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Delibere anno 2019 – Primo semestre

Delibera n.100 del 25.06.2019: Affidamento incarico all’Avv. Paolo Giangravè dello Studio Multiprofessionale Associato ProForlex per invito alla mediazione innanzi la Concordia Et Ius richiesta dal Sig. omissis controversia locazione immobile via Carlo Rao n. 17″

Delibera n. 99 del 24.06.2019: “Approvazione bando relativo all’attività educativa – assistenziale presso l’Università eCampus, Grandi Scuole e Scuola Radio Elettra. Anno Scolastico 2019/2020”.                       Allegato: Schema Bando.

Delibera n. 98 del 19.06.2019: “Impegno e liquidazione somme in favore dell’Avv. Giuseppina Daniela Monterrosso per atto di intimazione a ricevere in consegna l’immobile dei Mille n. 161 – 163 – 165 ex art. 1216 e 1209 del Cod. Civ. Sigg.ri Gagliardo Nicola, Marco e Giada, La Gumina Maria Concetta e Avv. Daniele Mosca”.

Delibera n. 97 del 19.06.2019: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.03.2019 – 30.04.2019”.

Delibera n. 96 del 19.06.2019: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Sferra-cavallo n. 148/D per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per il mese di maggio 2019 nonchè le spese legali Sig. Troia”.

Delibera n. 95 del 19.06.2019: “Restituzione somma erroneamente versata all’Opera Pia Istituto Santa Lucia”.

Delibera n. 94 del 19.06.2019: “Impegno di spesa in favore dello Studio Notarile Diliberto Marco e Maria Notai Associati per redazione verbale di consegna ex art. 79 disp. Att. c.c. ai Sigg. Nicola, Marco, Giada Gagliardo e Avv. Daniela Mosca nella qualità di custode giudiziario della quota indivisa del diritto di proprietà dell’immobile di Corso dei Mille nn. 161 – 163 – 165”.

Delibera n. 93 del 19.06.2019: “Rinnovo della convenzione sottoscritta con la Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la gestione del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora presso i locali dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia con ingresso da piazza Ruggero Settimo n. 12, per il periodo 1° maggio 2019 – 30 settembre 2019: CIG: Z4B28AF309”. Allegata: Planimetria.

Delibera n. 92 del 12.06.2019: “Impegno somme per l’IMU anno 2019 e liquidazione della rata di acconto”.

Delibera n. 91 del 05.06.2019: “Rinnovo della convenzione sottoscritta con la Comunità di S. Egidio – Sicilia Onlus per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/f con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il periodo 1° maggio 2019 – 30 settembre 2019. CIG: Z6328AEEB8”.

Delibera n. 90 del 05.06.2019: “Liquidazione fattura allo Studio Multiprofessionale Associato ProForLex per affidamento incarico professionale per la valorizzazione del patrimonio e lo sviluppo dell’Ente per un periodo di anni uno avente decorrenza 1° ottobre 2018 – 30.09.2019 – Attività stragiudiziale mese di Gennaio 2019 e rimborso spese sostenute”.

Delibera n. 89 del 05.06.2019: “Impegno somma per rinnovo abbonamento annuale a “Il Sole 24 ORE” con decorrenza 22.04.2019 e liquidazione delle fatture n. 141000645 del 21.03.2019 e n. 1410001043 del 30.04.2019. CIG: ZEEZ7SCDAE”.

Delibera n. 88 del 05.06.2019: “Imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con la Signora Mazzanares Maria. Periodo 01.05.209 – 30.04.2020. Immobile di via Giuliano Majali n. 45 Palermo”.

Delibera n. 87 del 05.06.2019: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.01.2019 – 28.02.2019”.

Delibera n. 86 del 30.05.2019: “Rimborso 50% imposta di registro alla ditta “Le Gi di Valentino S.r.l.. Immobile di via Ruggero Settimo n. 99 – 101. anno 2018”.

Delibera n. 85 del 30.05.2019: “Imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con la Sig.ra Viviano Concetta. Periodo 01.04.2019 – 31.03.2020. Immobile di via Ritiro San Pietro n. 6 Palermo”.

