sperimentale ed innovativa di un centro polifunzionale per
l’infanzia e la famiglia”.

Delibera n. 52 del 12.04.2022: “I Variazione al Bilancio di Previsione 2022 e annullamento deliberazione n. 48 del 04.04.2022”.

Delibera n. 51 del 12.04.2022: “Riconoscimento dell’indennità di vacanza contrattuale al personale dipendente dell’Ente, ex artt. 184 e 185, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.

Delibera n. 50 del 12.04.2022: “Impegno e liquidazione spesa con ordinativo di pagamento per l’importo complessivo di euro 583,75, a titolo di spese condominiali spettanti al proprietario dell’immobile, Opera
Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., in favore del condominio sito in Palermo, via Volturno nn. 68/74, inerenti alle quote dovute dall’ 01.01.2022 al 30.03.2022,oltre la somma di euro 287,00 per conguaglio anno 2020 ed euro 98,75 per conguaglio anno 2021 e per riparazione autoclave,exartt. 183, 184 e 185, del D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.

Delibera n. 49 del 06.04.2022: “Rimborso alla ditta Maxima S.r.l. del 50% dell’imposta di registro
relativa all’immobile di via Ruggero Settimo nn.103/105. –  Periodo 01.03.2022 -28.02.2023”.

Delibera n. 48 del 04.04.2022: “I Variazione al Bilancio di Previsione 2022”.

Delibera n. 47 del 01.04.2022: “Approvazione dello schema del Bando di gara per la locazione dell’appartamento di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, sito in Palermo, via Volturno n. 74, 2° piano, foglio 127, mappale 109, sub 17, con i connessi n. 4 (quattro) documenti allegati”.

Delibera n. 46 del 01.04.2022: “Nomina della Commissione di Gara, in merito al Bando per la locazione dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., sito in Palermo, via Siracusa n.
11, piani seminterrato, terra, primo, secondo, terzo (sottotetto) e quarto (terrazza)dell’edificio, ex art. 18, del Regolamento di assegnazione in locazione delle unità immobiliari di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B., approvato con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 21 febbraio 2017, n. 30”.

Delibera n. 45 del 01.04.2022:Approvazione dello schema del Bando di gara per la locazione dell’appartamento di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, sito in Palermo, via Carlo Rao n. 7, 1° piano, foglio 135, particella 357, sub 8, con i connessi n. 4 (quattro) documenti allegati”.

Delibera n. 44 del 28.03.2022: “Regolarizzazione contributiva relativa alla omissis dipendente dell’Opera Pia “Istituto per la Protezione e l’Assistenza dell’Infanzia” di Palermo”.

Delibera n. 43 del 28.03.2022: “Liquidazione fattura n. 22 del 22.03.2022 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di febbraio 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 42 del 25.03.2022: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Comune di Palermo per l’ammissione gratuita di alunni in condizione di disabilità certificata ovvero disagiate condizioni economiche (L.R. 20/2016 art. 7) anno scolastico 2020/2021”.

Delibera n. 41 del 25.03.2022: “Impegno e liquidazione fattura della Paideia Società Cooperativa Sociale relativa ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di febbraio 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 40 del 25.03.2022: “Impegno e liquidazione fattura della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di febbraio 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020. – CIG:5182534A57-“.

Delibera n. 39 del 21.03.2022: “Impegno e liquidazione spesa con ordinativo di pagamento dell’importo complessivo di euro 149,00 a titolo di spese condominiali per il periodo di dicembre 2021, gennaio e febbraio 2022, in favore del Condominio sito in Palermo, via Volturno xxxxx, inerenti le quote condominiali ordinarie insolute spettanti al omissis locatario dell’immobile sito in via Volturno xxxxx – Palermo di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.PA.B., ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.

