Home
cerca:

In Evidenza

15/06/2017 - CENTRO DI ACCOGLIENZA ED ASCOLTO LA DANZA DELLE OMBRE

L'Opera Pia Istituto Santa Lucia con l'Associazione "La Danza delle Ombre"  ha attivato nei...

31/03/2017 - BOUTIQUE SOLIDALE

 La "Boutique solidale"

Nuovo servizio dell’ “Opera Pia Istituto Santa Lucia” in collaborazione...

21/10/2016 - AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE DI...



Eventi
Febbraio 2018
LuMaMeGiVeSaDo
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728    

Amministrazione


Download

Cartella: download

NomeDimensioneTipoData
 A.N.A.S.---Cartella03/04/2014
 ANTICORRUZIONE---Cartella02/02/2018
 ATTI GENERALI---Cartella05/12/2017
 BANDI con moduli DA PUBBLICARE ---Cartella21/11/2017
 COMMISSARIO DOTT. CUSUMANO---Cartella19/04/2016
 COMMISSARIO DOTT. GIANNETTINO---Cartella22/06/2016
 COMMISSARIO PULEO---Cartella25/01/2017
 CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE---Cartella23/02/2017
 ELENCO FABBRICATI---Cartella07/02/2018
 ESTATE IN GIARDINO 2017---Cartella05/07/2017
 SCUOLA DELL'INFANZIA---Cartella14/06/2017
 albo dei fornitori---Cartella18/12/2017
 anno 2011---Cartella24/07/2013
 anno 2013---Cartella05/07/2013
 attivita socio assistenziale---Cartella05/12/2017
 attivitą pomeridiane---Cartella08/09/2016
 bando ginnastica 2017.2018---Cartella23/10/2017
 bilancio consuntivo 2013---Cartella06/08/2014
 bilancio consuntivo 2014---Cartella26/10/2015
 bilancio consuntivo 2015---Cartella08/09/2016
 bilancio di previsione 2013---Cartella06/08/2014
 bilancio di previsione 2014---Cartella15/12/2014
 bilancio di previsione 2015---Cartella23/11/2015
 bilancio di previsione 2016---Cartella14/06/2016
 curricula---Cartella06/08/2015
 delibere anno 2016---Cartella25/01/2017
 delibere anno 2017---Cartella26/01/2018
 delibere anno 2018---Cartella13/02/2018
 determine anno 2016---Cartella11/01/2017
 determine anno 2017---Cartella05/01/2018
 determine anno 2018---Cartella06/02/2018
 estate 2015---Cartella17/06/2015
 incarichi consulenti 2010---Cartella11/11/2016
 incarichi consulenti 2013---Cartella18/10/2017
 incarichi consulenti 2014---Cartella18/10/2017
 incarichi consulenti 2015---Cartella18/10/2017
 incarichi consulenti 2016---Cartella18/12/2017
 incarichi consulenti 2017---Cartella18/01/2018
 incarichi consulenti 2018---Cartella23/01/2018
 legge n. 190---Cartella17/02/2017
 ludoteca pomeridiana---Cartella27/01/2016
 modulistica estate in giardino---Cartella22/06/2016
 scuola dell'infanzia 2015-2016---Cartella17/11/2015
 scuola dell'infanzia 2016-2017---Cartella07/03/2016
 scuola infanzia 2017_2018---Cartella26/01/2017
 tabella dipendenti 2015---Cartella14/06/2016
 tabella dipendenti 2016---Cartella26/06/2017
 tabella dipendenti 2017---Cartella13/12/2017
 tassi di assenza 2012---Cartella28/06/2013
 tassi di assenza 2013---Cartella05/06/2013
 tasso di assenza 2014---Cartella01/08/2014
 tasso di assenza 2015---Cartella11/01/2016