Delibera n. 84 del 30.05.2019: “Rimborso 50% imposta di registro ditta Caramazza Group S.a.s. Immobi-le di P.zza R. Settimo nn. 5/6 Palermo. Anni 2016 e 2017”.

Delibera n. 83 del 30.05.2019: “Rimborso 50% imposta di registro ditta Caramazza Group S.a.s. Immobile di P.zza R. Settimo n. 4 Palermo. Anni 2016 e 2017”.

Delibera n. 82 del 30.05.2019: “Rimborso 50% imposta di registro ditta Caramazza Group S.a.s. – Anno 2015 – Immobili di P.zza R. Settimo n. 4 e nn. 5/6”.

Delibera n. 81 del 30.05.2019: “Liquidazione allo Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale delle parcelle elettroniche: n. 12/pa/2018, per l’attività di consulenza del lavoro, periodo ottobre – dicembre 2018, n. 13/PA/2018 per adempimenti annuali consulenza del lavoro anno 2017, CIG: Z2B215AF3E”.

Delibera n. 80 del 30.05.2019: “Rinnovo canone annuale per estenzione spazio WEB da 2 Gb a 4 Gb con la Si.Re. Informatica s.r.l. Sito istituzionale dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia – CIG: Z19287355E”.

Delibera n. 79 del 30.05.2019: “Presa atto delle dimissioni volontarie e collocamento a riposo con diritto a pensione anticipata “quota 100″ della dipendente Sig.ra Marullo Adriana – Funzionario Amministrativo dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, posizione giuridica cat. D3 – posizione economica cat. D6”.

Delibera n. 78 del 30.05.2019: “Rimborso spese legali sostenute dalla omissis per procedimento penale relativo a fatti e atti connessi all’attività di servizio”.

Delibera n. 77 del 30.05.2019: “Rinnovo P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) per il periodo 28 maggio 2019 – 27 maggio 2020 – CIG: ZD3286B704”.

Delibera n. 76 del 28.05.2019: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.12.2018 – 31.12.2018”.

Delibera n. 75 del 22.05.2019: “Approvazione Conto Consuntivo Esercizio Finanziario 2018”. Allegati: Conto consuntivo – lista analitica residui prospetto dimostrativo – relazione morale.

Delibera n. 74 del 22.05.2019: “Impegno somme e affidamento della fornitura e posa in opera della scheda di potenza drive con prove e regolazioni di funzionamento a servizio dell’impianto elevatore Kone n. 10232620 dell’immobile sito in via P.pe Belmonte 105, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. CIG: Z1D28406B2”.

Delibera n. 73 del 22.05.2019: “Impegno e liquidazione somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per il mese di Aprile 2019”.

Delibera n. 72 del 22.05.2019: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Sferacavallo n. 148/D per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per il mese di aprile 2019”.

Delibera n. 71 del 20.05.2019: “Eliminazione redidui attivi e passivi anni 2017 e precedenti e sistemazione contabile”. Allegato: Elenco residui attivi e passivi.

Delibera n. 70 del 17.05.2019: “Approvazionedel piano della performance 2016-2018 prendendo atto degli obiettivi assegnati al dirigente e ai responsabili delle posizioni organizzative nell’anno 2016 con delibera n. 180/2016 e determina n. 69/2016, nell’anno 2017 con delibera n. 226/2017 e nell’anno con delibera n. 276/2018”. Allegato: Piano triennle della peformance 2016 – 2018.

Delibera n. 69 del 16.05.2019: “Impegno e liquidazione somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per il mese di Marzo 2019”.

Delibera n. 68 del 16.05.2019: “Approvazione avviso per l’attribuzione di posizione organizzativa dell’Area Amministrativa, dell’Area Tecnico Manutentiva, dell’Area Socio Assistenziale e dell’Area Economico Finanziaria”. Allegato: Schema: avviso

Delibera n. 67 del 16.05.2019: “Approvazione attribuzione punteggi per incarico da attribuire alle posizioni organizzative”. Allegati: Schede di analisi per attribuzione dei punteggi alla P.O..

