Opera Pia Istituto Santa Lucia - portale istituzionale

Delibere anno 2018 – primo semestre

Delibera n.   01 del 11.01.2018: “Condominio di via Sferracavallo n. 148/D. Impegno e liquidazione somme spettanti alla proprietà, richieste dall’Amministratore con prot. 4586 del 27.11.2017”.

Delibera n.   02 del 11.01.2018: “Conferimento incarico di consulenza tecnica al Consiglio di Amministrazione a titolo gratuito ai sensi dell’art. 5 c. 9 del DL n. 95/2012 come novellato dall’art. 6 c. 2 del DL n. 90/2014 e dall’art. 17 c. 3 L. 124/2015, all’Ing. Sergio Alessio Franchina, Ordine Ingegneri di Palermo n. 2863, C.F. n. FRNSGL48C13F848P”

Delibera n.   03 del 11.01.2018: “Impegno e liquidazione somme all’Arch. Chiara Rita Lo Verde nominata CTU dal Giudice del Tribunale Civile di Palermonelle due cause portanti i n.ri di ruolo 18615/16 e 16976/16 su opposizione decreti ingiuntivi n. 5970/2016 e n. 4302/2016 emessi dalla Sig.ra omissis immobile di Corso dei Mille n. 161 – 163 – 165”.

Delibera n.   04 del 11.01.2018: “Impegno e liquidazione a favore dell’Agenzia delle Entrate per versamento imposta dovuta per la sentenza civile n. 000001474/2017 del 25.08.17 emessa dalla Corte di Appello di Palermo nella causa Opera Pia Istituto Santa Lucia omissis”.

Delibera n.   05 del 11.01.2018: “Attività educativa – assistenziale presso Grandi Scuole e Scuola Radio Elettra. Anno Scolastico 2017/2018. Presa d’atto bando deserto”.

Delibera n.   06 del 11.01.2018: “Rimborso 50% imposta di registro alla ditta “Le Gi di Valentino S.r.l.. Immobile di via Ruggero Settimo n. 99 – 101. Anno 2017”.

Delibera n.   07 del 11.01.2018: “Impegno somme in favore della Comunità di S. Egidio per la preparazione dei pasti per i senza fissa dimora nella cucina di via delle Croci n. 4/f con accesso da via Alfonso Borrelli n. 3 per il periodi 01.01.2018 – 31.12.2018, giusta convenzione del 27.04.2017. CIG: Z481E7258A”.

Delibera n.   08 del 11.01.2018: “Revoca contributo all’Associazione IL SUONO NEL CUORE ONLUS per la realizzazione di un progetto socio didattico rivolto a minori extracomunitari dal titolo “Palermo mi accoglie”

Delibera n.   09 del 11.01.2018: “Impegno somme per la gestione da parte della Comunità di S. Egidio del Centro di Accoglienza Belmonte per persone povere e senza fissa dimora per il periodo 01.01.2018 – 31.12.2018. CIG: Z1A21964A8”.

Delibera n.   10 del 11.01.2018: “Liquidazione allo Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale delle parcelle elettroniche: – n. 16/PA/2017, per l’attività di consulenza del lavoro, periodo ottobre – dicembre 2017, n. 17/PA/2017 per acconto e saldo per adempimenti annuali di consulenza del lavoro anno 2016, CIG: X7319C2ABA”.

Delibera n.   11 del 11.01.2018: “Rinnovo annuale polizza assicurativa R.C. auto periodo 30.01.2018 – 30.01.2019”.

Delibera n.   12 del 11.01.2018: “Servizio di messa in sicurezza dei prospetti dell’Istituto Santa Lucia sito in Palermo, via P.pe Belmonte 105 di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. Affidamento incarico alla ditta Levantino Group S.r.l. CIG: ZAD21AA2BB”.

Delibera n.   13 del 01.02.2018: “Impegno e liquidazione imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con la ditta MIR.TE.MA – Anno 2013”.

Delibera n.   14 del 01.02.2018: “Immobile sito in Palermo via Carlo Rao n. 7. Impegno e liquidazione imposta di registro anno 2012 relativa al contratto di locazione stipulato con la Sig.ra Rubulotta Annalisa”.

Delibera n.   15 del 01.02.2018: “Imposta di registro, oltre sanzioni, interessi e diritti di notifica. Contratto di locazione Hu-Shaomin. Immobile di via Lincoln 87. Anni 2012 – 2014”.

Delibera n.   16 del 01.02.2018: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per la quota condominiale spettante all’Opera Pia nella qualità di proprietario per i mesi da dicembre 2017 a gennaio 2018 e per la quota polizza assicurativa dell’edificio scadenza dicembre 2017”.

Delibera n.   17 del 01.02.2018: “Impegno e liquidazione fattura alla ASP di Catania per visite fiscali effettuate”.

Delibera n.   18 del 01.02.2018: “Impegno somme per acquisto oggetti di rappresentanza – CIG: ZEB21F919E”.

Delibera n.   19 del 01.02.2018: “Fornitura applicativo delle Delibere e delle Determine tramite MEPA con modalità di trattativa diretta ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. A) del D.Lgs. n. 50/2016 – CIG: Z6821098F4 – Modifica deliberazione n. 314/2017”.