 tasso di assenza 2016---Cartella11/01/2017
 tasso di assenza 2017---Cartella04/01/2018
 tasso di assenza 2018---Cartella05/02/2018
 verbali di gara manutenz. impianti---Cartella22/09/2017
 2 anni estate in giardino 2015.pdf45 KbDocumento PDF17/06/2015
 2017.2018.pdf368 KbDocumento PDF26/01/2017
 2017_2018.jpg3 MbImmagine26/01/2017
 3-5 estate in giardino.pdf37 KbDocumento PDF05/07/2017
 8 allegato perc. entrate.pdf21 KbDocumento PDF06/08/2014
 AVVISO APERTURA TERMINI .pdf74 KbDocumento PDF16/09/2015
 AVVISO PUBBL. FORMAZIONE ELENCO AVVOCATI.pdf388 KbDocumento PDF18/01/2016
 AVVISO proroga BANDO Thomas More.pdf420 KbDocumento PDF13/06/2017
 AVVISO proroga BANDO asilo nido.pdf455 KbDocumento PDF13/06/2017
 AVVISO.pdf7 KbDocumento PDF17/07/2013
 AVVISO1.pdf26 KbDocumento PDF02/04/2014
 Allegati.pdf1016 KbDocumento PDF14/05/2015
 Allegato_6_protetto.xlsx13 KbFile .xlsx05/07/2013
 Avviso.pdf323 KbDocumento PDF20/02/2017
 BANDO MINORI - PROGETTO UNA DANZA PER TUTTI .pdf125 KbDocumento PDF13/07/2015
 BANDO PIAZZA RUGGERO SETTIMO 12.A.pdf753 KbDocumento PDF26/06/2014
 BANDO SCUOLA MATERNA.pdf39 KbDocumento PDF03/03/2014
 BANDO SELEZIONE E AMMIS. 3 SOGGETTI UNIVER. CAMPUS.pdf96 KbDocumento PDF24/09/2015
 BANDO SPORT ADULTI 2015-2016.pdf49 KbDocumento PDF24/09/2015
 BANDO SPORT ADULTI.pdf49 KbDocumento PDF12/12/2014
 BANDO SPORT MINORI 2015-2016.pdf52 KbDocumento PDF24/09/2015
 BANDO SPORT MINORI.pdf51 KbDocumento PDF12/12/2014
 BANDO UNA DANZA PER TUTTI 2016 2017.pdf1 MbDocumento PDF08/09/2016
 BANDO scuola materna. con piano economico.pdf245 KbDocumento PDF28/06/2013
 BANDO.pdf244 KbDocumento PDF12/06/2013
 BARRANTI SALVATORE CV.pdf1 MbDocumento PDF27/02/2014
 Bando di Assistenza 2014- 2015.pdf18 KbDocumento PDF17/02/2014
 Bando per anziani.pdf271 KbDocumento PDF18/09/2013
 Bando per minori.pdf274 KbDocumento PDF18/09/2013
 Bando.pdf505 KbDocumento PDF20/11/2014
 Bando1.pdf182 KbDocumento PDF14/05/2015
 CCNL 11.04.2008.pdf139 KbDocumento PDF22/01/2014
 CCNL 03.08.2010 DIRIGENTI.pdf149 KbDocumento PDF22/01/2014
 CCNL 22.02.10 DIRIGENTI.pdf1 MbDocumento PDF22/01/2014
 CCNL 31.07.2009.pdf106 KbDocumento PDF22/01/2014
 COMPENSI OIV.pdf8 KbDocumento PDF01/12/2015
 Curriculum Di Gesaro.pdf248 KbDocumento PDF25/06/2015
 Curriculum Marullo.pdf34 KbDocumento PDF13/06/2013
 Curriculum ing. Salvatore Bennardo .pdf41 KbDocumento PDF13/06/2013
 Curriculum_2012_Giannettino[1].pdf122 KbDocumento PDF20/12/2013
 D.A. n . 209 del 04.02.2013.pdf1 MbDocumento PDF20/12/2013
 D.A. n. 129 del 06.02.2014.pdf1 MbDocumento PDF21/02/2014
 D.A. n. 685 del 28.05.2013.pdf1 MbDocumento PDF20/12/2013
 D.A. n. 1589 del 04.08.2014.pdf249 KbDocumento PDF03/09/2014
 D.A. n. 1645 del 25.10.2013.pdf1 MbDocumento PDF20/12/2013
 D.A. n. 2275 del 22.10.2014.pdf336 KbDocumento PDF05/11/2014
 DELIBERA NOMINA OIV.pdf1 MbDocumento PDF27/02/2014
 DOMANDA ADULTI GINNAS. DOLCE.pdf31 KbDocumento PDF24/09/2015
 DOMANDA ISCRIZIONE SPAZIO 0 6.pdf50 KbDocumento PDF24/09/2015