Delibera n. 66 del 16.05.2019: “Regolamento per il conferimento e revoca degli incarichi di posizione organizzativa per i criteri di graduazione della retribuzione di posizione e per i criteri di attribuzione della retribuzione di risultato CCNL 2016 – 2018. Allegato: Regolamento.

Delibera n. 65 del 14.05.2019: “Impegno e liquidazione fattura n. 30/FE del 15.04.2019 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di marzo 2019, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 64 del 14.05.2019: “Liquidazione fattura per conteggio dei pasti relativi al mese di marzo 2019 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 63 del 13.05.2019: “Approvazione bando per l’accesso all’attività educativa – assistenziale presso la Scuola dell’Infanzia “Istituto Santa Lucia”, Via Principe di Belmonte n. 105 – Anno scolastico 2019/2020″. Allegato: schema bando.

Delibera n. 62 del 13.05.2019: “Compenso in favore del Dott. Nunzio Crimì per le funzioni di Commissario Straordinario per il periodo 10.04.2019 – 09.05.2019”.

Delibera n. 61 del 07.05.2019:”Approvazione preventivo e impegno somme per il servizio di assistenza tecnica e aggiornamento software ACR per l’area tecnico-manutentiva dell’Opera Pia Istituto S. Lucia”.

Delibera n. 60 del 18.04.2019:”Approvazione nuovo “Regolamento per l’accesso e fruizione dei servizi socio assistenziali forniti dall’Opera Pia Istituto Santa Lucia” – Allegato Regolamento.

Delibera n. 59 del 18.04.2019: “Liquidazione dell’imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con la ditta Flumas S.r.l. per l’immobile di via Principe di Belmonte n. 123 – 125. Anni 2016 – 2017”.

Delibera n. 58 del 18.04.2019: “Impegno e liquidazione somme in favore dei Sigg.ri Nicola, Giada e Marco Gagliardo delle spese di lite per rinuncia agli atti del procedimento n. 12851/2018 R.G.”

Delibera n. 57 del 18.04.2019: “Procedura di gara mediante RdO (Richiesta di Offerta) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) di Consip S.p.A., per la fornitura di materiale di cancelleria – CIG: Z1D280381C. Allegati: Capitolato tecnico e Disciplinare di gara“.

Delibera n. 56 del 18.04.2019: “Approvazione “Regolamento Estate in Giardino 2019″ in partenariato con l’ATS costituita dalla Cooperativa Sociale Pueri, dalla Cooperativa Sociale Paideia e dall’Associazione Esperienza Counselling Onlus”. Allegato: Regolamento estate in giardino 2019“.

Delibera n. 55 del 15.04.2019: “Impegno e liquidazione somme in favore dell’Avv. Giuseppina Monterrosso per compenso opposizione al pignoramento iscritto al n. 4788/2018 R.G. Tribunale di Palermo”.

Delibera n. 54 del 15.04.2019: “Annullamento reversali non incassate al 28.02.2019 di competenza dell’esercizio 2018”.

Delibera n. 53 del 15.04.2019: “Fornitura materiali necessari agli interventi da effettuare per la messa in sicurezza dei cornicioni dell’immobile sito all’Albergheria denominato “Reclusori Femminili II Gruppo” di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia. CIG: ZE827E839C”.

Delibera n. 52 del 15.04.2019: “Rimborso 50% imposta di registro alla ditta I.P.A.S. S.r.l. Anno 2018. Immobile di via Principe di Belmonte n. 119”.

Delibera n. 51 del 15.04.2019: “Compenso in favore del Dott. Nunzio Crimì per le funzioni di Commissario Straordinario per il periodo 10.01.2019 – 09.04.2019”.

Delibera n. 50 del15.04.2019: “Mantenimento Dominio Internet per il periodo 10 maggio 2019 – 09 maggio 2020 – Impegno spesa – CIG: Z57280002B”.

Delibera n. 49 del 15.04.2019: “Liquidazione acconto TARI anno 2019”.