Delibera n. 38 del 21.03.2022: ” Autorizzazione alla dipendente Anna Carlino alla mobilità volontaria interna dall’Area Socio­-Assistenziale all’Area Amministrativa dell’Ente e, contestuale, disposizione a modificare il profilo professionale nell’ambito della medesima categoria di inquadramento “A” di “Esecutore Scolastico” in “Operatore Portiere” a decorrere dall’1.05.2022″

Delibera n. 37 del 17.03.2022: “Approvazione dello schema del contratto di locazione ad uso commerciale, ex art. 27, della Legge 27 luglio 1978, n. 392 e s.m.i. da stipulare tra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia di Palermo e Agenda System s.r.l.”

Delibera n. 36 del 11.03.2022: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.01.2022 – 28.02.2022”.

Delibera n. 35 del 11.03.2022: “Impegno e liquidazione spesa con ordinativo di pagamento dell’importo complessivo di euro 556,70 a titolo di spese condominiali in favore del Condominio sito in Palermo, via
Sferracavallo n. 148/D, inerenti le quote condominiali ordinarie spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.PA.B., per il periodo decorrente dall’1 gennaio 2022 al 28 febbraio 2022, comprensivo dell’importo di euro 21,00 di quota d’acqua anno 2022, periodo 1/6, ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs.18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”.

Delibera n. 34 del 11.03.2022: “Impegno e liquidazione fattura n. 17 del 25.02.2022 della Paideia Società Cooperativa Sociale relativa ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di gennaio 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n.38/2020. CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 33 del 11.03.2022: “Impegno e liquidazione fattura n.16 del 25/02/2022 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di gennaio 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020. – CIG:5182534A57”.

Delibera n. 32 del 28.02.2022: ” Liquidazione fattura n. 40 del 18.10.2021, n. 50 del 26.11.2021, n. 56 del 15.12.2021, n.6  del 24.01.2022 emessa dalla Società Cooperativa Sociale Paideia per i servizi educativi di sostegno erogati nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2021 – CIG: 5182534A57″.

Delibera n. 31 del 25.02.2022: “Liquidazione fattura n. 15 del 21.02.2022 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di gennaio 2022, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 30 del 24.02.2022: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.11.2021 –31.12.2021”.

Delibera n. 29 del 23.02.2022: “Approvazione dello schema del Bando di gara per la locazione dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., sito in Palermo, via Siracusa n. 11, piani:  seminterrato, terra, primo, secondo, terzo dell’edificio, in forza del Regolamento di assegnazione in locazione delle unità immobiliari di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B.”   Allegati: Planimetria catastale dell’edificio –

Relazione tecnica valutazione immobile via Siracusa n. 11 del 06 maggio 2021 prot. n. 1545 

Nota parere congruità emessa dal Comune di Palermo

Nota Soprintendenza Beni Culturali di Palermo

Decreto assessoriale n, 1247 del 30.03.1977

Delibera n. 28 del 18.02.2022: “Impegno e liquidazione di spesa con ordinativo di pagamento della Sentenza del 15 febbraio 2022, n. 226 (rectius, Dispositivo di Sentenza), emessa dalla Corte d’Appello di Palermo Sezione Seconda Civile, R.G.N. 169/2020, in merito al procedimento giudiziale di appello ex adverso la Sentenza n. 3483/2019 – R.G.N. 18615/2016, emessa dal Tribunale di Palermo – Sezione Seconda Civile dei 12 luglio 2019 e 2 agosto 2019,per l’importo complessivo di euro 11.150,59, in favore degli appellati, omissis ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.”.

Delibera n. 27 del 16.02.2022: “Impegno e liquidazione imposta di registro relativa all’ordinanza repert. n. 7535 del 23.07.2019 emessa dal Tribunale di Palermo nel procedimento iscritto al n. 10504/2019 R.G. promossa da Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. contro omissis”.

Delibera n. 26 del 16.02.2022: “Rimborso interessi sul deposito cauzionale per gli anni 2019 e 2020 in
favore della ditta Manifatture del Nord S.r.l. – Immobile di via Ruggero Settimo nn.103/105”.