 DOMANDA MINORI GINNAS. ARTISTICA.pdf32 KbDocumento PDF24/09/2015
 DOMANDA di iscrizione scuola 2014-15.pdf16 KbDocumento PDF17/02/2014
 DOMANDA.pdf1 MbDocumento PDF18/12/2017
 ELENCO FABBRICATI.pdf55 KbDocumento PDF06/08/2014
 ELENCO TERRENI.pdf46 KbDocumento PDF06/08/2014
 ESITO DI GARA 22.06.15.pdf135 KbDocumento PDF23/06/2015
 Elenco0 bFile Elenco10/01/2017
 GIALLOMBARDO GIOVANNI CV.pdf91 KbDocumento PDF27/02/2014
 GRADUAT. GINNASTICA ARTISTICA MINORI 2015 - 2016.pdf1 MbDocumento PDF30/11/2015
 GRADUAT.GINNASTICA DOLCE 2015 - 2016.pdf1 MbDocumento PDF30/11/2015
 GRADUAT.UNA DANZA PER TUTTI 2015-2016.pdf757 KbDocumento PDF30/11/2015
 Graduatoria Univers.pdf3 MbDocumento PDF23/11/2015
 Graduatoria via P.pe di Belmonte.pdf29 KbDocumento PDF24/09/2015
 Graduatoria via delle Croci.pdf26 KbDocumento PDF24/09/2015
 ISCRIZIONE ESTERNI .pdf48 KbDocumento PDF16/10/2014
 ISCRIZIONE INTERNI .pdf44 KbDocumento PDF16/10/2014
 LA MATTINA MARGHERITA CV.pdf960 KbDocumento PDF27/02/2014
 MODULISTICA GRANDI SCUOLE TELEMATICA.pdf49 KbDocumento PDF24/09/2015
 MODULISTICA SCUOLA RADIO ELETTRA TELEMATICA.pdf54 KbDocumento PDF24/09/2015
 MODULISTICA UNIVERS. CAMPUS.pdf78 KbDocumento PDF24/09/2015
 MONITORAGGIO ASSENZA GENNAIO 2015.pdf18 KbDocumento PDF03/02/2015
 MONITORAGGIO ASSENZE AGOSTO 2011.pdf17 KbDocumento PDF24/07/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE AGOSTO 2012.pdf19 KbDocumento PDF28/06/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE AGOSTO 2013.pdf17 KbDocumento PDF06/09/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE AGOSTO 20131.pdf17 KbDocumento PDF06/09/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE AGOSTO 20132.pdf17 KbDocumento PDF06/09/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE AGOSTO 2014.pdf18 KbDocumento PDF04/09/2014
 MONITORAGGIO ASSENZE APRILE 2012.pdf20 KbDocumento PDF28/06/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE APRILE 2011.pdf18 KbDocumento PDF24/07/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE APRILE 2014.pdf17 KbDocumento PDF08/05/2014
 MONITORAGGIO ASSENZE APRILE 20141.pdf18 KbDocumento PDF09/06/2014
 MONITORAGGIO ASSENZE DICEMBRE 2011.pdf17 KbDocumento PDF24/07/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE DICEMBRE 20111.pdf17 KbDocumento PDF25/07/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE DICEMBRE 2012.pdf19 KbDocumento PDF28/06/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE DICEMBRE 2013.pdf17 KbDocumento PDF10/01/2014
 MONITORAGGIO ASSENZE DICEMBRE 2014.pdf18 KbDocumento PDF12/01/2015
 MONITORAGGIO ASSENZE FEBBRAIO 2011.pdf18 KbDocumento PDF24/07/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE FEBBRAIO 2012.pdf19 KbDocumento PDF28/06/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE FEBBRAIO 2013.doc31 KbDocumento MS-Word05/06/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE FEBBRAIO 20141.pdf18 KbDocumento PDF05/03/2014