Delibera n.   20 del 01.02.2018: “Affidamento servizio di custodia dell’autovettura di servizio della Pia Opera per il periodo dal 17.12.2017 al 16.12.2018”. Allegato: Schema di convenzione.

Delibera n.   21 del 01.02.2018: “Affidamento allo Studio K di Reggio Emilia ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 tramite trattativa diretta sul MEPA del servizio di assistenza e manutenzione annuale del Protocollo Informatico, dell’Albo dell’Ente, della conservazione documentale e della gestione dell’Archivio Digitale – Anno 2018 – CIG: ZE52197BFF”.

Delibera n.   22 del 01.02.2018: “Approvazione Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018 – 2010”. Allegato: PTPCT anno 2018 – 2020

Delibera n.   23 del 01.02.2018: “Approvazione verbale e aggiudicazione provvisoria per la concessione in locazione dell’immobile sito in Palermo via Volturno n. 74”. Allegato : Verbale

Delibera n.   24 del 01.02.2018: “Contratto di locazione con la ditta F.G. Fecarotta Gioielli s.r.l., locale sito in Palermo via Ruggero Settimo n. 97”. Allegato: Schema contratto di locazione.

Delibera n.   25 del 01.02.2018: “Rimborso spese al Presidente del C.d.A., Domenico Melilli, per il mese di gennaio 2018”.

Delibera n.   26 del 01.02.2018: “Liquidazione fattura n. 11/PA del 29.12.2017 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di Dicembre – CIG: Z3F1DFC4B1.

Delibera n.   27 del 01.02.2018: “Continuità della convenzione stipulat con l’Associazione Italiana Lotta Abusi (A.I.L.A.) per l’uso del locale posto al piano terra dell’immobile ove ha sede l’Ente adibito al perseguimento delle finalità associative per soddisfare i bisogni dei cittadini di Palermo e provincia diversamente abili” Allegato: Schema di convenzione.

Delibera n.   28 del 15.02.2018: “Incarico ad interim di Responsabile dell’Area Socio Assistenziale all’Istruttore Direttivo dell’Area Economica Finanziaria Dott.ssa Daniela Di Gesaro”.

Delibera n.   29 del 15.02.2018: “Affidamento diretto mediante ODA sul MEPA della fornitura delle uniformi/tutine per i minori frequentanti la scuola dell’Infanzia Opera Pia Istituto S.Lucia per l’anno scolastico 2017/2018. CIG: ZCD21A92D8”.

Delibera n.   30 del 15.02.2018: “Impegno e liquidazione delle somme dovute al condominio di via Volturno n. 68/74 per la quota condominiale spettante all’Opera Pia nella qualità di proprietario per il mese di febbraio 2018”.

Delibera n.  31 del 15.02.2018: “Liquidazione fattura n. 1/2018PA del 20.01.2018 dello Studio associato IN.SI.AM Ingegneria Sicurezza Ambientale per i lavori da eseguire nell’impianto elettrico della struttura ad uso scolastico sita in Palermo via Principe di belmonte n. 105 – Palermo – g.sta verbale di ispezione dell’ASP di Palermo del 16.09.2016 e verbale di verifica redatto da funzionario INAIL in data 19.04.2016. CIG: ZCF20426BD”:

Delibera n.  32 del 15.02.2018: “Buoni pasto mese di dicembre 2017. Liquidazione della Fattura elettronica n. VL-186000189 del 16.01.2018 alla Ditta Sodexo Motivation Solutions S.r.l. CIG: ZAA1DF5B35”

Delibera n.  33 del 15.02.2018: “Immobile sito in Palermo via Ruggero Settimo nn. 79, 81, 83, 85 e 87, angolo via Principe di Belmonte nn. 127 e 129. Imposta di registro anni 2015, 2016 e 2017 Agenda System”.

Delibera n.  34 del 15.02.2018: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.12.2017 – 31.12.2017”.

Delibera n.  35 del 15.02.2018: “Approvazionecontabilità finale e certificato di regolare esecuzione impegno maggiore spesa e liquidazione fattura stato finale per i lavori da eseguire nell’impianto elettrico della struttura ad uso scolastico sita in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 – Palermo – g.sta verbale di ispezione dell’ASP di Palermo del 16.09.2016 e verbale di verifica redatto da funzionario INAIL in data 19.04.2016. CIG: Z741DB93A3”.

Delibera n.  36 del 15.02.2018: “Impegno e liquidazione fattura n. 1/PA del 06.02.2018 prot. n. 689 del 15.02.2018 alla ditta CO.GE.ZAF. s.r.l.  per lavori urgenti a seguito di infiltrazioni meteoriche nelle coperture dei locali adiacenti teatro e caldaia, sprurgo pluviali e fognature nell’Istituto Santa Lucia di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia – CIG: Z9821FE32D”.

Delibera n. 37 del 15.02.2018: “Approvazione progetto e indizione di una procedura tramite trattativa diretta sul MePA per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle grondaie e dei pluviali delle porzione di copertura individuata nella planimetria come ala “sx” per l’immobile sito in Palermo via delle Croci 4F, di proprietà dell’Opera Pi Istituto S. Lucia – CIG: ZA82243684″.