Delibera n. 25 del 15.02.2022: “Impegno e liquidazione imposta di registro relativa alla sentenza civile n. 3483/2019 dell’1.08.2019 emessa dal Tribunale di Palermo nella causa iscritta al n. 18615/2016 R.G. promossa da Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. contro omissis”.

Delibera n. 24 del 15.02.2022: “Liquidazione indennità di risultato al Segretario Generale dell’Ente per l’anno 2020”.

Delibera n. 23 del 15.02.2022: “Liquidazione della retribuzione di risultato ai Responsabili delle Aree dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. ed applicazione ai dipendenti del Fondo per il premio incentivante la produttività inerente l’anno 2020, ex artt. 184 e 185, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”. 

Delibera n. 22 del 11.02.2022: “Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs n. 50/2016 del servizio assicurativo R.C. auto per il periodo 26.02.2022 – 26.02.2023.CIG: Z46352CE78”.

Delibera n. 21 del 11.02.2022: “Accertamento e incasso del contributo erogato dal Comune di Palermo per la riapertura e la riorganizzazione dell’anno scolastico 2020/2021 per le scuole dell’infanzia paritarie, secondo le indicazioni e i protocolli nazionali emanati a seguito dell’emergenza COVID-19”.

Delibera n. 20 del 09.02.2022: ” Lavori di Restauro dei prospetti dell’immobile monumentale Istituto Santa Lucia sito in Palermo. Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva. CIG: 8606159B11
CUP B76I19000090005″.

Delibera n. 19 del 09.02.2022  :Rimborso alla ditta Manifatture del Nord S.r.l. del 50% dell’imposta di registro relativa all’immobile di via Ruggero Settimo nn. 89-91-93-95. Anno 2022″.

Delibera n. 18 del 09.02.2022 : “Presa d’atto del verbale sottoscritto in data  25 gennaio 2022 fra la parte pubblica dell’Opera Pia, e la RSU per la parte relativa alla distribuzione del “Fondo salario accessorio” e applicazione ai dipendenti dell’Ente”.

Delibera n. 17 del 08.02.2022 : “Approvazione della Relazione sulla Performance anno 2020, validata dall’O.I.V.”

Delibera n. 16 del 07.02.2022 : “Avviso pubblico per la presentazione di proposte di intervento per la selezione di progetti socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno (Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia) a sostegno del Terzo Settore da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 5 – Componente 3 – Investimento 3 Interventi socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno a sostegno del Terzo Settore – finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU – Annualità 2022 – Adesione in qualità di partner al progetto proposto dall’A.P.S. Terra Nostra (capofila)”.

Delibera n. 15 del 07.02.2022 : “Avviso pubblico per la presentazione di proposte di intervento per la selezione di progetti socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno (Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia) a sostegno del Terzo Settore da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 5 – Componente 3 – Investimento 3 Interventi socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno a sostegno del Terzo Settore – finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU – Annualità 2022 – Adesione in qualità di partner al progetto proposto dall’Associazione Centro Giovanile “Don Giuseppe Puglisi” A.P.S. (capofila)”.

Delibera n. 14 del 07.02.2022 : “Impegno e liquidazione compenso per il servizio di Tesoreria anno 2021. Credito Valtellinese S.p.A. – CIG: ZEE2EDEB24”.

Delibera n. 13 del 04.02.2022 : “Impegno e liquidazione fatture n. 1/FE del 18/01/2022 della Società Cooperativa Sociale Pueri e fattura n. 4 del 18/01/2022 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di dicembre 2021, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme dovute alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 12 del 04.02.2022 : “Impegno e liquidazione fatture n. 2/FE del 18/01/2022 della Società Cooperativa Sociale Pueri e n. 3 del 18/01/2022 della Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di dicembre 2021, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme spettanti alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via Delle Croci n. 4/F denominati “ex alloggio suore”

Delibera n. 11 del 28.01.2022 : “Esito della procedura comparativa finalizzata all’individuazione di un’associazione di promozione sociale o organizzazione di volontariato con cui stipulare una convenzione della durata di 1 anno per la realizzazione di attività socio assistenziali presso i locali di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. siti in via principe di Belmonte n. 105 – Palermo con ingresso da Piazza Ruggero Settimo n. 12 e per il confezionamento e distribuzione di pasti caldi in favore di soggetti senza fissa dimora presso i locali della cucina siti in via Delle Croci n. 4 – Palermo. Stipula della convenzione per il periodo 1° febbraio 2022 – 31 gennaio 2023″.