 MONITORAGGIO ASSENZE GENNAIO 2011.pdf17 KbDocumento PDF24/07/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE GENNAIO 2012.pdf19 KbDocumento PDF28/06/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE GENNAIO 2013.doc31 KbDocumento MS-Word05/06/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE GENNAIO 2014.pdf18 KbDocumento PDF06/02/2014
 MONITORAGGIO ASSENZE GIUGNO 2011.pdf18 KbDocumento PDF24/07/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE GIUGNO 2012.pdf19 KbDocumento PDF28/06/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE GIUGNO 2013.pdf17 KbDocumento PDF03/07/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE GIUGNO 2014.pdf17 KbDocumento PDF07/07/2014
 MONITORAGGIO ASSENZE LUGLIO 2011.pdf17 KbDocumento PDF24/07/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE LUGLIO 2012.pdf19 KbDocumento PDF28/06/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE LUGLIO 2013.pdf17 KbDocumento PDF05/08/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE LUGLIO 2014.pdf18 KbDocumento PDF01/08/2014
 MONITORAGGIO ASSENZE MAGGIO 2011.pdf18 KbDocumento PDF24/07/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE MAGGIO 2012.pdf18 KbDocumento PDF28/06/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE MAGGIO 2013.doc31 KbDocumento MS-Word05/06/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE MAGGIO 2014.pdf17 KbDocumento PDF09/06/2014
 MONITORAGGIO ASSENZE MARZO 2011.pdf17 KbDocumento PDF24/07/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE MARZO 2012.pdf19 KbDocumento PDF28/06/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE MARZO 2013.doc31 KbDocumento MS-Word05/06/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE MARZO 2014.pdf18 KbDocumento PDF03/04/2014
 MONITORAGGIO ASSENZE NOVEMBRE 2011.pdf17 KbDocumento PDF24/07/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE NOVEMBRE 20111.pdf17 KbDocumento PDF25/07/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE NOVEMBRE 2012.pdf19 KbDocumento PDF28/06/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE NOVEMBRE 2013.pdf18 KbDocumento PDF05/12/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE NOVEMBRE 2014.pdf18 KbDocumento PDF03/12/2014
 MONITORAGGIO ASSENZE OTTOBRE 2011.pdf17 KbDocumento PDF25/07/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE OTTOBRE 2012.pdf19 KbDocumento PDF28/06/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE OTTOBRE 2013.pdf18 KbDocumento PDF07/11/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE OTTOBRE 2014.pdf18 KbDocumento PDF04/11/2014
 MONITORAGGIO ASSENZE SETTEMBRE 2011.pdf17 KbDocumento PDF24/07/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE SETTEMBRE 2012.pdf19 KbDocumento PDF28/06/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE SETTEMBRE 2013.pdf17 KbDocumento PDF04/10/2013
 MONITORAGGIO ASSENZE SETTEMBRE 2014.pdf18 KbDocumento PDF06/10/2014