Delibera n. 38 del 15.02.2018: “Presa d’atto per il trattamento accessorio anno 2017 e applicazione ai dipendenti dell’Ente”.

Delibera n. 39 del 15.02.2018: “Liquidazione retribuzione di risultato per l’anno 2017 ai Capi Area dell’Opera Pia Istituto S. Lucia ed applicazione ai dipendenti dell’Ente, per l’anno 2017, del Fondo per premio incentivante la produttività”.

Delibera n. 40 del 15.02.2018: “Liquidazione indennità di risultato al segretario Generale dell’Ente per l’anno 2017”.

Delibera n. 41 del 15.02.2018: “Approvazione preventivo e impegno somme per il servizio di assistenza tecnica e aggiornamento software ACR WINSAFE e MAINTPRO per l’area tecnico-manutentiva dell’Opera Pia Istituto S.Lucia. CIG: ZCF2249A40”.

Delibera n. 42 del 15.02.2018: “Indizione di una procedura tramite trattativa diretta sul MePA per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dell’intradosso del solaio di una porzione dell’Istituto S. Lucia e realizzazione dell’illuminazione del ballatoio di accesso al piano ammezzato sito in Palermo via Principe di Belmonte n. 105 ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs n. 50/2016 – CIG: ZDD224E49E”. Allegato: Capitolato Tecnico

Delibera n. 43 del 15.02.2018: “Iscrizione di tre adulti alla borsa di studio per la selezione di 15 adulti cui garantire la gratuità per attività ginnico-sportive pomeridiane, giusta convenzione tra l’associazione dilettantistica Master e l’Opera Pia Istituto Santa Lucia anno 2017/2018”. Allegato: Graduatoria .

Delibera n. 44 del 28.02.2018: “Liquidazione fattura n. 01/PA del 07.02.2018 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di gennaio 2018 – CIG: Z3F1DFC4B1”.

Delibera n. 45 del 28.02.2018: “Impegno somme per spese di notifica sentenza e aumento dell’IVA e liquidazione fattura all’Avv. Giuseppina Daniela Monterrosso incaricata per difendere questa Opera Pia innanzi la Corte di Appello di Palermo nel giudizio di impugnazione della sentenza n. 4745/10 da parte del C.G.M.A.”.

Delibera n. 46 del 02.03.2018: “Rimborso spese al Presidente del C.d.A. Domenico Melilli, per il periodo 1 – 15 febbraio 2018”.

Delibera n. 47 del 02.03.2018: “Rimborso spese al Vicepresidente del C.d.A. Claudio Filippo Vitale, per i giorni 30 novembre e 7 dicembre 2017”.

Delibera n. 48 del 02.03.2018: “Rimborso spese al Componente del C.d.A. Lorenzo Messina, per il periodo dicembre 2017 – gennaio 2018”.

Delibera n. 49 del 02.03.2018: “Rimborso alla ditta Maxima S.r.l. del 50% dell’imposta di registro relativa all’immobile di via Ruggero Settimo n. 89-95. Anno 2018”.

Delibera n. 50 del 08.03.2018: “Iscrizione di 2 adulti alla borsa di studio per la selezione di 15 adulti cui garantire la gratuità per attività ginnico-sportive pomeridiane, giusta convenzione tra l’Associazione dilettantistica Master e l’Opera Pia Istituto Santa Lucia anno 2017/2018”. Allegata: graduatoria.

Delibera n. 51 del 12.03.2018: “Adesione alla Convenzione per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa, mediante buoni pasto elettronici, lotto 6 stipulata tra la Consip S.p.A., per conto del Ministero dell’Economia e delle Finanze e la Day Ristoservice S.p.A. CIG: originario 65138853F3 – CIG: Z2622B6331”.

Delibera n. 52 del 12.03.2018: “Iscrizione di una alunna alla borsa di studio per la selezione di 12 minori cui garantire la gratuità per attività ginnico-sportive pomeridiane, giusta convenzione tra l’Associazione Sportiva “Arte in Movimento” e l’Opera Pia Istituto Santa Lucia anno 2017/2018″. Allegato: Graduatoria

Delibera n. 53 del 12.03.2018: “Rimborso interessi sul deposito cauzionale per l’anno 2017. Ditta Maxima S.r.l. Immobile diVia R. Settimo n. 103 – 105”.

Delibera n. 54 del 15.03.2018: “Affidamento per l’anno 2018 del servizio di manutenzione ed assistenza software alla ditta Sikuel S.r.l. CIG: ZEA22BA9AB”.

Delibera n. 55 del 15.03.2018: “Impegno e liquidazione imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con la ditta MIR.TE.MA. Anno 2012”.

Delibera n. 56 del 15.03.2018: “Annullamento reversali non incassate al 28.02.2018 di competenza dell’esercizio 2017”

Delibera n. 57 del 15.03.2018: “Affidamento del servizio di assistenza tecnica all’infrastruttura informatica – CIG: Z0D22C40E7. Allegato: Capitolato d’appalto.

Delibera n. 58 del 15.03.2018: “Impegno e liquidazione a favore della Riscossione Sicilia per versamento imposta di registro anno 2013. Immobile sito in Palermo via Carlo Rao n. 9 – Giaconia Mirko”.