Delibera n. 48 del 15.04.2019: “Rimborso alla ditta Maxima S.r.l. del 50% dell’imposta di registro relativa all’immobile di via Ruggero Settimo nn. 103/105. Periodo 01.03.2019 – 28.02.2020”.

Delibera n. 47 del 15.04.2019: “Riconoscimento dell’indennità di vacanza contrattuale al personale dipendente e dell’elemento perequativo al personale non dirigente”.

Delibera n. 46 del 15.04.2019: “Nomina Commissione per l’espletamento della gara per l’affidamento del servizio di manutenzione straordinaria dell’impianto elettrico degli uffici dell’Opera Pia Istituto S.Lucia, sito in Palermo via Principe di Belmonte n. 105. CIG: Z9926E49A4”.

Delibera n. 45 del 04.04.2019: “Impegno e liquidazione somme all’Arch. Chiara Rita Lo Verde nominata CTU dal Giudice del Tribunale Civile di Palermo nelle due cause portanti i n.ri ruolo 18615/16 e 16976/16 per opposizione ai decreti ingiuntivi n. 5970/2016 e n. 4302/2016 emessi dalla omissis su immobile di Corso Dei Mille n. 161 – 163 – 165”.

Delibera n. 44 del 04.04.2019: “Impegno e liquidazione somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per il mese di febbraio 2019 nonchè per le spese legali sostenute per l’emissione di decreto ingiuntivo nei confronti di un condominio”.

Delibera n. 43 del 04.04.2019: “Rimborso spese legali sostenute dal dipendente omissis per procedimen-to penale relativo a fatti e atti connessi all’attività di servizio”.

Delibera n. 42 del 04.04.2019: “Impegno di spesa e liquidazione fattura fornitura di batterie per dispositi-vo di riporto al piano per l’ascensore dell’Istituto Santa Lucia alla ditta Kone S.p.A. CIG: ZE427BAB06”

Delibera n. 41 del 04.04.2019: “Impegno somme in favore della Comunità di S. Egidio per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimoranella cucina di via Delle Croci n. 4/F di proprietà dell’Opera Pia per il periodo 01.01.2019 – 30.04.2019 – CIG: Z0A2796999”.

Delibera n. 40 del 04.04.2019: “Impegno somme per la gestione da parte della Comunità di S. Egidio del centro di accoglienza per persone povere e senza fissa dimora per il periodo 01.01.2019 – 02.05.2019- CIG: ZBD27968D2”.

Delibera n. 39 del 04.04.2019: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Sferracavallo n. 148/D per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per il mese di marzo 2019”.

Delibera n. 38 del 25.03.2019:”Indizione di una procedura tramite trattativa diretta sul MePA, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento di lavori urgenti di manutenzione straordinaria di alcuni tratti della condotta fognaria dell’Istituto Santa Lucia di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia alla ditta CO.GE.ZAF. s.r.l. – CIG: Z9821FE32D”.

Delibera n. 37 del 20.03.2019: “Riconoscimento alla dipendente omissis inidoneità temporanea allo svolgimento delle mansioni di omissis

Delibera n. 36 del 20.03.2019: “Impegno e liquidazione fattura n. 22/FE del 11.03.2019 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nel mese di febbraio 2019, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 35 del 20.03.2019: “Impegno somme per la concessione all’Associazione “La Danza delle Ombre” del contributo mensile per l’acquisto di beni primari, famaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a favore di circa 500 persone senza fissa dimora e dei più poveri di Palermo, periodo 01.01.2019 – 19.11.2019. CIG: X740D309AE e CIG: Z04240D57A”.

Delibera n. 34 del 20.03.2019: “Applicazione art. 33 comma 3 della legge 104 del 05.02.1992 alla dipemdente di ruolo omissis”.

Delibera n. 33 del 14.03.2019: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Sferracavallo n. 148/D per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per il mese di febbraio 2019”.

Delibera n. 32 del 14.03.2019: “Impegno e liquidazione in favore di Equitalia Giustizia S.p.A. per conto del Ministero della Giustizia – Tribunale di Palermo per omesso pagamento del contributo unificato – sfratto per morosità nei confronti della ditta MIR.TE.MA – Procedimento n. 947/2012 innanzi il Tribunale Civile di Palermo”.