 MONITORAGGIO ASSENZE aprile 2013.doc31 KbDocumento MS-Word05/06/2013
 Modulo iscrizione scuola Infanzia 2018-2019.pdf116 KbDocumento PDF06/02/2018
 Nomina responsabile anticorruzione.pdf832 KbDocumento PDF16/12/2014
 ORGANIGRAMMA OPERA PIA ISTITUO SANTA LUCIA.pdf26 KbDocumento PDF19/12/2013
 ORGANIGRAMMA OPERA PIA ISTITUO SANTA LUCIA1.pdf26 KbDocumento PDF26/06/2015
 PAGAMENTI.pdf8 KbDocumento PDF19/03/2015
 PIANTA ORGANICA.pdf15 KbDocumento PDF01/07/2015
 PIANTA ORGANICA1.pdf15 KbDocumento PDF12/11/2013
 PROGETTO_HELP_FAMILY[1].pdf95 KbDocumento PDF07/06/2013
 PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA.pdf173 KbDocumento PDF08/10/2013
 REGOL.pdf204 KbDocumento PDF15/10/2014
 REGOLAMENTO ALLECATO C.pdf1 MbDocumento PDF09/10/2013
 REGOLAMENTO ALLEGATO B.pdf1 MbDocumento PDF09/10/2013
 REGOLAMENTO DI ECONOMATO.pdf68 KbDocumento PDF10/10/2013
 REGOLAMENTO GESTIONE PROTOCOLLO.pdf219 KbDocumento PDF09/10/2013
 REGOLAMENTO disciplina acquisizione beni e servizi esecuzione in economia lavori.pdf215 KbDocumento PDF09/10/2013
 Regolamento affidamento lavori cottimo appalto.pdf43 KbDocumento PDF29/10/2013
 Regolamento Scuola infanzia 2014-2015.pdf62 KbDocumento PDF20/01/2014
 Regolamento scuola materna 2016-2017 e per anni successivi.pdf49 KbDocumento PDF08/03/2016
 Richiesta iscrizione scuola infanzia 2016.20171.pdf22 KbDocumento PDF08/03/2016
 SANTA LUCIA.pdf665 KbDocumento PDF11/12/2015
 STATUTO.pdf3 MbDocumento PDF08/10/2013
 TABELLA INCAR. 201314.pdf42 KbDocumento PDF23/11/2015
 TABELLA INCARICHI 2009.pdf38 KbDocumento PDF06/12/2013
 TABELLA INCARICHI 20091.pdf41 KbDocumento PDF05/08/2015
 TABELLA INCARICHI 2013.pdf37 KbDocumento PDF21/01/2014
 TABELLA INCARICHI 20131.pdf38 KbDocumento PDF19/03/2014
 TABELLA INCARICHI 201310.pdf41 KbDocumento PDF24/06/2015
 TABELLA INCARICHI 201311.pdf41 KbDocumento PDF05/08/2015
 TABELLA INCARICHI 201312.pdf42 KbDocumento PDF22/09/2015
 TABELLA INCARICHI 201313.pdf42 KbDocumento PDF05/11/2015
 TABELLA INCARICHI 20132.pdf38 KbDocumento PDF11/04/2014
 TABELLA INCARICHI 20133.pdf39 KbDocumento PDF08/05/2014
 TABELLA INCARICHI 20134.pdf40 KbDocumento PDF05/08/2014
 TABELLA INCARICHI 20135.pdf39 KbDocumento PDF07/10/2014
 TABELLA INCARICHI 20136.pdf39 KbDocumento PDF05/11/2014
 TABELLA INCARICHI 20137.pdf39 KbDocumento PDF18/12/2014
 TABELLA INCARICHI 20138.pdf40 KbDocumento PDF19/03/2015
 TABELLA INCARICHI 20139.pdf41 KbDocumento PDF14/04/2015
 TABELLA INCARICHI 2014.pdf19 KbDocumento PDF06/02/2014
 TABELLA INCARICHI 20141.pdf22 KbDocumento PDF19/03/2014
 TABELLA INCARICHI 201410.pdf34 KbDocumento PDF23/12/2014
 TABELLA INCARICHI 201411.pdf34 KbDocumento PDF27/02/2015
 TABELLA INCARICHI 201412.pdf34 KbDocumento PDF11/05/2015
 TABELLA INCARICHI 20142.pdf25 KbDocumento PDF11/04/2014
 TABELLA INCARICHI 20143.pdf26 KbDocumento PDF07/05/2014
 TABELLA INCARICHI 20144.pdf27 KbDocumento PDF09/05/2014
 TABELLA INCARICHI 20145.pdf31 KbDocumento PDF06/08/2014