Delibera n. 59 del 15.03.2018: “Nomina Commissione per la formazione dell’Albo degli Operatori Economici dell’Ente”

Delibera n. 60 del 19.03.2018: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.01.2018 – 31.01.2018”.

Delibera n. 61 del 19.03.2018: “Stipula contrattodi locazione immobile sito in Palermo Via Volturno n. 74”

Delibera n. 62 del 19.03.2018: “Impegno somme per la concessione all’Associazione “La Danza delle Ombre” di un contributo mensile per l’acquisto di beni primari, farmaci e materiale per attività ricreative e riabilitative a circa 500 persone senza fissa dimora ed ai più poveri di Palermo periodo 01.01.2018 – 31.12.2018″.

Delibera n. 63 del 19.03.2018: “Rimborso quota d’iscrizione del minore Francesco D’Amico alla Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2018/2019”.

Delibera n. 64 del 22.03.2018: “I Variazione al Bilancio di Previsione 2018”.

Delibera n. 65 del 22.03.2018: “Modifica art. 3 della convenzione stipulata con l’Associazione Italiana Lotta Abusi (A.I.L.A.) per l’uso del locale posto al piano terra dell’immobile ove ha sede l’Ente adibito al perseguimento delle finalità associative per soddisfare i bisogni dei cittadini di Palermo e provincia diversamente abili per aumento canone di locazione”. Allegato: Schema di convenzione.

Delibera n. 66 del 22.03.2018: “Iscrizione di 1 soggetto alla borsa di studio per la selezione di 15 adulti cui garantire la gratuità per attività ginnico-sportive pomeridiane, giusta convenzione tra l’Associazione dilettantistica Master e l’Opera Pia Istituto S. Lucia anno 2017/2018”. Allegato: Nuova graduatoria 

Delibera n. 67 del 26.03.2018: “Affidamento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), ai sensi del D.Lgs. 81/2008, all’Ing. Giuseppe Polizzi. CIG: ZDA22CA542”. Allegato: Schema disciplinare d’incarico.

Delibera n. 68 del 27.03.2018: “Impegno e liquidazione per compenso e rimborso spese in favore del Sig. Domenico Melilli per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 28.02.2018 – 27.03.2018”.

Delibera n. 69 del 27.03.2018: “Approvazione schema bando di gara con relativi allegati per la concessione in locazione della porzione dei locali posti al piano secondo dell’immobile sito in Palermo via P.pe di Belmonte n. 105”. Allegato: Schema di bando di gara.

Delibera n. 70 del 27.03.2018: “Modifica convenzioni sottoscritte con l’Associazione “La Danza delle Ombre” e impegno somme per integrazione contributo mensile per il periodo 01.04.2018 – 31.12.2018″. Allegato: Schema di appendice alla convenzione

Delibera n. 71 del 27.03.2018: ” Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle grondaie e dei pluviali della porzione di copertura individuata nella planimetria come ala “sx” per l’immobile sito in Palermo via delle Croci 4f, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016″. CIG: ZA82243684″.

Delibera n. 72 del 05.04.2018: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.02.2018 – 28.02.2018”.

Delibera n. 73 del 05.04.2018: “Rimborso alla ditta Maxima S.r.l. del 50% dell’imposta di registro relativa all’immobile di via Ruggero Settimo n. 103/105. Periodo 01.03.2018 – 28.02.2018

Delibera n. 74 del 16.04.2018: “Pagamento imposta di registro anno 2018. Contratto di locazione del 27.02.2007 con la Società Miroglio S.p.A.

Delibera n. 75 del 16.04.2018: “Impegno somme e liquidazione tariffa ASP Parere Igienico Sanitario Opere Pubbliche per i lavori di manutenzione straordinaria dei locali da adibire a foresteria (ex alloggi suore) posti al piano ammezzato dell’immobile di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia di Palermo con ingresso dalla via P.pe di Belmonte n. 105”.

Delibera n. 76 del 16.04.2018: “Nomina Commissione per l’espletamento della gara per la concessione in locazione della porzione dei locali posti l piano secondo dell’immobile sito in Palermo via Principe di Belmonte n. 105”.

Delibera n. 77 del 16.04.2018: “Approvazione Regolamento in materia di accesso civico e accessp generalizzato”. Allegato: Regolamento

Delibera n. 78 del 16.04.2018: “Iscrizione di un’alunna alla borsa di studio per la selezione di 12 minori cui garantire la gratuità per attività ginnico- sportive pomeridiane, giusta convenzione tra l’Associazione Sportiva “Arte in Movimento” e l’Opera Pia Istituto Santa Lucia anno 2017/2018″. Allegato: Graduatoria.

Delibera n. 79 del 16.04.2018: “Approvazione Regolamento per l’applicazione del procedimento sanzionatorio ex art. 47 del D.Lgs. n. 33 del 14.03.2013”. Allegato: Regolamento

Delibera n. 80 del 19.04.2018: “Liquidazione fattura n. 03/PA del 06.04.2018 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP spese mese di marzo 2018”.

Delibera n. 81 del 19.04.2018: “Approvazione Albo degli Operatori Economici dell’Ente per l’affidamento di forniture, servizi e lavori di importo inferiore alle soglie di cui all’articolo 36 del D.Lgs. n. 56 del 19.04.2017” Allegati: Verbali delle Commissione e albo degli Operatori Economici.