Delibera n. 31 del 13.03.2019: “Impegno e liquidazione fatture n. 4/FE del 18.01.2019 e n. 14/FE del 13.02.2019 della Società Cooperativa Sociale Pueri relativa ai servizi erogati per la scuola dell’infanzia nei mesi di dicembre 2018 e gennaio 2019, giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 30 del 13.03.2019: “Adesione alla Convenzione Consip BP8 per la fornitura del servizio sosti-tutivo di mensa tramite buoni pasto elettronici, Lotto 12, stipulata tra la Consip S.p.A., per conto del Ministero dell’Economia e delle Finanze e la Società Sodexo Motivation Solutions Italia S.r.L. di Gallarate (MI). Anno 2019. CIG ORIGINARIO: 7390554E15 – CIG DERIVATO: ZAD2774845”.

Delibera n. 29 del 13.03.2019: “Impegno e liquidazione fatture n. 53/PA del 19.12.2018, n. 2/FE del 18.01.2019 e n. 11/FE del 04.02.2019 emesse dalla Società Cooperativa Sociale pueri per la sostituzione del personale dipendente dell’Opera Pia assente nei mesi di novembre 2018, dicembre 2018 e gennaio 2019 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 28 del 13.03.2019: “Liquidazione fattura per conteggio dei pasti relativi al mese febbraio 2019 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con conven-zione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 27 del 13.03.2019: “Imposta di registro, oltre sanzioni, interessi e diritti di notifica. Contratto di locazione Hu-Schaomin. Immobile di via Lincoln 87. Anno 2013”.

Delibera n. 26 del 06.03.2019: “Impegno e liquidazione imposta di registro sentenza civile n. 582/2016 emessa dalla Corte di Appello di Palermo II Sezione Civile e di Palermo con la quale è stato rigettato definitivamente l’appello proposto dall’omissis nei confronti dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia (appellata avverso la sentenza n. 4500/2009 del 17.08.2009”.

Delibera n. 25 del 20.02.2019: “Approvazione verbale e nomina Organismo Indipendente di Valutazione in forma monocratica per il triennio 2019/2022 con decorrenza immediata”.

Delibera n. 24 del 19.02.2019: “Liquidazione fatture per conteggio dei pasti relativi ai mesi di dicembre 2018 e gennaio 2019 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 23 del 19.02.2019: “Impegno e liquidazione compenso per il servizio di Tesoreria anno 2018. Credito Valtellinese S.p.A. – CIG: ZD01F7F437”.

Delibera n. 22 del 19.02.2019: “Affidamento incarico all’Avv. Isa Francesca Leone per risarcimento danni scaturenti dal ritardo della consegna dei lavori di restauro della facciata dell’immobile di via Carlo Rao angolo via Lincoln nei confronti dell’Amministratore del condominio, del Direttore dei Lavori e del RUP”.

Delibera n. 21 del 19.02.2019: “Impegno e liquidazione somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Luica nella qualità di proprietario per i mesi di Dicembre 2018 e Gennaio 2019”.

Delibera n. 20 del 19.02.2019: “Liquidazione fattura n. 14/PA del 29.12.2018 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di dicembre 2018 – CIG: ZDA22CA542”.

Delibera n. 19 del 19.02.2019: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Sferracavallo n. 148/D per le quote condominiali spettanti all’Opera Pia Istituto Santa Lucia nella qualità di proprietario per il mese di dicembre 2018, gennaio 2019 e saldo iniziale Scoma – Serio Geometra”.

Delibera n. 18 del 19.02.2019: “Affidamento in via d’urgenza alla ditta KSM S.p.A. del servizio di vigilanza nell’immobile di proprietà dell’Ente ubicato in via Siracusa n. 11 angolo via Nicolò Garzilli n. 61 di proprietà di questa Opera Pia Istituto Santa Lucia al fine di precludere accessi e occupazioni illegittimi – CIG: ZD7269D17A”

Delibera n. 17 del 19.02.2019: “Impegno e liquidazione fattura n. 1/E del 18.12.2018 per l’affidamento e l’esecuzione in via d’urgenza all’Impresa Edilizia Artigiana Carlo Li Mandri, via Fondo Giardina n. 10, 90146 Palermo, P.IVA 04957580824, dei lavori di muratura nell’immobile di via Siracusa n. 11, angolo via Nicolò Garzilli, di proprietà dell’Opera Pia, al fine di precludere accessi e occupazione illegittimi – CIG: ZF72610EF2”.