 TABELLA INCARICHI 20146.pdf31 KbDocumento PDF09/09/2014
 TABELLA INCARICHI 20147.pdf32 KbDocumento PDF23/09/2014
 TABELLA INCARICHI 20148.pdf32 KbDocumento PDF23/10/2014
 TABELLA INCARICHI 20149.pdf33 KbDocumento PDF25/11/2014
 TABELLA INCARICHI CONSULENTI 2011.pdf59 KbDocumento PDF21/10/2013
 TABELLA INCARICHI CONSULENTI 20111.pdf59 KbDocumento PDF04/08/2014
 TABELLA INCARICHI CONSULENTI 20112.pdf59 KbDocumento PDF25/09/2014
 TABELLA INCARICHI CONSULENTI 2010.pdf55 KbDocumento PDF19/11/2013
 TABELLA INCARICHI CONSULENTI 20101.pdf55 KbDocumento PDF23/11/2015
 TABELLA INCARICHI CONSULENTI 2012.pdf80 KbDocumento PDF06/12/2013
 TABELLA INCARICHI CONSULENTI 20121.pdf80 KbDocumento PDF27/03/2014
 TELEF.pdf26 KbDocumento PDF17/05/2017
 TELEFONO E POSTA ELETTRONICA1.pdf26 KbDocumento PDF25/06/2015
 Verbale bando di gara Piazza R. Settimo n. 12A .pdf121 KbDocumento PDF05/08/2014
 Verbale bando di gara via delle croci 4f.pdf115 KbDocumento PDF05/08/2014
 ZyWALL 110_4.20(AAAA.1)C0.zip568 KbArchivio10/01/2017
 adempimento legge 190 del 2012 anno 2014.xml93 KbFile .xml06/02/2015
 allegato 1.pdf58 KbDocumento PDF23/06/2014
 allegato 2.pdf16 KbDocumento PDF23/06/2014
 allegato 3.pdf229 KbDocumento PDF23/06/2014
 attestato prestazione energetica.pdf166 KbDocumento PDF23/06/2014
 attivita integrative.pdf40 KbDocumento PDF27/01/2016
 avviso pubblico.pdf385 KbDocumento PDF24/06/2016
 avviso.pdf97 KbDocumento PDF02/07/2014
 bando ammissione e selezione minore scuola infanzia e ludoteca.pdf73 KbDocumento PDF24/09/2015
 bando grandi scuole.pdf738 KbDocumento PDF23/11/2017
 bando immobile via delle Croci n. 4f.pdf171 KbDocumento PDF23/06/2014
 bando master 2017.2018 (2).jpg245 KbImmagine23/10/2017
 bando master 2017.2018.jpg367 KbImmagine23/10/2017
 bando master 2017.2018001.pdf1 MbDocumento PDF23/10/2017
 bando procedura negoziata locazione.pdf354 KbDocumento PDF16/10/2013
 bando.pdf112 KbDocumento PDF13/02/2015
 compensi Dott. A. COSTUMATI.pdf18 KbDocumento PDF14/11/2014
 compensi Dott. A. COSTUMATI1.pdf18 KbDocumento PDF12/01/2015
 compensi Dott. A. COSTUMATI2.pdf18 KbDocumento PDF14/01/2015
 compensi Dott. A.COSTUMATI.pdf18 KbDocumento PDF12/06/2015
 compensi Dott. A.COSTUMATI1.pdf18 KbDocumento PDF09/07/2015
 compensi Dott. A.COSTUMATI2.pdf18 KbDocumento PDF05/08/2015
 compensi Dott. A.COSTUMATI3.pdf18 KbDocumento PDF19/10/2015
 compensi Dott. A.COSTUMATI4.pdf18 KbDocumento PDF04/04/2016
 compensi Dott. A.COSTUMATI5.pdf18 KbDocumento PDF19/04/2016
 compensi Dott. A.pdf18 KbDocumento PDF20/01/2014
 compensi Dott. A1.pdf18 KbDocumento PDF20/02/2014
 compensi Dott. A2.pdf18 KbDocumento PDF10/04/2014
 compensi Dott. A3.pdf18 KbDocumento PDF18/04/2014
 compensi Dott. A4.pdf18 KbDocumento PDF26/05/2014
 compensi Dott. A5.pdf18 KbDocumento PDF06/08/2014
 compensi Dott. A6.pdf18 KbDocumento PDF07/10/2014
 compensi Dott. A7.pdf18 KbDocumento PDF14/11/2014
 compensi Dott. A8.pdf18 KbDocumento PDF05/02/2015