Delibera n. 82 del 19.04.2018: “Approvazione avviso di interpello per designazione componenti dell’Amministrazione a far parte del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni”. Allegato: Avviso di interpello

Delibera n. 83 del 19.04.2018: “Mantenimento Dominio Internet per il periodo 10 maggio 2018 – 09 maggio 2019 – Impegno di spesa – CIG: Z29232A5FD”.

Delibera n. 84 del 19.04.2018: “Impegno e liquidazione somme in favore dell’Avv. Silvana Oddo, Commissario Straordinario dell’ex Opera Pia Reclusori Femminili di Palermo fusa per incorporazione con questa Opera Pia Istituto Santa Lucia, g.sta decreto ingiuntivo n. 686/2000”.

Delibera n. 85 del 19.04.2018: “Impegno e liquidazione contributo per la partecipazione della minore Claudia Gandolfo allo stage di ginnastica artistica che si terrà dal 28 luglio all’8 agosto 2018 presso la città di Rockford – Chicago”.

Delibera n. 86 del 23.04.2018: “Estensione spazio WEB da 2 Gb a 4 Gb con la Si.Re. Informatica s.r.l – Sito istituzionale  dell’Opera Pia Istitut Santa Lucia CIG: Z03233812D”.

Delibera n. 87 del 23.04.2018: “Liquidazione fattura elettronica n. 9_18 del 28.03.2018 alla Ditta Naturambiente s.r.l. per il servizio di manutenzione ordinaria dell’introdosso del solaio di una porzione dell’Istituto S. Lucia e realizzazione dell’illuminazione del ballatoio di accesso al piano ammezzato sito in Palermo via Pricipe di Belmonte n. 105 ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 – CIG: ZDD224E49E”.

Delibera n. 88 del 23.04.2018: “Affidamento incarico all’Avv. Giuseppina Daniela Monterosso per difendere questa Opera Pia nel ricorso in Cassazione proposto dalla C.G.M.A.  avversa la sentenza della Corte di Appello – Prima Sezione Civile – n. 2404 del 18.12.2017”.

Delibera n. 89 del 26.04.2018: “Rimborso imposta di registro al Sig. La Mantia. Periodo 01.04.2018 – 31.03.2019. Immobile di via Volturno n. 74. Palermo”

Delibera n. 90 del 26.04.2018: “Impegno di spesa per rinnovo abbonamento al quotidiano Il Sole 24 ore per il periodo 22.04.2018 – 21.04.2019. CIG: Z93233B9A3”.

Delibera n. 91 del 26.04.2018: “Copertura assicurativa RC patrimoniale da colpa lieve in favore del Commissario Straordinario, del dirigente e dei titolari di posizione organizzativa. Affidamento diretto del servizio di copertura assicurativa e impegno di spesa. CIG: ZCC2357963”.

Delibera n. 92 del 26.04.2018: “Liquidazione acconto TARI anno 2018”.

Delibera n. 93 del 26.04.2018:“Partecipazione dei dipendenti Capia Area e Dirigente dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia al seminario avente per titolo: “Come gestire semza errori gli affidamenti sotto soglia – Palermo 15 maggio 2018 – CIG: Z9C23528CC”.

Delibera n. 94 del 30.04.2018: “Impegno e liquidazione per compenso e rimborso spese in favore del Sig. Domenico Melilli per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 28.03.2018 – 30.04.2018”.

Delibera n. 95 del 03.05.2018: “Conferimento incarico legale all’Avv. Francesco Todaro per difendere l’Opera Pia nell’atto di citazione in appello proposto dalla CIDA avverso la sentenza n. 802/2018 emessa dal Tribunale di Palermo – Sezione III Civile”.

Delibera n. 96 del 03.05.2018: “Eliminazione residui attivi e passivi anni 2016 e precedenti e sistemazione contabile”.

Delibera n. 97 del 03.05.2018: “Modifica art. 4 del Regolamento per la concessione d’uso dell’Aula Magna approvato con delibera n. 284  del 16.11.2017”

Delibera n. 98 del 03.05.2018: “Liquidazione fattura per conteggio dei pasti relativi al mese di marzo 2018 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 99 del 03.05.2018: “Rimborso 50% imposta di registro ditta F.G. Fecarotta Gioielli S.r.l. – Periodo 01.09.2017 – 31.08.2018. Immobile di via Ruggero Settimo n. 97”.

Delibera n.100 del 07.05.2018: “Approvazione Conto Consuntivo Esercizio Finanziaria 2017”- Allegati: Conto consuntivo –  Lista analitica residui attivi e passivi iniziali 2018 – Prospetto dimostrativo, attestazione e relazione morale.

Delibera n. 101 del 07.05.2018: “Presa atto della scrittura privata di transazione per definizione contenziosi avviati tra questa Opera Pia Istituto Santa lucia e omissis”.

Delibera n. 102 del 07.05.2018: ” Imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con la Sig.ra Viviano Concetta. Periodo 01.04.2018 – 31.03.2019. Immobile di via Ritiro San Pietro n. 6, Palermo”.