Delibera n. 10 del 27.01.2022 : “Liquidazione fattura n. 5 del 18.01.2022 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di dicembre 2021, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 09 del 18.01.2022 : “Adesione in qualità di partner al progetto “Giovani e Comunità – Insieme si può” a relativo all’avviso pubblico per la selezione di progetti finanziati dalla Regione Siciliana e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della gioventù e del Servizio Civile Nazionale a valere sul “Fondo Politiche Giovanili” anno 2019-2020”.

Delibera n. 08 del 18.01.2022 : “Assegnazione al Segretario Generale delle risorse di spesa riferite alla gestione corrente del capitolo di Bilancio 01.110.0030 – Esercizio finanziario 2022”.

Delibera n. 07 del 18.01.2022 : “Impegno e liquidazione spesa con ordinativo di pagamento per l’importo di euro 72,00 a titolo di spese condominiali spettanti al proprietario dell’immobile, Opera Pia Istituto Santa Lucia – I.P.A.B., in favore del condominio sito in Palermo, via Volturno n.n. 68/74, inerenti alle  quote dovute dall’1 settembre al 31 dicembre, oltre la somma di euro 173,00 per quota della polizza assicurativa dello edificio con scadenza dicembre 2021, ex artt. 183, 184 e 185, del D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.”

Delibera n. 06 del 18.01.2022 : “Approvazione graduatorie relative all’attività educativa – assistenziale presso, Grandi Scuole e Scuola Radio Elettra.  Anno Scolastico 2021/2022”.

Delibera n. 05 del 18.01.2022 : “Impegno e liquidazione fatture n. 48/FE del 14.12.2021 della Società Cooperativa Sociale Pueri e n. 54 del 10.11.2021 della  Paideia Società Cooperativa Sociale relative ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia  nel mese di novembre 2021, giusta convenzione stipulata  il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme spettanti alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via  Delle Croci  n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 04 del 18.01.2022 : “Impegno e liquidazione fatture n. 49/FE del 14.12.2021 della Società Cooperativa Sociale Pueri e n. 55 del 10.11.2021 della  Paideia Società Cooperativa Sociale relative al servizio di mensa scolastica del mese di novembre 2021, giusta convenzione stipulata  il 13.09.2013 rinnovata con delibera n. 38/2020. CIG: 5182534A57. Compensazione somme spettanti alla Società Cooperativa Sociale Pueri con parte dei canoni di locazione dovuti per l’utilizzo dei locali di via  Delle Croci  n. 4/F denominati “ex alloggio suore”.

Delibera n. 03 del 18.01.2022: “Liquidazione fattura n. 53 del 10.12.2021 della Società Cooperativa Sociale Paideia relativa alla sostituzione del personale docente e assistente, dipendente dell’Opera Pia per il mese di novembre 2021, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”

Delibera n.  02 del 17.01.2022 : “Procedura comparativa finalizzata all’individuazione di un’associazione di promozione sociale o organizzazione di volontariato con cui stipulare una convenzione della durata di 1 anno per la realizzazione di attività socio assistenziali presso i locali di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia I.P.A.B. siti in via principe di Belmonte n. 105 – Palermo con ingresso da Piazza Ruggero Settimo n. 12 e per il confezionamento e distribuzione di pasti caldi in favore di soggetti senza fissa dimora presso i locali della cucina siti in via Delle Croci n. 4 – Palermo”.

Delibera n.  01 del 12.01.2022 : “Approvazione del Piano Triennale delle Azioni Positive 2022/2024”.

Ultima modifica: 21 Settembre 2022 alle 11:09
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