 compensi Dott. A9.pdf18 KbDocumento PDF05/05/2015
 compensi Dott. COSTUMATI3.pdf18 KbDocumento PDF07/09/2015
 compensi Dott. Costumati.pdf17 KbDocumento PDF08/10/2014
 convenzione all. del 189.pdf1 MbDocumento PDF15/09/2016
 curriculum Antonino Costumati.pdf118 KbDocumento PDF19/09/2014
 curriculum vitae_faconti1.pdf135 KbDocumento PDF31/07/2014
 dichiarazione sostitutiva di certificazionevaccinazioni obbligatorie.pdf363 KbDocumento PDF30/08/2017
 disciplina misur. valut.int. trasparenza performance.pdf145 KbDocumento PDF15/10/2013
 fatturazione elettronica.jpg2 KbImmagine28/04/2015
 graduatoria Thomas More a.s. 2015-2016.pdf50 KbDocumento PDF20/07/2015
 graduatoria definitiva borsa di studio 2014-15.pdf33 KbDocumento PDF03/10/2014
 graduatoria ginnastica artistica.pdf31 KbDocumento PDF09/02/2015
 graduatoria ginnastica dolce.pdf32 KbDocumento PDF09/02/2015
 graduatoria thomas more.pdf54 KbDocumento PDF22/09/2014
 graduatoria.pdf296 KbDocumento PDF23/07/2014
 informativa Opera Pia.pdf17 KbDocumento PDF20/01/2014
 mobilita.doc61 KbDocumento MS-Word11/07/2013
 planimetria .pdf35 KbDocumento PDF23/06/2014
 programmazione delle attivita .pdf31 KbDocumento PDF16/10/2014
 proroga borsa studio 2015-2016.pdf14 KbDocumento PDF11/02/2015
 regolamento AULA MAGNA .pdf58 KbDocumento PDF07/10/2014
 regolamento estate in giardino.pdf1 MbDocumento PDF31/05/2017
 regolamento orario di lavoro.pdf211 KbDocumento PDF09/05/2014
 regolamento organizz. aree, serv. e gest. personale.pdf954 KbDocumento PDF09/10/2013
 richiesta iscrizione 2014 - 2015.pdf15 KbDocumento PDF20/01/2014
 saviadomenico.pdf8 KbDocumento PDF24/06/2013
 tabella dipendenti 20124.pdf28 KbDocumento PDF14/06/2016
 tabella dipendenti 20133.pdf51 KbDocumento PDF14/06/2016
 tabella incarichi dipendenti 2012.pdf30 KbDocumento PDF28/04/2014
 tabella incarichi dipendenti 20121.pdf30 KbDocumento PDF07/10/2013
 tabella incarichi dipendenti 20122.pdf30 KbDocumento PDF08/07/2014
 tabella incarichi dipendenti 20123.pdf28 KbDocumento PDF27/04/2015
 tabella incarichi dipendenti 2013.pdf47 KbDocumento PDF21/11/2013
 tabella incarichi dipendenti 20131.pdf51 KbDocumento PDF27/04/2015
 tabella incarichi dipendenti 20132.pdf50 KbDocumento PDF24/06/2014
 tabella incarichi dipendenti 2014.pdf29 KbDocumento PDF13/05/2014
 tabella incarichi dipendenti 20141.pdf35 KbDocumento PDF08/07/2014
 tabella incarichi dipendenti 20142.pdf35 KbDocumento PDF30/07/2014
 tabella incarichi dipendenti 20143.pdf36 KbDocumento PDF23/12/2014
 tabella incarichi dipendenti 20144.pdf37 KbDocumento PDF20/03/2015
 tabella incarichi dipendenti 20145.pdf37 KbDocumento PDF27/04/2015
 verbale del 22.12.2014.pdf710 KbDocumento PDF22/12/2014
 verbali mobil. Istruttore Direttivo Contabile.pdf193 KbDocumento PDF27/02/2015
 verbali.pdf264 KbDocumento PDF07/11/2013

Gallery

Link Utili



©2013 - Opera Pia Istituto Santa Lucia


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! Powered by NetGuru