Delibera n. 103 del 07.05.2018: “Modifica delle convenzioni stipulate tra l’Opera Pia Istituto Santa Lucia e la Comunità di S. Egidio – Onlus, relativamente ai locali concessi per la gestione dei servizi del Centro di accoglienza per soggetti senza fissa dimora e del servizio di smistamento degli abiti presso l’immobile di via Principe di Belmonte”.

Delibera n. 104 del 07.05.2018: “Iscrizione di un’alunna alla borsa di studio per la selezione di 12 minori cui garantire la gratuità per attività ginnico- sportive pomeridiane, giusta convenzione tra l’Associazione Sportiva “Arte in Movimento” e l’Opera Pia Istituto Santa Lucia anno 2017/2018″.

Delibera n. 105 del 07.05.2018: “Contratto di locazione immobile sito in Palermo via Carlo Rao n.7 Sig. Anzalone Pietro”.

Delibera n. 106 del 07.05.2018: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.03.2018 – 31.03.2018”.

Delibera n. 107 del 10.05.2018: “Liquidazione fattura n. 02/PA del 07.03.2018 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di febbraio – CIG: Z3F1DFC4B1”.

Delibera n. 108 del 10.05.2018: “Liquidazione fattura n. 05/PA del 07.05.2018 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di aprile 2018 – CIG: ZDA22CA542”.

Delibera n. 109 del 10.05.2018: “II Variazione al Bilancio di Previsione 2018”.

Delibera n. 110 del 10.05.2018: “Impegno e liquidazione per compenso e rimborso spese in favore del Sig. Domenico Melilli per le funzioni di Commissario Straordinario espletate nel periodo 01.05.2018 – 10.05.2018”

Delibera n. 111 del 10.05.2018: “Liquidazione fattura alla ditta ACF Macaluso Engineering s.r.l. per assolvimento degli obblighi formativi in materia di salute e sicurezza ai sensi del D.lgs 81/2008 con impegno di ulteriore spesa – CIG: Z4D202E276”.

Delibera n. 112 del 10.05.2018: “Impegno annuale e liquidazione fattura n. 1/PA del 22.02.2018 per il primo semestre del servizio di disinfestazione e deblattizzazione alla Ditta ITALRAT SRL, cod. fisc. 00205480825, con sede in Palermo via G. Castriota n. 1, per l’immobile sede dell’Istituto S. Lucia via P.pe Belmonte n. 105, di proprietà dell’Opera Pia Istituto S. Lucia. CIG: Z831EAC351”.

Delibera n. 113 del 10.05.2018: “Affidamento servizio di digitalizzazione delle tavole di rilievo dell’immo-bile Ritiro San Pietro ex Opera Pia Reclusori Femminili”.

Delibera n. 114 del 10.05.2018: “Rinnovo P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) per il periodo 28 maggio 2018 – 27 maggio 2019 – CIG: ZC82376481”.

Delibera n. 115 del 10.05.2018: “Applicazione art. 33 comma 3 della legge 104 del 05.02.1992 alla dipendente di ruolo di questa Opera Pia Istituto Santa Lucia con la qualifica di Insegnante di Scuola dell’Infanzia Sig.ra Lo Cicero Franca Stefania”

Delibera n. 116 del 24.05.2018: “Liquidazione della parcella elettronica n. 4/pA dello Studio Commercialisti Associati Minissale – Pascale per l’attività di consulenza del lavoro, periodo gennaio – marzo 2018. CIG: Z2B215AF3F”.

Delibera n. 117 del 24.05.2018: “Liquidazione fattura con rendicontazione mese di dicemmbre 2017 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola dell’infanzia giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57. Compensazione con canoni di locazione”.

Delibera n. 118 del 24.05.2018: “Liquidazione fattura con rendicontazione mesi di marzo e aprile 2018 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola dell’infanzia giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”

Delibera n. 119 del 29.05.2018: ” Affidamento fornitura di n. 29 cartelli segnalatori di sicurezza per i locali dell’Istituto Santa Lucia alla ditta DATACOL s.r.l. Impegno di spesa e liquidazione fattura. CIG: Z232383DD1″.

Delibera n. 120 del 29.05.2018: “Affidamento fornitura di arredi di sicurezza per la scuola d’infanzia Istituto Santa Lucia CIG: ZB22366E5C”.

Delibera n. 121 del 29.05.2018: “Accertamento somme dovute dal Comune di Bagheria condannato con sentenza n. 48/2018 emessa dalla Corte di Appello di Palermo al pagamento delle spese legali nella causa Opera Pia Istituto Santa Lucia contro omissis e nei confronti del Comune di Bagheria in riforma della sentenza n. 407/2016 emessa dal G.L. di Termini Imerese.

Delibera n. 122 del 29.05.2018: “Proroga assistenza per l’anno scolastico 2018/2019 di n. 2 minori  già assistiti negli anni scolastici 2017/2018 e precedenti, frequentanti la Scuola Spazio 06 e ludoteca, fino al completamento del ciclo scolastico” Allegato: Proroghe spazio 06 scuola dell’Infanzia – asilo nido -ludoteca

Delibera n. 123 del 29.05.2018: “Proroga assistenza per l’anno scolastico 2018/2019 di n. 7 minori già assistiti negli anni scolastici 2017/2018 e precedenti, frequentanti la Scuola dell’Infanzia dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, fino al completamento del ciclo scolastico”. Allegato: Elenco proroghe

Delibera n. 124 del 29.05.2018: “Approvazione rendiconto economale per il periodo 01.04.2018 – 30.04.2018”.