Delibera n. 16 del 19.02.2019: “Liquidazione fattura n. 2/FE del 06.02.2019 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di gennaio 2019 – CIG: ZDA22CA542”.

Delibera n. 15 del 19.02.2019: “Lavori integrativi di messa in sicurezza delle cornici del piano attico dell’immobile sito all’Albergheria denominato “Reclusori Femminili di Palermo II Gruppo” di proprietà di questa Opera Pia – Impegno somma per nolo piattaforma aerea della ditta Mandalà noleggi CIG:Z262D5AC9″.

Delibera n. 14 del 19.02.2019: “Indizione di una procedura tramite RDO sul MePA per l’affidamento del servizio di manutenzione straordinaria dell’impianto elettrico degli uffici dell’Opera Pia Istituto S. Lucia, per garantire le condizioni minime in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, ai sensi del D.Lgs 81/08 e s.m.i., siti in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 – CIG: Z9926E49A4”

Delibera n. 13 del 14.02.2019: “Rimborso interessi sul deposito cauzionale per l’anno 2018. Ditta Maxima S.r.l. Immobile di Via R. Settimo nn. 103 – 105”.

Delibera n. 12 del 14.02.2019: “Rimborso alla ditta Maxima S.r.l. del 50% dell’imposta di registro relativa all’immobile di via Ruggero Settimo n. 89 – 95. Anno 2019”.

Delibera n. 11 del 14.02.2019: “Rimborso 50% imposta di registro alla ditta F.G. Fecarotta Gioielli S.r.l. Periodo 01.09.2018 – 31.08.2019. Immobile di via Ruggero Settimo n. 97”.

Delibera n. 10 del 14.02.2019: “Rimborso imposta di registro a Studium s.r.l. anno 2018. Immobile via Principe di Belmonte n. 105 – Palermo.

Delibera n. 09 del 14.02.2019: “Affidamento incarico di medico competente decreto legislativo n. 81/2008 e ss.mm.ii. al Dott. Salvatore Schillaci, con sede in Palermo via G. Bocchieri n. 14 C.F. SCHSVT76T07G273B – CIG: Z5F26BF39C”- Allegato:Schema disciplinare d’incarico

Delibera n. 08 del 13.02.2019: “Compenso in favore del Dott. Nunzio Crimì per le funzioni di Commissario Straordinario per il periodo 10.12.2018 – 09.01.2019”.

Delibera n. 07 del 13.02.2019: “Rinnovo annuale polizza assicurativa R.C. auto periodo 30.01.2019 – 30.01.2020”

Delibera n. 06 del 13.02.2019: “Permessi sindacali anno 2019. Quantificazione e ripartizione del monte orario”.

Delibera n. 05 del 13.02.2019: “Approvazione bilancio di previsione per l’anno 2019” Allegati: Bilancio unitamente al prospetto dimostrativo dell’avanzo di amministrazione, attestazione relativa ai residui e programma delle attività da realizzare“.

Delibera n. 04 del 12.02.2019: “Nomina Commissione per l’aggiornamento dell’Albo degli Operatori economici dell’Ente – Anno 2018”.

Delibera n. 03 del 12.02.2019: “Nomina Commissione per l’aggiornamento dell’Albo degli Avvocati per l’anno 2018”.

Delibera n. 02 del 12.02.2019:”Designazione commissione per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione in forma monocratica per il triennio 2018/2021 con decorrenza dalla nomina”

Delibera n.01 del 31.01.2019: “Approvazione Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019 – 2021” Allegato: P.T.P.C.T.

Ultima modifica: 1 Ottobre 2021 alle 13:02
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