Delibera n. 125 del 29.05.2018: “Proroga per l’anno 2018/2019 dell’assistenza di n. 25 minori già assistiti nell’anno scolastico 2017/2018 e precedenti, frequentanti la Scuola Thomas More, fino al completamento del ciclo degli studi secondari di secondo grado”. Allegato: Proroghe

Delibera n. 126 del 31.05.2018: “Affidamento e impegno di spesa per la fornitura e posa di n. 2 vasi di espansione per l’autoclave dell’Istituto Santa Lucia alla ditta PIMIT s.a.s. CIG: Z8623C2B02.

Delibera n. 127 del 31.05.2018: “Affidamento e impegno di spesa per la fornitura e sostituzione di n. 23 lampade di emergenza dell’Istituto Santa Lucia alla ditta PIMIT s.a.s.CIG: Z6B23C3C3E”.

Delibera n. 128 del 31.05.2018: “Rimborso quote d’iscrizione dei minori Giorgio e Luisa Perciabosco alla Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2018/2019”.

Delibera n. 129 del 04.06.2018: “Liquidazione imposta di registro relativa al contratto di locazione sipulato con il Dott. Paolo Colianni per il periodo 01.06.2014 – 31.05.2015”.

Delibera n. 130 del 07.06.2018: “Liquidazione dell’imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con il omissis per il periodo 01.06.2013 – 31.05.2014. Rimborso all’economo della somma di € 81,46”.

Delibera n. 131 del 07.06.2018: “Indizione di una procedura tramite RDO sul MePA per l’affidamento del servizio di disinfestazione, derattizzazione e deblatizzaione delle aree interne ed esterne della sede Istituto S. Lucia sito in Palermo via P.pe di Belmonte n. 105. CIG: Z0823CC647”. Allegato: Schema di capitolato tecnico.

Delibera n. 132 del 07.06.2018: “Accertamento somme per condanna della Società CIDA al pagamento delle spese legali in favore dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia come da sentenza n. 802/2018 pubblicata il 19.02.2018 emessa dal Tribunale di Palermo – III Sezione Civile e liquidazione saldo fattura all’Avv. Francesco Todaro”.

Delibera n. 133 del 07.06.2018: “Proroga attività educativa assistenziale presso l’Università telematica eCampus – Anno scolastico 2018/2019”.

Delibera n. 134 del 07.06.2018: “Imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con la signora Mazzanares Maria. Periodo 01.05.2018 – 30.04.2019. Immobile di via Giuliano Majali n. 45 Palermo”.

Delibera n. 135 del 15.06.2018: “Liquidazione fattura con rendicontazione mese di gennaio 2018 alla Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola dell’Infanzia giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57. Compensazione con canoni di locazione”.

Delibera n. 136 del 15.06.2018: “Liquidazione fatture nn. 33/PA/2018, 9/PA/2018 e 10/PA/2018 per conteggio dei pasti relativi ai mesi di dicembre 2017, gennaio 2018 e febbraio 2018 alla Società Coopera-tiva Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534a57”.

Delibera n. 137 del 15.06.2018: “Approvazione verbale per gara deserta per la concessione in locazione della porzione dei locali posti al piano secondo dell’immobile sito in Palermo via Principe di Belmonte n. 105. Allegato: Verbale di gara.

Delibera n. 138 del 15.06.2018: “Liquidazione dell’imposta di registro relativa al contratto di locazione stipulato con il Sig. Giuseppe Vicari per l’anno 2013. Rimborso all’economo della somma di € 92,46”.

Delibera n. 139 del 15.06.2018: “Indizione di una procedura tramite trattativa diretta sul MePA per l’affidamento della fornitura, compreso trasporto e installazione, di n. 2 porte tagliafuoco conformi alla norma UNI 9723 ad un battente per la separazione del vano scala con 1) l’abside della chies dell’Istituto Santa Lucia, 2) uffici amministrativi, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. CIG: Z2723CC5CF”. Allegato: Capitolato tecnico.

Delibera n. 140 del 15.06.2018: “Progetto A COME ALBERGHERIA: accertamento del contributo erogato dal Comune di Palermo e impegno del medesimo contributo a favore dell’Associazione Centro Sociale San Saverio – ONLUS. Liquidazione all’Associazione della somma relativa alle spese sostenute nel periodo marzo – maggio 2017”.

Delibera n. 141 del 15.06.2018: “Ammissione definitiva alla proroga per l’assistenza nell’anno scolastico 2018/2019 per n. 3 minori già assistiti nell’anno scolastico 2017/2018, frequentanti la Scuola Thomas More, fino al completamento del ciclo degli studi secondari di secondo grado”. Allegato: Proroghe

Delibera n. 142 del 15.06.2018: “Progetto A COME ALBERGHEIA. Rimborso somme all’Associazione Centro Sociale San Francesco Saverio delle spese non finanziate dal Comune di Palermo. Periodo giugno – luglio 2017”.

Delibera n. 143 del 15.06.2018: “Approvazione bando per la selezione di minori (allievi/e – ballerini/e) da inserire nel progetto “Una Danza per Tutti” realizzato dall’Opera Pia Istituto Santa Lucia unitamente all’Associazione Sportiva Arte in Movimento – Anno 2018/2019″. Allegati: Schema Bando e schema domanda

Delibera n. 144 del 15.06.2018: “Approvazione bando relativo all’attività educativa – assistenziale presso Grandi Scuole e Scuola Radio Elettra. Anno Scolastico 2018/2019”. Allegati: Schema bando e schema domanda

Delibera n. 145 del 22.06.2018: “Approvazione “Regolamento Estate in Giardino 2018″ in partenariato con l’ATS costituita dalla cooperativa Sociale Pueri, dalla Cooperativa Sociale Paideia e dall’Associazione Esperienza Counselling Onlus” . Allegato: Regolamento.

Delibera n. 146 del 22.06.2018: “III Variazione al Bilancio di Previsione 2018 con applicazione dell’effettivo avanzo di amministrazione esercizio 2017”.

Delibera n. 147 del 22.06.2018: “Impegno somme per l’IMU anno 2018 e liquidazione della rata di acconto”.

Delibera n. 148 del 22.06.2018: “Applicazione Contratto Collettivo Nazionale del personale del Comparto Funzioni Locali per il triennio 2016 – 2018 e corresponsione arretri contrattuali”.Allegato: Prospetto arretr.

Delibera n. 149 del 22.06.2018: “Liquidazione fatture per conteggio dei pasti relativi ai mesi di aprile e maggio 2018 alla Società Cooperativa Sociale Pueri, giusta convenzione del 13.09.2013 e modificata con convenzione del 09.03.2016 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 150 del 22.06.2018: “Approvazione bando per l’accesso all’attività educativa- assistenziale presso la Scuola dell’Infanzia Opera Pia Istituto Santa Lucia, via P.pe di Belmonte n. 105 – Anno scolastico 2018/2019”. Allegato: Bando e domanda

Delibera n. 151 del 25.06.2018: “Presa d’atto, impegno e liquidazione per l’esecuzione dei lavori urgenti per la messa in sicurezza del fabbricato denominato “ex asilo” in via delle Croci n. 4f, di proprietà dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia ai sensi dell’art. 163 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. CIG: ZBB23E5A6F”.

Delibera n. 152 del 25.06.2018: “Impegno somme e liquidazione fattura n. 5-2018-Ducato del 08.06.2018 della ditta Ducato Costruzioni, via Palmiro Togliatti n. 62 – 90011 Bagheria (PA) CIG: Z2323C1730.

Delibera n. 153 del 28.06.2018: “Designazione componenti delegazione trattante di parte datoriale ai sensi dell’art. 7 comma 3 del Comparto Funzioni Locali sottoscritto in data 21.05.2018”.

Delibera n. 154 del 28.06.2018: “Liquidazione fattura n. 24/PA del 04.05.2018 della Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi integrativi erogati nel periodo 18 novembre 2017 – 30 aprile 2018. CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 155 del 28.06.2018: ” Liquidazione fattura n. 07/PA del 07.06.2018 dell’Ing. Giuseppe Polizzi per l’incarico di RSPP rateo mese di maggio – CIG: ZDA22CA542″

Delibera n. 156 del 28.06.2018: “Liquidazione fattura n. 14/PA/2018 al netto della nota di credito n. 21/PA/2018 della Società Cooperativa Sociale Pueri per sostituzione personale dipendente dell’Opera Pia dal 1° settembre 2017 al 20 marzo 2018 – CIG: 5182534A57. Compensazione con canoni di locazione”.

Delibera n. 157 del 28.06.2018: “Liquidazione fattura n. 12/PA/2018 per servizi educativi erogati nel mese di febbraio 2018 alla Società Cooperativa Sociale Pueri per servizi erogati nella scuola dell’infanzia giusta convenzione stipulata il 13.09.2013 – CIG: 5182534A57”.

Delibera n. 158 del 28.06.2018: “Integrazione impegno somme e liquidazione fattura per onorario dovuto all’Avv. Stefania Calandra per atto di citazione promosso dall’IFIM per opposizione al decreto ingiuntivo R.G. 1032/2016 del 30.05.2016 per il mancato pagamento delle bollette ENEL, TARSU, AMAP etc.”.

Delibera n. 159 del 28.06.2018: “Permessi sindacali anno 2018. Quantificazione e ripartizione del monte orario”

Delibera n. 160 del 28.06.2018: “Approvazione bando per l’accesso all’attività educativa – assistenziale nella forma semiconvittuale presso alla scuola Thomas More. Anno scolastico 2018/2019”. Allegati: Schema Bando.

Delibera n. 161 del 28.06.2018: “Approvazione bando per l’accesso all’attività educativa – assistenziale a favore di n. 1 minore presso l’asilo nido, n. 2 minori presso scuola dell’infanzia e n. 5 minori presso la ludoteca pomeridiana presso la scuola spazio 06 gestita dalla  Società Cooperativa Pueri – Via delle Croci n. 4/f”. Allegato: Schema Bando

Ultima modifica: 4 Gennaio 2023 alle 12:02
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